mercoledì 31 ottobre 2012

Alpha linguaggio del corpo maschile


Lui è sexy. Lui è affascinante. Lui è fiducioso. Ha la sofisticazione. Egli è là fuori per rendere ogni missione, una 'missione possibile'. Sì, sto parlando di Tom Cruise, l'invincibile, Ethan Hunt, che si svolge ogni operazione segreta con brio. Un maschio alfa linguaggio del corpo è quella che ti fa guardare intorno a una volta e poi continuare a guardare it! Ogni storia di James Bond abbia mai visto, Brad Pitt, George Clooney e così via. Questi sono i maschi alfa forse nella vita bobina, ma spesso, i loro personaggi hanno radici nella vita reale. Linguaggio del corpo maschile Alpha dimostra il controllo completo, deliberate azioni intelligenti e fiducia sistemati. Così, ora sapete perchè le donne sono dopo che gli uomini come questi. C'è altro da dire?

Come diventare un maschio alfa

Pick up linee per i ragazzi e le linee sono flirtare passe! Essi sono ridondanti come i vostri suggerimenti datazione per gli uomini, o forse anche di più. Queste linee formaggio farti sembrare stupidi più che mai. Il maschio alfa sa come giocare le sue carte e come calcolare le sue mosse. Lo fa, facendo molta attenzione all'oggetto del suo desiderio. Ci sono alcuni ragazzi che attraggono più donne, rispetto a quelli di un paio di altri. Questa ragione risiede nel linguaggio del corpo questi uomini dello sport. Allora, cosa ti impedisce di diventare un maschio alfa? Comincia subito.

La fiducia è la chiave

Fiducia! Fiducia! Fiducia! Non ci sono due modi su di esso. Se non puoi essere sicuro, quindi non si può pretendere la tua donna ad essere fiduciosi su di te. Le donne adorano la fiducia negli uomini. Un uomo sicuro completa lato insicuro di una donna e la fa sentire sicuro. Assicurare una donna è tutto ciò che serve per farla andare debole in ginocchio al primo ciao. Sedetevi come un uomo con le braccia distese e la testa alta, sentirsi a proprio agio nella propria pelle e il valore stesso di sopra degli altri per infondere la fiducia negli altri, soprattutto le donne intorno a te.

Potenziato da Power

Le donne sono uguali agli uomini. Le donne stanno spalla a spalla con gli uomini. Blah, blah e più di blah, blah. La verità resta, che un uomo è fisicamente più potente di una donna, ed è, quindi, il suo protettore, per istinto primordiale. Noi donne assolutamente piace quando gli uomini cercano di essere protettivo nei modi più sottili. Non dovete mostrare il vostro potere da farti in scene ricche d'azione. Ma uno spettacolo (con significato) della protettivo andrà un lungo cammino per ottenere la sua vicina.

Prove cavalleria non è morta

Dicono che la cavalleria è morta? E '? Dimostrare che si sbagliavano di diventare un maschio alfa. Aprire lo sportello per lei e tenerlo finché non entra, tirare fuori la sedia per lei, darle la giacca se lei si sente freddo, o far cadere il suo ritorno a casa se sta facendo tardi. Alpha linguaggio del corpo maschile e della cavalleria sono sinonimi e quindi da praticare insieme, altrimenti si verrà dichiarato morto dalle donne.

Logoterapia

Il maschio alfa parla in modo chiaro e nitido. Lui sa di cosa sta parlando e ha un punto di fare ogni volta che decide di parlare. Con la sua voce roca e profonda, che seduce i suoi ascoltatori con l'anticipazione ed eccitazione. Per diventare un maschio alfa, lavorare sulla tua modulazione della voce e padroneggiare le intonazioni.

Il maschio alfa rimane imperterrito, nonostante la situazione si è messo dentro il linguaggio del corpo Il maschio alfa è irresistibile per una donna. Una donna vuole un uomo che completa la sua con sicurezza, protezione, amore, cavalleria e intelligenza. Un maschio alfa sarà il centro della scena, non importa dove si va o quello che fa. Perseguire obiettivi più alti, per ottenere la personalità magnetica del maschio alfa molto venerato.

Bambino Remedy naso chiuso


Naso chiuso bambino è un incubo per la maggior parte delle mamme. I bambini non sono in grado di mangiare o respirare correttamente a causa di un naso chiuso e, quindi, sono sempre piangendo. Se sei un nuovo mamma e trova il tuo bambino in una situazione simile, può essere molto straziante per voi. Parliamo dei vari trattamenti per il naso chiuso bambino che porterà sollievo al vostro bambino, ma prima vediamo cosa provoca naso chiuso nei bambini.

Cause di naso chiuso nei bambini

Freddo: Naso chiuso nei bambini potrebbe essere dovuto a raffreddore comune, se è accompagnata da sintomi come naso che cola, tosse, starnuti, congestione al petto e febbre lieve.

Influenza: Naso chiuso potrebbe essere causata da un infezione influenzale, se il bambino sta visualizzando gravi sintomi del raffreddore, quali la tosse e naso che cola, accompagnata da una temperatura elevata, cioè più di 102 gradi F, perdita di disturbi dell'appetito, vomito e lo stomaco quali diarrea.

Allergia nasale: se il bambino mostra sintomi come ad esempio un naso che cola, starnuti, congestione del torace, tosse e rossi, occhi pieni di lacrime, il naso chiuso potrebbe essere dovuto a qualche allergia.

Foreign Object: Naso chiuso nei bambini potrebbe anche essere dovuto a qualche corpo estraneo, che hanno accidentalmente inalato attraverso la narice. I sintomi prodotti da un oggetto estraneo nel naso sarebbe un cola, naso chiuso solo su un lato e uno scarico maleodorante dal naso.

Naso Trattamento Stuffy per neonati

Il trattamento per il naso chiuso bambino dipenderà da ciò che ha causato in primo luogo e anche l'età del tuo bambino. Se il bambino ha il naso chiuso a causa del freddo e lui è più di tre mesi, è possibile utilizzare un decongestionante. Tuttavia, se è inferiore a tre mesi, si basano sui trattamenti a casa per curare il bambino del freddo ed evitare farmaci, per quanto possibile. Home rimedi per alleviare il naso chiuso bambino includono, nutrendolo con fluidi extra, mantenendo l'aria della stanza del bambino umido mettendo un vaporizzatore, in modo che il muco non diventi secca e attenersi ai passaggi nasali del bambino, dando il bambino bagni caldi, rendendolo indossare abiti caldi e nutrendolo latte materno per rafforzare la sua immunità. Se il vostro bambino ha il naso chiuso chiuso a causa della presenza di muco, si può utilizzare un aspiratore nasale per eliminare il naso chiuso del bambino. Si può anche utilizzare saline gocce nasali soluzione per eliminare il naso chiuso bambino.

