venerdì 30 novembre 2012

Top 10 destinazioni di vacanza nel Mondo


In realtà ci sono migliaia di destinazioni di vacanza in tutto il mondo da cui è possibile scegliere. Scegliere le prime 10 destinazioni di vacanza in tutto il mondo è un compito piuttosto difficile, in quanto ognuno di noi ha diverse definizioni delle prime dieci destinazioni di vacanza. Allo stesso tempo, l'elenco delle destinazioni di vacanza top dipenderà anche dal periodo dell'anno, quando si decide di prendere la vacanza. Detto questo ho compilato una lista dei 10 migliori luoghi di vacanza da cui è possibile scegliere.

Top 10 luoghi di vacanza nel Mondo

Ci sono un certo numero di modi in cui le prime 10 destinazioni di vacanza in tutto il mondo possono essere classificate. Qui è un diverso tipo di una classificazione dei siti più belli del mondo.

Top 10 Vacanze al mare nel Mondo

Quando parliamo delle 10 migliori spiagge del mondo, ci sono spiagge da quasi tutte le parti del mondo1. Aruba: Questa spiaggia si trova al largo della costa del Venezuela. Le spiagge sono bianche con acque blu. È possibile praticare pesca sportiva o avventura.

2. Le Seychelles: L'isola si trova nell'Oceano Indiano. E 'ben noto per la vita marina e pulite spiagge incontaminate.

3. Anguilla: Una parte delle isole dei Caraibi. Se siete interessati alla cultura, allora questa è la migliore destinazione per voi.

4. Goa: attrazione turistica principale in India è Goa. Con le sue spiagge dorate e di vita rilassato maggior parte della gente piace.

5. Maldive: Questo paese è noto per le sue spiagge ampie. Questo arcipelago è sempre nella lista dei 10 migliori luoghi di vacanza in tutto il mondo.

6. Kerala: Questo è uno stato costiero nel sud dell'India. Non per nulla, che è noto come 'il paese di Dio'.

7. Coronado Beach: Uno dei top la destinazione di vacanza negli Stati Uniti. Ci sono varie attività, che possono essere svolte su questa spiaggia. Come aquilone, beach volley, surf, ecc

8. Siesta Beach: Le spiagge sono bianche e la spiaggia è baciata dal sole. Il nome della spiaggia è apt, come si può mentire sotto una coltre di sole e godere di molti una 'siesta'.

9. Boracay: se tutto quello che vogliamo fare sulla vostra vacanza è un gioco, quindi Boracay nelle Filippine è per voi. Puoi diventare un bambino di nuovo lì e fare tutto quello che volevo fare ancora una volta, che hai fatto quando eri un bambino.

10. Bahamas: Può la lista dei 10 migliori luoghi di vacanza sarà completa senza la menzione delle Bahamas? Se deve essere descritto in due parole, allora deve essere 'pura beatitudine'. Ci sono un certo numero di spiagge da cui è possibile scegliere per la vostra vacanza al mare.

Top 10 destinazioni di vacanza per coppie

Vuoi sapere quali sono i primi 10 luoghi di vacanza per le coppie? In realtà qualsiasi destinazione vacanza può essere una destinazione di vacanza romantica. Tuttavia, ci sono alcune destinazioni di vacanza che sono eternamente destinati per le coppie. Prendiamo un look.1. California: Ci sono molte idee per le vacanze in California, piuttosto romantiche vacanze California. Dalle spiagge alle montagne, c'è tutto quello che si vorrebbe fare per una vacanza di coppia. Si tratta di uno dei primi 10 luoghi di vacanza negli Stati Uniti.

2. Niagara Falls: cascate del Niagara in Canada hanno una lunga tradizione di romanticismo. E 'un luogo dove il romanticismo prevale ancora.

3. Giamaica: Cosa c'è di meglio che andare a piedi con la mano partner in mano sulle spiagge dorate della Giamaica. I suoni della natura con un bicchiere di vino con il vostro partner sulla spiaggia è la migliore descrizione di una vacanza romantica.

4. Francia: La Francia si fa per i primi 10 posti da visitare in Europa. Se sei un die-hard romantica e hanno anche grande interesse per le arti, la cultura, moda, ecc poi in Francia è per voi.

5. Riviera Maya: Si trova in Messico e ha un grande tratto di costa caraibica. È un dato di fatto, si chiama Caraibi messicani. Si tratta di una meta deliziosa per le coppie.

6. Grecia: C'è una pletora di attività che si possono fare in Grecia. Cultura greca, cucina greca, arte, ecc è veramente cenno. La bellezza del luogo è affascinante e non si vuole tornare dalla vacanza.

7. Kerala: Oltre ad avere spiagge bellissime, 'paese di Dio' fa anche per una meravigliosa vacanza troppo. Lo fa farla i primi 10 luoghi di vacanza in tutto il mondo. Le spiagge e la bellezza delle palme fare per un grande spettacolo.

8. Nuova Zelanda: quando in Nuova Zelanda si può scegliere di fare attività, come esplorare la cultura o andare in deserto o godersi le spiagge. E 'totalmente a voi decidere l'attività che si vorrebbe intraprendere. La bellezza del luogo è mozzafiato.

9. Africa: la vostra vacanza romantica, si può scegliere di andare per un safari animale. Ci sono diversi paesi del continente africano, che vi farà tornare al continente ancora e ancora.

10. Bermuda: È possibile esplorare il posto per tutto il giorno e godere di una tranquilla cena romantica sotto il cielo chiaro di luna. Fate una passeggiata a mezzanotte sulle spiagge e sfruttare al meglio il clima migliore.

Top 10 destinazioni di vacanza nel Mondo

Ecco l'elenco dei primi 10 migliori destinazioni per le vacanze familiari. Questo elenco comprende alcune vacanze in famiglia diversi, in modo da poter essere diverso con la vostra scelta di vacanza destinations.1. Costa Rica: Durante una vacanza in Costa Rica si sarà in grado di godere della natura al suo meglio.

2. Disneyland: Per una vacanza con la famiglia perfetta, ci può essere una scelta migliore di vacanza Disney?

3. Europa: il continente europeo ha un patrimonio culturale, quindi vacanze in Europa sono tra le prime 10 migliori vacanze della famiglia.

4. Messico: Le vacanze del Messico sono sempre alti sul cibo e bevande con un sacco di attività culturali con danze e canti. Vorresti rinunciare a una vacanza come quella con la tua famiglia?

5. Vacanze sci: la vostra famiglia può obbligazionario in una vacanza sulla neve. Andare a sciare la mattina e godersi il tempo la sera.

6. Alaska: Questo è il mio preferito. Alaska turismo non finirà mai di stupirvi.

7. Australia: Si tratta di un paese, che avrà alcuni grandi luoghi di vacanza. Durante un tour australiano sarà in grado di godere la bellezza della natura al suo meglio.

8. Thailandia: La terra dei sorrisi è ricca di cultura e dispone di una civiltà affascinante. Ci sono bellissimi templi insieme a luoghi ideali per lo shopping.

9. Cina: Anche se non molto esplorato, questa è una terra che tutta la famiglia si desidera visitare. La cultura in Cina è diversa da molte parti del mondo, che devono essere vissute da ciascuno di noi.

10. Washington DC: Ci sono un sacco di cose che si possono fare nella capitale. L'autunno è il momento migliore per sperimentare Washington.

L'elenco delle 10 migliori destinazioni di vacanza in tutto il mondo è grande. Questo è stato un tentativo di dare a tutti i possibili luoghi di vacanza. C'è la possibilità che ho perso su alcuni.

Hot Spots vacanze in USA


USA offre una scelta diversa quando si tratta di viaggi e turismo. Dalla California al gelo soffocante Alaska asciugare Nevasa caldo, si può sperimentare quasi tutti i tipi di variazioni climatiche in tutto il paese. Questo paese è stato donato dalla natura con un ampio litorale, fitte foreste, deserti, montagne, ecc Inoltre, il paese è noto anche per le sue bellezze antropiche e della capacità tecnologica che attraggono turisti da tutto il mondo. Quindi, se avete intenzione di visitare il paese dello Zio Sam, siate certi che vi sarà scoraggiato sopra la vostra scelta per quanto riguarda luoghi di vacanza hot. Anche le persone che soggiornano negli Stati Uniti raramente può visitare tutti i luoghi turistici in una sola vita. Per rendere il compito un po 'più semplice, abbiamo selezionati alcuni dei luoghi di vacanza hot in USA.

Hot Spots vacanze in USA

Miami, Florida

La regina di tutte le spiagge del mondo, Miami è un paradiso per gli amanti della spiaggia e un luogo di vacanza hot per le vacanze estive. Le acque azzurre e spiagge di sabbia d'argento di Miami lo rende uno dei luoghi migliori caldi vacanza in Florida. Se sei un shopaholic poi Marketplace lato Bay è un must visitare il posto per voi. L'arena dello shopping all'aria aperta, completo di griffe famose del paese lo rende un hit tra i fashionistas di tutto il mondo. Mentre le donne negozio al contenuto del loro cuore nel lato Bay, gli uomini possono ospitare al Doral Golf Resort and Spa.

Orlando, Florida

Se i vostri bambini ci accompagnano durante il viaggio, allora questo è un posto che non può permettersi di dare a questo luogo di vacanza a miss Perché? Perché, possono incontrare il loro mouse amata Topolino, Paperino e compagnia qui. Sì, Disney World Resort è un posto da vedere per bambini e adulti. Tra gli altri luoghi, Universal Studio, SeaWorld, Islands of Adventure fare per vedere grande spettacolo. I teatri cena vari in tutta la città meritano una visita.

Honolulu, Hawaii

La posizione finale viaggi esotici del mondo, Honolulu è una terra di edifici storici e grattacieli. Lo storico Pearl Harbor, Waikiki Beach e l'Acquario di Waikiki sono alcuni dei must-see destinazioni turistiche a Honolulu. Quindi, se volete provare il clima tropicale e esotica ospitalità hawaiana, allora Honolulu è il posto dove andare. Più in vacanza alle Hawaii.

New York City, New York

Il vostro viaggio negli Stati Uniti non sarebbe completa se non si visita la Grande Mela del mondo. La città che non dorme mai ha molto da offrire in termini di turismo. A bordo di un traghetto a Battery Park a Liberty Island e ammirare la Statua della Libertà. Si può anche fare una passeggiata a Central Park o guardare il trambusto ore di punta a Time Square, il cuore di New York City. China Town, l'Empire State Building sono alcuni dei gioielli di New York City.

Las Vegas, Nevada

Vuoi sperimentare ciò che la vita notturna di Las Vegas è come? Prendere una vacanza a Las Vegas o almeno prenotare un soggiorno di due notti nella capitale del gioco d'azzardo del mondo e vivere l'adrenalina mentre si scorre i chip in mano. Anche il più sobrio delle persone non può resistere alla tentazione del gioco d'azzardo in uno dei molti casinò a Las Vegas. Venetian Resort and Casino, Casino Aladdin Hotel sono alcuni dei luoghi che possono garantire un certo tempo allegria e divertimento.

Hollywood, California

Cattura i tuoi preferiti partenze in azione nella capitale mondiale del divertimento. Hollywood è una destinazione da sogno per tutti coloro che sono interessati in televisione e film. Teatro Cinese di Mann, Hollywood Sign, Universal Studios, Hollywood Walk of Fame, Kodak Theater sono tra le mete turistiche di Hollywood.

Altri famosi Hot Spots vacanze in USA

Hot Spots vacanze in California

* Anaheim

* Big Bear Lake

* Cathedral City

* Escondido

* Indian Wells

* Indio

* Laguna Beach

* Lake Tahoe

* Napa

* Oceanside

* Oxnard

* Palm Desert

* Palm Springs

* San Diego

Hot Spots vacanze in Texas

* Bandera

* Flint

* Galveston

* Lake Conroe

* Pottsboro

* San Antonio

* South Padre Island

* Willis

Hot Spots vacanze in Michigan

* Detroit

* Thompsonville

* Mackinac Island

L'elenco dei luoghi di vacanza hot in USA è veramente esaustivo. Pertanto, non è possibile includere tutti in questo articolo. Così, finalizzare la vostra vacanza, le valigie e preparatevi ad esplorare il più grande paese del pianeta.

Tecniche di guida difensiva e suggerimenti


Ingrandisci immagine

Guida difensiva può essere descritto come un corso di formazione avanzata nella guida. Il corso si propone di insegnare al tirocinante di anticipare qualsiasi situazione di pericolo nonostante gli errori degli altri o in altre condizioni avverse. Guida difensiva mira a ridurre il rischio di guida.

Buone le istruzioni di guida difensiva indicare al conducente tutte le informazioni necessarie per migliorare le capacità di guida. Guida difensiva assume la responsabilità di sicurezza del conducente, così come quella della sicurezza del passeggero altro. Ecco alcune istruzioni generali di sicurezza:

* Si supponga che la situazione peggiore: gli studenti delle tecniche di guida difensiva sono addestrati a pensare alla peggiore situazione. Ad esempio, gli studenti della tecnica di guida difensiva si aspettano che un veicolo che indica che è in procinto di girare non si accende. Viceversa, gli studenti si aspettano anche che un veicolo non indicare una svolta inaspettatamente si gira. Gli studenti sono avvertiti anche presumere che tutti i segnali rossi, o segnali di stop saranno ignorati.

