domenica 9 settembre 2012

Il computer è lento - Cosa fare


Si sta lavorando su un incarico importante che deve essere completata la priorità fondamentale, e il computer portatile è in esecuzione estremamente lento e sta prendendo un po 'per aprire il documento o salvarlo. È certamente irritato con esso.

Il computer che esegue lenta è uno dei problemi più comunemente incontrati nei PC. Anche se il computer potrebbe avere la migliore capacità di RAM e un processore veloce, ci sono possibilità che il sistema potrebbe funzionare lento. Ci sono diversi motivi per cui il vostro portatile o computer desktop potrebbero essere in esecuzione più lenta del normale. Cerchiamo di discutere i motivi di rallentamento delle prestazioni del PC e le misure che si devono prendere per risolvere il problema.

Il computer è lento - Cause e fasi della loro risoluzione

Computer Virus

Una delle cause più comuni del computer rallentamento della sua velocità funzionale è un virus informatico. PC Un virus è un programma non identificato e non familiare che entra nel nostro computer e giocherella con il sistema operativo e altro software. E 'possibile lasciare le applicazioni del computer disfunzionali o addirittura spegnere il PC. Virus informatici, malware o spyware può fare gravi danni al sistema, se non vengono trattate con priorità.

Se il computer è lento, è necessario disporre di un programma antivirus installato sul vostro sistema. Acquistare un buon software antivirus dal vostro negozio vicino riparazione di computer e installarlo sul vostro computer. Si raccomanda di eseguire periodicamente una scansione di virus sul vostro computer, per proteggerlo da attacchi di virus. Insieme con la scansione del disco rigido alla ricerca di virus, si propone inoltre di eseguire una scansione di default delle unità. Nel sistema operativo Windows, potete farlo cliccando su 'Risorse del computer', clic destro su qualsiasi unità che si desidera controllare gli errori, e selezionando 'Proprietà', 'Strumenti', e l'opzione 'Check Now'. In questo modo, il sistema eseguirà la scansione del disco selezionato per gli errori e correggere gli errori.

Computer del Registro di sistema

Il Registro di Windows è una delle sezioni più importanti del computer. Esso è responsabile per memorizzare tutti i dati relativi del sistema operativo, nonché altri programmi cruciali. Inoltre, memorizza anche le modifiche apportate al sistema. Se il Registro di sistema diventa troppo pieno, si può sostanzialmente fare il computer lento nelle operazioni. Pulizia del Registro di sistema e l'ordinamento dei dati è la soluzione più appropriata. Utilizzare un buon software di pulizia del Registro di sistema per ordinare i dati in ordine ed eliminare gli errori nel registro.

Pieno Hard Drive

L'hard disk essendo completa con i dati è un altro motivo per cui il computer potrebbe essere in esecuzione lenta. Non vi è alcuna necessità di aggiornare immediatamente il disco rigido ad uno con più memoria. Innanzitutto è necessario per liberare spazio sul disco rigido, e non vi sarà automaticamente spazio sufficiente. Disinstallare tutti i programmi che non utilizzano molto spesso o non utilizzarla affatto. Assicurarsi di non eliminare le cartelle dei programmi dal disco 'C'. Questo basta cancellare la cartella, ma non disinstallare il pacchetto completo del software. Pertanto, è sempre meglio disinstallare i programmi.

In Windows OS, è possibile eseguire l'utility 'pulitura disco' cliccando su 'Start', 'Tutti i Programmi', 'Accessori', 'Strumenti di sistema', e poi 'Pulitura disco'. Per organizzare i dati in ordine sul disco rigido, si avrebbe bisogno di deframmentare il disco rigido a intervalli periodici. Sia la 'pulitura disco' e gli strumenti del 'Utilità di deframmentazione dischi' sono molto importanti per la cancellazione dei dati inutili e sistemare correttamente i dati. Mantenere un sacco di scorciatoie sul desktop anche rendere il funzionamento del computer lento.

Meno RAM

Se il disco rigido è pieno di programmi che richiedono una notevole quantità di memoria RAM è ciò che deve essere aggiornato. Aggiornare la memoria RAM è probabilmente il miglior passo che può essere presa per accelerare le prestazioni del computer. Aggiungere RAM al computer è un processo molto semplice. Devi solo rimuovere il coperchio del cabinet, rimuovere la vecchia RAM dalle loro sedi, e mettere nel nuovo superiore di memoria RAM.

Altre cause e procedure di risoluzione

Se ci sono molti programmi che sono impostati per eseguire automaticamente all'avvio del computer, il tuo computer può essere lento all'avvio. Per velocizzare l'avvio del sistema operativo, è necessario limitare le applicazioni di avvio. Se si utilizza Windows Vista, potete farlo cliccando su 'Start', digitando 'msconfig' in parte 'Ricerca Start', selezionando 'Startup', e deselezionando i file inutili che vengono eseguiti all'avvio del PC. Altra alternativa per rendere il computer più veloce è quello di cancellare i file temporanei fuori dalla cartella 'Temp' nel dispositivo 'C'.

Per saperne di più sui modi per accelerare il vostro computer.

Se il computer è più lento del normale, questi sono a pochi passi da eseguire. Nel caso in cui il sistema è ancora eseguendo lentamente, l'ultima è quella di reinstallare il sistema operativo.

Nessun commento:

Posta un commento