I medici generalmente prescrivono antibiotici per il trattamento della congestione nasale bambino causata da una infezione influenzale o virale. Trattamenti per la casa per il trattamento del raffreddore e dell'influenza sono uguali. In aggiunta ai suddetti trattamenti a casa, fanno il resto bambino e il sonno per più tempo possibile in modo che egli è in grado di recuperare la sua salute più veloce. Fornire il bambino con il vapore è rimedio naso chiuso di un bambino molto efficace di. Per fornire il vostro bambino con il vapore, è sufficiente attivare l'acqua calda in bagno e chiudere le finestre e le porte. Il vapore si formano in pochi minuti. Sedetevi con il bambino in bagno per circa 15 minuti. Ripetere questa operazione tre volte al giorno, e vedrete che il naso del bambino sarà chiaro entro pochi giorni.

Allergia nasale può essere trattata dando dei farmaci antistaminici bambino, ma solo dopo aver consultato con un medico. Ambiente della stanza del bambino dovrebbe essere eliminato delle sostanze che hanno scatenato l'allergia in lui per fornire sollievo allergia. Naso chiuso bambino causati di un corpo estraneo depositato nel naso, può essere trattata rimuovendo l'oggetto estraneo dal naso, o usando pinzette o mediante qualsiasi strumento che ha un gancio in punta. Se il corpo estraneo è presentata dentro il naso del bambino, non tentare di rimuoverlo da soli a casa, invece che prendere il bambino a un pediatra.

Oltre a questi rimedi naso chiuso per bambini, ricordatevi di allattare il bambino regolarmente. Si è spesso visto che i bambini non sono in grado di mangiare correttamente quando hanno il naso chiuso. Al fine di alimentare il bambino con adeguata quantità di cibo e di tenere il bambino ben nutrito, aumentare il numero di volte che alimentano il bambino. Con queste precauzioni, rimedi casalinghi e baby care corretta, il bambino avrà certamente un naso chiara. Tuttavia, se il muco del bambino diventa verde e si ispessisce, se il bambino ha difficoltà a respirare o se la sua temperatura corporea sale oltre 102 gradi F, si consiglia di consultare un pediatra senza alcun ritardo.

Esiste una cura Herpes?


Herpes viene utilizzata per rappresentare i ceppi virali della famiglia Herpesviridae, o la malattia virale causata da herpes. E 'caratterizzata da eruzione di vescicole cutanee e piaghe su aree specifiche del corpo. Un focolaio herpes è auto-limitante, nel senso che le piaghe dolorose che guarire da soli dopo il completamento delle fasi successive. Tuttavia, il virus mantiene nel corpo e riattiva certe condizioni. Non confondere con il virus herpes simplex herpes zoster virus, che è responsabile di aver causato la varicella e dell'herpes zoster.

Che cosa è Herpes?

Infezione Herpes è classificata in due, a seconda del sito di eruzione blister. Herpes orale è chiamato così, perché dolorose ferite fredde sono presenti dentro e intorno alla zona della bocca, mentre simili piaghe che cercano sono sviluppati nella regione genitale herpes genitale. I due ceppi virulenti, herpes simplex virus di tipo 1 (HSV-1) e virus di herpes simplex di tipo 2 (HSV-2). Per la maggior parte dei casi, il primo è l'agente patogeno causale dietro herpes orale, mentre i risultati in questi ultimi herpes genitale. Tuttavia, entrambi i ceppi sono virulenti per causare l'herpes orali e genitali.

Che cosa Herpes Look Like?

I sintomi di herpes assomigliano sintomi della pelle, che spesso porta alla confusione al momento della diagnosi. I sintomi sono più doloroso e grave nel primo focolaio. La condizione inizia con la sensazione di formicolio ed eruzioni cutanee simili a segni. L'area interessata diventa rossa e gonfia un po ', che peggiora ulteriormente con focolai di pieno di liquido, trasparente, crema o giallastro bolle colorate. Mentre herpes orale può essere identificato dal cluster di piaghe sviluppate le labbra e le altre parti del viso, l'herpes genitale è molto difficile da diagnosticare. L'herpes genitale è raramente manifesta come mal di focolai, quindi molte persone restare ignoranti della infezione e non cercare un trattamento immediato.

C'è una cura per l'herpes?

Una delle principali preoccupazioni da herpes è che l'agente patogeno causale rimane nelle cellule nervose delle persone infette per il resto della loro vita. Si entra nella fase latente, in cui non ci sono segni di infezione. In condizioni favorevoli, il virus si riattiva e si diffonde in parti del corpo, causando ricorrenti mal di focolai. Per tutti i pazienti che sono stati diagnosticati con questa malattia virale, la query comune 'c'è una cura herpes' indugia sulle loro menti. Purtroppo, non esiste una cura per questa condizione. I vaccini per infezioni da HSV sono ancora in corso.

La parte peggiore con infezione da virus herpes simplex è, l'agente patogeno è trasmissibile da una persona infetta ad un altro individuo sano. In breve, l'herpes è contagiosa, e la trasmissione avviene tramite contatto diretto con ferite aperte e fluidi corporei. L'HSV è più contagiosa, quando le bolle sono trasuda aperto e fluido fuori da loro. Dei due casi, le statistiche di occorrenza di herpes orali sono più degli herpes genitale. Ciò è dovuto principalmente a causa dei maggiori rischi di passare virulento patogeno attraverso il tocco delle piaghe, baciare e la condivisione di effetti personali.

Herpes genitale, invece, si sviluppa da un partner sessuale infetto all'altro partner. Inoltre, una madre incinta con piaghe genitali durante il parto possono diffondere il virus herpes al suo bambino. Con un trattamento tempestivo, i sintomi dolorosi di infezione da virus herpes simplex possono essere gestiti in modo efficace. L'intervento terapeutico è anche proceduto a velocizzare il periodo di guarigione. Quando partì per la guarigione naturale, il recupero completo può richiedere da qualche parte da 14-21 giorni per focolai primari. Tuttavia, l'incidenza di herpes ricorrenti flare-ups sono meno gravi e anche guarire in fretta.

Come trattare Herpes?

I farmaci antivirali che vengono comunemente utilizzati per il trattamento dell'herpes, quali aciclovir, valaciclovir e famciclovir. Opzioni di trattamento per l'herpes effettivi sono decisi per quanto riguarda il tipo di mal di focolai. Come per esempio, il trattamento per un focolaio primario richiede una terapia antivirale per una settimana o più, a seconda della gravità dell'infezione. In caso di riattivazione herpes, gli approcci terapeutici sono presunti trattamento episodico (tenendo pillola antivirale durante il flare-ups solo) e il trattamento soppressivo (prendendo pillola antivirale tutti i giorni). Per avere una panoramica su herpes di polimerizzazione, si può leggere di più sulla cura la ricerca herpes.