Oltre a questo, gli studenti è stato detto di ritenere che qualcuno si rompe una luce rossa, mentre gli altri piloti non sono sempre in grado di impedire un incidente. Essi sono anche addestrati a guardare fuori per i conducenti che parlano al cellulare durante la guida. Gli studenti di guida difensiva assumerà inoltre che i loro veicoli non sono stati visti in auto ogni e qualsiasi sulla strada.

* Mantenere la presenza: gli studenti di guida difensiva sono addestrati a eseguire la scansione della strada e essere orientati per eventuali eventi futuri. Essi sono anche addestrati ad avere un occhio su eventuali segnali del veicolo e ogni, indicatori e luci di stop. Gli studenti sono inoltre insegnato a mantenere la disciplina stradale e addestrato per evitare dei grappoli di automobili. Essi o capo del 'gruppo auto' o essere alla fine di esso. Durante la guida dietro di veicoli di grandi dimensioni, gli studenti sono addestrati a mantenere la loro linea di visione chiara. Gli studenti sono inoltre addestrati per adeguare i propri specchietti retrovisori, nonché al fine di evitare vetri colorati, mantenendo le loro finestre chiaro e trasparente. Gli studenti della tecnica di guida difensiva sono anche addestrati a eseguire la scansione della strada per le biciclette, motociclette, pedoni, buche e gli animali. Essi sono inoltre formati da tenere a mente tutti gli oggetti sulla strada.

* Guida: gli studenti della tecnica di guida difensiva sono addestrati a non guidare troppo veloce o troppo lento. Inoltre, essi sono addestrati a non fare una inversione a U su una strada di classe autostradale. In condizioni di maltempo, sono studenti della tecnica di guida difensiva metterà in retronebbia loro veicolo, come alcune condizioni meteorologiche pericolose possono causare collisioni pericolose a causa della mancanza di visibilità sono anche addestrati a spegnere la luce posteriore per nebbia, non appena migliora la visibilità. Durante la guida, le mani devono essere nella posizione delle ore 09:00 e il 3 o il 10 del mattino e 2 posizioni O'clock. Queste posizioni sono noti per essere sicuri le posizioni della mano durante la guida. Gli studenti sono inoltre addestrati per mantenere sempre una via d'uscita, mantenendo lo spazio su entrambi i lati dei loro veicoli liberi, e anche di guidare sulla corsia esterna della superstrada. Questo rende possibile per tornare indietro o arrestare rapidamente in caso di qualsiasi problema nel veicolo.

Questi ed altri suggerimenti e la formazione è offerta in un corso di guida difensiva. A causa della enorme richiesta del pubblico, molti non-profit e organizzazioni governative ora offrono questo corso. Questi corsi affrontare i problemi quotidiani di guida da impartire la formazione su:

* Emergency cura

* Principi di Sicurezza

* Fleet Safety

* On-Site Planning Emergency Response

* Comunicazione di sicurezza e tecniche di formazione

Corsi e stage * carreggiata su Flagging

Le persone che vogliono portare avanti questi corsi può anche imparare suggerimenti e tecniche di guida difensiva da casa. Ci sono vari DVD e CD che impartiscono conoscenze sulla guida difensiva.

mercoledì 28 novembre 2012

I sintomi di infezione del seno nei bambini


Sinusite nei bambini è piuttosto un evento comune. Si è in gran parte innescata da virus del raffreddore e l'influenza o allergie. Quei ragazzi che sono inclini a allergie sono ad un rischio maggiore di avere l'infezione del seno. Tuttavia, può essere causata da infezione batterica o fungina troppo. A volte, i bambini possono sviluppare la sinusite se alcuni piccoli oggetti, come piselli o perle di entrare nella cavità nasale e si blocca lì. Sinusite è anche conosciuto come sinusite. È di due tipi diversi: acuta e cronica. Nei casi più gravi, i sintomi di infezione del seno nei bambini della durata di 2-8 settimane. In altra parte, l'infezione cronica tende a ricorrere ripetutamente e continua ad infastidirli per lungo tempo.

Segni e sintomi di infezione del seno nei bambini

Ci sono diverse piccole cavità del seno che si trovano dentro e intorno al passaggio nasale. Mostrano segni di infezione del seno a causa di infiammazione delle cavità nasali e il passaggio nasale. Alcuni sintomi sinusite comunemente osservati nei bambini sono i seguenti.

* Naso che cola: Normalmente, perdite di muco dei seni viene drenata attraverso piccoli canali nel naso. Quando le cavità sono in una condizione infiammato, quindi drenaggio muco corretta non è possibile. Come risultato, muco costruire verifica che danno loro naso che cola con secrezione nasale che è giallo o verde.

* Problemi di respirazione: Come il naso è bloccato a causa del muco costruire, la respirazione normale viene colpito. Peggiora quando il bambino sdraiarsi per dormire. Così, il bambino comincia a respirare attraverso la bocca.

* Tosse: Come il naso congestionato defluire nella parte posteriore della gola, si provoca irritazioni che si traduce in tosse persistente. Anche se il bambino può tossire continuamente durante la giornata, è al suo peggio di notte, quando lui o lei va a dormire. Tuttavia, tutti i bambini non possono mostrare questo sintomo infezione del seno.

* Dolore e la tenerezza: Il muco all'interno delle cavità del seno infetti si accumula una pressione che dà un sacco di dolore. Si può essere sentito nelle zone come naso, guance, mascella superiore, e la zona intorno agli occhi. Si può ottenere mal di testa del seno troppo per la stessa ragione. A volte, i bambini possono lamentano mal d'orecchi e dolore al collo.

* I Altri sintomi: Ci sono alcuni meno comuni sintomi di infezione del seno nei bambini. Essi sono: mal di gola, febbre, nausea, stanchezza, alito cattivo, perdita temporanea della sensibilità dell'olfatto a causa di naso chiuso, ecc

Il trattamento per l'infezione del seno nei bambini

Lievi sintomi di infezione del seno possono essere curati a casa solo. Respirazione di vapori di vapore è di grande aiuto in quanto si assottiglia il muco ed è facilmente scaricata. Accendere la doccia calda all'interno del bagno chiusa e lasciate che il vostro bambino seduto lì per 15 minuti. Un vaporizzatore o umidificatore all'interno camera da letto del bambino non mancherà di tenere i seni umidi e il vostro bambino sarà in grado di recuperare con un po 'sonno. Se si utilizza un vaporizzatore, allora si può aggiungere olio di eucalipto in acqua vaporizzatore per un effetto più rilassante. Se l'intensità dei sintomi non diminuisce con rimedi casalinghi, allora si deve prendere il bambino a uno specialista ORL. Muco denso spesso rallenta il processo di guarigione di infezione. In tal caso, gocce nasali vengono utilizzati per il trattamento di infezione del seno nei bambini. Queste gocce in modo efficace ammorbidire il muco e facilitare il recupero più veloce di questa condizione. A volte, i medici possono prescrivere decongestionanti per un temporaneo sollievo dalla congestione nasale.

Spero che questo articolo vi ha aiutato a capire i sintomi di infezione del seno e trattamento. Poiché i sintomi di infezione del seno nei bambini è abbastanza fastidioso, non vuoi la sua ricorrenza. Per evitare che, è necessario assicurarsi che il bambino non prendere il raffreddore. Lavare le mani dopo aver giocato e prima di mangiare in grado di proteggerli dalle infezioni. La cosa più importante, assicurarsi che il vostro bambino è immunizzato.

Indietro Bodybuilding Esercizi


Nel perseguimento di muscolo del braccio costruire e sviluppare torace e muscoli delle spalle, esercizi per la schiena di bodybuilding sono o dimenticati o ignorati. Tuttavia, vorrei dire a tutti quei mostri di bodybuilding che, invece di girare un bodybuilder vero e proprio, solo quando il target di ogni gruppo muscolare e hanno un buon allenamento strutturato per esso. Ho osservato molti aspiranti bodybuilding 'evitando' esercizi per la schiena. Potrebbe essere non sanno, come fare quegli esercizi o di semplici esercizi per la schiena anche bodybuilding. Se questi sono i problemi, allora ho risolto tutti e due in un dibattito più approfondito.

Bodybuilding Miglior Indietro Esercizi

Il bodybuilding indietro esercizi di seguito indicate mira allo sviluppo completo della muscolatura dorsale, proprio dalla regione posteriore superiore, medio e basso. Pertanto, è possibile includere tutti questi esercizi nelle vostre sessioni di allenamento per costruire il muscolo. Ricordate, che si fa tutti questi esercizi correttamente e sotto la guida di un istruttore qualificato. Indossare sempre la cintura di sostegno alla vita, nel caso in cui se avete intenzione di sollevare pesi più pesanti.

Bent Barbell righe

Posizionare un bilanciere con pesi adatti ad essa collegati. Bent verso la parte anteriore e tenere il bilanciere saldamente, con i palmi rivolti verso il basso. La distanza tra le mani devono essere alla stessa larghezza delle spalle. Ora, mantenere l'angolo di 45 gradi del corpo e inarcano la schiena. Tenere un piegata leggermente le ginocchia. Ora, basta spostare le braccia e sollevare il bilanciere fino al vostro stomaco. Mantenere questa posizione per qualche tempo e si sentono lo stress sufficiente nella schiena. Ora, abbassare lentamente il bilanciere, fino a quando le braccia sono dritte. Non lasciate che il bilanciere toccare il pavimento tra le ripetizioni. 4 serie con 8-10 ripetizioni sono sufficienti.

Stacchi

Stacchi è relativamente facile da fare, ma uno l'esercizio più efficace per la costruzione del muscolo posteriore. Fissare i pesi adatti al bilanciere e piegare verso il basso nella vostra vita. Piegare le ginocchia. Tenere il bilanciere con la larghezza delle spalle le braccia a pezzi e palmi rivolti verso il pavimento. Ora, sollevare lentamente il bilanciere e raddrizzare tutto il corpo. Tirare indietro le spalle e tenere la posizione per alcuni secondi. A poco a poco, abbassare il bilanciere a terra. Eseguire 3-4 serie con 8-10 ripetizioni.

T-Bar righe

Appoggiare il petto e parte addominale sulla T-bar e posizionare le gambe verso i lati della barra T. Fissare un certo peso al manubrio e poi tenere saldamente la maniglia. Mantenere una leggera piegata in ginocchio, in modo che i movimenti non esercitare pressioni sulla parte bassa della schiena. Mantenere un angolo di 45 gradi nella parte superiore del corpo. Lentamente sollevare la maniglia fino al vostro addome. Utilizza la tua forza lat mentre si solleva la maniglia. Per sentirsi un sufficiente stress e la contrazione nella parte posteriore, inarcare la schiena. Mantenere la posizione per un paio di secondi e poi lentamente abbassare la maniglia nella sua posizione originale. 3-4 serie da 10 ripetizioni sarebbe sufficiente.

Lat Press

Fissare i pesi adeguati alla puleggia e quindi allegare una barra dritta ad esso. Sedersi sul lat machine, quindi tenere la barra. La distanza tra le tue braccia dovrebbe essere più ampia rispetto la larghezza delle spalle e le mani deve essere rivolta nella parte anteriore. Allungate le braccia completamente verso l'alto e lasciate che i vostri dorsali allungare al massimo. Ora inarcare la schiena e tirare lentamente verso il basso la barra. Tenere tirando giù al bar, fino a toccare il petto. Mantenere questa posizione per alcuni secondi e poi rilasciare lentamente verso l'alto a barre per riguadagnare la posizione originaria. Fare 3-4 serie con 8-10 ripetizioni.

Pull Ups / Chin Ups

In realtà entrambi sono buoni esercizi per lavorare sui muscoli della schiena. Tenere un bar con le braccia tese verso l'alto e le gambe penzoloni verso il pavimento. Vedi che hai le ginocchia leggermente piegate. Questa posizione è comune per ups trazione e UPS mento. Tuttavia, l'unica differenza è la posizione delle palme e la distanza tra i bracci. Se stai facendo ups mento, poi mantenere una distanza di circa 6 centimetri tra le braccia e lasciate che i vostri palmi affrontare il petto. Se siete in procinto di fare up pull, quindi mantenere una distanza di circa 1-1 metri tra le braccia e lasciate che i vostri palmi rivolti verso la parte anteriore. Sollevare lentamente il tuo corpo. Continua a muoverti fino il mento tocca il bar o solleva sopra di esso. Mantenere questa posizione per alcuni secondi e poi lentamente scendere alla posizione originale. Fare 3-4 serie con 8-10 ripetizioni.

Quindi questi sono stati alcuni esercizi di bodybuilding schiena. Spero, non era troppo difficile da capire loro! È possibile includere tutti gli esercizi di cui sopra o almeno alcuni di loro nella vostra schiena allenamenti. Ma vedi questo, si li includono. Buon esercizio!

