mercoledì 12 settembre 2012

Devo Be Your Bride? - Capitolo Otto


Quattro i film horror più tardi, i biscotti che fanno il loro via di estinzione, mi stringeva il braccio di William e nascondere la mia vista con la sua spalla quando era necessario. E 'stato per lo più le parti di disturbo - in cui scene di baci quasi uscito di proporzione - che mi ha fatto chiudere gli occhi, ma devo ammettere che la tensione mi aveva andando troppo - quando le persone stavano scappando, senza possibilità di fuga.

Quando il quarto film, My Bloody Valentine, è andato ai suoi crediti, ci siamo seduti lì per un momento, ascoltando la musica inquietante che è venuto con esso. Ogni film, di circa due ore, ho capito che era quasi ora di andare a cena, qualcosa che non stavano certo pensando al futuro. Preferisco sedermi qui e inorridire il mio cuore.

"Dimostra soltanto che San Valentino è anche un momento per essere grati per la tua vita", ho mormorare nella spalla di William.

Bussa alla porta ci ha fatto muovere, e ci guardammo l'un l'altro un po 'esasperato.

"Credo che dal momento che non avete trovato nella vostra camera, il posto unico altro per controllare sarebbe stata mia", ha detto. Lui mi ha aiutato a rimettermi in piedi, spento il televisore, mi ha portato fuori dalla sua stanza soggiorno, e aprì la porta. Certo, basta, le tre cameriere erano lì con sorrisi sinceri. Hanno salutato William con un inchino.

"Siamo qui per risolvere il giovane up", la cameriera, che sembrava essere sempre quello di parlare, ha detto.

"Non credo che sarà necessario", ho detto, ma i loro occhi mi ha detto il contrario.

"Be ', cerchiamo almeno accordo con quei riccioli disordinati di tuo, e stendere il vestito", ha insistito.

Bene, ho mentito sulla mia testa, William ha stretto i miei capelli, sono sicuro che fossero in nodi disordinato. Ho incontrato lo sguardo di William, non del tutto pronti a partire ancora. Sorrise.

"Non è male, io vengo da te per ottenere in seguito." Mise le labbra sulla parte superiore della mia mano prima di lasciarlo andare.

Come mi è stato portato nella mia stanza, ho cercato di fare le distinzioni tra i corridoi che portavano alla stanza di William ei corridoi che non hanno, dal momento che tutti sembravano duplicati. Mi ha fatto fuori qualche rara dall'aspetto porte, piccole e grandi. Questo corridoio era solo una scala di distanza. Tutto quello che ho bisogno di ricordare era che non potevo lasciarmi si confondono, nel caso in cui ho avuto la necessità di tornare nella sua stanza.

Una volta che abbiamo fatto nella mia stanza, i miei capelli e il viso sono stati lavati e asciugati. Sono scivolato sulla mia fascia d'argento, e una cameriera ha fatto i capelli come gli altri due fatto il mio trucco. Hanno dovuto rimuovere il mio vestito, e avvolgermi in una veste, come lo stirare, sbarazzarsi di tutto il tessuto che avevo accartocciato. Quasi quaranta minuti più tardi, ero forte come ero al mattino.

Quando mi si sedette sul mio letto, le cameriere tirò fuori un po camici bianchi dalla credenza. Non è stato fino a quando non li ha posti accanto a me che mi resi conto che erano abiti da sposa. Erano entusiasta, mi sentivo male, e dei cookies che avevo mangiato in precedenza non rende affatto più facile.

"Se si decide di andare con il matrimonio, sono sicuro che sarebbe la più grande di tutti. Dopo tutto, sarebbe il primo essere umano ad accettare mai di sposare il principe, visto che abbiamo così pochi che anche hanno questa scelta magnifica ", la cameriera ha detto con un sorriso.

I deglutì a fatica, limitare i miei rave. "Quanti esseri umani hanno avuto questa opportunità?" Ho detto, un po 'curioso.

"In tutto, circa tre, e siamo stati una parte di questo mondo fino a quando gli esseri umani hanno."