Quindi, ora avete un'idea breve descrizione infezione da herpes, ed ha ottenuto la risposta per 'c'è una cura herpes'. Poiché non esiste una cura per questa malattia virale, la prevenzione è l'unica soluzione pratica per evitare dolorosi mal di eruzioni. Inoltre, le persone infette devono adottare misure precauzionali durante e dopo i mal di focolai di ridurre al minimo i rischi di trasmissione di herpes virus ad altri.

martedì 30 ottobre 2012

Cosa mettere in valigia per l'ospedale Quando Avere un bambino


La maternità può essere emozionante, così come un'esperienza che cambia la vita. E 'un privilegio, anche una grande responsabilità di prendersi cura del vostro bambino. È necessario essere ben preparati durante la gravidanza in modo che non perdete occasione di alcuni elementi essenziali nel emozione di vedere il tuo piccolo fascio di gioia. Si può prendere due buste separate in ospedale per il parto, una per te e uno per il tuo bambino, proprio per evitare confusione. Lascia che ti aiuti con cosa mettere in valigia per l'ospedale, quando avere un bambino.

Borsa Hospital per future mamme

Di seguito sono riportate alcune delle cose importanti che dovete portare in borsa del lavoro della madre

* Le vostre cartelle cliniche, documenti assicurativi e la prova di identità sono importanti per le formalità e documenti prima e dopo il parto.

* Due a tre indumenti intimi confortevoli, tra cui alcuni reggiseni per l'allattamento al seno pad e della mammella.

* I vestiti di maternità può includere una camicia da notte, ciabatte e calzini, vestiti caldi come maglioni e scialli, un accappatoio, e un post-parto, allattamento abito. Si può anche portare alcuni plus-size vestiti da indossare, mentre tornare a casa.

* I toeletta come spazzolino da denti e dentifricio, sapone, lavare il viso, shampoo e balsamo, pettini e spazzole per capelli, oli e lozioni per il corpo o crema idratante, il deodorante, balsamo per le labbra e tovaglioli a mano o veline.

* Se si utilizzano le lenti o occhiali da vista non dimenticare per trasportare persone con la vostra soluzione per lenti e custodia obiettivo.

* Ogni ospedale fornisce assorbenti igienici post parto, ma è sempre sicuro di portare il proprio.

* Non dimenticate di portare il farmaco, è molto importante avere il farmaco regolarmente, anche dopo il parto, in quanto vi è la possibilità di complicazioni durante il parto.

* Effettuare almeno tre asciugamani per l'intero soggiorno in ospedale, i pre e post parto.

* Un cuscino e una coperta o un lenzuolo per tenervi caldi e confortevoli. Non dimenticate di portare una coperta in più e vestiti caldi per il vostro partner come lui anche bisogno durante il soggiorno.

* In ospedale, un orologio da polso o un orologio da tavolo è più utile di quanto si pensi.

* Porta il tuo carte di credito e di debito, con po 'di soldi sciolti come potrebbe essere necessario pagare in anticipo.

* Una macchina fotografica o una videocamera è d'obbligo perché non si vuole perdere catturare tutti i momenti belli si custodire per tutta la vita.

* Un telefono cellulare, carte telefoniche e una rubrica con nomi e numeri di amici e parenti.

Spero che questa lista si dà una buona idea su cosa mettere in valigia per l'ospedale, quando avere un bambino.

Borsa ospedale per il neonato

Non sono ancora finito con cosa mettere in valigia per l'ospedale, quando avere un bambino, perché la nostra confezione include anche una borsa bambino che non si può dimenticare. La borsa la cura del bambino avrà la seguente

* Un seggiolino auto sarebbe molto essenziale quando si prepara la valigia in modo da portare a casa il bambino.

* I pannolini usa e getta e pannolini per bambini di tenere il bambino pulito, assicurarsi di portare un sacco di loro.

* Due paia di calze o calzari di qualsiasi colore che ti piace.

* I bambini vestiti come trottole piccoli cappelli, pigiami e per il bambino quando tornare a casa.

* Biancheria da letto per bambini come baby coperte e trapunte.

* I vestiti invernali, giacche, cappelli morbidi di lana e giubbotti.

* Piazze Muslin e tappeti di tenere il bambino sul se lo metti in un presepe.

* Portate almeno 3 asciugamani per bambini, come per asciugare il bambino dopo che è bagnata.

* I bambini come i saponi da bagno per bambini, shampoo, auricolari, taglio unghie, pettine o spazzola per capelli, lozioni per il corpo e la crema idratante, polveri di talco, ecc

* Le bottiglie di latte con i capezzoli nel caso in cui non si può allattare.

* Gomitoli di lana cotone per mantenere il vostro bambino caldo.

* Carry giocattoli morbidi come i bambini amano morbida pelliccia strofinata al loro corpo, anche i giocattoli colorati che formicolare. Se si vuole si può portare libri di storia o di rima libri che si può cantare al bambino per metterlo a dormire

Annunci di nascita * I, buste e francobolli.

Quindi, coloro che sono stati alcuni importanti suggerimenti su cosa mettere in valigia per l'ospedale, quando avere un bambino. Avere un bambino è una sensazione bella e ogni donna dovrebbe provare almeno una volta nella vita. Ma, mentre vivendo questa gioia meravigliosa non dimenticate di portare la borsa dell'ospedale correttamente.

venerdì 26 ottobre 2012

Idratante per la pelle incline


Idratare la vostra pelle è una parte essenziale del processo di cura della pelle. Anche se la gente possa credere che la pelle grassa non ha bisogno di una crema idratante, gli esperti consigliano l'uso di creme idratanti a prescindere dal tipo di pelle. In realtà, studi hanno dimostrato che l'uso di creme idratanti può essere efficace nel trattamento dell'acne. Detto che è importante notare che le idratanti per la pelle incline devono essere più pesante e più emollienti in modo da non ostruire i pori. Così, mentre le creme non sono consigliate a causa della presenza di grassi e oli in esse, gel e lozioni più leggeri sono la soluzione migliore per chi soffre di acne. Ecco uno sguardo al miglior idratante per la pelle incline.

Idratante per la pelle incline: Cose da guardare fuori per

Moisturizers senza olio: questa è forse la cosa più ovvia da guardare fuori per. Dopo che tutte le persone con pelle grassa non c'è bisogno di heap su più strati di olio sulla parte superiore. Invece, idratanti a base d'acqua sono efficaci nel trattamento di acne incline pelle. Piuttosto che idratanti con olio minerale, attenersi a quelle che hanno come ingrediente la glicerina in evidenza. La glicerina in idratante agisce come un umettante e mantiene l'equilibrio idratazione della pelle in ordine.

Non comedogenico Moisturizers: acne incline pelle può avere eruzioni cutanee, punti neri e brufoli, se non comodogenic idratanti non vengono utilizzati. Questi sono gli ingredienti idratanti specifici che non ostruiscono i pori. Per aumentare l'efficacia del prodotto, assicuratevi di mettere su due mani leggere, invece di spalmare su un grande singolo strato di crema idratante.