Memory Loss Medication


'Usa it or lose it' è la filosofia che si applica perfettamente alla nostra memoria. A breve termine dei sintomi di perdita della memoria indicano disordine del cervello o del midollo spinale. La diagnosi precoce del problema aiuta a riparare la parte danneggiata del cervello o del midollo spinale, con l'aiuto di farmaci e altre opzioni di trattamento. Morbo di Alzheimer, ansia, depressione, cervello o lesioni del midollo spinale, traumi mentali, abuso di alcool, la tossicodipendenza e l'uso eccessivo di alcuni farmaci sono alcune delle principali cause di perdita di memoria. Confusione mentale e pensieri incoerenti che portano alla demenza, diminuendo le capacità cognitive, ridotta coordinazione muscolare sono alcuni dei sintomi evidenti di perdita di memoria. Sintomi di perdita di memoria può variare da persona a persona e possono dar luogo a gravi condizioni di salute. L'entità della perdita di memoria può essere differente in persone diverse. In alcuni casi, può rimanere costante ed in alcuni, può peggiorare nel tempo. Prompt farmaco perdita di memoria consente di migliorare la memoria, in entrambi i casi.

Perdita di memoria: farmaci e integratori

Farmaci: alcuni esempi di farmaci approvati dalla Food and Drug Administration statunitense, per il trattamento della malattia di Alzheimer sono galantamina, tacrina, donepezil, rivastigmina e memantina, per i quali i marchi sono Razadyne, Cognex, Aricept, Akatinol e Exelon rispettivamente. Aiutano aumentare i livelli di 'acetilcolina' del neurotrasmettitore nel cervello, che arresta la progressione della malattia di Alzheimer. Questi farmaci presentano effetti collaterali come disturbi gastrointestinali e alterazioni della funzione epatica. Quindi, è necessario consultare un medico per il corretto dosaggio e la durata del trattamento perdita di memoria. Selegilina, o Eldepryl viene usato per trattare Parkinson così come la malattia di Alzheimer. Immunoglobulina endovenosa (IVIG) che viene usato per trattare condizioni autoimmuni è detto essere molto efficace per il trattamento del morbo di Alzheimer. Calcio-antagonisti che vengono utilizzati per trattare l'ipertensione e l'emicrania, e le statine che vengono utilizzati per i livelli di colesterolo possono aiutare a curare alcuni tipi di breve termine, perdita di memoria.

Supplementi di memoria: Gli integratori di memoria disponibili sul mercato per migliorare la vostra memoria, ma esse dovrebbero essere adottate rigorosamente sotto la guida del proprio medico. Ecco un elenco di integratori che possono aiutare a migliorare la memoria a breve termine loss.1. Capsule di vitamina contenenti vitamine A, complesso B, C ed E, capsule di minerali che contengono magnesio, zinco, selenio e calcio.

2. Cyntol per ripristinare le funzioni cognitive del cervello.

3. Il tè verde, Gingko biloba e ginseng sotto forma di energia e richiami della memoria. Essi attivare il cervello.

4. 1-2 capsule o 1-3 cucchiai di acidi grassi omega 3 come l'olio di pesce.

5. L-glutammina 500-1000 mg tre volte al giorno

6. L-teanina 200 mg 1-3 volte al giorno per il sistema nervoso ed il supporto del cervello.

7. SAMe (s-adenosil-L-metionina) al giorno prima di colazione (100-200 mg) per il miglioramento dell'umore.

8. La vitamina C come antiossidante, 500-1000 mg 1-3 volte al giorno.

9. Vinpocetine per aumento del flusso sanguigno al cervello.

10. Centella asiatica per ridurre lo stress e migliorare la concentrazione.

11. Huperzia Serrata per evitare di guasto dei trasmettitori neuro vitali.

12. Integratori di estrogeni hanno contribuito a migliorare la memoria di alcune donne in menopausa, ma alcuni studi dimostrano che gli estrogeni possono aumentare il rischio di malattia di Alzheimer nelle donne. Altri studi sono necessari per conoscere i fatti.

Perdita di memoria: Trattamento e rimedi

Non solo i farmaci prescritti, ma gli esercizi psicologici anche contribuire a curare la perdita di memoria.

* I Esercizi mentali gestione dello stress: lo stress rappresenta un fattore imprescindibile dello stile di vita moderno. Relax e riposo contribuire ad alleviare lo stress. Bisogna imparare le tecniche di yoga e di meditazione in quanto aiutano a gestire lo stress. Mitigatori di stress Varie (farmaci) sono disponibili sul mercato, ma un regolare esercizio fisico (aiuta a mantenere l'equilibrio ormonale), indulgendo in una risata e varie attività ludiche sono migliori opzioni se si vuole godere l'efficiente funzionamento del cervello.

* Mind Games: esercizi cerebrali che contribuiscono a rendere più nitida la memoria, deve essere giocata come numero di volte possibile. Vari tipi di puzzle dovrebbe essere risolto. Il processo di invecchiamento normalmente provoca perdita a breve termine di memoria che può essere evitato tenendo il cervello più attivo possibile.

* Nutrizione: Una dieta sana ed equilibrata è necessario per il corpo sano e mente sana. Carenza di vitamina, grave disidratazione, deficienza di uno qualsiasi dei nutrienti essenziali, la formazione della placca a causa di eccesso di colesterolo, ecc possono influenzare la funzione del cervello e può causare la perdita di memoria. La vitamina B, C, E ed A facilitare il buon funzionamento del cervello.

* Trattamento a base di erbe: Secondo l'Ayurveda, erbe come brahmi, vacha, amalki, e il latte di mucca, mandorle, noci, ecc contribuire a rafforzare la nostra memoria ed impedire la perdita di memoria. Regolare assunzione di antiossidanti (un sacco di frutta e verdura) e perdita di memoria curare erbe come ginkgo biloba, a seguito di una dieta ricca di fibre (dieta a basso contenuto di colesterolo), aiuta a prevenire la perdita di memoria. Evitare di fumare e limitare il consumo di alcol può aiutare a prevenire l'aggravarsi della perdita di memoria.

Condizioni di perdita di memoria sono da monitorare attentamente. Nella prima fase, c'è solo l'oblio. A poco a poco, i segni ei sintomi di grave perdita di memoria si notano. Nessuno deve perdere la speranza, perché è possibile curare a breve termine la perdita di memoria. Il trattamento per la perdita di memoria dipende dalle cause e la gravità dei sintomi. Perdita di memoria farmaco spesso implica dei cambiamenti dello stile di vita. Sostegno della famiglia è la chiave del trattamento perdita di memoria. Musica familiare, foto o altri oggetti può aiutare la persona a rimanere orientata e mantenere un potere di ritenzione forte e mirato.

Le informazioni fornite in questo articolo non dovrebbe essere considerato come consulenza medica o istruzione. Le informazioni devono essere considerati puramente indicativi. Si consiglia di consultare il vostro medico per un consiglio in materia di perdita di memoria. Si consiglia di descrivere i sintomi, discutere i vostri farmaci di routine ei problemi di salute con il vostro medico. Si può essere sottoposto ad alcuni test. Fisiche relazioni d'esame e test per determinare il trattamento.

domenica 25 novembre 2012

Come essere assertivo


Essere assertivi è uno degli aspetti fondamentali e vitali di una comunicazione efficace. Persone aggressive non rispettano la prospettiva degli altri. Sono sempre in uno stato in cui, potrebbero danneggiare gli altri, cercando di influenzarli. Le persone che sono d'altra parte, docile, non possiedono la capacità di difendere il proprio stato d'essere. Essi si lasciano influenzare da l'aggressività degli altri e di essere manipolati. Essere assertivi supera entrambe queste qualità. Le persone assertive non solo riversare la loro mente o influenzare altre persone, ma anche mantenere un livello di rispetto per quanto riguarda i loro punti di vista e opinioni. Pur venendo a difendersi contro le incursioni di persone aggressive, lo fanno con fiducia e senza creare incidenti. Precisamente, gli esseri assertive sono aggressivamente sicuro di sé, dicono la verità e fare le cose! Così qui sono i suggerimenti e linee guida, che può aiutare su come essere assertivi senza essere aggressivi?

Cominciamo su alcuni consigli su come essere assertivo e sicuro di sé sul lavoro. Tuttavia, questi suggerimenti tenere lo stesso principio di quelli che possono essere seguiti per sapere come farsi valere nei rapporti, pure. L'unica differenza è il tipo di situazione e scenario.

Come Mostra Assertività sul lavoro

Anche se questa punta è un requisito in tutte le situazioni, è sicuramente un must per mostrare assertività sul lavoro. Provate a immaginare il vostro capo mostrando una mattina nel suo ufficio. I suoi capelli è tutto in disordine, le camicie sbottonate o meno nascosto, la cravatta sembra essere sopravvissuto una guerra e le sue scarpe appaiono come se non sono stati lucidati per secoli! Allora, che cosa eventualmente potrebbe pensi del tuo capo? Può essere, che ha appena alzato dal letto e andò all'ufficio. E 'molto certo che nessuno dei dipendenti lo avrebbero preso sul serio, anche se lui è il capo. Quindi, è ovvio che medicazione fa un sacco di differenza. Il modo di vestire e lo sposo se stessi è il modo in cui la gente avere un assaggio del suo atteggiamento!

Essere chiaro e diretto quello che hai da dire insegna anche su come essere assertive. Tergiversare è un tratto comune di molte persone. Portare la discussione di un punto e lasciare che gli altri hanno una chiara comprensione circa le vostre opinioni. Non lasciare che indovinare le vostre esigenze.

E 'facile farsi trasportare via con le emozioni quando si è molto appassionato di qualcosa. Resistere a questa tentazione e mantenere un pratico e ancor livello per esprimere la tua opinione. Utilizzando sarcasmi o una lingua che è maleducato in qualsiasi modo o altri sprezzanti, non serve lo scopo di essere assertive. Tenere le tasche piene di fatti e li usa a proprio vantaggio per dimostrare il punto.

Parlando di comunicazione, non si tratta solo di essere un oratore efficace, si tratta anche di essere un ascoltatore attivo. E 'uno dei modi migliori per dimostrare che di rispettare ciò che gli altri hanno da dire. E 'un dare e avere affare. Se si ascolta gli altri, allora si sarà meritato di essere ascoltati, pure.

Imparare a dire 'No' la parola è qualcosa che molte persone trovano difficile da padroneggiare. E 'un tratto comune del comportamento di persone che sono passivi o domicilio dalla natura. Al lavoro, la gente verrà da voi con vari tipi di richieste e non si può andare sul rispetto ciascuno di essi. Quindi, costruire un atteggiamento di dire 'No' e forniscono anche un motivo valido per questo. E 'opportuno offrire aiuto in qualche altro modo, che voi pensate sia più opportuno per voi. Questo atto o gesto di te, non passerà inosservato o incompreso.

Scorso e un altro punto importante su come essere assertive con donne o uomini, uno è quello di mantenere un contatto oculare diretto per dialogare con l'altra persona. Questo rivela la vostra fiducia e aiuta a scongiurare l'aggressività dell'altra persona e che anche in modo positivo.

Così come ho detto, questi erano alcuni dei suggerimenti di base e primaria su come essere assertivo con uomini, donne, bambini, colleghi, partner e tutti i diversi tipi di persone che si potrebbero incontrare con, mentre fare le cose o forse , sistemato le cose. Non è facile però, per mantenere l'assertività con un certo tipo di persone, che sono semplicemente non facile da rompere. Ma ricordate, se si rompe una pietra con la corsa 100 di un martello, è a causa dei precedenti 99 colpi che hanno usato su di essa!

Bone malattia degenerativa


Malattia ossea degenerativa è comunemente noto come osteoartrite degenerativa. Esistono oltre 100 tipi di condizioni artritiche, di cui l'osteoartrite è il disturbo più comune. Più di 20 milioni di americani sono affetti da malattia degenerativa delle ossa.

Qual è la malattia degenerativa?

Malattia ossea degenerativa o artrite degenerativa è causata da infiammazione, ripartizione e la perdita della cartilagine delle articolazioni. Essa colpisce mani, piedi, colonna vertebrale, fianchi e ginocchia. La cartilagine aiuta le ossa scivolano una sull'altra e agisce come un ammortizzatore. Con l'usura della cartilagine negli anni, le ossa cominciano a sfregare l'altro sotto la cartilagine. Questo porta a dolore, gonfiore e perdita di movimento articolare.

Le cause della malattia ossea degenerativa

La maggior parte delle malattie degenerative non hanno alcuna causa nota. I principali fattori che causano l'artrite degenerativa sono i seguenti:

* Età - malattia ossea degenerativa colpisce le persone di età superiore ai 45 anni. Ci sono eccezioni in cui sono colpiti i più giovani o addirittura bambini da questa malattia.

Sex * - La malattia degenerativa delle articolazioni è visto più frequentemente nelle donne rispetto agli uomini.

* I fattori ereditari - Alcune condizioni pre-esistenti, come difettoso e la deformità della cartilagine articolare può portare a malattia degenerativa.

