martedì 11 settembre 2012

Ali macchiati di sangue - Capitolo Uno


Beh, è ​​passato molto tempo da quando ho promesso la terza storia della serie è stata pensata per essere rilasciato. E per questo non posso sottolineare abbastanza che gli esami e le applicazioni sono alcuni mi ha tenuto occupato e sono state le mie priorità. Ma io sicuramente fare scusa, per tutto! In ogni caso quindi ecco dove avevamo lasciato, Lexi (Alexia) ha convocato il suo angelo, come la nave, che assomiglia a Gabriel Cassiel, un altro angelo, che è l'amante dai ricordi di una ragazza, Lucia. Demetri, Ian e gli altri sono stati portati via da Isabeau.

Va bene così questa è la sintesi, in modo da godere capitolo uno e gli altri capitoli che seguono!

************************************************** ***********

Lexi

E 'stato difficile non a guardarlo. Tutto ciò che faceva, sì era bella come una statua romana, ma c'era una certa aria intorno a lui. Praticamente gridò 'intoccabile'. Un angelo, completamente diverso da noi. Era difficile credere che qualcuno che era come lui potrebbe innamorarsi di un mortale.

Avevamo vestiti Cas, no Gabriel, in una serie di ingranaggi cacciatori neri, la sua altezza e muscoli fatto un po 'i vestiti attillati, ma lui aveva detto, con un gesto di licenziamento che avevano' sufficiente '. Sentendo le mie sopracciglia aggrottate insieme, esasperato, ho scattato la bocca chiusa e ha evitato i miei occhi. Anche in questo caso.

Non è stato un bene che non riuscivo a smettere di guardare. Qualcosa dentro di me è stata indistintamente sussurrando per me staccare i miei occhi al suo viso assorto. Che ha reso un dolore nel culo che sono collegati con Lucia al momento. E non era esattamente la persona più cordiale a parlare. Una volta avevo riacquistato il mio piede e non, parlare i miei sensi, aveva fretta chiesto che troviamo di base dei demoni e uccidere l'oscurità che minaccia i due mondi.

Ora io sarei stato tutto per essa, ma non abbiamo potuto caricare sul loro territorio imprudentemente, cominciare a uccidere le cose e si aspetta che non per portarci verso il basso. Cosa succede se i miei amici sono stati uccisi durante l'attacco? Che cosa succede se Demetri era lì e lui è stato ucciso anche tu? Che dire di Ian? Se Kyle è stato ucciso, sapevo che non avrebbe detto nulla, ma aveva soffrire al suo interno. No, non potevo far niente di tutto questo accada, così ho litigato con lui e ricambiata a vicenda, finché la decisione è stata lasciata a Luciano, Kiron e la linea C. Così qui stavamo aspettando in sala d'allenamento I sparred con Matt prima.

Mi sono seduto sulla trave, con i piedi penzoloni nel fresco, aria di muffa mentre inconsciamente i miei occhi si era allontanato di nuovo alla forma di Gabriel. Era esplicitamente alto, tanto che chi stava vicino a lui si sentirebbe sconcertato. La sua pelle non era eminentemente pallido, ma era giusto e abbronzato basta che ci fosse una tinta miele dorato ad esso. Anche se non c'era il sole qui, sembrava avere la danza dorata luce del sole attraverso le ciocche dei suoi capelli corti. Il suo corpo era magro ma si è anche muscoloso e come se in marmo scolpito. Il suo petto largo e gli arti sono stati definiti e muscoloso, ma non ingombrante. Il suo volto era lo stesso di quello nei ricordi di Lucia, come un sogno dimenticato. I suoi occhi color malva cenere ardeva se fossero espressione, le linee del suo viso erano affilato, gli zigomi alta, mentre le sue labbra carnose pressato in una linea morbida, come se lui non importa niente di niente, no, che non era giusto. Era come se, per lui, non c'era più niente al mondo vale la pena prendersi cura di. Se sorrise ero sicuro che il suo volto sarebbe come cherubino come un bambino. Non c'era modo possibile, non era gemello di Cassiel.

Teneva in mano una spada, ma i suoi affondi non erano così lisce come ho pensato che sarei. Chiaramente non è stato utilizzato per un'altra spada, perché le sue tecniche erano soddisfacenti. Il suo viso era bianco come al solito, ma quando ha guardato verso di me, i suoi occhi color malva balenò accenni della sua frustrazione e disappunto. Bruscamente, abbassò gli occhi e tornò alla sua pratica spada. Mi fissò giù verso di lui, ma qualcosa dentro mi calmante, sussurrando tranquillità che c'era una ragione dietro a questo. Come se avesse intuito qualcosa che non potevo, Gabriel inguainato la spada e abbassato al suolo dove era previsto prima. Espirando, ho seguito quel filo del sentimento di calma assolto da qualche parte in me e lasciare prendere il sopravvento. Sembrava pochi istanti prima che le porte scricchiolavano ad uno aperto.