Ingredienti: crema idratante idratanti per la pelle incline dovrebbe idealmente contenere alcuni agenti essiccanti come l'acido salicilico, alfa idrossiacidi o AHA, perossido di benzoile o retinolo. La presenza di acido beta idrossi salicilico è grande per l'esfoliazione della pelle e nell'eliminare le cellule morte. È anche la scelta preferita rispetto agli acidi alfa idrossi nelle idratanti in quanto hanno la capacità di penetrare gli strati di olio. Tuttavia, le persone che sono allergiche all'aspirina non dovrebbero usare prodotti con questi acidi salicilico in esso. La presenza di acne prodotti con perossido di benzoile è efficace nella lotta al largo delle imperfezioni e uccidere i batteri. La gente dovrebbe idealmente iniziare al più basso forza di perossido di benzoile delle concentrazioni idratante e muoversi lentamente. Olio di jojoba, olio di tea tree e gel di aloe vera sono alcuni dei migliori idratanti naturali per l'acne incline pelle in quanto mimano la naturale produzione di petrolio dalla nostra pelle e limita la produzione di olio in eccesso. Per saperne di più sui prodotti acne che funzionano veramente.

Moisturizers a base d'acqua: la presenza di grassi e lipidi nelle creme idratanti a base di crema possono aggravare l'acne. Al contrario, optare per sieri e lozioni a base acqua leggera in grado di ripristinare l'equilibrio di umidità, senza seccare la pelle.

Moisturizers con la protezione solare: la protezione dal sole è una parte essenziale di prevenire le scottature e tumori della pelle nel lungo periodo, soprattutto per le persone che usano creme contenenti retinolo per il trattamento di acne. Utilizzare una crema idratante per la pelle incline con protezione solare SPF o formula per prevenire le scottature e altri problemi.

Ridurre macchie scure: eccessiva produzione di melanina innescato dopo un focolaio di acne può essere sanata con una crema idratante che contiene soia o niacinamide (vitamina del complesso B). Per saperne di più sulla rimozione della cicatrice acne.

Per saperne di più su:

* Prodotti Acne per pelli sensibili

* I prodotti dell'acne che funzionano

Le persone che soffrono di acne dovrebbe guardare fuori per creme anti-invecchiamento che di solito sono formulati per pelli secche, e può quindi ostruire i pori e aggravare l'acne. Durante la selezione del miglior idratante per la pelle incline, tenere a mente che non tutti gli ingredienti naturali presenti nel idratanti sono buone per l'acne incline pelle. Così, mentre l'olio di cocco possono ostruire i pori, olio di menta piperita può essere un potenziale irritante per la pelle piena di acne. Quindi scegliere la crema idratante per la pelle incline con cura e guardare gli ingredienti prima di trovare quello prodotto che è meglio per voi.

Scrub esfoliante: Homemade


Esfoliazione aiuta ad aumentare la circolazione del sangue con la rimozione delle cellule morte sulla pelle. Esfoliazione della pelle può essere fatto una volta in una quindicina di giorni. Ci sono molti scrub commerciali disponibili, ma scrub esfoliante che è fatto in casa è più tonificante e lascia la pelle rosea, pulita e sana.

Scrub Esfoliante - Homemade

Insieme agli altri vantaggi di cui di fatto in casa scrub esfoliante per il viso, un vantaggio importante è che è più leggero sulle tasche.

Avena, olio Scrub Esfoliante Basil

Per questo scrub esfoliante, avrete bisogno di avena, circa 2 o 3 cucchiaini di miele, basilico, olio e aceto di sidro di mele. Macinare l'avena in un macinacaffè o si può scegliere di schiacciarli con la mano. Ora mescolare avena con miele e aceto di sidro di mele per formare una pasta liscia. Dopo che la pasta è formata, aggiungere olio basilico alla pasta. Se l'olio al basilico irrita la pelle, è possibile scegliere di utilizzare olio di tea tree, invece di olio al basilico. Olio dell'albero del tè aiuterà nel processo di guarigione della pelle irritata. Lavare il viso prima di applicare questo scrub esfoliante. Applicare la macchia in un dolce movimento rotatorio e lasciare sul viso per circa 15 minuti. Lavare con acqua mentre ancora lavare delicatamente il viso. I risultati di questo scrub sono eccellenti. Per ulteriori informazioni, si consiglia di leggere di più su olio dell'albero del tè per acne.

Farina d'avena, farina di mais, germe di grano Scrub Esfoliante

Come suggerisce il nome, avrete bisogno di germe di farina d'avena, farina di mais e frumento per questo scrub. Mescolare tutti e tre in parti uguali, in una ciotola. Avevo mescolato due cucchiaini di ciascuno di essi. La quantità potrebbe sembrare meno, ma la quantità di tutti e tre insieme è sufficiente per fare uno scrub per un solo uso. Per fare una pasta, aggiungere acqua in quantità sufficiente. Applicare la pasta sul viso e lavarlo dopo 10 a 12 minuti, con acqua fredda. Vedere i risultati sorprendenti di questo scrub per te. Questo può anche diventare un ottimo scrub corpo esfoliante fatta in casa. Se si desidera utilizzare come scrub corpo, potrebbe essere necessario assumere due cucchiai di germe di ciascuno di farina d'avena, farina di mais e frumento, o forse anche di più.

Tabella sale, Scrub Esfoliante Olio di Oliva

Questa è una ricetta molto semplice di scrub esfoliante, che vi darà anche l'effetto del trattamento termale. Prendete un po 'sale in un contenitore. Aggiungere l'olio d'oliva ad esso, in modo da assorbire il sale con olio d'oliva. Mescolare questa miscela accuratamente. È possibile utilizzare questo per entrambi, il corpo e il viso. Strofinare delicatamente il composto sul viso e su tutto il corpo, e risciacquare con acqua fredda dopo 10 minuti. Assicurati di strofinare delicatamente, come il sale può essere abrasivo per la pelle sensibile.

Zucchero, olio di oliva Scrub Esfoliante

Questo scrub esfoliante fatto in casa lo zucchero è facile da fare. Mescolate l'olio d'oliva con lo zucchero per formare una pasta spessa. Pulire delicatamente le parti del corpo che si desidera scrub e ricordare per evitare i tuoi occhi. Questo scrub ha anche buon effetto su parti del corpo, come braccia, gambe, gomiti e piedi.

Olio d'oliva, Ground Coffee Scrub Esfoliante

Si può fare di terreno uso del caffè per questo scrub esfoliante. Questo scrub casalingo esfoliante richiede di mescolare il caffè macinato con olio, in modo da formare una miscela. È possibile utilizzare questo scrub esfoliante sul viso, due volte alla settimana.

Baking Soda Scrub Esfoliante

Non molti sanno che il bicarbonato di sodio può essere usato per fare un ottimo scrub esfoliante. Mescolare il bicarbonato di sodio con acqua per formare una pasta spessa coerente. Applicare sul viso, lasciare agire per circa 10 minuti e poi lavare con acqua fredda e asciugare.

Fullers Terra, Orange Peel Scrub Esfoliante

Prendere tazza di lavandai terra, tazza di buccia d'arancia essiccata e due cucchiai di farina d'avena. Mescolare tutti e tre e aggiungere acqua ad esso. Mescolare bene fino ad una pasta fine è formato. Applicare delicatamente sul viso e sul collo, in moto circolare. Prestare particolare attenzione quando si strofinare il mento e il naso, in quanto queste sono le aree che si accumulano il massimo numero di cellule morte.