* Le fratture - lesioni accidentali o fratture delle articolazioni possono indebolire le ossa e portare a disturbi ossei degenerativi.

* Le altre malattie - artrite reumatoide, emocromatosi, malattia di Paget e gotta possono influenzare la struttura e il funzionamento della cartilagine che conduce ad artrite degenerativa.

* Carenza di vitamina D, malattia delle paratiroidi, malattia renale cronica e l'osteoporosi senile possono causare malattie degenerative delle ossa.

Che si verificano comunemente malattia degenerativa delle articolazioni

Malattia degenerativa può colpire qualsiasi articolazione del corpo. L'artrite degenerativa che si verificano più comunemente sono:

Artrite degenerativa: Spine: i componenti della colonna vertebrale si deteriora nel tempo che porta alla artrite degenerativa spinale. Le faccette articolari del midollo spinale sono colpiti in artrite degenerativa. Le ossa strofinare tra loro e causare un attrito doloroso. Le ossa diventano deboli e si rompono, che colpisce i nervi presenti nella zona. I sintomi includono:

* Il mal di schiena

Rigidità * della colonna vertebrale, soprattutto al mattino

Tenderness * nei fianchi, le spalle e dolore al tallone

* Intorpidimento delle braccia o delle gambe a causa della pressione sui nervi

* Difficoltà in flessione e camminare

* Deformità della colonna vertebrale

Artrite degenerativa: Neck: Questa condizione è nota anche come spondilosi cervicale, artrosi cervicale o malattia degenerativa delle articolazioni del collo. Le sette vertebre del presente colonna vertebrale al collo sono interessati. Questa condizione è molto dolorosa e principalmente collegate alla distorsione muscolare, la dislocazione dei dischi flessibili o danni al midollo spinale. I sintomi della malattia degenerativa articolare sono:

* Forte dolore al collo

* Mal di testa soprattutto nella parte posteriore della testa, dolore alla spalla

* Rigidità del collo e difficoltà di rotazione o piegare il collo da lato a lato

* Il dolore, intorpidimento al braccio. Le mani possono diventare goffo.

* Intorpidimento delle gambe e instabilità mentre si cammina. Questo è generalmente visto in persone anziane.

* I tosse, starnuti o attività improvvisa può portare ad aumentare il dolore delle braccia e delle spalle.

Artrite degenerativa: mani e piedi: Quando la condizione colpisce le mani ei piedi, diventa molto doloroso da usare le dita come pure le dita dei piedi. In dita, la Herberden di nodi e di Bouchard nodi possono formarsi. Questi sono difficili ingrandimenti ossee che possono o non possono essere dolorose. Tuttavia, vi è limitazione nel movimento delle dita. Toes formano calli che rende il gonfio e rosso. Questi segni come gonfiore, rigidità, limitazione del movimento, dolore sono primi segni rivelatori di artrite.

Artrite degenerativa: Hip: artrosi dell'anca degenerativa colpisce generalmente persone di età superiore ai 50 anni. Si è visto nelle persone obese ed è anche una malattia ereditaria degenerativa. I sintomi più comuni della malattia degenerativa delle articolazioni dell'anca sono i seguenti:

* Il dolore dell'anca durante l'attività fisica

* La gamma di moto diventa limitata

Rigidità * dell'anca

* Zoppicando quando si cammina

Artrite degenerativa: Ginocchia: Questo è uno dei disturbi più comuni artrite degenerativa. Le probabilità di aumento artrite degenerativa del ginocchio a causa di danni ai legamenti, fratture al ginocchio o trauma al ginocchio. I sintomi della malattia ossea degenerativa del ginocchio sono:

* Il dolore durante l'attività fisica

* Range di movimento è limitata

* Rigidità e gonfiore dell'articolazione del ginocchio

* Deformità del ginocchio, come le ginocchia o le gambe di battito di prua

Il trattamento della malattia ossea degenerativa

La scienza medica non è ancora venuto fuori con una cura concreta per il trattamento del disturbo osseo degenerative. I trattamenti per l'artrite degenerativa principalmente sono i seguenti:

* Farmaci per la malattia degenerativa delle articolazioni:

I corticosteroidi, non-steroidei e anti-infiammatori non steroidei (FANS) sono prescritti per portare sollievo al dolore alle articolazioni. Glucocorticoidi è una iniezione che può essere raccomandato per articolazioni infiammate. Paracetamolo e aspirina sono prescritti per il dolore lieve senza infiammazione.

* I trattamenti non farmacologici:

L'agopuntura, terapia acqua calda, impacchi di ghiaccio, agopuntura e rimedi erboristici può essere raccomandata per il sollievo temporaneo dal dolore osseo degenerative.

* Gestione Peso:

L'obesità è la causa principale che conduce ad artrite degenerativa. Perdere peso e mantenere la corretta altezza del rapporto peso-può contribuire a ridurre i sintomi della malattia degenerativa delle ossa.

* Esercizio:

Esercizi e guida in terapia fisica mantenere la flessibilità e diminuire il dolore.

* Chirurgia:

In casi estremi, il medico può effettuare chirurgia spinale per alleviare il dolore cronico alle articolazioni danneggiate.

Il modo migliore per ridurre i sintomi della malattia degenerativa delle ossa è mantenere uno stile di vita e una dieta sana. Smettere di fumare e il consumo di alcol e altre sostanze illecite per aumentare la potenza del corpo di effettuare il naturale processo di guarigione. Visita il tuo medico per un consiglio e di sviluppare programmi di esercizi per aiutarvi a condurre una vita migliore. Mantenere un atteggiamento positivo e prendersi cura delle vostre articolazioni.

Commozione cerebrale blando trattamento


Una lesione traumatica alla testa può essere molto dannoso, in quanto può danneggiare la funzionalità del cervello. Ci sono un certo numero di cause di ricevere un dolce o un duro colpo alla testa, ea volte questo colpo porta ad una commozione cerebrale. Conoscere le diverse forme di trattamento commozione cerebrale minore può sicuramente aiutare qualcuno, in quanto ciò li aiuterà a evitare il danno ulteriore escalation. Una lieve lesione non mostrerà i sintomi e le caratteristiche di una lesione più grave, ed è anche più facile da trattare. Qualcuno che ha una commozione cerebrale soffre di disturbo della funzionalità del cervello, quindi è importante per ottenere una consulenza medica al fine di applicare le varie forme di trattamenti concussione miti.

Cause

Ci sono una serie di ragioni che si traducono in persone affette da traumi. Fondamentalmente, se una persona riceve un colpo molto duro sulla testa, il cervello può spostarsi leggermente all'interno e collidono contro la parte interna del cranio. Ciò porta alla persona ottenere un sbattimento, e molte persone passano a causa di questo trauma. Alcune persone anche verificarsi la perdita di memoria a causa di questo, e perdono la loro senso di coordinazione del corpo.

Si tratta di un infortunio molto comune per gli sportivi, soprattutto negli sport di contatto. La collisione tra 2 teste porta spesso a traumi, e in quei momenti la conoscenza dei trattamenti concussione lievi possono essere assolutamente vitale. Anche i bambini che stanno imparando a camminare spesso cadere e colpire la testa, e soffrono una commozione cerebrale come risultato. Qualsiasi oggetto grande e pesante che cade sulla testa può causare una commozione cerebrale. Gli atti di violenza anche portare a questa condizione. La causa più comune di traumi in tutto il mondo, tuttavia, sono gli incidenti stradali.

Sintomi

A seconda del grado di contatto, sintomi concussione lievi varierà in natura e intensità. Il sintomo più comune di commozioni cerebrali è incoscienza. Potreste aver visto spesso qualcuno che ha subito una commozione cerebrale svenuto. Insieme a questo, la persona si sente anche molto la nausea, e può anche verificare una perdita di memoria quando si sveglia e riprende i sensi. Un orologio costante deve essere mantenuta sulla persona una volta che si sveglia, come una ricaduta della commozione cerebrale può verificarsi. Estrema cura dovrebbe essere presa che una persona che ha passato a causa di una commozione cerebrale non ingoiare la sua stessa lingua. Questo è un rischio molto pericoloso, e una persona può soffocare a causa di questo. Insieme a questo, qui ci sono alcuni sintomi lievi concussione che bisogna guardare fuori per.

* Mal di testa andmigraines

* Visione offuscata

* Incapace di riprendere coscienza

* Aumento dello stato di confusione

* Vomito e problemi a camminare

* I Convulsioni

* I movimenti degli occhi strani e disuguaglianza alunno

Trattamento

Il trattamento per traumi lievi dovrebbe concentrarsi sul monitoraggio attento e costante della persona per alcune ore o giorni. In caso, i sintomi continuano, un medico deve essere consultato, nel caso in cui questo non sia già stato fatto. La persona dovrebbero essere sottoposti a completo riposo a letto per qualche giorno e dovrebbero astenersi dal compiere qualsiasi forma di attività fisica. Qui ci sono alcuni trattamenti più che può essere somministrato per un trauma cranico lieve.

* L'applicazione di ghiaccio - Ice deve essere applicato immediatamente dopo il contatto fisico. Applicando ghiaccio direttamente sulla pelle non è consigliabile, in modo che il ghiaccio deve essere in una confezione ghiaccio o avvolto in un panno prima di essere applicata alla testa.

* I antidolorifici - Se la persona sta vivendo periodi dolorosi mal di testa alcuni antidolorifici possono essere somministrati. Questo dovrebbe essere fatto solo dopo aver consultato un medico.

* I farmaci - Se vi è un taglio in testa, può essere trattata con l'aiuto di lidocaina, iniezioni o applicazioni topiche. Un medico esaminerà il teschio per ulteriori danni e prendere le misure adeguate.

* Il riposo a letto - La persona deve prendere completo riposo a letto fino a quando non recupera, e non deve effettuare alcun tipo di attività faticose. Buon riposo è la chiave per un recupero completo.

Commozioni cerebrali, per definizione, sono forme lievi di lesioni alla testa, e gli effetti duraturi sono temporanei. Con una cura e di riposo, la persona può fare un pieno recupero e di riprendere le normali attività dopo 2-3 giorni. Trattamenti concussione lievi sono abbastanza semplici, ma il controllo della persona non si deve fermare. In molti casi, se la cura adeguata non è stata presa, la persona subirà una ricaduta e questo può portare a ulteriori complicazioni in futuro.

venerdì 23 novembre 2012

Idee Regalo Last Minute


Per scegliere i regali e il regalo giusto è davvero un'impresa titanica e per lo stesso motivo alcune persone tendono ad evitarlo fino all'ultimo giorno e poi non hanno abbastanza tempo per pensare e comprare un regalo. Non vorrei dare la colpa queste persone, perché abbiamo sicuramente vivere una persona, ma quando si tratta di regali, si deve essere veramente attento a notare ciò che l'altro gli piace e non piace prima di acquistare un dono della sua scelta. Anche in questo caso a volte per alcuni di noi non abbiamo tempo per andare a comprare un dono così teniamo rimandando fino al giorno arriva per noi di partecipare effettivamente al partito. Così qui sono alcune idee regalo last minute per i quali non possono permettersi di spendere molto tempo. Ciò vale in particolare per tutti voi che trovano dono l'acquisto di un compito davvero confusa. Ora non è un problema se vi è stato lo rinviare fino al d-day.

Unici last minute Idee regalo

Quando si acquista un regalo all'ultimo minuto, è meglio andare sul sicuro e comprare qualcosa che piace e la gente di solito usa. E 'meglio non sperimentare molto in caso di idee regalo last minute.

* Puoi regalare un set di cena o un set caffè che sarebbe piuttosto una scelta e sono sicuro che sarebbe utile per il ricevitore.

* Si può anche biglietti per il cinema regalo o passa come un regalo last-minute in quanto i film sono cose che la gente in genere godono e l'amore per guardare, anche se ci sono alcune persone che sono molto esigente e non mi piace guardare tutti i tipi di film, ma si può ancora prendere una possibilità.

* Una bottiglia di buon vino rosso fa anche un ottimo regalo. Si tratta di un regalo classico che sarebbe stato voluto dalla maggior parte della gente e sono sicuro che avrebbero apprezzato il gusto del buon vino rosso.

* A volte, quando davvero non ho avuto il tempo di comprare un regalo o è qualcuno su cui davvero non voglio passare il tempo su selezione e l'acquisto di un regalo, prendo il modo più semplice di buoni regalo o certificati per comprare con cui si può comprare di tutto di loro scelta. In realtà direi che se non siete sicuri della scelta e non ho molto tempo ottenere un buono regalo che sarebbe il miglior regalo per loro.

* Si può anche organizzare una cena in un posto esotico come un dono. La maggior parte di noi vuole sperimentare qualcosa di simile, ma non vogliamo farlo con i nostri soldi, perché sembra troppo inutile per essere speso soldi. Ma noi non vi dispiace quando otteniamo come un dono.

* È inoltre possibile dono alla persona una terapia esotica spa in modo che lui o lei può rilassarsi e trascorrere una giornata, che lui, o lei sarebbe sicuramente ricorderanno per molto tempo.

