venerdì 21 dicembre 2012

Powder Foundation migliori


La bellezza del viso dipende molto sulla condizione della propria pelle. Non tutte le donne ha la fortuna di avere una pelle radiosa come alcuni dei personaggi famosi femminili hanno. Questo è dove il magico cosmetico "fondazione" entra in gioco Fondazioni sono stati utilizzati da modelle, attrici e popolani come te e me, per decenni, come danno alla pelle un ineguagliabile, bagliore impeccabile. Fondazioni che si vedono sul mercato sono disponibili in tre forme - in polvere, liquidi e creme. Ognuno di questi hanno i loro propri punti più e svantaggi. In questo articolo Buzzle, discuteremo alcune delle basi migliori in polvere che sono oggi disponibili, nonché i vantaggi derivanti dall'utilizzo di fondazione polvere sopra gli altri tipi.

Miglior Powder Makeup Foundation

Benefici per la pelle ...

La cosa più grande sull'utilizzo di una fondazione in polvere è che è molto leggero sulla pelle. A differenza delle fondazioni liquido e crema, non ostruire i pori della pelle. Questo lo rende ideale per quelle donne che hanno un oleosa, acne-incline pelle. In secondo luogo, fondotinta in polvere è molto maneggevole e quindi, può essere trasportato e applicata ovunque. Se si opta per la fondazione in polvere pressato in polvere compatta, si può tenere in borsa e toccare il tuo viso con esso, ogni poche ore. Questo farà sì che la vostra pelle sembra buono e fresco, per tutta la giornata!

Un altro vantaggio di fondotinta in polvere è che è molto facile da applicare. Con un fondotinta liquido e crema, una donna dovrebbe sapere quanto di fondazione deve essere applicata e come. D'altra parte, con una base in polvere, tutti una donna deve fare è prendere nel pennello ed applicare in moti circolari, tutto il viso, in modo che si fonde con la pelle. In questo modo, chiunque può applicare una fondazione in polvere.

Marchi famosi ...

Con così tanti vantaggi di fondazione in polvere, non c'è da meravigliarsi che la sua popolarità è aumentata collettore di oggi. Per questo motivo, il mercato è invaso da troppo numerose marche, che vendono fondazione polvere. Ecco un elenco di alcune delle marche famose vendono basi in polvere:

* I Bare Escentuals

* Shiseido

* Laura Mercier

* MAKE UP FOR EVER Duo Mat Powder Foundation

* FINISH DUAL Lancome - Powder Makeup Versatile

* Dior DiorSkin Sempre Compact Makeup Flawless & Moist Wear estrema

* M.A.C. Studio Fix Plus Powder Foundation

* NARS Powder Foundation

* Chanel Makeup Perfection doppia

Fondazioni base di polvere, che questi marchi vendono, sono i migliori per le donne con pelli grasse o combinazione. Essi forniscono una copertura leggera a media e lasciare respirare la pelle. Possono anche essere applicato su creme solari, in modo da attenuare la lucentezza sulla pelle che di solito producono creme solari su una pelle grassa. Il rovescio della medaglia, le fondazioni polvere possono addensare-up su una faccia grassa, rendendo la pelle del viso guardare irregolare. Se una donna ha la pelle molto secca, le fondazioni polvere possono rendere la pelle guardare traballante.

Tipi di fondotinta in polvere ...

Nella categoria fondazione polvere, ci sono altre due varianti dello stesso anche disponibili. La crema-a-fondotinta in polvere, nonché la fondazione liquido a polvere. La crema al fondotinta in polvere dà un semi-finitura opaca per la pelle ed è ideale per le donne con pelle da normale a secca. Essi segnare sulle fondamenta polvere nella quantità di copertura che forniscono alla pelle. Il loro unico inconveniente è che possono fare la faccia sembrare un po 'innaturale e made-up, soprattutto se la pelle è grassa. Tuttavia, questa è la base migliore polvere per la pelle secca. Alcune delle marche famose che vendono crema-to-polvere fondazioni sono Clarins soft touch Rich Compact Foundation, MAC Studio Tech Foundation e Clinique Città Base Compact Foundation.

D'altra parte, liquido-polvere fondazioni, che hanno un gel simile a sentire, dare una finitura opaca, che li rende la base migliore polvere per la pelle grassa. Durano più a lungo delle fondazioni in polvere e non sono così grassa come una crema a quelle in polvere. Alcuni dei marchi famosi in questa categoria sono Borghese Molto Bella Liquid Powder Makeup, Vincent Longo e Cover Girl Makeup AquaSmooth. L'unico inconveniente di tale fondamento è che bisogna stare attenti a non esporlo all'aria, come il contenuto d'acqua può evaporare, rovinare la qualità del prodotto nel processo.

Come potete vedere, ci sono numerose marche e varietà delle fondazioni in polvere disponibili, per le donne tra cui scegliere. Una donna dovrebbe fare attenzione e scegliere quella che soddisfa il suo tipo di pelle. Se scelto e applicato bene, una fondazione polvere può far sembrare la pelle di ogni donna giovane e attraente, in pochi minuti!

Acconciature per Ragazze Trendy


Le ragazze di oggi si rivolgono più fashion e più consapevole. Stanno scegliendo il miglior designer indossa, borse e scarpe che li fanno sembrare attraente ed elegante. Essi stanno seguendo tutti i consigli di bellezza per le ragazze che danno la loro pelle un colorito sano. Taglio di capelli, stili ed idee anche svolgere un ruolo importante nel trucco e grafico toelettatura delle ragazze. Ci sono molti saloni di bellezza e saloni che si specializzano nel dare acconciature alla moda per le ragazze che aiutano a migliorare la loro bellezza. Ma, prima di intraprendere ottenere i vostri capelli con la forbice Snipping, penso che per quanto riguarda acconciature alla moda per le ragazze si adatta al vostro stile e personalità meglio.

Ci sono molte acconciature adolescenti che sono popolari tra le ragazze adolescenti. Ci sono anche molte acconciature adolescenti che raddoppiano come acconciature alla moda per le donne. Le acconciature seguenti carino e alla moda per adolescenti vi aiuteranno a rendere la vostra mente migliore.

Acconciature trendy per le ragazze con i capelli lunghi

Ci sono molte ragazze che non vogliono tagliare fuori la loro lunga criniera. Questo non significa che ci sono meno opzioni per acconciature alla moda per capelli lunghi. Le ragazze possono provare molte acconciature alla moda per i capelli lunghi fino a quando i capelli si adatta praticamente tutte le forme del viso. È possibile provare il lungo sguardo voluminosi o le rette, acconciature eleganti per le ragazze con i capelli folti. Il freddo sguardo stile retrò con le onde o di un taglio smussato sono tra gli altri tagli di capelli alla moda per le ragazze con i capelli folti. Acconciature più livelli per le ragazze con i capelli sottili è la scelta migliore in quanto contribuisce a dare l'illusione di capelli più spessi. Si può provare acconciature con la frangetta a strati per le ragazze, che aiutano i capelli sottili guardare più spesso. Le altre acconciature alla moda per le ragazze con i capelli sottili include lato pianse frangetta che si affacciano sulla splendida capelli sottili. Si può anche provare Dimensional stile Shag che è grande per le ragazze con i capelli con frangetta anela e fianchi.

Acconciature trendy per le ragazze con i capelli medio

Ci sono molti tagli di capelli alla moda per le ragazze con capelli medi, che sono di facile manutenzione e attraenti. È possibile provare le acconciature ciuffo per le ragazze con i capelli di media. Sembra grande a breve per i capelli di media lunghezza e sono tagli di capelli alla moda per le donne. Aiuta aggiungere volume e rimbalzo ed è molto facile da mantenere. Un altro popolare, acconciature alla moda per le ragazze con capelli medio è spinoso acconciatura. Questo taglio di capelli sembra grande sulle ragazze sottili e magra ed è un taglio di capelli perfetto per le ragazze con il viso ovale. È possibile scegliere diversi tagli di capelli alla moda bob per le ragazze con i capelli di media. Si può andare in un inverted bob o ricci bob. Si può provare acconciature strati con riccioli e onde e provare alcune grandi idee la colorazione dei capelli per rendere il vostro taglio di capelli ancora più attraente.

Acconciature trendy per le ragazze con i capelli corti

Ci sono molte acconciature molto carine e alla moda per le ragazze con i capelli corti che li fanno sembrare carina. Si potrebbe provare le acconciature alla moda per i capelli tagliati corti. Si può provare un bob ritagliata che sembra un mix tra un taglio bob e un pixie crop. Oppure si può tagliare i capelli corti, molto corto che guarda sexy e slick. Il taglio pixie è un altro acconciature alla moda per i capelli corti. È necessario mantenere un taglio pixie molto bene o si finirà per sembrare una vecchia oca. È possibile tagliare i capelli corti davanti e lascia che sia un po 'più in fondo, come la piuma tagliare e provare una due tonalità di colore dei capelli, che sembrano davvero carino e trendy.

Acconciature Trendy per le ragazze con facce rotonde

Ci sono molte acconciature carine e alla moda per le ragazze con facce rotonde che minimizzano la rotondità e dona un aspetto raffinato. I capelli lunghi sembra grande su facce rotonde e strati perdere e con l'aiuto capelli ondulati ridurre al minimo la forma rotonda. Il migliore lunghezza per acconciature alla moda per le facce rotonde è appena sotto il mento. Non tagliare i capelli più corto rispetto alla lunghezza del mento, in quanto rende il viso un aspetto più rotondo. Un altro taglio di capelli carino e alla moda per le ragazze con facce rotonde è un angolato bob. Essa deve essere indossato rettilineo, in modo che limita il volume sui lati e accentua il viso. Inoltre, acconciature alla moda per le facce rotonde con la frangetta lunga guardare grande sulle ragazze con le facce rotonde.

Questi sono alcuni hairstyles poche carine e alla moda per le ragazze per provare e cambiare il loro modo di guardare. E 'molto importante prendersi cura dei capelli per mantenere i capelli sani e lucenti. Seguire una dieta sana ed esercizio fisico regolarmente per mantenere i vostri capelli forti e senza danni. Parlate con il vostro parrucchiere per quanto riguarda la miglior stile che si adatta il tuo viso e personalità. Le ragazze saranno le ragazze, e acconciature alla moda per le ragazze li rende ancora più carini e wannabe.

Glitter Eye Makeup


Siete alla ricerca di idee drammatiche trucco degli occhi? Bene, tutto quello che dovete fare è applicare il trucco degli occhi brillano e sono sicuro che tutti gli occhi sarebbero su di voi. Se si desidera creare il look disco diva, occhio trucco glitter è un must. Devi aver visto modelli e celebrità per occhi trucco glitter per creare il ricercato aspetto drammatico di aggiungere al loro appello. Beh, si potrebbe anche provare questo look per le vostre feste, ma dovete sapere come applicare il trucco degli occhi brillare in modo corretto. Vuoi sapere come fare il trucco degli occhi brillano? Beh, imparano ad applicare il trucco degli occhi brillano come le fashionistas e rivelare il vostro lato sexy. Allora, siete pronti per il potere abbagliante del trucco degli occhi brillare? Utilizzare le idee di trucco dell'occhio glitter per ottenere questo trucco drammatico occhio. E 'tempo di brillare e luccicare!

Glitter Eye Makeup

È necessario prestare attenzione alla scelta di un ombretto glitter. Il mercato è invaso da una varietà di marchi che hanno ombretto glitter in diverse tonalità. Troverete ombretto glitter, matite occhi, degli occhi, gel liner gli occhi e mascara occhi pure. Quindi, fare una buona scelta, mentre l'acquisto di questi prodotti. Assicuratevi di aver acquistato un prodotto di mantenere la vostra carnagione, tono della pelle e il colore degli occhi in mente.

Oro, argento, colori cangianti e molti altri possono essere usati per creare l'effetto di abbagliamento. Rivestimenti occhi glitter e matite per gli occhi con le particelle minuscole scintillio sono disponibili troppo. Queste particelle brillare ogni volta che la luce cade sul vostro occhio. Avete anche la possibilità di acquistare un gel oftalmico glitter. Utilizzare il micro luccica presente nel gel per rendere le tue palpebre un aspetto più attraente. Un tocco di mascara ulteriormente migliorare il tuo aspetto drammatico.

