martedì 11 settembre 2012

Fatti su risorse non rinnovabili


Risorse non rinnovabili sono quelle risorse naturali che non possono essere riprodotti, coltivati ​​o generato. Queste risorse sono fissi e non può essere sostituita qualsiasi. Pertanto, queste risorse sono anche chiamati fonti di energia esauribili. E con il ritmo con cui gli esseri umani stanno sfruttando queste risorse, sono sicuri di ottenere impoverito. In effetti, una recente ricerca dimostra che può dipendere da queste risorse per un massimo di 50 anni, dopo di che dobbiamo trovare un modo alternativo per la sostituzione di queste risorse. Anche se, questo problema non ci toccherà presto ora, ma dobbiamo agire ora e provare vari modi per evitare che la crisi nel prossimo futuro.

Molte persone l'intenzione di andare verde e sono sicuramente facendo la loro parte per salvare l'ambiente e le fonti non rinnovabili di energia. Abbiamo visto le fonti rinnovabili come l'energia solare, eolica e biomasse, è stato sfruttato per il massimo potenziale possibile. Ma, mettendo a nudo tutto ciò, ci sembra ancora dipendere da risorse non rinnovabili in misura maggiore, cerchiamo di studiare i vari fatti connessi con queste risorse non rinnovabili. Questi fatti ci educare di più, per utilizzare queste risorse in modo efficiente ed economico.

Fatti rapidi su risorse non rinnovabili

Combustibili fossili

Il tipo due principali delle risorse non rinnovabili sono i combustibili fossili e combustibili nucleari. I combustibili fossili sono il carbone, petrolio, gas naturale, i combustibili fossili, ecc sono formate dalla pressione e calore applicato alla materia organica, che si trova in profondità sotto terra o sotto il fondo dell'oceano. Questi combustibili fossili porterà in giro per milioni di anni per la sua formazione.

La gente sempre voglia di accendere la televisione, accendi le loro case e utilizzare tutti gli altri lussi che vengono eseguiti con l'aiuto di questi combustibili fossili. Poiché la domanda di combustibili fossili sono sempre crescente, i metodi più duri sono impiegati per trovare ed estrarre più petrolio e suoi derivati. Ma, facendo tutto questo i prezzi di questi carburanti salirà e, infine, trovare risorse alternative a questi combustibili fossili saranno l'unica via rimasta con noi.

Gli studi dimostrano che ci sarebbero miliardi di tonnellate di petrolio che esiste in profondità sotto il fondo dell'oceano, ma l'estrazione di questi comporterebbe finanza immenso e un solido supporto tecnico. Inoltre, a causa dell'ambiente di petrolio restrizioni esplorazione e l'estrazione non è possibile in alcune zone.

Sebbene l'uso di quantità di gas naturale al 23% del consumo totale di energia degli Stati Uniti, si dovrebbe aumentare rapidamente nel prossimo futuro. Il problema con gas naturale è, la sua natura esplosiva e la situazione delle riserve in lontani paesi del Golfo, che rendono il trasporto ancora più difficile.

Statistiche del carbone potrebbe alleviare un po '. Le riserve provate mondiali di carbone sono approssimate per durare almeno 200 anni. No, premi per indovinare, l'importanza del carbone salirà nel prossimo futuro, quindi i prezzi del carbone sono sicuri di camminare.

Combustibili nucleari

Combustibili nucleari fare uso di elementi radioattivi per liberare l'energia. L'uranio e il plutonio sono i due elementi importanti radioattivi utilizzati per ricavare l'energia nucleare, che a sua volta viene utilizzato per generare elettricità su larga scala. In effetti, l'energia nucleare fornisce circa il 14-15% dell'energia elettrica mondiale.

L'uso dei combustibili nucleari è una questione molto controversa e discutibile, in quanto questi elementi altamente pericolosi causare un sacco di inquinamento, anche se non contribuisce ai gas ad effetto serra, quindi per fortuna non contribuiscono al problema del riscaldamento globale. Ma, la volatilità di questi elementi è una questione di interesse. Se le reazioni non sono controllate e contenute correttamente, avrebbero finisca nell'ambiente creando situazioni di pericolo. Il disastro di Chernobyl avvenuto nel 1986 in Ucraina, perché era esattamente la reazione non è stato adeguatamente controllato. L'esplosione ha rilasciato una grande quantità di elementi radioattivi nell'atmosfera, che ha colpito i paesi vicini pure.

Ci sia bisogno di trovare risorse alternative o domare noi stessi in un modo che usiamo queste preziose risorse economicamente e al suo pieno potenziale, per evitare sprechi. Diamo il voto di fare ogni passo possiamo, per salvare queste preziose risorse e rendere il mondo un posto migliore in cui vivere!

Nessun commento:

Posta un commento