Se davvero non si ottiene un regalo adatto quindi dono un abbraccio Sono sicuro che il vostro amato lo apprezzeranno.

Brufoli sulla fronte


Fronte, una parte di 'zona T', è molto più incline a brufoli. Questa parte è oleosa nel caso di quelli con pelle mista e molto più grassa in caso di quelli con la pelle oleosa. Le ghiandole sebacee in questa zona sono iperattiva. Queste ghiandole causano eccesso di secrezione di petrolio portando a pori ostruiti al di sotto della superficie della pelle. I pori ostruiti inoltre portare a una crescita batterica e la formazione di brufoli. Brufoli sulla fronte può anche essere causata da forfora nei capelli o capelli grassi. I cambiamenti ormonali che si verificano durante la gravidanza o il ciclo mestruale può essere una delle cause di brufoli sulla fronte. Oltre a questi, lo stress e dieta inadeguata può causare brufoli sulla fronte. Uso eccessivo di prodotti cosmetici possono ostruire i pori e brufoli causa. Brufoli sulla fronte sono facilmente visibili e possono farti viso un aspetto davvero poco attraente. Come sbarazzarsi di brufoli piccoli sulla fronte è una domanda che da molte persone. Ecco la risposta.

Brufoli sulla fronte - Home Rimedi

Ecco alcuni rimedi casalinghi è possibile optare per mentre si vede brufoli sulla fronte. Ricordate, è meglio iniziare a utilizzare questi rimedi non appena si vedono i brufoli formano, invece di aspettare per loro di svilupparsi completamente.

Pulire e Steam

La causa della formazione di base brufolo essere pori ostruiti, è necessario assicurarsi che queste vengano aperte. Iniziate la giornata con un processo di purificazione. Utilizzare un detergente di buona qualità, si applica sul viso e strofinare con un batuffolo di cotone dopo cinque minuti in direzioni circolari. Lavorare fino a che completamente pulire la pelle. Quindi, prendere a vapore sul tuo viso. È possibile utilizzare una ciotola gamma completa di acqua calda per questo. Steam è il modo migliore per aprire i pori. Avanti strofinare la pelle con uno scrub delicato e lavare con acqua tiepida. Termina con un toner o una lozione antisettica. Ricordatevi che dovete seguire questa procedura due volte al giorno.

Lavare i capelli

Come accennato in precedenza i brufoli sulla fronte sono molte volte causati a causa di forfora o capelli grassi. Assicurati di optare per un buon shampoo anti-forfora, una volta in una settimana per tenere a bada la forfora e di sbarazzarsi di brufoli sulla fronte. Optare per il Ketoconazolo quella che contiene, che è un farmaco antifungino e funziona meglio nel trattamento della forfora. Ogni volta che si applicare l'olio sui capelli, si assicuri di legare indietro e indossare una fascia per mantenere la caduta dei capelli sulla fronte. Non portare i capelli grassi per lungo tempo, lavarli con uno shampoo buona chiarire di avere i capelli puliti.

Terra di Fuller

Terra di Fuller noto anche come multani mitti è il modo migliore per trattare quei fastidiosi brufoli. Questo funziona perfettamente per il trattamento di acne brufoli. È possibile creare un pacchetto mescolandolo con acqua e applicare uno strato spesso sulla zona interessata. È anche possibile fare una pasta di terra di Fuller in acqua di rose che sarà più efficace nel trattamento brufoli sulla fronte.

Sandalo Incolla

Un altro rimedio efficace è quello di usare la pasta di sandalo per i brufoli. Si può prendere un pezzo di legno di sandalo, lo rendono umido e strofinare su una pianura, pietra pulita per fare una pasta. Utilizzare questa pasta per curare i brufoli sulla fronte. È possibile aggiungere rose acqua o succo di cetriolo a questa pasta. È inoltre possibile utilizzare 2 cucchiaini di polvere di legno di sandalo, 1 cucchiaino di miele e un cucchiaino di curcuma in polvere e fare una pasta per la zona interessata. Questo darà un nuovo look brillante se usato regolarmente.

Succo di limone

Il succo di limone è conosciuto per essere un modo efficace di trattare i brufoli sulla fronte. Si può solo spremere il succo di limone sulla fronte o applicare lo stesso con un batuffolo di cotone regolarmente per avere una pelle normale. Sarà anche pulire le cicatrici brufolo, se del caso, sulla fronte. Si può mescolare il succo di limone con acqua di rose nel caso avete una pelle sensibile per trattare i brufoli sulla fronte.

Mentre si tenta i rimedi di cui sopra per il trattamento di brufoli sulla fronte, ricorda che è necessario essere regolare. Utilizzare questi due volte al giorno per almeno 2 settimane. Se il problema persiste o aumenta di consultare un dermatologo di fama. Egli vi prescriverà i farmaci adatti per uso topico o orale, antibiotici per il trattamento di brufoli sulla fronte. Anche se questi problemi ri-tiene che si verificano dopo pochi giorni è meglio consultare un dermatologo per trattare la causa principale. Ricordate che la pelle pulita è meno soggetto a questi problemi, quindi assicuratevi di tenerlo pulito e fresco.

Olio minerale lassativi Effetti Collaterali


Quando il nostro corpo è in grado di elaborare il cibo consumato, si porta a costipazione. Ci sono molte ragioni per la stitichezza come incapacità di elaborare il cibo, la mancanza di fibra nel cibo, non abbastanza esercizio, ecc olio minerale per la stipsi è un rimedio popolare. Se assunto in eccesso o se non soddisfa il vostro corpo, allora può causare diversi effetti collaterali. Anche se utilizzato per un periodo di tempo più lungo, può avere un effetto negativo sul tuo corpo. Di seguito, abbiamo accennato pochi comunemente osservati effetti collaterali di olio minerale lassativi.

Effetti collaterali di olio minerale

L'olio minerale potrebbe dar luogo a riduzione dei movimenti intestinali. Da sei a otto ore dopo l'ingestione di olio minerale, il movimento intestinale viene impedito. Eccesso di utilizzo di olio minerale potrebbe effettuare una sosta di persona sentendo il bisogno naturale di defecare. Potrebbe dar luogo a problemi di salute come gonfiore, crampi addominali, nausea, gonfiore, dolore e vomito. La diarrea è uno dei comuni effetti lassativi olio minerale laterali. Olio minerale lassativo per i bambini può causare la polmonite. E 'dovuta alla inalazione di goccioline. Lo stesso può verificarsi anche in persone anziane. Le donne incinte dovrebbero evitare di olio minerale in quanto potrebbe impedire l'assorbimento di vitamine e minerali. Eccesso di utilizzo di oli minerali da parte delle donne in gravidanza potrebbe portare ad emorragie feto.

Altri effetti collaterali di olio minerale lassativi sono lo sviluppo di diversi tipi di allergie della pelle come eruzioni cutanee, orticaria, ecc difficoltà a respirare e stringendo al petto sono sintomi di effetti collaterali di olio minerale. Olio minerale in eccesso può causare perdite dal retto. A causa di screpolature della pelle, può causare sanguinamento del retto. Si dà anche luogo a gonfiore della bocca, labbra, viso e della lingua. Esso può interferire l'assorbimento di vitamine come A, D, E e K. È meglio consumare dopo 2 ore dopo i pasti vista. Se preso prima, potrebbe interferire con la digestione del cibo. Utilizzo ripetuto di olio minerale con un lassativo può causare la formazione di tumore come depositi nei tessuti.

Donne in gravidanza e allattamento dovrebbe prendere consiglio di un medico prima di assumere olio minerale. Le persone che soffrono di malattie intestinali infiammate dovrebbe evitare di olio minerale come potrebbe intensificare la malattia. Persone che assumono farmaci dovrebbe evitare il consumo di olio minerale in quanto potrebbe interferire con il farmaco. Tutti coloro che sono allergici ai farmaci diversi, cibo o altre sostanze dovrebbe evitare di olio minerale. Se avete avuto un attacco cardiaco, problemi renali o di appendicite, si consiglia di stare lontano da olio minerale. Se sta assumendo integratori alimentari o altri tipi di erbe, quindi non consumano olio minerale in quanto potrebbe interferire con essi. Tutti coloro che hanno il blocco degli intestini e coloro che sono costretti a letto dovrebbero evitare di olio minerale al fine di evitare effetti negativi.

Dopo aver saputo di olio minerale effetti collaterali lassativi, dovremo pensarci due volte prima di prenderlo. E 'meglio evitare la stipsi che prendere olio minerale per curare esso. Al fine di evitare la stipsi, si può bere molta acqua e consumare cibo sano. E insieme a questo, l'esercizio è un must.

Come a diradarsi Nail Polish


Allora, siete qualcuno a cui piace sperimentare con vari tipi di disegni nail art? Per questo, hai una collezione di smalti per unghie in quasi tutti i colori. Solitamente, la maggior parte di smalti marche buone sono progettati in modo tale che possono durare per due anni. Questo ti ha fatto investire in alcune delle migliori marche. Ma un giorno, come ti stai preparando per andare a incontrare i tuoi amici, quando si apre la bottiglia smalto, si trova che il polacco si è solidificato, duro, asciutto e grumoso! In questo momento, si sono lasciati chiedendo, "i suoi pochi mesi di nuovo che ho comprato!". Quindi, se vi trovate in questa situazione e stanno pensando, "come a diradarsi smalto per farlo durare più a lungo?", Qui di seguito sono riportati alcuni suggerimenti utili sulla stessa, per aiutarvi.

Suggerimenti su come diradarsi Nail Polish

Le donne più grosso errore, che rende l'unghia lucida spessa e secca, è quello di memorizzare nei loro frigoriferi. Lucidi per unghie devono essere conservati in un ambiente fresco e asciutto, ma mai e poi mai in frigorifero. Tenendoli in frigo, in realtà si sta modificando le sostanze chimiche in essi, rendendo così i lucidi, duri, spessi e molto irregolari per l'applicazione.

Se lo smalto è diventato disomogeneo, la prima cosa che si dovrebbe fare è di scuotere davvero bene. Ruotare la bottiglia a testa in giù un paio di volte e poi agitare per un paio di minuti. La maggior parte smalti tendono a depositarsi sul fondo. Scuotendo li aiuterà a distribuire lo smalto in modo uniforme. Dopo questo, potete utilizzare uno dei metodi suggeriti per la diluizione al di sotto dello smalto.

Nail Polish Thinner

Se si va in qualsiasi negozio di bellezza, si trova smalto unghie diluenti. Questi sono particolarmente formulati a partire da ingredienti come il toluene e acetato di etile, per ripristinare i lucidi e renderli duraturi. Si può leggere di più su smalto lunga durata. Aggiungere cinque o sei gocce di smalto per unghie più sottile il vostro smalto e voilà! lo smalto può essere agevolmente applicato come alle unghie come quando era nuovo.

Diluenti

Nail polish è molto simile a una pittura murale per molti aspetti. Quindi, se siete in caso di emergenza (si deve partecipare ad una festa in pochi minuti, indossando quello stesso smalto che è diventato grumoso!) E si dispone di una vernice sottile con voi a casa, è possibile aggiungere alla smalto , finché non ottiene la giusta consistenza. L'aggiunta di diluenti per vernici aiuta a rendere il più ricco smalto e liscia come prima.

Acetone

Per quelli di voi a chiedersi: "come si fa sfoltire smalto?", Un altro modo efficace è quello di mescolare acetone con l'olio d'arancia e aggiungete questa miscela al polacco. Dopo aver aggiunto questa miscela, agitare bene il flacone polacco per qualche minuto e poi continuare ancora per circa quindici minuti. Questo tempo è necessario per la miscela di lavorare sul polacco a diradarsi esso. Per verificare se la consistenza del polacco è giusto, si applica a un chiodo. Nel caso in cui, si sente che ha bisogno di essere diluito più, si può aggiungere qualche goccia di acetone e la miscela di olio d'arancia e ripetere il processo, fino ad ottenere la consistenza desiderata.

Acetone Nail Polish Remover

Per diradamento smalto, dopo aver agitato la bottiglia, aggiungere qualche goccia di acetone polish remover chiodo ad esso. Segui questa up agitando la bottiglia per più tempo. Tuttavia, questa è solo una soluzione soluzione rapida come l'aggiunta di rimozione dello smalto per unghie lo smalto, ancora e ancora, può realmente rovinare lo smalto.

Speriamo che la query ", come a diradarsi smalto per le unghie?" è stato risposto in modo soddisfacente. Per abbellire le vostre unghie, oltre che l'applicazione smalto, si dovrebbe prestare attenzione alla cura delle unghie troppo. Quindi, andare dentro per manicure regolari e applicare creme unghie, per mantenere le vostre unghie sani e lucenti!

giovedì 22 novembre 2012

Capelli Ties


Se vi piace creare nuove acconciature con i capelli, quindi sono abbastanza sicuro di avere almeno legami pochi capelli di stili diversi. Semplice panno o legami capelli nastro o nastri per capelli sono stati intorno per molti anni, e sono stati ampiamente utilizzati per proteggere i capelli, renderli più maneggevoli. Ma, ci sono molti legami dei capelli o accessori per capelli che sono molto decorative e può essere utilizzato per dare un look colorato e interessante ai vostri capelli. Vediamo, nei vari tipi di legami di capelli per uomini e donne.