Come applicare Eye Makeup Glitter

Prima di iniziare ad applicare il trucco degli occhi brillare, prendere una decisione per quanto riguarda l'aspetto desiderato. Uno dei suggerimenti più importanti scintillio degli occhi trucco è quello di selezionare il colore giusto. Quindi, in primo luogo decidere se si desidera un look sottile o un aspetto drammatico. Applicare occhio trucco glitter per serate o le occasioni in cui il trucco degli occhi drammatica non saranno considerati con disprezzo. Non devi esagerare o potrebbe sembrare appariscente. Seguire le seguenti istruzioni per applicare trucco dell'occhio glitter:

* Lavare il viso e pulirla con un panno morbido. Se si sa come applicare l'ombretto, sapete già cosa fare. Nel caso in cui, questa è la prima volta, iniziare applicando l'ombretto crema sulla palpebra e sotto il sopracciglio. Uso del traslucido ombretto crema aiuta a mantenere lo scintillio di diffondere ad altre parti del viso.

* Ora è necessario applicare l'ombra colorata sopra la palpebra. È necessario tenere gli occhi chiusi fino a che si asciuga in caso contrario, si potrebbe finire con le linee che rovinare il trucco.

* E 'il momento di applicare l'ombretto glitter. Si potrebbe anche usare una matita per gli occhi glitter o gel oftalmico. Prestare attenzione durante l'applicazione, se l'ombretto contiene grani grossi, non si applicano vicino all'angolo interno dell'occhio. Utilizzare un pennello ombretto o tamponare l'ombretto glitter con le dita.

* Si potrebbe applicare l'ombretto vicino all'angolo interno dell'occhio, se i grani sono piccoli e non rappresentare un rischio di provocare irritazione agli occhi.

* Curl vostra ciglia e usare un mascara leggermente imbevuto in polvere ombretto glitter per completare il look trucco da sera.

Come rimuovere Eye Makeup Glitter

Anche se l'occhio trucco glitter ha la capacità di creare un trucco occhi drammatico e accattivante, è necessario sapere come rimuovere correttamente. Se non viene rimosso correttamente, i grani scintillio potrebbe causare irritazione nei tuoi occhi, in modo da utilizzare le seguenti istruzioni per rimuovere il trucco degli occhi.

* Pulire il trucco degli occhi con un batuffolo di cotone umido delicatamente.

* Fate un altro batuffolo di cotone e mettere un po 'di struccante occhi su di esso e tamponare in modo che i granelli scintillio vengono prelevate.

* Siate molto dolce altrimenti i grani scintillio possono graffiare la pelle.

* Usare una nuova palla di cotone con la lozione e pulire il luccichio dalla zona palpebra inferiore molto delicatamente.

* Prendete un panno morbido e inumidirlo. Pulire il viso con il panno.

Così, ora che siete a conoscenza delle idee scintillio degli occhi trucco, usarlo per migliorare il vostro appello. È necessario ricordare che questo tipo di trucco degli occhi non è per tutte le occasioni. Un trucco degli occhi brillano andato storto può farvi sembrare appariscente, quindi assicuratevi che il trucco degli occhi si sposano bene con i vostri accessori, equipaggiamento e la vostra personalità. Un morbido, look minimal è un percorso sicuro, ma si potrebbe provare il trucco occhi drammatico se l'occasione lo richiede.

giovedì 20 dicembre 2012

Ciglia permanentati


Maggior parte delle donne indulgere in perming i capelli per dare i loro capelli un look unico. Tuttavia, lo sai che è effettivamente possibile perm le ciglia troppo? Perming ciglia è un semi-permanente alternativa al curling le ciglia ogni giorno per ricevere più piena e grandi ciglia cercando. Quindi, se siete stanchi di usare il piegaciglia ogni mattina, ricevendo le tue ciglia permanentati è una buona opzione. Perming vostre ciglia saranno esaltare la bellezza dei tuoi occhi e farli sembrare sveglio e attivo. Tuttavia, prima di fissare un appuntamento presso il salone locale, è importante per voi di conoscere in dettaglio le ciglia permanentati. Si tratta di una procedura di cosmetici che viene fatto applicando i prodotti chimici sulle ciglia. Anche se è un metodo indolore, perming ciglia uno può causare alcuni problemi. Qui ci sono alcune cose fondamentali che dovete sapere su ciglia permanentati.

Ciglia permanentati: Procedura

Anche se ci sono diversi kit perm ciglia disponibili sul mercato, si dovrebbe sempre farlo fare da un professionista. Questo perché cercando di perm ciglia a casa, il rischio di danneggiare le ciglia sono molto elevate. È necessario utilizzare questi kit solo se si sono professionalmente addestrati a farlo. Anche se il costo perm ciglia se fatto da un professionista può essere ovunque tra $ 30 a $ 70 per entrambi gli occhi, è relativamente più sicuro.

Prima di iniziare la procedura di ciglia perming, è importante pulire e asciugare bene le ciglia. Il professionista sarà necessario rimuovere ogni traccia di trucco degli occhi con un struccante o un detergente non oleosa. Dopo che sono purificati, essi dovranno anche essere essiccati. Poi, con piccoli rulli, si rotoleranno le ciglia e di applicare la colla solubile in acqua per mantenere le ciglia al loro posto. Il passo successivo è l'applicazione della lozione la permanente sulle ciglia. Questa soluzione è lasciata rimanere sulle ciglia per 15-20 minuti, dopo di che vengono rimossi la colla e la lozione delicatamente con un cotone umido. Poi, i rulli sono presi fuori dal ciglia e qualche condizionatore lash viene applicato su di loro per farli sembrare più morbido. Si può prendere in qualsiasi punto tra i 40 ei 50 minuti per il completamento della intera procedura.

Pro e contro

Anche se la procedura di cui sopra la permanente ciglia presentano vari vantaggi, non viene senza inconvenienti. Uno dei principali vantaggi di ciglia perming è che ti premia con splendida cercando ciglia. Inoltre, come l'effetto della perm rimane sulle ciglia per 3-4 mesi, si può risparmiare un sacco di tempo e fatica perché non ha bisogno di arricciare le ciglia tutti i giorni. Inoltre, anche se si dispone di molto breve ciglia, questa procedura può rendere le vostre ciglia guardare più a lungo e più pieno. Tuttavia, gli svantaggi di ciglia permanentati in realtà sono più i suoi pro. Pertanto, si deve essere consapevoli di loro, prima di prendere la decisione di perming propria ciglia.

Dato che la soluzione la permanente è costituito da prodotti chimici, può causare reazioni allergiche nelle persone che hanno la pelle molto sensibile. Inoltre, vi è il rischio di andare lozione negli occhi e causando gravi problemi. Un altro inconveniente della soluzione è la permanente che emette un odore molto forte. A volte, se la procedura non viene eseguita correttamente, può anche causare le ciglia a cadere che può richiedere diverse settimane o mesi torna a crescere. Oltre a questo, le persone hanno riferito che a volte, lo sguardo permanentati rimane solo per cinque settimane, dopo di che tornano al loro stato normale.

Spero che hai trovato questo articolo su ciglia permanentati informativo. Una volta che avete ottenuto le vostre ciglia con permanente, non si è tenuta ad applicare il mascara su di esso. Tuttavia, se si fa così, è importante ricordare che non si dovrebbe usare uno struccante durante la rimozione del mascara. Questo può danneggiare l'effetto del perm. Inoltre, si dovrebbe evitare di piegare le ciglia permanentati come questo può causare le ciglia a cadere, perché la procedura COSA È avrà fatto le ciglia molto sensibile. Quindi, se si decide di mettere le ciglia con permanente, scegliere di farlo solo da un professionista qualificato. Una volta che ottenete il vostro ciglia permanentati, prendersi cura di essa, per mantenere l'aspetto splendido per un numero massimo di settimane.

mercoledì 19 dicembre 2012

Concorsi di bellezza per bambini


L'esposizione dei bambini al mondo glamour è ancora una questione controversa, quando i pro ei contro sono presi in considerazione. I genitori oft coltivare il sogno di fare il loro figlio, la stella polare di tutti gli occhi, optando per il mezzo di sfarzo e della moda. Concorsi di bellezza per i bambini sono diventati popolari in tutto il mondo, dove vengono organizzate gare per fasce d'età.

Prima di passare ai dettagli, cerchiamo di scoprire come il concetto di concorsi di bellezza per bambini si avvicinò. Il concetto di concorsi di bellezza si è evoluta prima negli Stati Uniti nel 1921, per elevare il settore del turismo in Atlantic City. Lo spettacolo è stato intitolato come 'più bella bambina' e concorrenti sono stati selezionati tra le maggiori città degli Stati Uniti. Più tardi, concorsi di bellezza tali guadagnato molta popolarità e ha ricevuto una risposta sonora da bambini e genitori. Spettacolo 'The Little Miss America' è stata introdotta nel 1960, per equilibrio nel mondo della moda. Anche se ha dato una piattaforma per i bambini a esporre la loro bellezza ed eleganza, ci sono stati scandali molto associati a tali esposizioni di bellezza. Quindi, conoscendo i pro ei contro di concorsi di bellezza per bambini per i bambini è importante e deve essere elaborata nel segmento successivo.

Impatto dei concorsi di bellezza sui bambini

E 'tutto il lato positivo? Oppure ci sono alcune verità dure che vengono mascherati dal cosiddetto mondo glamour? Bambini fatti concorso di bellezza sono in realtà mescolati con alcuni elementi negativi che distruggono la santità di questi innocenti. Anche se non è evidente ovunque, i genitori devono essere consapevoli degli atti ignobili.

Le Pro

Partecipare a concorsi di bellezza per bambini significa un passo verso il mondo competitivo. E per il vincitore è un risultato di una vita. I concorrenti devono presentare se stessi e camminare sulla rampa. Grande accento è posto sugli sguardi, anche se l'intelligenza e la prontezza giocano un ruolo chiave per eleggere il vincitore. I programmi di formazione sono organizzati anche prima della trasmissione televisiva in diretta di spettacoli. Ci sono divisioni per diversi turni e bambini devono cancellare le successive serie di talenti e interviste. I bambini, bardati con diversi tipi di abbigliamento, devono camminare sulla rampa. Costumi da bagno, abbigliamento sportivo, abbigliamento western, abbigliamento etnico, abbigliamento tema, abbigliamento casual, abbigliamento decennio, ecc sono alcuni dei look adottati per concorsi di bellezza per bambini. Devono indossare il tipico trucco che coinvolge glosse, rossetti, fondazioni, mascara e ombretti. Non dovrei perdere le acconciature di bellezza corteo per i bambini, che accentua i capelli e li rende un look celebrità. L'acconciatura include gli stili con riflessi dei capelli e colori, essendo in stile con le ultime tendenze. Tutte queste attività vengono svolte sistematicamente. Pertanto, i bambini diventano indipendenti nel mondo del glamour. In giovane età, diventano fiduciosi e compiuto. Tali spettacoli inculcare pazienza e perseveranza, rendendole praticabili. A volte, concorsi di bellezza sono parte di accademici, aiutare i bambini per aumentare la loro intelligenza e la fiducia. I vincitori sono aggiudicati borse di studio e gli spettacoli organizzati per il servizio della carità sviluppare un senso di responsabilità in loro.

I Cons

Ogni evento ha un lato positivo e uno negativo. Così, ora arriva la domanda: 'sono concorsi di bellezza per bambini dannosi'. L'etica dei genitori e gli organizzatori sono stati interrogati con la morte di un concorrente minore nel corso dell'anno 1996. L'incidente è stato considerato odioso, fu fatto saltare come 'kiddie porn'. Non ci sono leggi molto severe per l'organizzazione di concorsi di bellezza per bambini fino ad oggi. A volte i bambini sono troppo sensibili per gestire la forte concorrenza di spettacoli di bellezza. Possono diventare mentalmente debole quando viene chiesto di mantenere lo standard di aspetto rispetto ad altri concorrenti. A volte, i bambini entrano in una rivalità con i loro concorrenti, che è sicuramente dannosa alla tenera età. E 'un modo in cui viene indotta l'indipendenza all'età quando hanno bisogno di cure e l'amore dei genitori. La professionalità di tali spettacoli prendere un tributo sul loro stato mentale. Alcuni casi di molestie su minori e della prostituzione sono stati riportati anche. L'innocenza di un bambino è mascherata da fare più artificiale, sfruttando il loro corpo in tenera età. Oltre a questi, le spese sono enormi per l'ascolto e quindi l'intero processo. I bambini non dovrebbero essere completamente deviato verso concorsi di bellezza a tale giovane età. Partecipanti regolari sono spesso vittime di anoressia e bulimia, a causa della routine e la dieta assegnata per loro.

Vale la pena ricordare che partecipa regolarmente a concorsi di bellezza per bambini, eventualmente gettato un impatto negativo sulla mente dei bambini. Tuttavia, mostra organizzata nelle scuole e per scopo benefico aumentare la loro fiducia. I genitori non dovrebbero mai esercitare pressioni a vincere, piuttosto sostenerla loro di godere al concorso.