Fullers Terra, legno di sandalo, ceci Powder Scrub Esfoliante

È possibile effettuare uno scrub per il pronto uso. Mix lavandai terra, legno di sandalo e polvere di ceci in quantità uguali. È necessario conservare questo scrub in un contenitore a tenuta d'aria. Ogni volta che si desidera utilizzarlo, composto da 1 a 1 cucchiaino di macchia e mescolare con acqua. Applicare sul viso con un movimento circolare e lavare dopo 10 minuti.

Tutti questi fatti in casa scrub esfolianti sono delicate sulla pelle. Il costo è un grande vantaggio quando si sceglie in casa scrub esfolianti per lo scrub esfolianti disponibili in commercio. Homemade scrub esfolianti, tuttavia, non deve essere utilizzato se siete allergici ad uno qualsiasi degli ingredienti utilizzati in essi.

Dieta antimicotico


Ci sono diverse malattie fungine e infezioni che possono affliggono la salute di molte persone. Queste sono alcune condizioni specifiche in cui è invaso il corpo umano da funghi. Alcuni antibiotici prescritti dai medici sono molto efficaci per spazzare via questi microbi. Il sistema immunitario umano è anche in grado di sbarazzarsi di funghi. In aggiunta a ciò, tale dieta aiuta anche efficacemente gli antibiotici e sistema immunitario per eliminare il fungo invasione. Due condizioni molto importanti in cui si può utilizzare con successo la dieta antimicotico sono micosi e l'infezione del lievito.

Qual è la dieta antifunghi?

Nella maggior parte delle infezioni fungine, i microbi prosperano sull'alimentazione che è già presente nel corpo. Oltre a ciò, i funghi tende anche a produrre molte sostanze tossiche nel corpo. L'invasione di questi funghi comporta nemesi di cellule e tessuti diversi nel corpo umano. I sintomi immediati di tali infezioni si osservano sotto forma di febbre, movimenti sciolti o reflusso acido. Ci sono molti altri sintomi che si vedono nel sistema che è stato colpito dai funghi. Ad esempio, febbre, tosse e raffreddore sono i primi sintomi, quando il sistema respiratorio è interessato. Tale dieta è consigliata per due motivi importanti. Innanzitutto questo programma di dieta è progettato in modo tale che l'assunzione di sostanze nutritive che vengono utilizzati dai funghi sono limitate e, dall'altro, prodotti alimentari che hanno proprietà antifungine sono inclusi nella dieta.

Cosa non si mangia oggi?

Funghi, che invadono il corpo umano, in fondo prosperano su zuccheri diretti. Zuccheri diretti sono la fonte di nutrimento che vengono indotte nel flusso sanguigno attraverso il sistema digestivo. Questi zuccheri tendono a fornire il corpo umano con una buona quantità di energia dopo metabolismo. Gli zuccheri che sono utilizzati dai funghi sono i seguenti:

* Fruttosio

* Lattosio

* Maltosio

* Glucosio

* Mannitolo

In breve, si dovrebbe evitare tutti i prodotti alimentari che contengono questi carboidrati e varianti di zucchero. Torte, dolci, miele, biscotti e ogni sciroppo contenente prodotti alimentari sono tenuti a contenere i suddetti zuccheri. Caramelle, cioccolatini gomma e dovrebbe anche essere evitato. Frutta, come mele e banane, devono essere evitati in quanto contengono numerose varianti di zucchero. Molti di voi può preferire di avere cibi confezionati, ma durante il corso di infezione, è essenziale che si controllare gli ingredienti di questi alimenti, come la maggior parte minestre e cereali contiene zucchero. Si consiglia inoltre di evitare i prodotti alimentari che sono stati fermentati nel corso della loro preparazione. Le bevande alcoliche ei prodotti malto sono anche un rigoroso no-no. Invece, si può avere bevande antifungini. Per saperne di più su:

* Candida Dieta: Alimenti da evitare

* Candida Dieta List

Cosa mangiare?

La cosa migliore è seguire una dieta per diabetici o qualche programma di dieta di successo, come il menù dieta 1200 calorie o 2800 calorie menu dietetico. I medici hanno consigliato anche il consumo di prodotti alimentari per i pazienti diabetici affetti da acute infezioni fungine. Fresche verdure a foglia verde, fagioli, cereali e noci sono raccomandati come danno corpo le proteine ​​e carboidrati sufficienti per la produzione di anticorpi. Broccoli e asparagi sono due le verdure che sono raccomandati dai medici, in caso di infezione fungina (una buona scusa per avere un po '!). A volte quando le persone soffrono di cronica infezione fungina, dietologi li consiglio programmi dietetici specifici, completo di ricette dietetiche antifungini. Se ci si attiene al programma di dieta, i funghi sono eliminati nel più breve tempo possibile. Rimanere in buona salute! Rimani felice!

giovedì 25 ottobre 2012

Come Stop Your Periodo


Ottenere i periodi nel momento più inatteso può davvero rovinare i vostri piani. Le mestruazioni, o sanguinamento, nella fase più cruciale del mese, può mescolare i vostri piani a testa in giù. Così, per alcune donne, controllando i loro cicli mestruali del mese, dà loro fiducia per fare ciò che vogliono, quando vogliono. Se anche tu sei uno di quelli, pensando a come fermare il tempo in modo sicuro, senza dover attendere per la menopausa, lasciate che vi assicuro ci sono molti modi efficaci. Purtroppo, non ci sono molte informazioni disponibili, come fermare il periodo, che mi ha trasferito a darvi informazioni valide. Qui ci sono alcuni modi in cui potrei rispondere alla domanda su come ritardare il periodo o come interrompere il periodo completamente.

Ways to Stop Your Periodo

Contraccettivi orali

Se siete su contraccettivi orali o pillola anticoncezionale, allora può essere sapete di cosa sto parlando. Lasciatemi spiegare, in un piccolo dettaglio. Il vostro pacchetto di contraccettivi orali, dispone di 28 pillole. Di questi solo 21 sono attivi, il che significa, che sottomettere la fertilità o l'ovulazione, controllando i vostri ormoni. I restanti 7 pillole, sono inattivi, che ti fanno sanguinare. Questa emorragia è una risposta al ritiro degli ormoni e non un ciclo effettivo mestruale. Così, contraccettivi orali, sono una risposta semplice a come fermare il primo periodo.

Sincronizzazione

I 7 pillole inattive hanno un effetto placebo sul tuo corpo. Non fanno nulla e nulla nociva sia benefico. Ritardare il ciclo mestruale mensile, è solo con le pillole attive, per tutto il mese. Questo significa che, si dovrà saltare le 7 pillole inattive e continuare con le pillole di fertilità soppressione per tutto il mese.