Ties capelli per creare stili gestibili & Attraente

Legami capelli sono di molti tipi, può essere molto semplice o anche dei tipi invisibili, o possono essere coloro che cercano molto elaborati. Quindi, è necessario selezionare il tipo appropriato di legami capelli. Per acconciature semplici, utilizzare fascia trasparente in gomma, o semplici quelli neri. Ma, se si vuole legami dei capelli che non lasciano il segno, poi con i legami dei capelli che sono fatte con elastico e un po 'di stoffa. Scorrono piacevolmente nei capelli, fissare i capelli correttamente, e quando li decollare non lasciare un segno! Questi tipi di legami dei capelli per gli uomini semplici funzionare abbastanza bene. Uomini con capelli medi o lunghi potrebbe voler legare i capelli in uno stile coda di cavallo o in una treccia fresco guardando come la treccia a spina di pesce. Quindi, per tali stili mediante fascette per capelli semplici o nastri per capelli.

Ci sono molti simpatici accessori per neonati capelli di legami capelli disponibili. Tuttavia, quando si selezionano i legami dei capelli per bambini assicuratevi di scegliere quelli più semplici che non sono molto pesanti, ma hanno un design semplice e carino. Legami capelli con un pulsante vestito o con un design semplice nastro bow ovviare, come i legami dei capelli per bambine. Inoltre, quando si sta legando i capelli con i capelli un pareggio per i bambini, assicurarsi i capelli non è ben fatto, in quanto può causare disagio per i bambini.

Cravatte capelli accessori per capelli per le donne e le ragazze sono disponibili in vari disegni e possono essere quelli più semplici per l'elaborazione di molto quelli. Alcuni di loro sono molto grandi e dotate di graziosi fiori che cercano, che si può abbinare il vostro vestito. È possibile creare una collezione di cravatte capelli diversi per le ragazze. Oppure si può semplicemente comprare un pacchetto di nastri per capelli che sono di diversi colori, in modo da poter corrispondere alla scrunchy al vestito che si indossa.

Ci sono molti modi è possibile utilizzare i legami dei capelli, è possibile fare un semplice pony alto vicino alla corona e fissarlo con una croccante. È inoltre possibile semi-legare i capelli e mettere una bella cravatta capelli nastro. Se si desidera uno stile accattivante, poi prendere una cravatta grande nastro dei capelli, e fare una coda di cavallo vicino alla nuca e fissarlo con una cravatta capelli. Si può anche fare un sacco di trecce e rendere sicura ogni treccia con cravatta capelli perline. Dopo aver terminato la creazione di una coda di cavallo o uno stile treccia, utilizzare sia i legami capelli semplici, o alcuni tra quelli decorativi per acquistare accessori.

Questi erano i vari tipi di legami di capelli e gli stili diversi che si possono creare il loro utilizzo. È possibile acquistare i legami dei capelli in qualsiasi negozio di bellezza. Potete trovare nastri per capelli alla maggior parte dei supermercati troppo. Se volete un po 'i capelli specifico negozio legami online. Per ottenere i legami dei capelli a prezzi molto bassi, guardarsi intorno al mercato delle pulci o nei negozi di strada.

mercoledì 21 novembre 2012

Abbigliamento allenamento per le donne alte


Elaborare è un'attività che richiede davvero un sacco di motivazioni e tenendo questo in mente, se una cosa cade fuori posto, non ci vuole tempo per questa motivazione per esaurirsi. Così come l'allenamento, l'abbigliamento allenamento è fondamentale, e se sei una donna è due volte più importante! In particolare le donne alte potrebbero trovare difficoltà a ottenere un perfetto paio di pantaloni di allenamento con la lunghezza Cucitura corretta e altri indumenti tali sport. Mi ricordo uno dei miei amici che è stata benedetta con le gambe lunghe, mai riuscito a trovare l'abbigliamento giusto per un allenamento e ha finito per acquistare i pantaloni dalla sezione maschile, che, inutile dire che non era una scelta molto saggia. Ma quei giorni sono passati e ora si dispone di una sorprendente varietà di abiti da allenamento per le donne alte. Continuate a leggere, per saperne di più su questo abbigliamento allenamento per le donne alte.

Qual è l'abito perfetto Workout

Beh, io non voglio sembrare superficiale quando dico che per stare bene bisogna guardare bene. Il giorno in cui sai che ciò che si indossa è perfetto, solo solleva naturalmente il vostro spirito e ti rende più sicuro. Allo stesso modo, un abbigliamento buon allenamento si incrementa a colpire solo la palestra e fare del tuo meglio. Se pensate che essere alto non funziona bene quando andate a fare shopping per i vestiti allenamento o poi basta eventuali altre donne vestiti, allora ragazza vi sbagliate. Ecco un elenco di vestiti allenamento per le donne alte che sembrano favoloso e si adatta altrettanto bene. È inoltre possibile trovare su una serie di abiti da allenamento per le donne più di formato su Buzzle ..

Pantaloni alti

Questi pantaloni sono molto confortevoli e disponibili nel formato perfetto per le donne alte. Cavallo 33 pollici a 35 lunghezze Cavallo pollici sono disponibili in questi pantaloni, che dovrebbero andare bene le donne alte bene. Abiti da allenamento alti non sono solo significato per le donne alte, essi sono chiamati così come sono pantaloni a figura intera. Abbigliamento allenamento alto è la soluzione migliore per le donne alte. Ci sono vari stili disponibili in questi pantaloni alti che si potrebbe optare per. Slim pantaloni boot cut sono la scelta migliore per le donne alte. Si può scegliere tra una gamma di colori vivaci per rendere il vostro mattina gli allenamenti un po 'più colorato.

Lunghezza al ginocchio Training Pants

Pantaloni al ginocchio sono disponibili anche per le donne alte. Sì, le donne si guardano petite carino in questi, ma so per certo che le donne alte portare questo molto bene. Ci sono vari negozi di fitness che hanno una sorprendente gamma di pantaloni al ginocchio per le donne alte. Quelli con i cavi di disegnare, in particolare, guardano piuttosto bella.

Yoga Pants

Pantaloni di yoga alti sono una misura perfetta per le donne alte come 5 ft 10 pollici. Questi pantaloni sono estremamente confortevoli e il tessuto si adatta perfettamente giusto. Ci sono così tanti vestiti di yoga caldi disponibili per le donne alte che non sarà a corto di choices.Team in su con un giubbotto bello e si sono buone per andare. Un paio di pantaloni bianchi alti yoga è la scelta migliore.

Collant

Sono certo che, così come i pantaloni al ginocchio di formazione lunghezza sguardo sorprendente sulle donne alte, collant apparirebbe altrettanto buono. Se sono alti e in forma provare questi collant disponibili per le donne alte. Pair questi con uno sport brillante / Bra allenamento e si è tutto pronto per un buon allenamento.

A pochi marchi, come JC Penny sono i migliori abiti da allenamento donne. Il mantra sta portando via con stile e fiducia. Assolutamente nulla sembra buono se si ha il giusto atteggiamento. Gli indumenti da palestra per le donne alte non sono più limitati a alti pantaloni di tuta saggy. Andate avanti e sperimentare con una varietà di abiti esercizio per le donne. Abbigliamento comodo allenamento è uno dei fattori chiave per un buon allenamento.

Suggerimenti per la sicurezza di viaggio per turisti che viaggiano in Guatemala


Il Guatemala è un paese costellato di montagne ricoperte di boschi intervallati da vulcani fumose, con zone costiere del sud e pianure del nord. Con piogge molto pesanti, le pianure possono ottenere calda e umida, mentre gli altipiani hanno la fortuna di sperimentare un clima moderatamente fresco tutto l'anno. Immerso nella cultura maya, le piccole città e zone rurali in Guatemala ancora osservare le credenze tradizionali e rituali Maya. Antigua è probabilmente la città più visitata dai turisti. Altri luoghi di interesse turistico includono Peten, Lago Atitlan, e le rovine di Tikal. Purtroppo, la capitale, Città del Guatemala e Antigua sono noti per essere pericolosa e piena di crimine. I viaggiatori pendolari sulle strade della città e tra le città devono restare vigili e guardare fuori per furti e rapine a mano armata effettuate sui mezzi pubblici, bus terminal, ecc Così, per un viaggio sicuro e per evitare di cacciarsi nei guai, seguire i suggerimenti descritti di seguito.

Consigli di Viaggio di sicurezza per turisti * Quando si è in movimento, mantenere tutti i vostri documenti importanti (passaporti, documenti di viaggio e assicurazione sanitaria) Cassaforte depositando in una cassetta di sicurezza disponibile nella maggior parte degli alberghi. Ma si consiglia di portare con sé una fotocopia del passaporto e del visto in ogni momento con voi.

* Non tenere grosse somme di denaro con voi. Effettuare una carta bancomat che può essere utilizzato in qualsiasi degli ATM presenti in tutta le città principali.

* In viaggio di notte deve essere rigorosamente evitato. Chiamare un taxi, non camminare da soli per le strade dopo il tramonto. Incidenti di turisti di essere aggredito e derubato di notte, specialmente nelle strade deserte, sono all'ordine del giorno.

* Nel caso sfortunato di voi cadere preda di rapina, è consigliabile che collaborare con i criminali. La generazione di un allarme e chiamare aiuto o di resistenza e la lotta contro di loro vi atterrare in più guai. Rapinatori sono spesso armati con pistole e non esita a ferire o addirittura uccidere le loro vittime. Rinunciare a tutto quello che chiedono, la vostra sicurezza è di gran lunga più importante del valore degli oggetti che porti con te.

* Città del Guatemala è particolarmente noto per la rapimenti espresso. Gangs rapire individui e rilasciarli solo dopo che sono stati costretti a usare le loro carte di debito di ritirare una determinata somma di denaro. Se i viaggiatori non prestare attenzione alle esigenze, queste bande non esitate a commettere un omicidio. Per evitare un tale brutto incidente, mai viaggiare o camminare da solo, soprattutto su strade e autostrade solitarie.

* Città del Guatemala è suddiviso in zone. Di questi, la zona 1 in particolare, è dove la maggior parte dei criminali operano. Turisti cadere preda di furti e rapine spesso. E 'pericoloso anche perché questo settore vede un sacco di spacciatori che si dedicano a risse tra ubriachi, per cui si consiglia di tenersi alla larga della zona 1.

* I episodi di furto d'auto sono frequenti sulle strade che portano agli aeroporti internazionali. I viaggiatori si consiglia di non utilizzare le strade dopo il tramonto, soprattutto quando vanno o per l'aeroporto. Auto e autobus sono designati dagli assalitori indossavano uniformi della polizia, che fermano le auto e rapinare i passeggeri. In caso abbiate bisogno di raggiungere l'aeroporto di sera o di notte, il contatto PROATUR, l'agenzia locale che fornisce assistenza ai turisti. È possibile chiamare un taxi radio, che verrà a prendervi dall'aeroporto e vi riaccompagnerà al vostro albergo, o viceversa. Annotare il numero sulla targa del veicolo. Se la cabina non arriva in tempo, non indugiare fuori dall'aeroporto.

* Non visualizzare gli oggetti di valore che avete con voi, e questi includono i computer portatili, iPod, gioielli, telefoni cellulari sgargianti e le più recenti macchine fotografiche. E 'meglio lasciare i computer portatili e iPod ritorno in albergo, chiuso in borsa o depositati negli armadietti di sicurezza la maggior parte degli alberghi forniscono. Anche i telefoni cellulari e macchine fotografiche possono attirare i criminali, in modo da essere molto cauti quando si è fuori per le strade. Trasportare la borsa fissata sulle vostre spalle e tenere tutti i soldi, bancomat e altre cose profonde all'interno delle tasche, con la borsa non è mai fuori dalla tua vista.

* Le dimostrazioni politiche si svolgono regolarmente nelle strade cittadine, e può essere tenuto senza alcun preavviso. Essi possono diventare ostile senza una ragione apparente, portando a scontri violenti tra la polizia ei manifestanti. Se si avverte un inizio folla si riuniscono per protestare, lasciare il posto prima di trovare se stessi entrando a far parte di una folla gonfiore. Controllare la notizia quotidiano locale per tenersi aggiornato su tutte le informazioni di sicurezza e di strade chiuse, e di evitare tali aree.

* I bus di pollo, gli autobus interurbani dipinte a colori vivaci spesso attirano i turisti che vogliono fare un giro in loro. Questi sono vecchi scuolabus americani utilizzati dalla gente del posto per trasportare merci e passeggeri in tutte le città. Non viaggiare in questi bus, ma poco costoso che potrebbe sembrare. Essi non sono in buone condizioni e gli autisti spesso guidano riskily, e sono quasi sempre di mira dai ladri armati. Viaggio interurbano su strada deve essere evitato a tutti i costi. Violente attività criminali sono svolte sulle autostrade e criminali non ci pensano due volte prima di infliggere danni fisici ai turisti.