Pezzi per capelli diradamento dei capelli


Anagen, catagen e telogen sono termini che indicano le fasi del ciclo di crescita dei capelli. Anagen è il periodo in cui i capelli continua a crescere e si presenta ben nutrito. Questo è seguito da un breve periodo o una fase di degradazione (catagen) durante il quale viene tagliato follicolo pilifero fuori dal afflusso di sangue. Durante questa fase di degradazione, il follicolo dei capelli comincia a restringersi e il fusto del capello viene spinto verso l'alto. Questa fase è caratterizzata dalla formazione di capelli club. Telogen si riferisce alla fase di riposo. In questa fase, i capelli e il follicolo alloggiare in dormienza prima di essere sparso. Una volta che i capelli sono capannone, un follicolo pilifero nuova prende il suo posto. Anche se è normale perdere una ciocca di capelli al giorno, una grave perdita di capelli può verificarsi a causa di motivi di salute. I giovani adulti possono soffrire di diradamento dei capelli o eccessiva perdita a causa di uno squilibrio ormonale.

La predisposizione genetica, l'uso di una cattiva qualità prodotti per i capelli o scelte di vita non sani che uno fa potrebbe anche fare uno suscettibili alla perdita dei capelli. Beh, qualunque sia la causa della perdita di capelli, il problema del diradamento dei capelli non è solo un motivo di preoccupazione cosmetica, potrebbe anche minare la fiducia in se stessi. Anche se si dovrebbe cercare aiuto medico per identificare e trattare il problema, si può usare parti dei capelli per nascondere macchie di diradamento dei capelli per il momento. Elegante parrucche e parti dei capelli sono facilmente reperibili sul mercato. È anche possibile nascondere il proprio problema di perdita di capelli avendo capelli veri o sintetici interlacciato in vostri capelli naturali. Sia gli uomini e le donne possono utilizzare parti dei capelli per nascondere zone calve o una stempiatura. Scopriamo di più sui diversi tipi di pezzi per capelli diradamento dei capelli.

Tipi di parti dei capelli

Se pensavate che le persone che soffrono di diradamento dei capelli o calvizie sono gli unici da usare parti dei capelli o parrucche, quindi certamente bisogno di pensare di nuovo. Ora che eleganti pezzi di parrucche e capelli sono facilmente disponibili, molte persone stanno usando parti dei capelli solo per cambiare il loro modo di guardare. Un pezzo dei capelli non può essere utilizzato solo per nascondere le chiazze di diradamento dei capelli, che può rendere il tuo look. Questi possono certamente aiutare in aggiunta lunghezza o volume. Nella maggioranza dei casi, perdita dei capelli avviene sulla superficie della corona o parte superiore della testa. I patch di diradamento dei capelli può essere facilmente coperto con parti dei capelli.

Hairpieces

Se la perdita dei capelli è limitata ad una parte della testa, è possibile utilizzare una parte dei capelli per la copertura di quella zona. Parti dei capelli a base di capelli veri aspetto naturale, ma questi sono più costosi. Dal momento che questi sono disponibili in vari colori e texture, è possibile trovare facilmente quello che si mescolano facilmente con i vostri capelli. Questi pre-stile parti dei capelli non scivolino e rimarrà saldamente. Quindi, non solo si ottiene per nascondere la calvizie, questi pezzi capelli alla moda anche migliorare il tuo aspetto. Per quanto riguarda le parti dei capelli sintetici sono interessati, si ha la possibilità di utilizzare parti dei capelli classici o monofilamento. La base è costituito da una maglia molto fine in parrucche. I capelli sono strettamente seminato nella maglia. Quando parti dei capelli monofilamento sono messi a zona corona o l'attaccatura dei capelli, sembrano proprio naturale dei capelli. Alcuni dei popolari marche che offrono moda parrucche e pezzi di capelli per il diradamento dei capelli per le donne sono Revlon, Ballando con le Stelle, Raquel Welch, Paula Young e Jaclyn Smith. È possibile trovare facilmente fasce, impacchi, posticci coda di cavallo e le estensioni dei capelli. Se non siete soddisfatti delle pre-made parti dei capelli, si può avere uno appositamente progettato secondo i vostri requisiti.

Tessiture capelli o estensioni

Se non sono troppo appassionato con parrucche, si ha la possibilità di utilizzare tessuti capelli. Si può avere ciocche di capelli intessuti nella propria capelli con l'aiuto di fili speciali e aghi. Generalmente i capelli tesse durano per un paio di mesi. Tessitura estensioni in una sola i capelli richiede competenza, in modo da assicurarsi che si ottiene fatto da un professionista. Si può usare colla-in o estensioni dei capelli diversi tipi di capello cade per nascondere il diradamento dei capelli. Tali pezzi sono attaccati dei capelli integrati nella propria testa con l'aiuto di clip a scatto o flex pettine pettini. Questo è un ottimo modo per aggiungere volume e lunghezza ai vostri capelli. È inoltre possibile usufruire di lungo o breve parziale copertura dei capelli cade. Altri metodi che vengono utilizzati per collegare le estensioni dei capelli includono la fusione, incollaggio e calza. È possibile stile di queste estensioni dei capelli in una varietà di modi. Non vi è alcuna carenza di posticci per le donne con il diradamento dei capelli. Tutto quello che dovete fare è trovare quello che ti sta bene.

Al giorno d'oggi, una maggioranza di uomini e donne che sono alle prese con il problema del diradamento dei capelli stanno optando per parti dei capelli. Se la perdita dei capelli è grave, si può andare per i trapianti di capelli. Se i punti calvi stanno cominciando ad apparire, non lasciate che abbassare la fiducia in se stessi. Tutto quello che devi fare è guardarsi intorno per pezzi buoni per capelli diradamento dei capelli.

Tecniche di trucco


Maggior parte delle donne riconoscono che applicare il trucco è un'arte. Trucco ben applicata può farti sembrare che hai ricevuto più di vostra parte equa nel reparto di sguardi, mentre un'applicazione scorretta trucco può fare si guarda come si sta trascorrendo la giornata in posa come una geisha o hanno deciso di vestire in resistenza. Tuttavia, il trucco non è solo quello di farti sembrare glamour. Può aiutare a illuminare e rinfrescare il viso dopo una lunga giornata / settimana. Può aiutare a coprire pigmentazione o acne, lasciando con un impeccabile anche tonalità della pelle. Con le tecniche di trucco buoni, tutti i dati sopra sono realizzabili.

Il segreto per il trucco ben applicata è perché per migliorare il tuo aspetto e ti fanno sembrare naturalmente bello. Il principio più elementare di trucco ben applicato è quello di utilizzare i colori e toni che completano il colore della pelle. Inoltre, una serie di buona qualità dei prodotti cosmetici è la chiave. Ora ci sono diversi tipi di cosmetici che si possono utilizzare, ma si può iniziare con correttore, fondotinta, blush, eyeliner, ombretto e rossetto. Riportate di seguito sono alcune tecniche di trucco efficaci. Per saperne di più su come applicare il trucco come un professionista.

Come applicare il trucco

Fondazione: Il colore del fondotinta deve essere tale che sembra scomparire nella vostra pelle. Inoltre, se non avete la pelle molto grassa, è sempre consigliabile applicare prima una base di crema idratante leggera. Il modo migliore per applicare fondazione è quello di usare le dita o un cuneo spugna triangolo. Utilizzare colpi regolari per applicare uniformemente, in particolare sulla difficile da raggiungere i punti come gli angoli tra occhio e naso. Molti dimenticano, ma per un tono ancora, utilizzare basi sulle palpebre. Inoltre, assicurarsi che si fondono nei bordi del viso e giù sul vostro collo, o ci sarà un netto contrasto tra il viso e collo.

Correttore: Correttore è che la crema magica che rende tutte le cicatrici e la pigmentazione scompaiono. Se si dispone di distinti occhiaie, mettere un po 'di correttore nel palmo della tua mano, e quindi applicare sotto i vostri occhi. Se non avete voglia di usare basi, è possibile utilizzare concealer ovunque sia necessario (ma garantire a fondere correttamente o si guarderà a chiazze) e finire con la cipria in polvere. Un altro trucco per nascondere i segni sulla pelle è quello di applicare un leggero strato di correttore e poi il fondotinta. Nel corso della fondazione, dab su un po 'di correttore solo sui difetti. Impostare tamponando leggermente con un batuffolo di cotone che ha un po 'di polvere sciolta su di esso. Per fissare un aspetto incrostati, asciugare con un panno per rimuovere l'eccesso.

Blush: Il colore accendere le guance quando li pizzichi è il colore di fard si dovrebbe usare. Durante l'applicazione rossore, sorriso e quindi utilizzare movimenti circolari per applicare arrossire alle parti arrotondate delle tue guance. Poi frullare fino verso l'esterno e verso l'templi. Per aggiungere contorno al viso, utilizzare due tonalità diverse blush. Utilizzare bronzi e marroni sulle tempie, il top della tua fronte, o linea della mascella e più rosee sfumature sulle mele delle tue guance.

Rossetto: Mentre il colore sulle labbra guardare grande, più importante che è quello di avere labbra morbide, ben idratata. Quindi, un preliminare per applicare il rossetto si sta già fregando su alcuni balsamo. Maggior parte delle tecniche trucco per rossetto inizia con l'applicazione del rivestimento labbro. Il modo migliore per utilizzarlo è quello di rilassare le labbra e poi seguire il loro contorno naturale, non dentro o fuori. La maggior parte dei professionisti di utilizzare un pennello rossetto per riempire di colore all'interno della struttura, e poi fondere il colore con il liner.

Queste tecniche di trucco che ti permetterà di applicare il trucco di tutti i giorni con abilità e talento. Tuttavia, se si sta vestendo per una festa o serata in città, si consiglia di imparare alcune tecniche di trucco per gli occhi, ecc, per creare un look più drammatica.

martedì 18 dicembre 2012

Come vestirsi come un pirata


Errare è umano, è arr al pirata! Tempo di spingere via i costumi da cowboy, e fare il capitano Jack Sparrow tua musa per la festa a tema la prossima settimana! Una personalità audace, punta di kohl negli occhi, perfettamente eseguito pirata abbigliamento, e un po 'di accento Li'l ... Ahoy! La mascolinità sta emergendo da ogni po 'di voi. Ora, ogni volta si vede Johnny Depp in Pirati dei Caraibi serie, si trova il suo abbigliamento uno befuddling po '. C'è una camicia baggy, una giacca senza maniche (che in realtà non è una giacca!), Un po 'intricata capelli calza, pantaloni e stivali! È così? Sì, compagni! Imparare a vestirsi come un pirata non è affatto difficile. Comportandosi come un pirata può essere scoraggiante. Ehm, ci parleremo più avanti in questo write-up. Per ora, cerchiamo di scatenare l'abbigliamento esatta che serve per diventare un pirata. Boogie Down!

Come vestirsi come un pirata a casa

Qui è t 't' spirito o 't' pirati Vestirsi come un pirata per un partito non potrebbe mai essere così facile. Ti dirò come fare. Tutto ciò che serve è una camicia bianca baggy, un gilet pirata, pantaloni normali (si prega di non prendere denim per amor di Dio!), Stivali al ginocchio, cappello da pirata, baffi finti, parrucca pirata (preferibilmente lunghi, capelli ricci), fake trecce, e una spada pirata.

Tadaa! Cominciamo! Ora troverete tutto quello di cui sopra in un negozio di costume. Tuttavia, anche se non li trovi, il tuo guardaroba ha tutto. Sono molto semplice, come potete vedere. Per prima cosa, che indossano larghi off-white shirt. Ricordate, la camicia si sceglie dovrebbe essere una di grandi dimensioni, e abbastanza lenta. Lasciate i polsini sbottonati, e infilare la camicia nei pantaloni. In secondo luogo, ora i pantaloni, se sono magri, apparirebbe oh-così-pirata! Non è necessario raccogliere i pantaloni speciali, come anche i pantaloni normali servirebbe allo scopo. Tuttavia, essi dovrebbero essere una tonalità più scura di marrone o nero.

In terzo luogo, prendere un gilet rosso scuro o nero pirata colorato per indossare sopra la camicia. Questo non dovrebbe essere troppo larghi, e dovrebbe andare bene con il busto. Pirati sono maschili, e tutto andato storto può buttare via l'intero scopo di vestirsi come un pirata. Lasciare la maglia sbottonata, e farlo sembrare ruff-and-tufo! In quarto luogo, ottenere un paio di stivali che non sono troppo pizzo. Stivali al ginocchio, nero o marrone a colori, sono la migliore scelta. Non dimenticare di infilare i pantaloni dentro gli stivali. Questo è il vestito modo pirati, dopo tutto!