Lucian trascinato nella stanza, con la linea C e Kiron lui accompagnamento, sia mormorando a bassa voce. Matt passeggiavano negli ultimi muoversi e continuò fino a quando non stava proprio sotto la trave mi lounged su. Le sue braccia alzate attesa, come le labbra in un sorriso quirked cucciolo stile, mi ha ricordato tanto di Alec e anche Lucas, a volte. Con un colpo al petto Mi sfilai il fascio, le braccia in attesa di Matt e leggermente ai miei piedi. Annuii gratitudine, cercando di ricambiare il suo sorriso come meglio potevo, nonostante la sensazione cupa spessore nel mio petto.

"Abbiamo deciso che il bambino è giusto". Kiron ha annunciato assente, gli occhi spaventati passato rapidamente su di me. Feci una smorfia, antipatia 'bambino' del termine, ma ignorato e lasciarlo continuare. "Ma il tempo sta per scadere, quindi agiremo subito." Gabriel guardò in cagnesco, ma Kiron barrenly lo ha interrogato.

"E che cosa, di grazia, hai progettato per essere le nostre azioni da qui in avanti?" Kiron tamponate distrattamente la fronte sudata con un fazzoletto. Luciano, ignorando il fratello indifeso, un passo dentro

"Cacciatori di ricognizione dell'accademia hanno trovato una traccia che collega il vampiro Ian Avery, uno che lavora con Demetri Beaumont." Il mio cuore congelato. Ian. Stava bene? Era con Kyle? Mi sono imposto di continuare ad ascoltare. "Da quello che abbiamo raccolto è stato aggredito e portato con forza. C'erano anche tracce di sangue, vampiro e ciò che sembra essere il sangue del buio." Cielo Luciano occhi azzurri oscurati mentre finiva. Da un angolo dei miei occhi ho visto la bocca di Gabriele arricciare un po 'in una smorfia disgustata.

"Demons. Creature Filthy". Mormorò. Lucian annuì e ha continuato a spiegare il piano.

"Con trail Avery, abbiamo svelato la loro base. Si tratta di un antico maniero, ma grande nella profondità dei boschi. Noi posizionare i nostri cacciatori di circondare gli ingressi del maniero e poi ..." Guardò pointedly a me. I suoi occhi una tonalità di buia e tempestosa grigio-blu. Mi sono irrigidito, il mio corpo diventa teso. Ho ingoiato, cercando di liberarmi del nodulo freddo in gola, come se sapesse cosa sarebbe venuto dopo. "... Ti invieremo Lexi come il cavallo di Troia". Annuii con giudizio, come se in realtà aveva una voce in capitolo.

"È assai plausibile che la ragazza deve essere risolto a vista." Voce lontana Gabriel ha attraversato il mio treno di pensieri. I malincuore cenno, in grado di aiutare la sensazione di agitazione maledicendo attraverso la bocca dello stomaco.

"No, avevano prenderla come leva. Ha solo fatto fino a questo punto perché hanno voluto la sua vita per qualcosa. Uno che o il loro obiettivo è quello di giocare con lei." Matt ha spiegato bruscamente. I suoi occhi d'ebano erano sorprendentemente piatta e fredda. Il suo volto pallido era una maschera insensibile che non avevo visto. Lo guardai con occhi nuovi, sembrava pietoso. Non sapevo perché, ma questo lato di lui mi ha fatto sentire triste. Ma gli altri evidentemente non vedeva a modo mio. Gabriel Matt occhi da vicino, come se sospettasse qualcosa, Luciano e C Linea ridotto i loro occhi risentimento verso di lui e Kiron distolse lo sguardo e si agitava come se fosse apparentemente colpevole.

"Ha ragione. E probabilmente avete già discusso di questa possibilità, quindi sto ancora in corso". Le parole caduto dalla mia bocca prima ancora di mettere insieme la frase nella mia testa.

"Prima di quel momento, che sarà legato alla ragazza, non io." Gabriel ha detto, la sua voce feroce con assoluta certezza. Non era una domanda, era una domanda. Lo guardai, disorientati dal suo spettacolo improvviso di emozione. Lucian non sembra, anche un po ', affetto, in realtà i suoi occhi chiari e indurito la mascella ben impostato.

"No, se si sono tenuti a lei, tutte e tre le armi sono necessari in suo possesso in ogni momento." Lucian tornato robusta. Lo guardai perplesso a suo modo improvviso formale e difensivo.

"E se Lexi è legato a voi che non sarà in grado di infiltrarsi nel loro territorio senza essere rappresentato come una minaccia." C linea di taglio Per un momento mi è stato impressionato, era in piedi alta e guardando fiero, come se Gabriele fosse solo un altro dei suoi studenti.