* Le truffe sono un altro modo di privare i turisti dei loro averi. Ignari turisti sono informati dai criminali travestiti da normali cittadini che la loro vettura ha sviluppato problemi meccanici. I turisti vengono poi portato ad un posto di parcheggio desolato e derubato di sconto su tutti i loro oggetti di valore. Altri casi riguardano i criminali utilizzano tecnologie avanzate per posizionare dispositivi elettronici esterni porte ATM, che richiede agli utenti di inserire il loro numero PIN per aprire la porta. Il PIN viene registrato e ladri usarlo per svuotare i conti di turisti. Attenzione ingannevoli tali dispositivi bancomat posti all'esterno.

* I turisti sono spesso tentati di prendere fotografie dei locali, soprattutto i bambini indossando i costumi tradizionali nelle zone rurali. La gente del posto ti posso guardare con sospetto e pensare a voi come potenziali rapitori di bambini. Quindi, stare al sicuro e non fare clic su fotografie di gente del posto!

* Anche se Città del Guatemala ha un ambiente liberale, piccole città e zone rurali sono molto più conservatore. Rispettare le usanze locali. Non indulgere in una pubblica dimostrazione di affetto, e questo è vero soprattutto nel caso delle coppie omosessuali.

* I borseggiatori abbondano sulle strade cittadine. Hanno abilmente indurre le persone accidentalmente versare acqua o altro cibo su di loro, e quindi offrire per la pulizia, creando un disturbo per distogliere l'attenzione, per chiedere il tempo e le direzioni, e spostarla è prima di fuggire con la vostra borsa. E non è solo uomini, donne e bambini possono anche essere borseggiatori.

* Se vi capita di perdere la strada, è più sicuro andare in un negozio vicino a chiedere indicazioni. Cercate di non appaiono dispersi, che sarebbero stati guai invitante!

* Se si affitta una macchina per andare in giro, dovreste sapere che la maggior parte delle vetture non hanno il cambio automatico. Essere informato sulle norme ei regolamenti prima di prendere la ruota. I driver non sempre osservano le regole del traffico, in modo da andare in giro da soli richiede attenzione totale. Strade di montagna sono ripide e non ben mantenuto, e sono soggetti a frane. Tenere sempre una road map con voi (strade non sono ben segnalati) e non guidare di notte.

* I viaggiatori che desiderano visitare le aree di Peten, le rovine Maya di Tikal, e il lago di Atitlan rivolgersi PROATUR a INGUAT per l'assistenza turistica, e viaggiare in gruppi per maggiore sicurezza. Queste agenzie turistiche a fornire le scorte di sicurezza ai turisti e persino vittime di aiuto. Queste zone sono pattugliate dalla polizia, ma si raccomanda che i viaggiatori la massima attenzione e far parte di un gruppo in ogni momento, e non avventurarsi da soli in qualsiasi area remota.

Nature-correlato Suggerimenti per la sicurezza * Il Guatemala è un paese geologicamente e sismicamente attiva, con frequenti terremoti minori, e vulcani attivi. L'eruzione più recente del vulcano Pacaya ha causato l'aeroporto nei pressi di Città del Guatemala a chiudere brevemente verso il basso. Monitorare i canali di notizie per up-to-date informazioni sull'attività vulcanica. Se l'itinerario prevede salire un vulcano attivo, contattare PROATUR in modo che possano organizzare una guida professionista per accompagnarvi.

* La stagione delle piogge coincide con la stagione degli uragani in Guatemala, che dura da maggio a novembre, e le forti piogge possono causare inondazioni e frane. Tenere scheda sulle previsioni meteo per strade chiuse ed evitare di viaggiare sulle autostrade in caso di forti piogge.

* Prestare attenzione quando si nuota. La costa del Pacifico è noto per correnti di marea, le risacche e le forti correnti. I segnali di pericolo sono poco appariscenti sulla maggior parte delle spiagge pubbliche e bagnini non possono essere presenti.

Per motivi di salute Suggerimenti per la sicurezza * Rispettare le norme igieniche, mentre mangia il cibo locale strada. Non mangiare se non siete sicuri circa le condizioni igienico-sanitarie del luogo. Non mangiare cibi crudi. Non usare cubetti di ghiaccio. Bere solo acqua in bottiglia, o bollire e filtrare l'acqua prima di consumare.

* La stagione delle piogge è quando le zanzare sono abbondanti, soprattutto nelle zone rurali. Se avete intenzione di viaggiare in questo periodo, rivolgersi al proprio medico per i farmaci antimalarici e raccogliere informazioni su come prendersi cura in caso di malattia prima di partire.

* Acquistare un'assicurazione medica prima di fare un viaggio in Guatemala. Le città più importanti come Città del Guatemala e Antigua hanno adeguate strutture di assistenza sanitaria, ma lo stesso non si può dire per le più piccole città. Ospedali e cliniche private potrebbero chiedere se si è coperti da assicurazione prima di fornire il trattamento. Sicuro di ricevere tutti i colpi di viaggio necessarie prima di iniziare il vostro viaggio.

Anche se il Guatemala è piena di crimine, che non vuol dire che riceve meno turisti. Il paese è una destinazione privilegiata per l'ecoturismo e uno dei posti migliori per imparare tutto sulla civiltà Maya. Un suggerimento utile potrebbe essere quella di imparare alcune frasi in gergo locale, che possono essere di grande aiuto quando si è fuori sulle strade. Non uscire di notte (zona viva nella zona 10 è un'eccezione, è il quartiere più chic di Città del Guatemala e brulicante di turisti). Come un turista in tutte le grandi città, sia street smart. Seguire i suggerimenti di cui sopra, rimanere vigili in ogni momento, e si può essere sicuri di avere una divertente vacanza in questo paese!

Lezioni tastiera: Come utilizzare scorciatoie da tastiera, simboli e tasti di scelta rapida


Issac messo sul suo abbigliamento formale e corse a prendere la macchina fuori dal garage, era 09:30 e sperava che non ci wouldnïŋ-t essere qualsiasi traffico sulla strada. Accese il motore e premuto l'acceleratore e se ne era! Il colloquio è andato bene e gli hanno detto di potersi unire il lavoro in 2 weeksïŋ-Issac non era mai stata più felice, aveva ottenuto il suo lavoro da sogno e lo stipendio, ora l'unica cosa in agguato nella sua mente era come avrebbe potuto migliorare le sue capacità tastiera e padroneggiare tutte le i simboli di scelta rapida. Andò a casa, chiamò la madre con la buona notizia e poi si fece una tazza di caffè e dei biscotti e posto il computer portatile sul tavolo, pronti per iniziare le sue lezioni di tastiera del computer!

Conoscere i tasti della tastiera del computer è semplificare la vita. Così ora penso che dovremmo iniziare con le lezioni.

Simboli della tastiera del computer e collegamenti

Funzioni relative ai file

* Ctrl + S = Per salvare un file

* Ctrl + N = Per creare un nuovo documento

* Ctrl + O = Per aprire un file esistente

* Ctrl + P = Per stampare un file o una cartella

* Ctrl + W = Per chiudere un file aperto o una cartella

Funzioni connesse all'allineamento Paragrafo

* Ctrl + J = Per giustificare un paragrafo

* Ctrl + L = Per allineare un paragrafo a sinistra

* Ctrl + R = Per allineare a destra un paragrafo

* Ctrl + E = Per allineare il centro di un paragrafo

Funzioni relative alla Interlinea

* Ctrl + 1 = Per interlinea singola

* Ctrl + 2 = Per interlinea doppia

* Ctrl + 5 = Per 1 in interlinea

Funzioni relative a stili di carattere (quando il testo è selezionato)

* Ctrl + B = per il grassetto

* Ctrl + I = per il corsivo

* Ctrl + U = Per sottolineare

Funzioni relative a scorrimento pagina

* Ctrl + Home = Per raggiungere la cima del documento

* Ctrl + Fine = Per raggiungere il fondo del documento

* Ctrl + Page Up = Per raggiungere la cima della pagina

* Ctrl + Pagina Giù = Per raggiungere il fondo della pagina

Funzioni relative alla modifica

* Ctrl + A = Per selezionare tutto

* Ctrl + X = Per tagliare

* Ctrl + C = Per copiare

* Ctrl + V = Per incollare

* Ctrl + F = Per trovare

* Ctrl + H = Per trovare e liberare

* Ctrl + Z = Per annullare

* Ctrl + Y = Per rifare

Funzioni usando il tasto ALT

* ALT + 0176 = Gradi

* Alt + 0162 = Per il simbolo in-

* Alt + 0188 = Per la frazione in-

* Alt + 0189 = Per la frazione in-

* Alt + 0190 = Per la frazione in-

* Alt + 0163 = Per il simbolo in-

* Alt + 0169 = Per il simbolo in-

* Alt + 0174 = Per il simbolo in-

* Alt + 0165 = Per il simbolo in-

* Alt + 0177 = Per il simbolo in-

* Alt + 0247 = Per il simbolo in-

* Alt + 0166 = Per il simbolo in-

* Alt + 0149 = Per il simbolo in-

* Alt + 0134 = Per il simbolo in-

* Alt + 0227 = Per il simbolo in-

* Alt + 0151 = Per il simbolo in-

* Alt + 0150 = Per il simbolo in-

Più PC Tasti di scelta rapida

* Tasto Windows + E = Apre la finestra di Esplora risorse

* Tasto Windows + F = Finds file e cartelle

* Tasto Windows + R = Il comando di marcia viene portato

Window * chiave + Pausa / Break = Vuoi prendere per il profilo dei sistemi

* Tasto Windows + D = Consente di alternare tra il desktop e l'altra cosa si sta lavorando

* F1 = Per ulteriori informazioni

* F7 = Per controllare l'ortografia

* Shift + F7 = Per andare alla thesaurus

* F12 = Per salvare asin-.

* Alt + F4 = Per uscire dal programma

* Ctrl + Alt + Canc = Per uscire da un blocco e aprire Task Manager

Spero che ormai si ha familiarità con i tasti della tastiera del computer sul personal computer. La conoscenza elencati qui vi aiuterà anche con il vostro computer Mac. Tutto quello che dovete fare è usare il tasto Command al posto del tasto Control.

Lands Jet in modo sicuro nonostante la morte del pilota durante il volo


Quando un annuncio è arrivato attraverso l'altoparlante su un volo Continental Airlines ieri che un medico era necessario, i passeggeri sono stati sicuramente chiedendo cosa non andava. Ma con gli assistenti di volo loro faccende come se nulla fosse sbagliato e il volo che sembra mantenere il suo programma, i passeggeri non erano troppo interessati. Quello che non sapeva era che nella cabina di guida, di 60 anni, capitano era morto di un attacco di cuore apparente e due co-piloti sono stati costretti a prendere il timone. I passeggeri non hanno imparato la prova fino a quando dopo aver atterrato in New Jersey.

Il volo 247 passeggeri traghettati da Bruxelles agli Stati Uniti ed è stato raggiunto da autopompe e veicoli di emergenza di altri sulla pista, così come un certo numero di giornalisti. Detto Dora Dekeyser, di Houston, "Sono rimasto scioccato. Nessuno sapeva niente." Nipote Dekeyser, Stephanie Mallis, ha dichiarato: "Non siamo stati in preda al panico. Non ho mai pensato che fosse qualcosa di serio come questo. Eravamo rilassati."

Durante il volo, assistenti di volo e dopo aver chiesto un medico, Julien Struyven, un cardiologo da Bruxelles, ha esaminato il pilota e ha osservato che "Lui non era vivo", aggiungendo che non vi era "alcuna possibilità" per salvare lui. Tom Donaldson, un ex leader del sindacato dei piloti per la Continental, ha osservato che tutti i piloti di Continental deve superare un esame di fisica due volte ogni anno, compreso un elettrocardiogramma, la pressione esame del sangue e un test di visione. Donaldson ha anche osservato che uno dei due co-piloti è stato pienamente qualificato per gestire il getto. Celebre Donaldson, "Chiaramente si desidera un altro paio di occhi che guardano quando stai andando giù una lista di controllo, ma sei in grado di volare l'aereo da soli. È possibile inserire le marce verso il basso, mettere i lembi verso il basso e svolgere le altre funzioni da soli in caso di emergenza. " Infatti ... e sembra che sia esattamente ciò che il volo ha fatto co-piloti.

Louis Farrakahn Dice Conspiracy governo Allagato New Orleans


Leader della Nazione dell'Islam Louis Farrakhan è ancora una volta di aggiungere benzina sul fuoco chiedendo che il governo deve dimostrare che un argine wasn t bombardata intenzionalmente in seguito l'uragano Katrina, al fine di distruggere la parte nera della città. Farrakhan ha detto che crede che esplosivi militari potrebbero essere stati utilizzati dal governo per far saltare un buco nella diga, e che la distruzione risultante e inondazioni ammontano a non meno di "omicidio di massa" orchestrata dal governo federale.