In quinto luogo, accessorize! Un cappello pirata è disponibile solo in negozi di costume. Quindi, dovreste sceglierne uno da lì. La cosa migliore di raccogliere un cappello da pirata negozi costume è che, il cappello è una delle caratteristiche più sorprendenti di un costume da pirata, e il meglio progettata, più attirano l'attenzione diventa. Insieme con il cappello, una sciarpa è quello che ti serve. Pirati di solito legare una sciarpa tutta la loro fronte. Se volete, anche voi potete legare, e indossare un cappello sopra. Tuttavia, un altro sciarpa può essere legato attraverso la vostra vita. Vi darà una sensazione di perfetto pirata! Scegli un colore sciarpa che va di pari passo con i vostri stivali. Sarà completare il vostro costume da pirata. Tracciare una mappa del tesoro dei pirati e portarlo con voi. Oh, questo è quello che io chiamo un costume da pirata perfetto!

Infine, alcuni gioielli che va con il vostro abbigliamento può fare miracoli per i vostri sguardi. Indossare un cranio a forma di anelli, bracciali o collane, orecchini o addirittura prigionieri! Un paio di buone orecchini a forma di anello è una scelta buona. Tuttavia, è necessario stare comodi che lo indossa! Alcuni pirati hanno i capelli lunghi, e si può fare lo stesso. Utilizzare una parrucca pirata, e aggiungere ad esso trecce finte. Alcuni bordatura è tutto ciò che serve. Indossare il cappello da pirata in un modo che mostra le trecce. Se non è un cappello, cosa c'è di meglio di una bandana? Legare una bandana rossa sopra la testa, e lasciare che quelle ciocche finte di caduta dei capelli. Inoltre, ornamenti, come un tatuaggio nave pirata, denti finti, baffi, troppo kohl negli occhi, il trucco come quello di un pirata sarà sicuramente completare il vostro abbigliamento in generale. Cosa c'è di più, portare la spada lungo, o infilare da qualche parte nei pantaloni. Lascia che mostrano, che avrebbe dato tutta la sensazione di stare con un pirata!

Ora, finalmente imparare a parlare come un pirata. Okay, non si può parlare esattamente come un pirata in un giorno. Quindi, è meglio imparare solo le basi di parlare in questo dialetto, ed è estremamente facile. Le frasi seguenti sono divertenti, e facile per voi da imparare. Si può parlare nella vostra lingua madre, ma può includere nella nella vostra conversazione per dare tutto quello che sento pirata-ish:

Pirata

Inglese

Ahoy!

Ciao!

Avast!

Check it out!

Aye aye!

Ho capito, Sir!

Arrr!

Sono felice!

Cordiale

Amichevole

Assicurare

Smettila!

Doubloon

Valuta Precious

Tutte le mani hoay!

Tutte le mani sul ponte!

Sopra sono state alcune frasi di uso comune quando si parla come un pirata. Tuttavia, si può facilmente verificare come i pirati parlare guardando alcuni filmati a tema pirata. Un giorno speso bene in tutto il mondo dei pirati può aiutarlo ad ottenere un carico di loro accento, il vocabolario, e dialetto. Non è troppo difficile, o no?

Allora, hai finalmente imparare a vestirsi come un pirata e parlare come uno? Non è così difficile se mi chiedete. Quindi, prendete tutti gli elementi essenziali, iniziare a praticare, e si potrebbe essere un sostituto successo al capitano Jack Sparrow per le ragazze oltre a sbavare! Tutte le mani hoay!

domenica 16 dicembre 2012

Come fare Iced Green Tea


Quando fa caldo, tutto ciò che è raggiungere per un bicchiere di qualcosa di freddo. Questo qualcosa potrebbe essere qualsiasi cosa come una bibita, una bevanda aerato, un frullato di latte, un frullato o un tè freddo. Rendere il tè freddo un tè freddo verde e sarà sicuramente vivere al meglio. Tuttavia, facendo ghiacciato tè verde può essere difficile se si vuole fare una partita enorme. Vediamo come fare il tè verde freddo e battere il caldo con un bicchiere di bevanda rinfrescante.

Ricetta 1

Ecco una ricetta tè freddo verde per informazioni su come fare il tè verde. Continua a leggere ...

Ingredienti

* Le bustine di tè 6 sacchetti

* 3 tazze di acqua bollente

* Miele o dolcificante 6 cucchiai

* Succo di limone 5 cucchiai

* L'acqua fredda 3 tazze

* Foglie di menta e spicchi di limone per guarnire

Metodo

* In una teiera, versare acqua bollente e le bustine di tè. Bollire per qualche tempo.

* Spegnere il fuoco e lasciare il tè in infusione in acqua per circa 5 o 6 minuti.

* Rimuovere le bustine di tè e lasciate raffreddare il tè.

* Una volta che il tè ha raggiunto la temperatura ambiente, aggiungere il miele o il dolcificante altro in esso.

* Mentre mescolando aggiungete il succo di limone nel tè.

* Aggiungere l'acqua fredda e conservare in frigorifero il tè per qualche tempo.

* Riempire bicchieri alti con cubetti di ghiaccio e mettere in spicchi di limone e foglie di menta.

* Versare il tè freddo e gustare la bevanda rinfrescante.

Ricetta 2

Un'altra ricetta con zenzero. Godetevi questo tè rinfrescante zenzero verde per spice aggiunto.

Ingredienti

* 6 tazze d'acqua

* 2 cucchiaini di zenzero

* Tazza di zucchero

* Le bustine di tè verde 5 sacchetti

* Foglie di menta 1 tazza

* Scorza di limone 1 cucchiaino

* 3 cucchiai di succo di limone

* 1 tazza di miele

Metodo

* In una padella, prendere l'acqua, lo zenzero e lo zucchero e portare ad ebollizione.

* Quando l'acqua raggiunge i 100 gradi Fahrenheit, abbassate la fiamma e continuare a bollire l'acqua per circa 10 minuti.

* Togliere dal fuoco e versarla in una pentola. Aggiungere le bustine di tè e le foglie di menta. Aggiungere la scorza del limone.

* Coprire il tè e lasciare le bustine di tè e dei sapori a macerare in acqua per circa 15 minuti.

* Mescolare di tanto in tanto per permettere il tè al meglio ripida in acqua.

* Rimuovere le bustine di tè e memorizzare il tè in frigo.

* Una volta il tè diventa fredda, aggiungere un po 'di succo di limone e miele in esso e mescolare fino a che tutto si mescola bene.

* Raffreddare e servire in bicchieri alti con ghiaccio.

Iced Vantaggi tè verde

Ora che sapete come fare il tè verde ghiacciato, diamo un'occhiata a ciò che è buono per il tè verde.

* Le calorie nel tè verde sono pari a zero. C'è bisogno di dire qualcosa di più?

* Il tè verde è ricco di epigallocatechina-3-gallato, un flavonoide, che rende il tè verde un antiossidante grande.

* Il tè verde è ricco di polifenoli. I polifenoli aiutano a sbarazzarsi del colesterolo cattivo, la lipoproteina a bassa densità, che vengono memorizzati nelle arterie del cuore. Ciò aiuta ad evitare i blocchi cardiaci e infarti.

* Il tè verde ha anche proprietà antitumorali. Gli esperti hanno studiato e trovato che coloro che bevevano regolarmente tè verde riduce le probabilità di cancro e di coloro che già sono stati individuati dal cancro sono stati beneficiato con la riduzione delle cellule cancerose.

* Quando viene applicato localmente sulla pelle, estratto di tè verde si dice che hanno contribuito a curare il cancro della pelle.

* Il tè verde aiuta a distruggere i batteri che causano la carie e altri problemi ai denti.

* Tè verde e perdita di peso sono legati come il tè verde favorisce la perdita di peso. Ora, non è questo uno dei grandi benefici del tè verde?

* Il tè verde aiuta a fluidificando il sangue. Coaguli di sangue, vengono impedite anche bevendo tè verde regolarmente.

* La circolazione sanguigna migliora il consumo regolare di tè verde. Si potrebbe desiderare di saperne di più su organici benefici del tè verde.

Spero che questo articolo è stato in grado di aiutarvi nella vostra ricerca di come fare il tè verde freddo. Come si può vedere da quanto sopra, i benefici per la salute sono molti e il tè verde ha un sapore squisito. Con così tanti gusti di tè verde da scegliere, non è meglio andare su una dieta del tè verde, piuttosto che raggiungere per la bottiglia di soda?

Lump sul retro del collo


'Grumo' La parola significa sostanzialmente una struttura sopraelevata che possono verificarsi in qualsiasi parte del corpo. Si tratta di un tipo di allargamento localizzato, o una sporgenza anormale della pelle. Lump sul retro del collo è certamente un cambiamento indesiderato in quanto interferisce con il normale movimento del collo. Rigidità del collo è comunemente associata a questo tipo di nodo. Di solito il nodulo fa male e provoca un dolore acuto ripresa quando viene toccato. Tuttavia, in alcuni casi, la sporgenza è indolore e non ostacola il giorno per giorno attività della persona. I grumi che di solito appaiono sulla parte posteriore del collo sono a forma di fagiolo e delle dimensioni di un pisello.

Lump sulla parte posteriore del collo - Provoca

Se questo allargamento anomalo sul collo, è una fonte di costante sensazione di bruciore, non ignoratelo. Trovare la causa di questo problema al collo è importante per eliminare il disagio connesso con esso. Alcune delle cause più comuni sono i seguenti:

Lesione al tendine o ai muscoli

Un tendine lacerato o danneggiato (tessuti che uniscono i muscoli con le ossa) può essere una delle ragioni della presenza di gonfiore del tessuto del collo. I muscoli ei tendini sono responsabili per dare al corpo una forma corretta. Ciò è vero finché i muscoli rimangono nella loro posizione originale. Tuttavia, qualsiasi lesione che porta al muscolo strappato o rottura dei tendini o sposta dalla sua posizione normale, che costituisce poi un grumo. Quindi, si può dire che la formazione di 'grumo' indica che i relativi muscoli o tendini sono gravemente colpiti. La parte danneggiata del muscolo sporge verso l'esterno, formando un grumo di grandi dimensioni. Strappo muscolare all'interno del collo può anche causare emorragia interna, a seconda della gravità della lesione. Esercizi strenui per un lungo periodo o di un trauma come un incidente sono alcuni dei fattori che possono causare strappo muscolare.

Ingrossamento dei linfonodi

Ingrossamento dei linfonodi è un altro fattore che potrebbe portare questa sporgenza indesiderato sul retro del collo. Come tutti sappiamo, il sistema linfatico (una parte del sistema immunitario) è una fitta rete interconnessa di navi che circolano un liquido noto come linfa, tutto il corpo. Il liquido (linfa) è costituita principalmente di globuli bianchi (linfociti) che proteggono il corpo contro le infezioni varie. I linfonodi (componenti del sistema immunitario) sono strutture a forma di fagiolo, costituiti principalmente da tessuti linfatici che si verificano in diverse parti del corpo tra il collo, ascelle, inguine e l'addome.

Conosciuto anche come le ghiandole linfatiche, i linfonodi filtrare il liquido linfatico quando passa attraverso di loro, eliminando batteri e altre impurità, che vengono raccolti in questi linfonodi. Come linfonodi producono globuli bianchi, i batteri accumulati nei linfonodi vengono distrutti e vengono infine smaltiti attraverso la vescica urinaria. Tuttavia, se i batteri si accumulano in gran numero nei linfonodi, può innescare una infezione localizzata da queste parti. Questo può portare a gonfiore dei linfonodi. Così, questi linfonodi ingrossati possono provocare nodulo dietro il collo.

Linfoma

Il linfoma è un tipo di tumore del sistema linfatico. In questa condizione, i globuli bianchi nel liquido (linfa) iniziano a proliferare in maniera incontrollata. Poiché le cellule cancerose crescere in numero si accumulano in uno dei molti linfonodi, formando un tumore. Il tumore è visto come pendevano massa sulla pelle. Quando il linfonodo al collo è interessato, una massa dura esattamente dietro il collo si osserva.

La diagnosi corretta è la chiave per eliminare questa massa sporgente. Nella maggior parte dei casi, gonfiore nel collo è il risultato di uno stiramento. L'applicazione di ghiaccio e prendere un riposo adeguato può aiutare ad alleviare il dolore e disagio. Tuttavia, inspiegabile gonfiore persistente, che si vede in forma di nodo richiede la consultazione con un medico e la condizione deve essere trattata immediatamente per evitare ulteriori complicazioni.