"E nessuno di loro ha accettato di sposare un principe?"

"No, tu saresti il ​​primo."

Sono stato davvero sorpreso di sentire che. Voglio dire, sicuramente, una ragazza al mondo si sognerebbe di sposare un principe incredibile. Forse il principe non è stata data una chance come William è, e che ha soprattutto a che fare con me i suoi poteri di controllo, in primo luogo. Era che può essere tutto questo correlato troppo per un film horror? Un film che era troppo spaventoso per rendere la realtà? Con tutto il sangue che beve e le modalità saranno sempre uccidendo il nostro primo tipo - cioè se fossero stati disposti ad andare con la trasformazione?

Il bussare alla mia porta mi ha salvato da torturare momenti in cui le cameriere mi avrebbe presentato un abito da sposa, non manca alcun dettaglio distintivo. Sono stati loro ad essere delusi.

Saltai in piedi e davanti alla porta prima che potessero. Lo aprii, uscì e chiuse la porta dietro di me, sollevato. Ho fatto in modo di non bloccare accidentalmente, però. William sollevò una delle sue sopracciglia di luce.

"Abiti", ho spiegato. Ho preso la mano e lo introdusse a condurmi lontano dalla mia stanza, temendo le cameriere potrebbe dire qualcosa per farci stare un po 'più a lungo.

Quando abbiamo fatto la curva, mi sono reso conto che stavo andando un po 'troppo veloce, quindi ho rallentato. Non ero ansioso di farlo a cena.

"Tuo padre non mi piace", mi Mutter.

"Ho dimenticato di scusarsi per il suo comportamento. Può essere un po 'stretto."

"No, credo di poter capire perché lui è fatto così." Scossi la testa, rimpiangendo l'ho portato.

La cena era quasi come la prima colazione, forse peggio, dal momento che il re ha ritenuto necessario richiamare il fatto che William ed io eravamo nella sua stanza la maggior parte della giornata.

"Hai due divertirsi un po 'lassù?" il re aveva chiesto, in un modo che implica che egli non pensava che eravamo solo lassù la visione di film. Non ho potuto fare la mia risposta brusca.

"Orribile", dissi.

Tutti più o meno sorrise mentre la faccia del re è andato solenne.

E 'stata una lunga notte, ed ero felice quando è stato finalmente finita. William e io eravamo fuori di lì, una volta abbiamo avuto la possibilità.

"Lei sembra andare d'accordo con mio padre abbastanza bene", dice William mentre vicino alla mia stanza. Non ho potuto fare a meno di sorridere.

"Ho perso la pazienza."

"Quale è il motivo per cui sta cominciando a piacermi. Non è stato difficile dire di aver trovato quello che hai detto divertente."

"Ho visto il contrario."

Siamo entrati nella mia stanza, e lui in silenzio chiuse la porta alle spalle. Sono stato afflitto per scoprire che gli abiti da sposa erano ordinatamente distribuite su mio letto. William stava al mio fianco per un momento, mentre fissavo frozenly i camici bianchi, prima di andare avanti e rapidamente assemblati in un mucchio, uno per uno. C'erano circa tre, nel conteggio, ma erano un po 'enorme per un vestito. Poi li piegato a metà, ha aperto la porta del corridoio, e li gettò fuori. Una volta chiuse la porta, si appoggiò e mi ha dato un sorriso rassicurante. "Non ci siamo ancora", ha detto. Egli non ha mai detto nulla di più sorprendente per farmi sentire a mio agio.

Mi sono imbattuto sul letto e si sedette in silenzio per un momento, in attesa William di prendere posto accanto a me. Ma non lo fece. Invece, ha aggrovigliato le dita tra i capelli, messo un bacio sulla fronte, e uscì. Avrei voluto dirgli di fermarsi, di rimanere ancora un po ', ma sapevo che sarebbe soltanto questo momento difficile, dove sto oscillando tra trasformando in un vampiro per stare con William e rimanere umana e tornare a casa, alla vita Sono nato dentro

Nessun commento:

Posta un commento