"Ho sentito da una fonte affidabile che ha visto a 25 metri di profondità sotto il cratere di violazione argine", ha detto Farrakhan. "Potrebbe essere stato fatto saltare in aria per distruggere la parte nera della città e mantenere asciutta la parte bianca." In un'intervista NBC, giornalista del Washington Post Eugene Robinson saltato sul carro Farrakhan dicendo che molte persone di colore di New Orleans tenuto la stessa opinione. "Ero sbalordito a New Orleans a quanti neri di New Orleans mi diceva con convinzione reale che in qualche modo i Levee Breaks era stato progettato in modo da salvare il quartiere francese e il Garden District, a scapito della Lower Ninth Ward, che è quasi tutto nero, Robinson ha detto. "Queste non sono wild-eyed persone. Queste sono ragionevoli, le persone sobrie che realmente credono che. "A quanto pare queste persone ragionevoli, così come Farrakhan, credo che il governo in qualche modo sapeva esattamente dove l'uragano avrebbe colpito, e si affrettarono a capire quale parte della diga era abbastanza debole e posizionato appena a destra per una pausa per realizzare tale distruzione discriminatorio. E poi gli agenti segreti del governo si affrettò a uscire nel bel mezzo di un uragano a mettere le loro bombe in modo che sarei pronto a farli esplodere al momento giusto per spazzare via come molte persone di colore come potevano. destro.

Farrakhan fece le sue osservazioni oltraggiose parlando in una conferenza stampa a Washington, citando la Bibbia e il Corano mentre parlava delle sue teorie, dicendo che lui è fiducioso Dio rivelerà la verità. La conferenza faceva parte degli eventi di kickoff per milioni Sabato s More marzo che si terrà il National Mall di Washington, DC L'evento è stato modellato dopo la Million Man March tenuto 10 anni fa nella stessa posizione, con importanti sostenitori della giustizia sociale, I leader musulmani e cristiani, esponenti politici, attivisti e hip-hop celebrità ottenere insieme per richiamare l'attenzione sul problema percepito delle minoranze non essere abbastanza potente. Farrakhan dice che spera che i Millions More marzo sarà parte di un lungo raggio sforzo per dare più potere alle minoranze. Interessante che la Nation of Islam rotaie capo contro le minoranze non essere abbastanza potente, quando il suo primo giustizia sociale marcia escluse le donne. Deve aver capito la dicotomia del suo messaggio quando si pianifica Millions More evento, dal momento che questa volta, le donne vengono accolti.

Pensi che il governo avesse qualcosa a che fare con l'inondazione di New Orleans?

Il governo ha probabilmente costruito l'argine si rompe di inondare la parte nera di New Orleans

Il governo non ha causato l'allagamento, ma avrebbe potuto impedire gli Levee Breaks

Nessuno avrebbe potuto prevedere o prevenire le Levee Breaks

Louis Farrakhan, probabilmente costruito l'argine si rompe in modo da poter rivendicare una cospirazione governativa

Migliori vacanze con un budget


Una vacanza, non importa quanto ricco o può essere iscritto in bilancio, è il modo perfetto per staccare la spina. A tanto necessaria pausa da tutte le responsabilità possono riportarvi freschi e motivati. L'entusiasmo per ottenere solo e prenotare un pacchetto potrebbe attirare, ma hai mai pensato di dove ti piacerebbe andare? So che trovare il posto giusto vacanza può essere una seccatura, ma si può fare una tonnellata di differenza in seguito. Come? Se si sceglie un posto niente male, un posto dove non ci sono che molte attività, non vorresti essere depressa e finiscono per passare il tempo nella stanza d'albergo? Volete tenere d'occhio i punti che ha tonnellate di attività, visite turistiche e negozi di indulgere pollici e per aiutarvi a trovare delle vacanze incredibili e top con un budget limitato, abbiamo messo insieme questo articolo per voi. Quindi, continuate a leggere e trovare le migliori vacanze con un budget per il 2011.

Budget per le vacanze per coppie

Cosa coppie cercare in un luogo di vacanza? Un posto dove possono stare insieme, un pò di tempo da soli, rilassarsi, fare qualche attività di avventura, andare a fare shopping, e / o fare visite turistiche. Qualunque sia il luogo di loro scelta, dovrebbe essere piacevole per entrambi. E tenendo questo in mente, ci sono un posto dove si può trovare la migliore di tutti. Ecco alcuni vacanze divertenti e romantiche con un budget per le coppie.

Las Vegas Baby!

Non penso che ho bisogno di spiegare ulteriormente questo luogo. Ci sono letteralmente centinaia di cose che potete fare a Las Vegas. Prova gioco d'azzardo, città tour e attrazioni, centri benessere, club, spettacoli, e camminate lungo la striscia. Oppure, se hai già fatto tutto quello che, per il servizio in camera, una bottiglia di champagne, delle fragole e passare la notte nello stesso hotel. Davvero non si può andare storto con Vegas!

Sunshine in Hawaii

Hawaii è di nuovo un posto meraviglioso per le coppie. Con 8 isole principali e molti altri da esplorare, si può davvero trovare un po 'di tempo a legarsi tra loro. Essere un temerario e andare per vulcano guardare, esplorare la storica Pearl Harbor, venture per osservare le balene e delfini, fare sport acquatici, ecc; trovare un significato del tutto nuovo di vacanza alle Hawaii.

Budget per le vacanze per le famiglie w / bambini

Al fine di ricerca per vacanze di buona famiglia con un budget limitato, è necessario mantenere gli interessi di tutti in mente. I bambini hanno il loro proprio insieme di requisiti quando si tratta di vacanze - divertimento sotto il sole, un sacco di correre in giro, e non noioso visite storico. Così come si può rendere la vostra prossima vacanza economica e divertente? Ecco alcuni suggerimenti per voi.

Famiglia Cruise

Ci sono molte crociere che prevedono sconti famiglia. Avrete bisogno di fare qualche ricerca su Internet per trovare una crociera perfetta che ha un sacco di attività dentro e fuori la nave, la posizione reale saranno verso, e, naturalmente, la spesa. Si può optare o crociere Carnival crociere Disney che sono l'ideale per famiglie con bambini.

California ... Oh Yeah!

Se hai sentito parlare o sono stati in California, saprete che c'è così tanto questo luogo ha da offrire. Si può colpire le spiagge, andare a Disneyland, Universal Studios e SeaWorld, o visitare San Francisco, Sacramento, Lake Tahoe, San Diego, o Yosemite National Park. La California è uno dei migliori idee per le vacanze in famiglia. So che potrei essere di parte nella mia decisione di scegliere California (perché l'ho vissuto io stesso), ma non posso farne a meno. E, una volta che ci sei, ti ricorderai di me dicendo: "Te l'avevo detto".

Budget per le vacanze per gli studenti universitari

Non è necessario attendere la rottura della molla di avere il vostro divertimento. E per gli studenti universitari, il cielo è il limite. In realtà non è la necessità di aspettare e pianificare la vostra vacanza in base a qualcun altro. E 'per te e le milioni di possibilità. Così, invece di darvi solo pochi posti da visitare e cosa si può fare lì, che ne dici se mi limito a darvi una piccola lista per aiutarvi a iniziare a pensare nella giusta direzione? Ho pensato che potrebbe essere d'accordo.

* Cancun, Messico

* Bangkok, Thailand

* Aspen, Colorado

* Hamoa Beach, Maui, Hawaii

* Salt Lake City, Utah

* Cabo San Lucas, Messico

* Malibu, California

* South Padre Island, Texas

* Key West, Florida

Come ho detto, le possibilità sono infinite. Quindi chiedi ai tuoi amici entusiasti di fare un viaggio (come funziona davvero bene con la situazione di bilancio intera). Più siamo, meglio è. Ora, se davvero non si vuole viaggiare ovunque lontano, ma desidera comunque la possibilità di una vacanza all'insegna del divertimento, su un mini budget, poi qui ci sono idee un po 'di più per voi di provare.

* Fate un viaggio in un'altra città e trascorrere il fine settimana là.

* Prenota Disney Vacanze su un bilancio.

* Durante la caduta, visitare il Lake Tahoe, Salt Lake City, o New York

* Affittare una casa al mare per il weekend

* Andare in campeggio con amici / famiglia / persona speciale

* Passare il fine settimana in una località termale

* Road trip nel paese del vino

Queste erano alcune idee e destinazioni per le migliori vacanze con un budget limitato. Mentre pianifica la tua vacanza, tutto si riduce a una buona ricerca su pacchetti e luoghi, cuori che vogliono per una fantastica vacanza, e grande azienda.

martedì 20 novembre 2012

Daltonismo Cause


Gli altri nomi utilizzati per descrivere la cecità ai colori sono della visione dei colori e la visione anormale problema di colore. Daltonismo è una forma di malattia genetica per cui una persona è in grado di rilevare determinati colori o non riesce a distinguere alcuni colori. La gravità dei sintomi cecità colore spesso varia da persona a persona. Di solito, i colori che le persone con daltonismo non riescono a vedere sono rosso e verde. Questi colori appaiono loro come le sfumature del marrone. In alcune persone, la visione colore blu può anche ottenere colpite. La maggior parte di queste persone possono vedere alcuni degli altri colori. E 'raro trovare che la visione di nero o bianco di una persona è influenzato. Oltre al fattore genetico, ci sono alcune cause di colore cecità. In altre parole, alcune persone nascono con questo difetto e altri possono svilupparsi in una fase successiva della vita. In alcuni casi, a colori acquisite cecità, il problema può influire solo un occhio solo. Ulteriori informazioni su fatti daltonismo.

Quali sono le cause Daltonismo?

L'occhio umano può vedere i colori con l'aiuto di cellule specializzate chiamate fotorecettori presenti nella retina. Ci sono due diverse forme di fotorecettori: coni e bastoncelli. I bastoncelli sono responsabili della visione in penombra e non possono distinguere tra vari colori. È i coni che contengono certi pigmenti che rispondono a colori. I pigmenti interpretare i colori e inviano segnali al cervello e quindi di conseguenza ci forniscono la visione a colori. Le persone affette da daltonismo hanno meno certo numero di questi coni. Come risultato, i coni esistenti non riesce ad identificare le variazioni di lunghezza d'onda di alcuni dei colori e sono in grado di inviare il segnale diritto al cervello. Ciò si traduce in daltonismo.

Daltonismo Cause

Un certo numero di fattori possono essere ritenuti responsabili per questo tipo di problema della visione dei colori. Alcune delle cause principali sono stati spiegati di seguito:

Difetto genetico: la maggior parte dei tipi di visione dei colori è ereditaria ed è dovuta al difetto in un gene particolare portato da X-cromosomi. Per questo motivo, daltonismo è più comunemente negli uomini che nelle donne. Tuttavia, i geni sono portati dalle femmine. In altre parole, i maschi il gene difettoso responsabile di causare la cecità ai colori dalle loro madri.

Morbo di Parkinson: Questo è un disturbo neurologico dove i nervi del corpo smette di funzionare correttamente. Grazie al morbo di Parkinson, le cellule nervose sensitive luce presenti nella retina danneggiati e portare a visione colore anomalo.

Cataratta: In questa condizione, la lente naturale degli occhi diventa opaco e la visione dei colori vengono colpiti e diventa meno brillante. In questo modo la persona non può vedere correttamente i colori. Tuttavia, la visione dei colori può essere ripristinato con l'aiuto della chirurgia della cataratta in cui viene sostituita la lente naturale con una lente intraoculare artificiale. Per saperne di più articoli su cataratta.

Altre patologie: malattie come il diabete, sclerosi multipla, leucemia, anemia falciforme, morbo di Alzheimer può portare alla degenerazione della visione dei colori. Problemi agli occhi come il glaucoma indebolire la capacità di rilevazione del colore degli occhi. Alcolismo, un danno alle cellule della retina a causa dell'invecchiamento e del pregiudizio sono alcune altre condizioni di salute dove la visione del colore può ottenere colpite.

Daltonismo Trattamento

Fino a oggi, non esiste una cura per il daltonismo. La ricerca è in corso per scoprire se la terapia genica può essere utilizzato per il trattamento del colore cecità. Tuttavia, non vi è alcuna prova concreta che può suggerire che può essere usato per curare i problemi di visione a colori negli esseri umani. Ci sono alcune strategie di coping che possono essere utilizzati per aiutare la persona con cecità ai colori condurre una vita relativamente normale, nonostante il difetto visivo. Lenti speciali che possono essere utilizzati in forma di lenti a contatto o occhiali sono disponibili e quando usato può ottenere un miglioramento nella percezione dei colori. L'uso di occhiali scuri schermi laterali sono colpevoli di non aver portato ad una migliore visione in coloro che non sono in grado di vedere tutti i colori a tutti. Se viene diagnosticata in una fase precoce, certo allenamento nelle scuole può aiutare i bambini ad affrontare la cecità ai colori in un modo migliore e il bambino può imparare sui colori.

Qualunque siano le cause del colore cecità, si può far fronte al deficit senza troppe difficoltà. Questo perché è più che di solito hanno una visione normale altrimenti. Tuttavia, non può assumere occupazioni che comportano la manipolazione di vari colori e richiedono una corretta percezione dei colori. Questi includono poliziotti, pompieri, medici professionisti, ecc