Quali sono i benefici dell'olio di Kukui Nut


Kukui dado albero (nome scientifico Aleurites moluccana, famiglia Euphorbiaceae) cresce spontaneamente nelle regioni tropicali, in aree forestali montane, in particolare Hawaii, le isole del Pacifico, e nei paesi sud-est asiatico come l'Indonesia e la Malesia. In origine era nativo di Polinesia, ed è stato introdotto in Hawaii da voyagers marinare. E 'anche l'albero stato delle Hawaii. La parola significa kukui illuminato in lingua hawaiana. L'albero è alto, alte 30 metri dal suolo. Il fogliame è costituito da foglie ovate verde pallido con filiali diffuse e piccoli, dadi tondi Kukui. Il seme ha un mantello esterno temprato con un'alta concentrazione di olio. Kukui alberi da frutta sono coltivati ​​soprattutto per il loro olio, che viene utilizzato a livello locale e non è ancora un prodotto molto popolare nei mercati internazionali.

Un albero di noce kukui di solito produce 60-180 kg di noci. I gusci all'interno dei dadi vengono rimossi e l'olio è ottenuto dopo la tostatura e hard-premendo il kernel. I dadi producono circa il 20% del loro peso in olio. E 'giallo con una sfumatura di color ambra. L'olio ha un elevata concentrazione di acido linoleico - 40%. Altri costituenti sono l'acido linolenico - 27%, acido oleico - 19%, e l'acido palmitico - 6%, l'olio è anche ricco di vitamine A, C, ed E. Tradizionalmente, kukui olio di noce è stato in uso per secoli in Hawaii. La consapevolezza sui benefici immensi di questo olio è in graduale aumento.

Benefici dell'olio di Kukui Nut

* E 'utilizzato per lenire scottature solari, pelle secca e danneggiata, ferite, labbra screpolate, lesioni, infezioni della pelle come eczema, psoriasi e malattie come l'acne. Si tratta di un olio non grassa e agisce come idratante meraviglioso. Può essere facilmente assorbiti dalla pelle e penetra in profondità i pori della pelle che contribuiscono a idratare la pelle molto secca. Hawaiani nativi usare questo olio per massaggio per neonati pelle morbida e sana.

* L'olio ha proprietà antiossidanti, che prevengono danni dei radicali liberi cellulare.

* E 'molto popolare tra i surfisti che lo usano come un emolliente la pelle dal sole, vento, acqua e sale danni del mare.

* Raffinato kukui olio di noce è usato nella preparazione di cosmetici come lozioni, saponi da bagno, scrub corpo, lava il corpo e oli essenziali utilizzati per il massaggio e aromaterapia.

* Kukui olio di noce agisce come un ottimo esfoliante, eliminando le cellule morte della pelle e aiuta a rigenerare nuovi.

* L'olio migliora l'elasticità della pelle ed è usata per ridurre la comparsa di cicatrici, smagliature, zampe di gallina e rughe.

* Acidi aminoacidi presenti in olio di noce kukui sono utilizzati come additivi negli shampoo e prodotti per i capelli per il trattamento dei capelli danneggiati e cuoio capelluto. Per ottenere i migliori risultati, si raccomanda che le persone che soffrono di noioso e malsano olio da massaggio dado kukui capelli sul cuoio capelluto, perché agisce come un balsamo e aiuta i capelli a ritrovare l'umidità perduta, protegge contro le doppie punte, e lavora come agente stimolante sul cuoio capelluto per crescita dei capelli. Essa controlla anche la crescita della forfora secca, e lenisce scalpi prurito.

* In Hawaii, gli ospedali utilizzano olio di noce kukui per il trattamento di pazienti oncologici affetti da ustioni trattamento con radiazioni.

* L'olio è stato usato per lampade a luce dagli antichi hawaiani. Sono le noci sgusciate Kukui, e li pose in pietra e terra, infilzati su fronde di cocco e li ha usati come candele. Quindi l'albero è venuto per essere conosciuta come la 'albero Candlenut'.

* L'olio viene utilizzato per ottenere certi tipi di vernici e pitture.

* I hawaiani preservare le loro reti da pesca applicando olio kukui a loro.

* E 'anche usato come agente impermeabilizzante per le barche, canoe e tavole da surf.

* Una piccola quantità di olio kukui dado è usato come agente aromatizzante alimentare in condimenti per insalate e frutti di mare. Tuttavia, in quanto ha un effetto lassativo, il suo uso è limitato negli alimenti, ma ha applicazioni in casa rimedi.

* Kukui olio di noce è trattata chimicamente per ottenere fonti alternative di combustibili, quali il biodiesel, che ricorda il biodiesel preparato da altri oli vegetali.

L'olio di noce kukui ha numerosi benefici per la salute, in modo da essere sicuri di includere nel vostro regime quotidiano di cura della pelle per ottenere un brillante, la pelle vibrante. La durata di conservazione di olio di noce kukui è di 8-12 mesi. Non deve essere esposto al calore e dalla luce solare diretta o può irrancidire. Come una parola di cautela, le persone allergiche alle noci dovrebbe consultare un medico prima di utilizzare qualsiasi tipo di olio preparato da noci.

Olio di rosmarino per la pelle


Rosemary è una pianta, con il nome di Rosmarinus officinalis scientifica. Questa pianta è una pianta perenne, con un profumo bellissimo e è nativo della regione mediterranea. Rosemary è derivato da 'Rosmarinus' la parola latina che combina ros e marinus, che significa 'rugiada' e 'mare', rispettivamente. Rosemary erba è stata usata fin dall'antichità dai Romani, Greci e grazie alle sue immense effetti medicinali e terapeutici egiziani. Fino ad oggi la presenza di questa pianta è considerata sacra in cerimonie e rituali. Olio di rosmarino viene estratto dalla pianta di rosmarino. Viene usato principalmente in aromaterapia e per molteplici benefici sulla pelle. Olio di rosmarino per la pelle, fornisce quindi un rimedio completo a base di erbe per un sacco di disturbi della pelle.

Usi di Rosemary Oil

Olio di rosmarino viene estratto dopo la distillazione a vapore dei fiori di rosmarino freschi e il fogliame. Diverse fasi sono svolte industrialmente per ottenere pura e superiore qualità dell'olio estratto di rosmarino. Precedenti a questo, sta la domanda, 'Che cos'è l'olio di rosmarino usato per'? Prendi l'olio di rosmarino utilizza il seguente contenuto.

Sollievo dal dolore

Olio di rosmarino è un rimedio molto efficace a base di erbe per sbarazzarsi del corpo e dolori muscolari. Massaggiare la zona interessata con olio al rosmarino fornisce un sollievo dal mal di testa, dolori muscolari e dolori muscolari. Questo olio ha dimostrato effetti curativi nelle persone, soffre di artrite e reumatismi.

Innesca l'attività mentale

Estratto di olio di rosmarino aumenta l'attività dei nervi e la potenza del cervello. Tonici a base di erbe a base di olio di rosmarino hanno mostrato effetti stimolanti sulla memoria e la potenza del cervello. Si manifesta capacità di concentrazione e allevia la depressione, affaticamento mentale, la dimenticanza, e la tensione.

Usi terapeutici

La fragranza di questo olio, aiuta a curare problemi respiratori. L'olio è antisettico ed i vapori vengono inalati per sbarazzarsi di un mal di gola, raffreddore, tosse, congestione e le allergie. L'olio forma anche un efficace trattamento per l'asma.

I sintomi di crampi allo stomaco, indigestione, gonfiore addominale sono trattati con tonico olio di rosmarino. Le foglie aiutano la digestione del cibo ricco di calorie. E 'anche efficace per il mantenimento della normale flusso di urina e di ciclo mestruale. Gargarismi con olio al rosmarino elimina l'alito cattivo.

Cura dei capelli

Oltre a tutti questi c'è un altro grande vantaggio di olio di rosmarino - la crescita dei capelli. Massaggiare olio di rosmarino sul cuoio capelluto, previene la caduta dei capelli e stimola la crescita dei capelli. Stimola la circolazione del sangue nel cuoio capelluto e rende le radici forti. Olio di rosmarino per capelli è anche formulata per il trattamento pidocchi e la prevenzione della forfora.

Usi domestici

Rosemary olio ha un odore lancinante e questa proprietà lo rende un buon repellente per insetti. Puoi tenere lontano da zanzare e falene con questo olio. Spruzzare la tua casa con questo olio o massaggiare il vostro corpo con esso. Il dolce profumo che ricorda è usato in profumi, incenso e deodoranti. Potete anche cospargere poche gocce di questo olio in potpourris fatti in casa. Esso è anche usato come toilette, grazie alla sua odore bella e proprietà disinfettanti.

Olio di rosmarino per la cura della pelle

Elaborata descrizione di olio di rosmarino per la pelle, pone l'accento più sulle sue proprietà aromaterapia a causa del suo profumo rilassante. È uno dei migliori olii essenziali formulati per la cura della pelle. Si tratta di disturbi della pelle come secchezza, arrossamenti, desquamazione, macchie, bruciature lievi, ecc Facendo una vasca con olio di rosmarino è estremamente calmante e aiuta ad eliminare l'odore del corpo, riempiendo voi con un bel aroma. Massaggio regolare con toni olio di rosmarino e aiuta la pelle a trattenere l'umidità. L'effetto calmante di questo olio viene esplorato in centri di bellezza per la terapia di massaggio. E 'estremamente rigenerante e rilassante. Rosemary benefici erbe avere molteplici usi nel nostro giorno per giorno la vita.

Olio di rosmarino per la pelle, non è solo una soluzione ai problemi estetici, ma ha anche la capacità di curare diverse patologie mediche. Non olio di rosmarino eccessivo come eccesso potrebbe portare a spasmi muscolari, convulsioni e spasmi nervosi.

Insufficienza epatica Stages


L'insufficienza epatica è una condizione in cui sono le parti danneggiate del fegato e questo provoca diminuzione della funzionalità epatica. Questa è una condizione pericolosa che può rivelarsi pericolosa per la vita. Si richiede attenzione medica a frenare quando la condizione non è così grave. Ci sono quattro fasi insufficienza epatica che si verificano nel corso degli anni. Molte persone sono sotto l'impressione che l'insufficienza epatica colpisce solo coloro che sono alcolisti cronici. Tuttavia, questo non è il caso. L'insufficienza epatica può verificarsi quando l'organo è danneggiato a causa di una epatite B e epatite C. Sintomi di insufficienza epatica può anche verificarsi a causa di overdose di farmaci, malattie ereditarie come l'emocromatosi, ecc Quando si consuma il tipo sbagliato di cibo come i funghi o ingerisce veleno, può portare anche a danni al fegato. Il fegato è l'unico organo che subisce usura. Tuttavia, gli anni di abuso provoca notevoli danni, tanto che è al di là di riparazione. Diamo uno sguardo a fasi insufficienza epatica nel dettaglio e capire le varie complicazioni si può affrontare a causa di questa condizione.

Tipi di insufficienza epatica

Quando il fegato non riesce a svolgere il suo metabolica nonché funzioni di sintesi, è noto come insufficienza epatica. Vi sono due forme di insufficienza epatica che possono influenzare un paziente. Questi includono insufficienza epatica acuta e insufficienza epatica cronica. Insufficienza epatica acuta si verifica entro quattro settimane di sviluppare i primi segni di insufficienza epatica. I primi sintomi di insufficienza epatica sono l'ittero, diminuzione della produzione di albumina e di proteine ​​di coagulazione del sangue, ecc fasi insufficienza epatica cronica si verificano nel corso degli anni. Questa condizione è causata da eccessiva assunzione di alcol, epatite B o C, aumento dei livelli di ferro o rame, non-alcoholic fatty liver disease, ecc Andiamo nel dettaglio delle fasi di insufficienza epatica.

Fasi di insufficienza epatica

Le fasi di insufficienza epatica si verifica in una condizione cronica. Nel corso degli anni, il danno epatico si verifica negli stadi e, infine, si può prendere niente di più e cessa completamente di funzionare. Diamo uno sguardo alle fasi di insufficienza epatica cronica in breve.