Motivi per i periodi Ritardare

Giorno di nozze, luna di miele, esami o se siete un atleta, credo di avere un motivo valido per ritardare il periodo. Sintomi mestruali, ottenere troppo da gestire insieme con questi importanti eventi. Qui ci sono alcuni motivi per cui ci sono innumerevoli donne che si affacciano su come ritardare il tuo periodo:

* Sanguinamento pesanti e attacchi di dolore

* Tenerezza del seno, gonfiore, aumento di peso e sbalzi d'umore

* Mal di testa, vertigini e nausea

* Infezioni delle vie urinarie o di qualsiasi disabilità medica che rendono impossibile l'uso di tamponi o assorbenti igienici

Contraccettivi che per utilizzare

Nel caso in cui siete alla ricerca su come interrompere il periodo di venire, si può anche chiedere quale è il contraccettivo più sicuro di ritardare il periodo. Il primo contraccettivo, è suggerito, Seasonale. Questo corso pillola 91 giorni, consente di ridurre i periodi a quattro in un anno. Questo è un sollievo! Il corso è diviso in 84 pillole attive e 7 pillole inattive. Avete le 84 pillole attive, che ritardare i periodi per tre mesi e nell'ultima settimana hanno le 7 pillole inattive, che vi darà periodi, una volta ogni trimestre. Seasonique, è un'altra pillola disponibile sul mercato, con la stessa divisione di 84 e 7. Seasonique contiene minor quantità di estrogeni, che riduce gli effetti collaterali ormonali troppo! Lybrel è una pillola più a vostra disposizione. Questo ha bassi livelli di entrambi, progesterone ed estrogeno. Alla fine del corso Lybrel, per un anno, avrai smesso di sanguinare.

Come Do It

È possibile selezionare le pillole dopo aver consultato il medico. Preferibilmente, andare in una pillola che contiene da 20 a 35 microgrammi di estrogeno. Iniziare a prendere le pillole, e da tre settimane ottenere un altro pacco ed eliminare le pillole inattive. Entro la settimana 7, avere le pillole inattive, in modo che il ciclo mestruale sarà perfettamente prevedibile. Si può verificare qualche spotting vaginale, come il tuo corpo cerca di adattarsi al cambiamento. Tuttavia, col passare del tempo, sarete in controllo totale del vostro ciclo mestruale.

Onestamente, non c'è una risposta a come interrompere il periodo di naturale. Un modo per fermare tutto il periodo, naturalmente, è quello di ottenere un intervento di isterectomia fatto, come un consiglio di salute, non manipolare il vostro ciclo mestruale, senza un motivo valido. Ciclo mestruale è il modo naturale di fare un corpo di donna pronto per un cambiamento bella. Lasciare che la natura faccia il suo corso. Fate attenzione!

mercoledì 24 ottobre 2012

Giorni più economici per volare


Con la condizione non così buono dell'economia, le persone sono costrette a cercare offerte a basso costo per quasi tutto. Così, è naturale, che la gente vuole risparmiare sul costo di viaggio e utilizzare la stessa per prendersi cura di alloggio. Tutti noi siamo consapevoli che se prenotate in anticipo, saremo in grado di rompere un accordo e ottenere alcuni biglietti aerei a basso costo. Ma, cosa facciamo, se non abbiamo pianificato in anticipo e ancora vorrebbero fare un viaggio di piacere o di lavoro. Sì, c'è una via d'uscita. Dovremo andare a caccia per i quali sono i giorni economici per volare via.

Quali sono i giorni più economici per volare?

Quando si desidera volare per piacere o per affari, è naturale che si vorrebbe risparmiare, a meno che non ci sia qualcosa di urgente. I giorni più economici per volare durante la settimana sono Martedì e Mercoledì. È possibile prenotare i biglietti per volare fuori il Mercoledì di tornare Martedì o Sabato. Se vi chiedete, che è il momento più conveniente per volare, quindi il primo volo del mattino è la risposta. Si può dire, si dovrà svegliare alle ore empi.

Suggerimenti per volate a prezzo scontato

Uno dei primi consigli di viaggi aerei per i viaggi a basso costo è quello di cercare offerte di viaggio che sono disponibili in abbondanza. A parte questo suggerimento, gli esperti hanno dato alcuni consigli che vi aiuteranno a risparmiare qualche soldo. Leggiamo su come volate a prezzo scontato.

Essere flessibili con il Piano di Viaggio

Si raccomanda, di essere flessibili con il vostro programma di viaggio, quando si desidera viaggiare budget. Questo vi aiuterà a ottenere un accordo, che non si può ottenere se si dovesse essere rigido. Per esempio, se volare su 5 e tornando sui costi 9 ° è $ 450 per un viaggio di andata e invece, volando il 6 e ritorno sui costi del 10 ° $ 350, non mancherò di modificare le date del mio viaggio e risparmiare il denaro prezioso .

Essere flessibili con il Time Travel

Si è spesso osservato, che se si vola in giro per ore cimitero o la mattina presto, ci sono molte probabilità che otterrete un affare a basso costo biglietto aereo. Anche se non può ottenere il sonno il suono più perfetto, è ancora in grado di recuperare su di esso sulla strada per la destinazione.

Utilizzare la stessa compagnia aerea

Questa è una delle punte di viaggio più importanti per volare buon mercato. Se si va dentro per un to-e-vieni biglietto della compagnia aerea stessa, sarà certamente risulterà più conveniente per voi. Quando si acquista ultimi biglietti per viaggi last minute, allora questa è l'opzione migliore si ha a portata di mano.

Look Out per le tariffe scontate

La maggior parte delle compagnie aeree non offrono tariffe scontate per l'acquisto di biglietti in anticipo. Gli sconti sono spesso realizzati per l'acquisto di biglietti 7, 14 o 21 giorni in anticipo. Ci sono alcune offerte che vengono anche con pernottamento Sabato. Si dovrà indagare su queste offerte con agenti di viaggio in modo da ottenere le offerte scontate.

Compagnie aeree low cost

Ci sono una moltitudine di compagnie aeree senza fronzoli, che offrono occasioni di viaggio sistemazione ultimo minuto. Essi sono disponibili non solo negli Stati Uniti, ma nella maggior parte dei paesi del mondo. Si dovrebbe optare per le compagnie aeree tali, quando si vola all'interno del paese.

Vola dai più grandi aeroporti

Se si viaggia all'estero, allora è una scelta migliore di volare su aeroporti più grandi, come grandi aeroporti comportare maggiori sconti. Potrebbe essere necessario guidare al più vicino aeroporto più grande, ma se vale la pena l'affare, allora si potrebbe anche farlo.

I giorni più economici di volo può anche dipendere la vostra destinazione. Ci sono stati casi, in cui il giorno più conveniente per volare verso una destinazione è il Martedì, mentre la notte di Domenica è il giorno migliore per volare fuori. In altre parole, si dovrà ricercare bene, prima di prenotare i biglietti. Bon Voyage!

Treni Maglev - Come funzionano


Levitazione magnetica, abbreviato come 'Maglev', è una modalità di trasporto, in cui il veicolo è sospeso, guidato e spinto con l'aiuto di magneti grandi. Quando parliamo di questa modalità di trasporto, il più delle volte ci si riferisce ai 'treni Maglev ". Questi treni funzionano sul principio di base della propulsione elettromagnetica. Questo, però, è solo un breve riassunto dei treni Maglev, e come funzionano. Al fine di entrare nei dettagli del loro lavoro, si deve comprendere i dettagli del magnetismo.