"Non capisco. Se lei è legata a me, che non saranno danneggiati." Gabriel ha detto a bassa voce. La sua voce era calma, ma sotto la pretesa di tranquillità era d'acciaio e protettivo, che mi protegge come se fosse la massima priorità. Agitazione esplosi dentro di me. Stava parlando come se io non era nemmeno lì.

"I miei amici sono intrappolati in là con i demoni bloccato le loro gole. Vado a salvare loro e se sono una minaccia che potrebbe essere ucciso prima di arrivare a definire anche gli occhi su di nuovo." Ho girato indietro furiosamente. I nostri sguardi si incrociarono, verde malva. Lampante. Fece un passo verso, ombra di me facilmente. Lui non mi guardò come se si aspettasse me per avanzare o tornare l'aria spaventata, ha effettivamente sembrava ipnotizzato.

"A pochi sacrifici soli non sono nulla in confronto a te". I miei occhi si spalancarono in quel e ho sentito un nodo profondo dentro di me rilassarsi. Esitò e seccamente ha aggiunto: ". Perché tu sei la mia nave, la speranza dei due mondi" Ho morso l'interno della guancia.

"Beh, sei la mia speranza. Io non accada nulla a loro". Ho detto severamente. Strinse gli occhi di nuovo, ma si allontanò e quando ho guardato di nuovo la sua maschera angelica intoccabile era tornato al suo posto.

"Ho aderire ai desideri dei mortali." Gabriel ha detto a malincuore. I sospirò mentalmente, era come si stava ricordando che erano mortali. Testardo.

"Come mi legano a Gabriel?" Gabriel gli occhi chiusi con le mie, ancora una volta, ma qualcosa nel profondo di quegli occhi stranamente colorati mi ha scioccato. Il dolore, il riconoscimento e la paura.

"Le nostre anime devono diventare collegati." La sua voce era tranquilla e stranamente mescolato con emozioni che non capivo. Non sapevo perché, ma non volevo saperne di più, così ho lasciato Lucian e gli altri spiegare il resto del piano.

************************************************** ***********

Ian

Il dolore e l'oscurità era schiacciante e bordatura mi avvicina sempre di più verso l'isteria. Di tanto in tanto Gabe si tossisce o si mormorava dolcemente e che mi tira indietro alla realtà. Ma era davvero troppo. Il dolore sentito come se le mie vene erano strofinando insieme come carta vetrata, ha fatto venire voglia di strappare la mia pelle aperto. La mia pelle era come se fosse crudo e in fiamme, ogni singolo movimento che ho fatto mi ha fatto voglia di urlare. A volte mi lasciare che la follia nascente nero mi prende così ho potuto scappare, ma ogni volta ho sentito un sussurro che avevo mi trascino alla realtà. Perché potrebbe essere notizie su Lexi.

"È necessario possedere il suo corpo! Non c'è più tempo, l'hai detto tu! E 'stato giorno dopo l'ultimo riferito." Voce melodiosa francese Isabeau si spostò fino alla Gabe cella buia e io sono rimasti intrappolati dentro avrei sorriso, perché lei in realtà sembrava irritata e se non ti conoscessi bene, geloso. Ma sapevo che il 'corpo' stavano parlando di me c'era.

"Capisco l'urgenza. Dammi fino a domani sera. Saranno qui, allora." La voce maschile stretta ma ancora cortese di risposta. Ancora non avevo idea di chi fosse, ma che non era certo quello che mi interessava. 'Loro' significava Lexi e il backup avrebbe portato. Ma se sapessero, sarebbe una sorta di trappola.

"Bene. Ma solo fino a domani. Ha quella donna e il suo fedele cane trova la nave ancora?" Sibilò velenosamente. Stringo i denti, nonostante la voglia di ruggire nel dolore. Sapevo che Kyle meritato il nome, ma si sentiva ancora amara per le mie orecchie di essere dette da qualcuno come Isabeau.

"No, stanno ancora cercando." La voce del ragazzo suonava strano che io non riuscivo a capire cosa fosse. Isabeau ha deluso un gemito.

"Dite loro di affrettare la loro ricerca! Non abbiamo tempo e lui sta diventando impaziente. Go". Chi era 'lui'? Avevano essere continuamente parlare di questo certo 'lui', ma non fu mai chiaro chi 'lui' era in realtà. Lexi veniva qui, e entrando in una trappola. Per la prima volta da decenni, costringendo il mio modo passato il bruciore cocente sulle parti interne della mia gola, ho chiuso gli occhi e pregò.

"Se sei davvero lì, e anche se non credo ci si trovi. Si prega di non lasciarla essere ucciso.

Nessun commento:

Posta un commento