Fegato Stages failure # 1 ~ Infiammazione

La prima fase di insufficienza epatica è l'infiammazione. Questo si verifica a causa tentativo del corpo di guarire il danno da solo. I sintomi di infiammazione del fegato includono la tenerezza nella zona addominale e un ingrossamento del fegato. Durante le fasi iniziali, infiammazione del fegato non provoca alcun danno. Tuttavia, come infiammazione progredisce, porta a danno a lungo termine. Eccessiva assunzione di alcol o infezione virale come l'epatite sono le ragioni principali per l'infiammazione. Questa condizione è reversibile se si cerca un trattamento medico adeguato e realizza cambiamenti nel loro stile di vita. Il cambiamento trattamento e lo stile di vita aiuta a prevenire danni permanenti e il progresso alla seconda fase di insufficienza epatica.

Fegato Stages failure # 2 ~ Fibrosi

Dopo l'infiammazione, la prossima fase di insufficienza epatica comprende fibrosi. Quando il tessuto epatico è segnato a causa di un lungo periodo di infiammazione, conduce alla fibrosi. Il tessuto epatico sano è rilevata da tessuti danneggiati. Ciò determina riduzione della funzionalità epatica e non consente il corretto flusso sanguigno attraverso l'organo. Il restante tessuto sano deve prestare lavoro straordinario e questo provoca ulteriori danni. Questa fase è troppo reversibile, se si segue il fallimento della terapia al fegato, cambiamenti nella dieta ed evita di bere alcolici.

Fegato Stages failure # 3 ~ cirrosi epatica

Quando il tessuto cicatriziale non si può più riparare, si porta a cirrosi epatica. Questa è oggi una condizione permanente e irreversibile che porta a diverse complicazioni. I sintomi includono edema cirrosi epatica in all'addome e alle gambe, ittero, ecchimosi e sanguinamento, prurito della pelle, i vasi sanguigni scoppiavano, la sensibilità ai farmaci, problemi di memoria così come il diabete. Il fegato non può più elimina le tossine ei prodotti di scarto dal sangue. Questo fa sì che le tossine per raggiungere il cervello e causare danni cerebrali. La cirrosi è la fase in cui il fegato è danneggiato in grande misura. Questa fase può progredire per l'ultima fase di insufficienza epatica.

Fegato Stages failure # 4 ~ cancro del fegato

La fase terminale della malattia del fegato è anche conosciuta come insufficienza epatica e completo set di cancro in seguito a cirrosi. Il fegato è deteriorata gradualmente nel tempo e portato al cancro al fegato. I sintomi del cancro del fegato includono la perdita di appetito, diarrea, allucinazioni (uditive e visive), ecc Le allucinazioni si verificano come il fegato non è più in grado di filtrare le tossine e radicali dal sangue. Cominciano a danneggiare il cervello, che provoca suoni e visioni immaginarie di essere vissuta dal paziente. Il paziente soffre anche di estrema sonnolenza, confusione, disorientamento e coma. Infine, in questa fase termina con la morte.

Questo è tutto sulle fasi cronica insufficienza epatica. Le fasi iniziali possono essere trattati e gli effetti di danneggiamento invertito. Tuttavia, deterioramento a lungo termine può portare a cirrosi epatica e cancro del fegato. Al giorno d'oggi, il trapianto di fegato è l'ultima speranza per salvare una vita. Questo è tutto sulle quattro stadi di insufficienza epatica. Per ulteriori informazioni, parlare con un fornitore di assistenza sanitaria per ulteriori dettagli.

Affrontare al meglio Wash per pelle grassa


Sensibile si aggrappa a sensato. Vale a dire, se siete convinti che la pelle grassa è una vittima di problemi a non finire, è ora di smettere di sperimentare, e raccogliere il prodotto giusto. Sai, non siete soli nella vostra ricerca. Quando una gamma di prodotti di bellezza confondere la vostra sanità mentale, sei destinato ad andare storto. Nella speranza di trovare risultati migliori (o in molti casi solo i risultati), si esegue un gran numero di prodotti per la pelle - lavaggi del viso, scrub, creme idratanti, et al. A voi delusi, alla fine, alza bandiera bianca per prodotti per la cura della pelle, e promette di non usare cosmetici, solo fino a quando un altro colpisce il mercato. La cosa peggiore è quelle pubblicità che promettono il mondo per lasciarvi scoraggiare, con una bella bottiglia in una scatola molto più bella.

Durante tutta questa esplorazione, potreste aver capito esattamente di quale prodotto si adatta alle tue pelle pelle grassa, ciò che non aggravare i disturbi della pelle, e ciò che effettivamente funziona per voi. Quindi, se siete certi che la vostra pelle ha bisogno di alcuni suggerimenti e trucchi per lasciare andare l'olio eccessivo, secerne, a seguito della quale, acne e brufoli seguire, è necessario iniziare con un lavaggio buon viso. Per la pelle grassa, lavaggi del viso che hanno prodotti chimici e detergenti sono un rigoroso no-no. Il lavaggio volto migliore per la pelle grassa è quella che pulisce la pelle, rimuove l'olio in eccesso, ma mantiene la pelle sempre idratata. Detto questo, ecco una revisione di alcune delle migliori opzioni di lavaggio del viso per una pelle che è troppo grassa.

Affrontare al meglio Wash per pelle grassa

È necessario capire che cosa è che fa un lavoro volto di lavaggio in caso di pelle grassa. Per cominciare, lavaggi buon viso non contengono olio di se stessi, né portare a eccesso di produzione di oli naturali sulla vostra pelle. Essi contengono acido ialuronico, un ingrediente essenziale che trattiene l'umidità, tè verde, pantenolo, acido salicilico, e acido azelaico, che sono tutti erbe in natura. Questi ingredienti lenire e proteggere la pelle dai danni delle cellule, e si ossidano la pelle, di conseguenza, restringendo i pori aperti che invitano polvere e olio. Alcuni dei migliori lavaggi del viso per la pelle grassa sono i seguenti

Neutrogena profonda Cleanser Clean Facial

Volte quando si viaggia tanto, la pelle tende a danneggiarsi con il calore non può respingere, e la polvere il tuo viso non si può spingere via. È allora che Neutrogena profonda Cleanser Clean Facial ti aiuta a tirare fuori tutta la sporcizia che è aggrappato per uniformare lo strato più interno del tuo volto. Esso si rivolge il naso, fronte e guance come nessun altro, e li fa pulire fin dal primo lavaggio. Vedrete che presto i risultati.

Clinique grassa Formula Soap facciale della pelle

No, saponi per il viso non secca la pelle. Molte persone temono di usare saponi per il viso, perché penso che farò la pelle estremamente secca e lacunose. Tuttavia, la verità è che sono mite come un volto di lavaggio. In effetti, più morbida. Clinique Facial Soap è consigliato il mio leader dermatologi a causa della sua capacità di eliminare l'olio in eccesso come nessun altro fa il sapone. Lavare il viso due volte al giorno con questo sapone, e vedrete presto i risultati.

Blemish DDF Detergente schiumogeno

Per coloro che sono vittima di acne a causa della pelle grassa, Blemish DDF Foaming Cleanser obiettivi acne pulendo i pori, e rimuove anche lo sporco eccessivo. Entro pochi giorni, vi renderete conto che la tua acne è diminuito, e che la vostra pelle è molto più sano di quanto non fosse prima. Il contenuto di acido salicilico in questo detergente tiene a bada i problemi della pelle.

Olay Daily Care profonda Cleansing Face Wash

Olay è noto per le sue potenti anti-invecchiamento prodotti, e l'utilizzo di questo volto di lavaggio contribuisce anche allo stesso. Lavare il viso durante il bagno, e la sera prima di dormire. La cura quotidiana Olay Wash profonda pulizia del viso è un prodotto meraviglioso che risolve i problemi di pelle grassa che portano all'invecchiamento. Forse, questo è uno dei maggiori fattori è stato incluso in questa lista.

John Masters Organics Bearberry Pelle oleosa Balancing Face Wash

Nessun lavaggio altra faccia del mercato la produzione di petrolio combatte meglio di questo prodotto. Gli estratti utilizzati in questo volto di lavaggio efficace ridurre la dimensione dei pori, così, esfolianti tutte le cellule morte. Risultato? Una pelle liscia, fresca e immacolata. L'organico uva ursina, l'estratto in chiave di questo prodotto, aiuta nella riduzione del sebo, quindi, impedendo la pelle di produrre olio in eccesso.

Per le persone con pelle grassa, tutto ciò che è 'mite e oil free' scritto sopra, è loro. Ma poi, vi consiglio di provare prima un pacchetto più piccolo solo per assicurarsi che sia adatto alla vostra pelle. La sezione successiva mostra punte che lavorano si chiede alle donne che non sono molto affezionata con prodotti di mercato. Date un'occhiata se ti interessa troppo.

Affrontare al meglio Wash per pelle grassa: detergenti naturali

Potrebbe essere solo stupirà sapere che ci sono soluzioni pelle più disponibili nella vostra cucina rispetto al mercato. Se hai finito con investire più di quei prodotti chimici presenti sul mercato, questa sezione illustra alcune soluzioni fatte in casa che si possono portare in uso per lavare il viso in qualsiasi momento della giornata. La cosa migliore di lava il viso fatta in casa è che avere zero effetti collaterali, e lavorare solo a migliorare la struttura della vostra pelle oleosa. Così qui goes.1. Lava il viso con il succo di nocciola e limone è una grande opzione per il lavaggio naturale del viso per la pelle grassa.

2. Quando si mischiano olio di tea tree con olio di timo, e aggiungere alcune gocce di oli essenziali ad esso, il risultato è un bene, generatrice di schiuma volto di lavaggio. Potete prendere un cucchiaio nel palmo della mano, e strofinare sul tuo viso. Lavare con acqua fredda. Con l'uso regolare, a sbarazzarsi di punti neri e acne troppo.

3. Terra di Fuller è stato uno dei più antichi ingredienti di lavaggi del viso fatte in casa. Se lo mescolare con un cucchiaio di miele e applicare sul viso, sarà rimuovere tutto l'olio in eccesso dal viso, così, l'aggiunta di lucentezza alla pelle del viso.

4. Un altro fantastico lavaggio viso fatta in casa per la pelle grassa è una miscela di avocado e papaya, con 1 cucchiaio di miele e yogurt ciascuno. Sfregamento sulla pelle rimuove lo sporco e l'olio, e dona alla pelle una luminosità naturale.

I prodotti naturali sono sempre una scommessa migliore da applicare sulla pelle. Ma oggi, quando le persone sono molto occupato a cercare anche dopo la loro pelle, la scelta più corretta per prodotti per la pelle è un must. Di conseguenza, le opzioni di cui sopra per il lavaggio ottimale viso per pelle grassa bersaglio i problemi della pelle giusto, e non causano alcun ulteriore danno alla vostra pelle. Prova una volta, perché anche rallentare il processo di invecchiamento precoce.

Uve moscato Benefici per la salute


Uve moscato sono scientificamente conosciuto come uva Vitis rotundifolia, che sono nativi del sud-est degli Stati Uniti. Vitigni moscato si possono trovare in natura, così come cresce nel cortile di molte case del sud. Queste uve sono diversi da altra varietà di uva in vari modi. La prima differenza più evidente è la pelle delle uve. La pelle di queste uve è molto più spessa rispetto alla varietà altro. E 'la pelle, che conferisce alle uve moscato una naturale resistenza alle malattie, funghi e insetti.

La maggior parte del potere antiossidante delle uve moscato si trova anche nella pelle. La pelle delle uve è così spessa, che il 40% del peso delle uve proviene dalla pelle stessa. Uve moscato hanno un set extra di cromosomi, che contengono geni che permettono loro di produrre un equilibrio unico di fitonutrienti, che sono assenti in altre uve. La terza differenza è nella quantità di potere antiossidante che hanno in confronto con le altre uve. Ora che abbiamo visto la differenza tra le uve moscato e le altre varietà di uva, ora vedremo i benefici sulla salute uva moscato.

Benefici per la salute di uva moscato

Il più importante dei benefici per la salute uve moscato è la quantità di antiossidanti presenti in queste uve. Gli antiossidanti hanno un ruolo fondamentale da svolgere nel sistema di difesa del corpo, distruggendo un eccesso di radicali liberi nel corpo prima di devastare il corpo. Se una persona non dispone di sufficiente quantità di antiossidanti nel corpo, la persona può essere suscettibile a danni dei radicali liberi. I livelli di resistenza e l'energia della persona può diminuire. I radicali possono causare distruzione nel sistema immunitario del corpo e la persona può soffre degli effetti dell'invecchiamento veloce.

La pelle di uve moscato contiene resveratrolo, che è prodotto a causa delle proprietà antifungini. Si trova anche nei semi dell'uva. Quindi, vino prodotto da queste uve possono essere consumate o uve moscato secchi possono essere consumati.