Treni Maglev - Come funzionano

Se avete mai usato magneti, devi essere ben versati con la legge fondamentale del magnetismo - come poli uguali si respingono a vicenda, mentre polarità opposte si attraggono. Questa legge costituisce le basi del funzionamento dei treni Maglev. A differenza delle normali magneti, la forza magnetica di elettromagneti è temporaneo. I tre componenti importanti del sistema ferroviario Maglev sono la fonte del potere, una pista resa dal rivestimento metallico coil ed i magneti grandi fissato sotto il veicolo. Il binario su cui corre un treno Maglev, spesso denominato 'guida', presenta una serie di bobine magnetizzate corrono lungo esso. Queste bobine respingere i grandi magneti attaccati sotto il treno, che a sua volta rende il treno levitare sopra la guida. La levitazione può variare in qualsiasi punto tra 0,39 e 3,93 pollici nell'aria. Quando l'alimentazione viene fornita a queste bobine all'interno della guida, si crea un unico campo magnetico che si muove il treno.

Diversi tipi di levitazione magnetica

In sostanza, i treni Maglev utilizzare due tipi diversi di levitazione magnetica - sospensione elettrodinamica (abbreviato come EDS) e la sospensione elettromagnetica (abbreviato come EMS). Nel caso della sospensione elettrodinamica (EDS), la forza di repulsione fra i magneti, nella guida e sotto il veicolo, fa levitare il treno e mossa. D'altra parte, nella sospensione elettromagnetica (EMS), la forza di attrazione dei magneti, nella guida e sotto il veicolo, fa muovere il treno. Il fatto che i magneti permanenti devono essere installati nella guida del veicolo e rende il sistema EDS più costoso rispetto al suo omologo EMS. Ma, allo stesso, è anche più sicura, in quanto è relativamente facile da controllare se nulla va male. Altro che il basso investimento, il sistema EMS vanta anche del fabbisogno energetico inferiore. Detto questo, molti altri fattori devono essere presi in considerazione al momento di decidere quale sistema è migliore.

In verità, abbiamo percorso una lunga strada da gli antichi treni vapori, per questi treni superveloci in esecuzione su magneti. Le brevi informazioni sui treni Maglev e come fanno a lavorare, di cui sopra, mette in evidenza il fatto che questo sistema è totalmente basata sul magnetismo, e questo fatto si rivela essere il suo più grande vantaggio. I numerosi vantaggi che questi treni hanno una quota superiore ai loro omologhi convenzionali renderli favoriti tra i tech-maghi e gli appassionati di ambiente allo stesso modo. Il fatto che non c'è posto per l'attrito in questo sistema di trasporto vuol dire che questi treni possono intaccare una velocità di fino a 300 mph con immensa facilità. Ancora più importante, l'inquinamento acustico viene frenato in misura significativa, e l'inquinamento atmosferico è praticamente assente. Sulla base di tutti questi treni Maglev fatti, questi treni sono lanciato per essere la nuova generazione di giganti del settore dei trasporti. In effetti, diversi paesi, tra cui artisti del calibro di Giappone e Germania, hanno già incluso i treni Maglev nella loro rete di trasporto.

martedì 23 ottobre 2012

Inventori famosi e le loro invenzioni


Quando si sente caldo, si accende la ventola o il refrigeratore, quando è troppo buio per vedere, si accende la lampadina, si può anche parlare con le miglia amico di distanza utilizzando il telefono, si può anche volare posti in un aereo e ci sono così tante cose che potete fare oggi a causa di alcuni dei famosi inventori e le loro invenzioni. Mi chiedo che cosa il mondo o la nostra vita sarebbe stato come se questi grandi inventori non avevano inventato alcune delle necessità della nostra vita ... Brrr! Impensabile! Sono sicuro che gli altri, anche voi piacerebbe conoscere alcuni degli scienziati famosi e le loro invenzioni. Ci sono così tanti che è difficile elencarle tutte. Ho incluso il maggior numero possibile in questa lista di inventori famosi. Sarà sicuramente essere di qualche aiuto a voi.

Inventori famosi e le loro invenzioni Lista

Riportate di seguito sono i nomi di alcuni famosi inventori e le loro invenzioni per i bambini così come gli adulti. Durante l'utilizzo di certe cose, è meglio che tu sappia chi dare credito al. Se queste persone non aveva inventato queste cose allora ... Vediamo quindi alcuni di questi inventori e le loro invenzioni.

Inventore

Invenzioni

Anno

Paese

Johannes Gutenberg

Printing Press

1440

Germania

Heinrich Rudolph Hertz

Teoria elettromagnetica della luce e le onde elettromagnetiche. Le frequenze radio ed elettrici (Hz)

1880

Germania

Wilhelm Conrad Rntgen

Electro radiazioni magnetiche o X-Ray

1895

Germania

Alfred Nobel

Dinamite

1867

Svezia

Eli Whitney

Fresatura gin macchina e cotone

1793

America

Mary Anderson

Tergicristalli del parabrezza

1903

America

Wilber e Orville Wright (Brothers Wright)

Aerei

1903

America

Archimede

Vite di Archimede, un dispositivo utilizzato per alzare il livello dell'acqua, ha spiegato il principio alla base di leve, principio di Archimede, il valore preciso della 'pi' e molti altri

3 ° secolo aC

Grecia

Richard G. Drew

Nastro adesivo

1923

America

Peter Henlein

Orologio da tasca

1504-1508

Germania

Sir Isaac Newton

Scoperta la gravità e anche inventato il telescopio riflettore

1668

Inghilterra

John Napier

Logaritmi, Napier Bones e punto decimale

1590

Scozia

Jacques Yves Cousteau e Emile Gagnan

Autorespiratori

1943

Francia (Emile era un franco-canadese)

Thomas Newcomen

Motore a vapore atmosferica

1710

Inghilterra

Friedrich Karl von Drais

Biciclette, macchina da scrivere con la tastiera e risparmio cucina a legna

1820

Germania

Alexander Graham Bell

Telefono

1875

Scozia

Willis Carrier

Condizionatore d'aria

1914

America

Jean Nollet (anche conosciuto come abate Nollet)

Elettroscopio

1748

Francia

Ransome Eli Olds

Catena di montaggio

1901

America

Earle Dickson

Band Aid

1920

America

James Naismith

Pallacanestro

1891

Canada

Levi Strauss

Blue jeans

1873

Germania / USA

Louis Braille

Braille per i non vedenti

1829

Francia

Robert Wilhelm Bunsen

Becco Bunsen

1855

Germania

Alfred Mosher Butts

Scarabeo

1938

America

Sir Humphrey Davy

Sicurezza minatore o con la luce Davy

1815

Inghilterra

Charles Richter

Scala di magnitudo Richter per misurare terremoto

1935

America

Heinrich Gbel

Lampadina ad incandescenza

1890

Germania / America

Jesse Langsdorf

Neck tie

1920

America

Thomas Edison

Fonografo e la lampadina elettrica

1877 e 1879 (rispettivamente)