C'è un paio di cromosomi presenti nelle uve moscato, a causa della quale l'acido ellagico può essere trovata solo in uva moscato, che non si vede in tutte le varietà di altri. Quindi, uva moscato è anche considerato come un'uva super. Ci sono numerosi studi che sono in corso, che stanno studiando il ruolo di acido ellagico nella prevenzione del cancro. Secondo alcuni rapporti, questo acido può rivelarsi utile in chemioprevenzione, il che significa chimicamente per evitare che il cancro si verifichi, crescita o metastasi nel corpo. C'è un grande interesse per la chemioprofilassi, come può diventare il miglior modo per combattere il cancro, in quanto fermare il cancro di crescere prima che raggiunga un livello che può rivelarsi problematico da curare.

Alcuni dei punti di ricerca per il fatto che le uve moscato contengono alcune sostanze organiche che resistono attacchi microbici, che aiuta a mantenere il sistema immunitario di lavoro al suo livello ottimale. Attivato sistema immunitario conserva il corpo sano e inverte eventuali danni causati al cuore la salute del cuore e quindi il ripristino, il problema di artrite, ecc Inoltre aiuta nel trattamento delle malattie autoimmuni, che causano l'infiammazione e l'erosione delle articolazioni, che mostrano segni di dolore, rigidità e gonfiore delle articolazioni delle ossa. Può anche essere usato per trattare pazienti che soffrono di malattie simili, che sono causati a causa artrite reumatoide.

Per ottenere tutti i benefici per la salute uva moscato, può essere consumato sia sotto forma di vino, succo di frutta o aceto. Il vino e l'aceto ottenuto da uve moscato possono essere conservati per anni. Si consiglia di leggere la ricetta del vino moscato. I composti presenti nelle uve, utili possono anche essere conservate in uve secche nella forma di uva per un lungo periodo di tempo.

sabato 15 dicembre 2012

Macular Hole Chirurgia


La retina è una parte vitale dell'occhio, composta di cellule nervose, che fornisce la visione. Questa parte dell'occhio ha una macchia pigmentata, chiamata macula che permette la visione acuta e tagliente. La macula è costituita da coni, che sono cellule sensibili alla luce responsabili colori riconoscimento, si affaccia ecc mentre il resto della retina viene compilato cellule asta. Queste cellule fotosensibili sono in grado di distinguere tra bianco e nero, la forma e il movimento ecc Un ceppo nella macula può provocare un foro retina, indicato anche come foro maculare, e che provoca la distorsione in visione. Questa condizione è un evento comune durante il processo di invecchiamento, e può in primo luogo sviluppare negli individui che sono al di sopra di 60 anni di età. Le donne sono più suscettibili di ottenere un foro maculare, rispetto agli uomini.

Macular Hole

Quando si rompe macula o strappi, può causare un foro nel centro della retina. Ciò può comportare visione offuscata e difficoltà di messa a fuoco correttamente. Le persone che hanno i fori maculari possono soffrire di perdita temporanea della vista, o hanno una visione distorta e sfocata. Lettura e attività quotidiane può diventare difficile a causa di questo problema. Fori maculari possono aumentare di dimensioni e completamente staccare la retina del bulbo oculare. In alcuni casi, i fori maculari possono guarire senza alcun trattamento medico, ma l'intervento chirurgico può essere necessario per la cura completa di questo problema agli occhi, senza la quale non può compromettere la vista in modo permanente.

Chirurgia del foro maculare: Vitrectomia

Fori maculari precedenti sono stati considerati incurabili e la gente ha dovuto convivere con questo problema agli occhi e alla fine avrebbe girate cieco, a causa della mancanza di un trattamento adeguato. Tuttavia, grazie allo sviluppo in campo medico, foro maculare è possibile il trattamento e la visione della persona può essere ripristinato. Vitrectomia è normalmente ha deciso di sostituire la membrana danneggiata vitreo e aiutare la persona a vedere con chiarezza ancora una volta. Questa membrana, che è fatto di materiale gelatinoso, può subire danni dovuti a un trauma o trauma, infezioni e malattie che possono compromettere la visione. Tale procedura chirurgica viene effettuata anche per la correzione di visione offuscata, tessuti cicatriziali riparazione come visto in pucker maculare ecc

Oculisti può anche raccomandare questa procedura chirurgica per correggere altri problemi agli occhi come un retina strappata, distacco della retina o retinopatia (non danno infiammatorio alla retina). Vitrectomia è in gran parte fatto in ambulatorio, ma in alcuni casi il paziente può essere richiesto di rimanere in ospedale per un giorno prima dell'intervento programmato. Durante la permanenza, vengono eseguiti i test diagnostici per valutare la salute del paziente e anche l'intensità del foro maculare. Tale intervento è generalmente eseguito sotto anestesia generale o locale e la durata di questa procedura è di circa 2-4 ore, a seconda delle dimensioni del foro macula. Con l'aiuto di incisioni microscopiche, realizzati nell'occhio, il vitreo danneggiato viene tagliato e aspirata con l'ausilio di strumenti chirurgici. Sostituzioni come l'olio di silicone, a base di soluzione salina o un composto di gas intraoculare sono messa nell'occhio, che imita la funzione della membrana vitreo originale. Questo poi si stabilizza e mantiene la pressione oculare. Dopo questo il vitreo sostituito viene tenuto in posizione e le incisioni sono chiuse con l'aiuto di suture assorbibili. Per evitare infezioni, gocce antibiotiche o iniezioni sono anche somministrati. L'intervento chirurgico può anche essere effettuato con l'aiuto del laser. Post intervento chirurgico, una benda sull'occhio può essere messo sopra l'occhio fino alla guarigione. Questa patch impedisce inoltre qualsiasi corpo estraneo di entrare nell'occhio. Il recupero può richiedere circa quattro settimane, dopo di che l'individuo può riprendere la sua routine.

Ci sono anche alcuni fattori di rischio associati con vitrectomia. Alcuni individui possono verificarsi infezioni nella membrana vitrea, seguito da gonfiore. È stato anche osservato che alcune persone possono soffrire di distacco della retina e anche sviluppare glaucoma o cataratta richiedono ulteriore intervento chirurgico per correggere il problema. Tuttavia, la maggior parte delle persone può solo notare una lieve forma di disagio e di offuscamento della vista, che può andare via dopo la completa guarigione e il recupero.

Sottoposti a intervento chirurgico tempestivo foro maculare eviterà questo problema all'occhio di diventare intenso, che può anche portare alla cecità totale. Il tuo oculista è la persona migliore che può guidare sulle opzioni di trattamento per problemi agli occhi e contribuire a ripristinare la visione.

mercoledì 12 dicembre 2012

Creme viso Marks rimozione


Chi non desidera avere una pelle perfetta? Quasi ognuno di noi cerca una serie di prodotti per tenere a bada i problemi della pelle. Un brufolo singolo è abbastanza per voi per cercare il miglior rimedio per brufoli e acne. Non importa se il vostro tipo di pelle è grassa, secca o una combinazione, problemi della pelle minori continuano ad avvenire. Ma quando questi ulteriori problemi portare a segni, cicatrici o macchie che sono difficili da cancellare off, si è sicuri di ottenere preoccupato. Allora, cosa fare allora? Dopo aver atteso per alcuni giorni, si potrebbe iniziare a provare una delle over the counter creme viso segni di rimozione di sbarazzarsi di questi marchi. Beh, questo è sicuramente uno dei più semplici rimedio di optare per. Ma prima di entrare in un negozio di medico e semplicemente scegliere un unguento rimozione segno dallo scaffale, o per uno online, basta leggere i suggerimenti indicati di seguito. Queste vi aiuteranno a fare acquisti per il miglior unguento adatto per il vostro problema della pelle. Viene anche menzionato qui sotto è una lista dei migliori creme viso per la rimozione di segni che si possono verificare.

Scegliere il miglior Mark Crema Viso rimozione

Oggi ci sono una serie di creme disponibili sul mercato, che sono formulati per rimuovere i segni sulla pelle e dare un aspetto impeccabile. Prima di scegliere una crema per la rimozione dei segni del viso, è essenziale sapere esattamente che cosa la vostra pelle ha bisogno. Scegliere quello giusto è tutto di conoscere bene il problema della pelle. Comprendere la causa dei marchi sulla pelle del viso è essenziale prima di usare una crema casualmente a svanire fuori. Per i marchi faccia causa a causa di acne, cicatrici da acne spesso chiamati, è necessario optare per una crema acne rimozione cicatrici. Macchie senili o macchie scure causati a causa di esposizione al sole possono essere trattati con uno spot età o scuri creme rimozione in loco.

A volte, si potrebbe avere grandi macchie di pelle scura sul viso che potrebbero essere causati a causa di iperpigmentazione. In tal caso, il trattamento per lo stesso deve essere presa consultando un dermatologo. Lo stesso vale per la tonalità della pelle irregolare in cui si dispone di chiaro e scuro della pelle a chiazze. È inoltre possibile trovare appositamente formulati creme rimozione freckle. Una crema rimozione della cicatrice è molto comunemente utilizzato per il trattamento viso marchi. Ma ancora una volta considerando il tipo di cicatrice, e se è la causa a causa di acne, ferite o ustioni della pelle è essenziale in modo che si può avere il prodotto giusto per trattare il problema.

Le migliori creme viso per la rimozione Marks

* Mederma Skin Care per le cicatrici

* Revitol Scar Removal Cream

* Palmers Cocoa Butter Scar Serum

* Avon Bando Improver Cream scolorimento della pelle

* Scar Zenmed e iperpigmentazione trattamento

* Età Spot Murad e Pigment Lightening Gel

* Derma Pelle e Alleggerisci Fade e Spot Age Cream Natural Skincare

* Amoils Scar Healer

* BIOSKINEXFOL

Così come rimuovere i segni brufolo, cicatrici da acne, macchie senili o lentiggini, potrebbe o non potrebbe avere la stessa risposta. E 'importante leggere la descrizione del prodotto e sapere che segna il viso crema di rimozione è adatta ad essere utilizzata per il problema della pelle. Mentre si utilizza una delle di cui sopra o di qualsiasi altra crema per curare segni del viso, è essenziale che tu acutamente osserva la pelle e l'area del problema. A volte una crema potrebbe non essere adatto per il vostro problema di pelle, o il vostro tipo di pelle, e dar luogo ad allergie o peggiorare le cicatrici. In questi casi, è necessario interrompere immediatamente l'uso di tale prodotto, e visitare un dermatologo. Consultare un dermatologo è senza dubbio la soluzione migliore quando si sta cercando rimedi per eliminare le macchie di viso.

Capelli Evidenziato


Evidenziato capelli può dare aspetto veramente splendida. Tuttavia, è molto importante per ottenere i vostri capelli evidenziato con i colori giusti e sfumature. E 'altrettanto importante mantenere e curare i vostri capelli evidenziato. In questo modo mantenere i vostri capelli privi di danni, rotture e sbiadimento precoce dei punti salienti. Questo, a sua volta, vi aiuterà a godervi i capelli lunghi e messo in evidenza al meglio. Scopriamo quali sono le tendenze e modelli diversi disponibili in condizioni di alte capelli e come prendersi cura di esso.

Evidenziati capelli di colore Idee

Vi è un'ampia varietà di colori dei capelli disponibili presso negozi cosmetici. Questo facilita il compito di scegliere un colore di capelli che va con il vostro tipo di capelli e tono della pelle. Se avete intenzione di mettere su salienti dei capelli per la prima volta, è necessario chiedersi quale colore sarebbe per voi. C'è un modo per trovare la migliore evidenziazione dei capelli per voi. Provare evidenzia temporanee uno per uno e vedere con cui apparire al meglio. Quando si scopre uno, si può avere un punto culminante permanente dei capelli dello stesso colore. Di seguito sono alcune delle idee dei capelli evidenziati a colori per aiutarvi a iniziare. Continua a leggere tonalità evidenzia capelli.

* Provare a due colori diversi per evidenziare i capelli. Essi dovrebbero essere contrastanti, o più scura e più chiare sfumature dello stesso colore. Ciò particolarmente adatto per i capelli lunghi.

* Gareggia per l'oro, biondi, o colori ghiacciati. Evidenziato capelli con colori tali completare la stagione estiva perfettamente.

* Se siete audaci e amano sperimentare con i vostri sguardi, prova a colori funky e innaturale come il rosso, blu, viola, verde o rosa.

* È possibile utilizzare una combinazione di colori complementari come il rosso e oro, rosso e viola, rosso e verde, blu e grigio, ecc

* È possibile ottenere capelli mesciati intorno al viso. Questo si chiama 'inquadratura volto'. Esso sottolinea i tratti del viso.

* Se si dispone di colore biondo dei capelli, andare per le luci dei capelli in rosa, arancione neon e gelso. Questo è uno dei modi di evidenziazione moda capelli.

* In caso di capelli scuro o nero, optare per tonalità biondo miele, oro, platino-biondi riflessi.

* Avere i capelli evidenziato solo nella regione coda di cavallo è l'ultima tendenza.

* Se si desidera coprire i capelli bianchi, andare per ottenere riflessi dei capelli con sfumature che sono vicino al vostro colore naturale dei capelli. Si possono trarre beneficio dalla lettura come evidenziare i capelli da soli.

Cura dei capelli Evidenziato

* I prodotti chimici utilizzati nel mettere in luce i capelli possono danneggiare i vostri capelli, lo rendono noioso, sensibile alla rottura, grossa e crespi. Pertanto, è necessario stare attenti e passare un po 'di tempo e lavoro per prendersi cura dei vostri capelli evidenziato. Alcuni suggerimenti, che di solito funzionano bene, sono riportati di seguito.

* Utilizzare shampoo e le condizioni che sono stati formulati appositamente per i capelli del colore trattati. Anche se avete un alcuni punti salienti, è consigliabile utilizzare su una base regolare. Tali prodotti saranno mantenere i vostri capelli si secchino e la rottura.

* Condizione di profonda i capelli almeno una volta alla settimana.

* Evitare di nuotare in cloro capelli trattati. Il cloro può scolorire i capelli. Se si deve, poi indossare una doccia-cap o mettere un condizionatore-in congedo prima di andare in acqua.

* Prima di uscire al sole, indossare un cappello o applicare prodotti contenenti crema solare sui vostri capelli. Questo consentirà di evitare che i capelli si danneggiati a causa di reazione tra chimica e i raggi del sole, dissolvenza e l'essiccazione.

* Non spazzolare i capelli quando è bagnato. Si indebolisce i capelli dalle radici.

* Utilizzare un pettine a denti per sciogliere i nodi. Questo consentirà di evitare di indebolire i capelli e la rottura.

* È possibile utilizzare una lacca per capelli o spritz con ingredienti idratanti e protezione solare per mantenere i vostri capelli protetta e idratata, sia allo stesso tempo.

* Per mantenere i vostri capelli evidenziato un ottimo aspetto, andare per il tatto, in particolare sui nuovi sviluppi ogni 6 - 10 settimane.

* Non fare un altro trattamento chimico per almeno 1 - 2 settimane. Nel trattamento con sostanze chimiche può rendere i vostri capelli molto debole. Si può anche cadere o rompere.

Vedi anche:

* I Highlights per capelli castano scuro

* I Highlights per capelli Neri

* I Principali Chunky per capelli Brown

Se non ti piace l'idea di provare diversi colori sui vostri capelli per trovare quello più adatto out, si può provare vari altri modi. Il modo più semplice è quello di utilizzare le estensioni dei capelli evidenziati. Si può comprare un po 'di vostra scelta, e provare uno diverso da tutti i giorni. Se si desidera, è possibile realizzare il sogno di aver evidenziato i capelli e godere di apprezzamento anche senza trattare i capelli con prodotti chimici in questo modo. Questo è tutto su acconciature evidenziati, auguriamo che l'utilizzo di questi suggerimenti su te stesso.

La permanente delle ciglia


Occhi con ciglia laminati a guardare ampia e bella. Le donne, che sono fortunati ad avere gli occhi tali, non hanno nemmeno bisogno di mettere il mascara come i loro occhi rimangono evidenziato tutto il tempo. Se non siete tra questi le donne fortunate ma che desiderano godere di un tale di bellezza per qualche tempo, è possibile usufruire di un trattamento cosmetico chiamato la permanente delle ciglia. Come risultato di questo trattamento, il ciglio otterrebbe arrotolata e rimanere per circa 5 - 6 settimane.

Come si ciglia Perming Fatto?

La procedura di ciglia la permanente è abbastanza semplice. E 'sicuro di farlo fare da un cosmetologo. Avrebbe iniziare la procedura facendo si rimuove tutto il trucco degli occhi, se è stato applicato alcuna. Egli si chiede di lavare gli occhi con acqua tiepida, e lasciare asciugare completamente. Entrambi questi passaggi sono necessari per preparare i vostri occhi per ciglia perming procedura. Avrebbe iniziare il processo vero e proprio COSA È applicando un collante solubile in acqua al tuo ciglia. Avrebbe usato un bigodino mini ciglia a rotolare con attenzione il vostro ciglia intorno ad esso. Avrebbe garantire che il vostro ciglia in modo uniforme è rotolato lungo la roller.This è necessario per dare l'aspetto più bello per le ciglia. E 'più probabile che utilizzare una piccola asta se le vostre ciglia sono corte o desiderate avere riccioli stretti. Avrebbe usato una canna media se si dispone di media lunghezza e ciglia spesse, e vogliono avere una buona tutta ricciolo round. Il cosmetologo avrebbe usato una bacchetta di grandi dimensioni nel caso in cui avete ciglia lunghe e desiderano avere arricciatura allentata. Questo è soprattutto il caso con gli uomini.

Avrebbe chiedere di chiudere gli occhi strettamente per il prossimo 20 - 25 minuti. Avrebbe procedere con le fasi successive la permanente delle ciglia. Il cosmetologo sarebbe applicare una soluzione al vostro COSA È ciglia. Egli avrebbe permesso la soluzione di rimanere lì per circa 15 minuti. Avrebbe seguire questo passo applicando un neutralizzatore. Avrebbe lasciato il neutralizzatore rimanere sul tuo ciglio per circa 15 - 20 minuti. Dopo il periodo di tempo è finito, il cosmetologo avrebbe utilizzato un cotone idrofilo inumidito per rimuovere delicatamente il rullo. Questo completa la procedura di COSA È ciglia. Tutti i prodotti sopra menzionati si fondono in kit ciglia perming. Il risultato sarà rafforzata e arricciati ciglia. Cosmetologi Molti preferiscono applicare la tinta sul ciglio dopo il mini-roller è stato rimosso. Questo si chiama ciglia perming colorazione.

È ciglia Perming sicuro?

Gli occhi sono organi estremamente sensibili del vostro corpo. La loro reazione alle sostanze chimiche è spesso diverso dal resto delle parti del corpo. Essi possono sviluppare lievi a gravi danni, anche se i prodotti chimici sono stati applicati solo intorno agli occhi e non hanno nemmeno entrare in contatto diretto con queste sostanze chimiche. La reazione degli occhi può variare da una lieve irritazione a una vera e propria reazione allergica. La reazione può portare anche alla cecità permanente. La reazione può avere un effetto negativo soprattutto quando si indossano le lenti a contatto. Così, la ciglia perming sostanze chimiche possono causare danni alla vista. In secondo luogo, se non gli occhi, perming sostanze chimiche possono influenzare la vita e l'aspetto del vostro ciglia. In un corpo umano medio, la durata di un ciglio è di circa 5 mesi. Il trattamento chimico può farlo cadere prima. Così, si può dubitare della sicurezza dei vostri occhi e delle ciglia su come ottenere ciglia perming fatto.

Si consiglia di leggere:

* Come mettere su le ciglia finte

* I Ciglia sfoltire

Se si deve dare un colpo di ciglia perming, si dovrebbe farlo fare da un esperto cosmetologo. Egli deve aver completato un corso di formazione da un noto istituto di cosmetologia e di un certificato da mostrare per esso. Per raccogliere informazioni utili, si possono incontrare e discutere con persone che hanno subito un trattamento delle ciglia perming. È possibile controllare le informazioni sui prodotti delle ciglia permanenti e le immagini di ciglia perming prima e dopo su Internet per acquisire alcune conoscenze utili. Considerare tutti i punti ben prima di decidere se si deve andare per esso o no.

African American intrecciato Mohawk


Fin dalla sua esistenza da mille anni, lo stile dei capelli Mohawk è popolare tra i molti adolescenti e cantanti rock. E 'considerato come uno dei taglio di capelli punk, che meglio si adatta l'aspetto ribelle e ruvida. Mohawk vengono in molti stili, ma consente anche lo scopo di creare uno stile personalizzato troppo. Con il potere di dare un aspetto diverso e un significato, rap e cantanti rock sono sportivi questo stile. Questa acconciatura è sicuro di distinguersi tra la folla e fare girare la testa. Quindi, prima di cercare di African American intrecciato Mohawk, mi permetta di darle un quadro di come lo stile è probabile che a guardare chi lo indossa.

A Mohawk è una stretta fascia che corre attraverso il centro del cuoio capelluto dalla fronte alla nuca. I capelli sono rasati da entrambi i lati della testa. La fascia centrale può avere molte varianti, come potrebbe essere lungo, medio o breve. Si può anche fare stili diversi dalla fascia centrale dei capelli. Alcuni dei ben noti stili Mohawk sono i dreadlocks, fanhawk, frohawk e treccine. Tra questi, frohawk è sfoggiato da molti afro-americani allo sport del punk o hip hop style. Mohawk acconciatura, anche se preferito da uomini e donne, sono difficili da creare. Un sacco di pazienza e tempo può portare a un grande stile e un look favoloso.

Tipi di treccia Mohawk

Creazione di trecce non sono mai facili e richiedono buone capacità di crearne uno. Tuttavia, tagli di capelli intrecciati Mohawk lavorare bene con le texture dei capelli della afro-americani, che porta in molti tipi e disegni in essi. Diamo un'occhiata ad alcuni.

Regolare intrecciato Mohawk

Se non si vuole entrare nei complessi schemi di creazione intrecciato Mohawk, questo stile potrebbe essere proprio quella giusta per voi. O pulire la barba ai lati della testa, lasciando una striscia densa di capelli al centro o trasformarlo in treccine. Tuttavia, rasatura farà risparmiare più tempo e si continua a ottenere l'aspetto desiderato. Nel caso in cui si decide di radersi i capelli che cadono sul lato della testa, intrecciare la striscia di capelli è facile. Capelli di seta o di ricci, utilizzare un gel adatto capelli o olio per mantenerlo stabile durante il processo di styling. Mohawk può essere dato stili diversi come, si può proseguire dritto o utilizzare rulli di arricciatura di ferro o calda per creare un look più rimbalzante.

C'è molta precisione e competenza coinvolti nel fare treccine. Dividete i capelli in tre sezioni, tra cui la striscia per il Mohawk. Per cominciare a fare treccine, dividere una parte dei capelli in piccole sezioni e iniziare a intrecciare il mantenendolo vicino al cuoio capelluto. Continua a intrecciare fino a raggiungere il centro della testa. Seguire la procedura stessa sul lato della testa. Una volta aver terminato la cornrows su entrambi i lati della testa, legarlo con fascia in gomma per evitare che interferisca mentre si effettua una Mohawk. Per rendere il Mohawk look accattivante, applicare un gel forte alla radice dei capelli e la diffusione nella direzione verso l'alto. Lasciare le punte dei capelli nella forma originale, trasformandolo in un curl-falco look.

Hawk Faux

Capelli corti, lo sport di questo tipo molto bene. Richiede meno tempo e sembra ancora molto elegante. Sembra anche grande senza barba ai lati della testa. Per iniziare a fare questo Mohawk, la partizione i capelli in tre sezioni. Applicare gel nella direzione verso il basso su entrambi i lati dei capelli, in modo da rimanere ben tutto il giorno e sostenere la Mohawk bene. Le donne possono legare ponytails piccole o schiacciare i capelli, mentre gli uomini possono usare gel per raccogliere la striscia centrale dei capelli nella direzione verso l'alto per fare un Mohawk.

Afro-hawk

Un falco Afro è tra gli stili provocatorie che molti afro-americana bramano di avere. Potrebbe essere ottenuto facendo cornrows a lato della testa, o semplicemente tagliando il pelo corto. Raccogliere una striscia di spessore per ottenere l'aspetto Afro falco. Dividere la striscia in diverse piccole sezioni, sufficiente a rendere più trecce da esso. Utilizzare gel per capelli e olio per gestire i capelli. Per rendere lo stile più carismatico, applicare un po 'di gel sulle trecce rivolti verso l'alto. Questo particolare Mohawk avrebbe richiesto molti sforzi, ma sembra solo molto sorprendente a chi lo indossa.

Estremamente difficile da creare, questi African American intrecciato Mohawk può portare una svolta nel look. Trecce guardare sempre chic e può essere raggiunto attraverso torsione e avvolgere i capelli. Mohawk lavoro con tutti i tipi di capelli e rende il look indossa sorprendente.