America

Benjamin Franklin

Lighting asta, bifocali, stufa Franklin, vetro armonica, pinne, catetere urinario e anche il contachilometri trasporto

1950

America

Rudolf Christian Karl Diesel

Motore diesel

1890

Germania

Otto von Guericke

Aria pompa o pompa del vuoto

1650

Germania

Galileo Galilei

Compasso geometrico, del telescopio ingrandimento 30X meglio, 'inventato' che il sole era il centro del sistema solare e non la terra

1590 in poi

Italia

Nikola Tesla

Motore a corrente alternata e trasformatore, amplificatore a valvole a vuoto, bobina di Tesla, la tecnologia X-Ray

1880

Austria / America

Chester Carlson

Xerografia fotocopiatura

1937-1938

America

Jacques Edwin Brandenberger

Cellofan

1908

Svizzera

Ruth Wakefield

Chocolate chip e biscotti al cioccolato

1930

America

Leonardo da Vinci

Lente rettificatrice, macchina paracadute, ponte Strut, automatico filarello, e anche per testare la resistenza alla trazione dei fili

1500

Italia

Abd al-Latif al Baghadadi

Ventilatore

1162-1231

Iraq / Egitto

Jagdish Chandra Bose

Crescograph

1920

India

C ai Lun

Carta e carta processo

105 dC

Porcellana

Evgeniy Chertovsky

Pressione vestito

1931

Russia

Il dottor John Stith Pemberton

Coca Cola

1886

America

Zacharias Janssen

Microscopio composto

1595

Olanda

Arthur Wynne

Cruciverba

1913

Inghilterra

Charles Richard Drew

Emobanca

-

America

Thomas Davenport

Tram elettrico

1834

America

Lala Balhumal Lahuri

Seamless mondo, globo celeste

Fine 1842

Mughal India

Shanti Swarup Bhatnagar e K.N. Mathur

Bhatnagar Mathur Balance-Magnetic Interference

1928

India

Jesse W. Reno

Scala mobile

1891

America

Lewis E. Waterman

Stilografica

1884

America

Il dottor Joseph-Ignace Guillotin

Guillotin

1790

Francia

Elias Howe

Macchina da cucire

1846

America

Ida Henrietta Hyde

Elettrodo Micro

1930

America

Charles Mackintosh

Impermeabile impermeabile e giubbotto di salvataggio

1820

Scozia

Edwin Beard Budding

Tosaerba

1830

Inghilterra

Garrett Augustus Morgan

Traffico segnale, maschera antigas e molte altre cose

-

Afro-americano

Louis Pasteur

Pastorizzazione

Tardo 19 ° secolo

Francia

L'elenco dei famosi inventori e le loro invenzioni è infinito. Nella tabella qui sopra, ho appena accennato ad alcuni dei più importanti inventori. Sono sicuro che questa lista sarà di grande utilità per voi. Ora sapete chi si prende il merito di alcune delle cose che si usano su una base quotidiana. Alcuni di questi inventori risale ad un periodo, anche prima della nascita di Cristo. Saluto questi inventori il cui lavoro ha reso la nostra vita molto più facile.

domenica 21 ottobre 2012

Impermeabile Fotocamera Digitale: Suggerimenti e Cura


Assunzione di quelle immagini subacquee belle e salvare quei momenti magici sarebbe stato impossibile senza quella macchina fotografica impermeabile che è stato mio compagno in tutte le avventure acquatiche. Il viaggio probabilmente ha cominciato quando sono andato a comprarlo. Era come cercare il Santo Graal. Ricordo ancora che ho avuto solo uno, quando ero sul punto di smettere. Ho una macchina fotografica molto ordinato nero. Permettetemi di condividere alcune delle cose sulla mia piccola macchina fotografica.

Macchina fotografica digitale

La fotografia digitale è una sorta di digital imaging che possono anche essere creati senza una macchina fotografica. Le immagini digitali possono essere ricevuti da scansione di immagini normali sia. Essi producono tali immagini chiare con l'ausilio di tecnologie come filtri di colore e dispositivi di memoria digitali. La qualità dell'obiettivo è incredibile che è dovuto al numero di mega pixel e che è la ragione principale che sta dietro la qualità dell'immagine. L'altra cosa importante che funziona in parallelo con il numero di pixel è sistema di elaborazione interno che converte i dati grezzi in una fotografia a colori equilibrata e piacevole. La qualità dell'obiettivo, il mezzo di cattura, il formato di acquisizione e l'elaborazione sono anche fattori chiave per ottenere il tipo di qualità dell'immagine che è così attraente. Una fotocamera digitale prende statico così come le immagini dinamiche, che è ancora e le immagini video sia possibile fare clic su una fotocamera digitale. La maggior parte delle fotocamere digitali in grado di registrare audio e video e li memorizza. Le fotocamere digitali sono caratteristiche che non sono altrimenti presenti nelle fotocamere normali, come arrivare a vedere l'immagine, non appena si clicca l'immagine ed eliminare o modificare l'immagine che non ti piace. Re-utilizzo dello storage è possibile nelle fotocamere digitali. Oggi diverse versioni di macchina fotografica digitale sono disponibili nei telefoni mobili. Ci sono molti tipi di fotocamere digitali, che sono disponibili sul mercato come le videocamere, webcam, fotocamere digitali Live e compatta, fotocamere bridge e molti altri. La prima fotocamera digitale che era venuto in Fuji DS-1P nel 1988 con una memoria di 16 MB e che hanno usato batteria per mantenere i dati in memoria. Poi è arrivata Kodak DCS-100, che usava un 1.3 mega pixel e che fu l'inizio di una lunga serie di sempre più sviluppato fotocamere digitali. Fotocamere digitali può contenere più di un normale scatto che può contenere solo 36 frames.

Impermeabile fotocamera digitale

Impermeabili fotocamere digitali hanno una diversa tecnologia che definisce il loro funzionamento e in grado di catturare immagini in una discoteca, in piscina o una spiaggia. È stato progettato in modo da poter catturare immagini di cose che sono da quattro a cinque metri sotto l'acqua e si può visualizzare simultaneamente un certo numero di immagini allo stesso tempo e può accedere a una qualsiasi delle immagini in qualsiasi punto nel tempo. Una telecamera impermeabile può essere usato per catturare immagini di tutti i tipi di immagini, ma poi le impostazioni di essere modificata da un ambiente all'altro dal scene differenti richiedono diversi modi, che sono regolabili mediante i modi differiscono da una marca all'altra. Per conoscere il modo corretto di cambiare l'impostazione e l'adeguatezza delle impostazioni in base all'ambiente, è possibile leggere il manuale della fotocamera. Telecamere impermeabili sono solitamente utilizzati con una lente tradizionale o un film dal momento che consente più opzioni. Sia gli obiettivi grandangolari o lenti macro viene utilizzata per catturare le immagini subacquee in quanto facilita Messa a fuoco a causa della quale l'eccesso di acqua tra la fotocamera e il soggetto può essere eliminato. Per evitare distorsioni in caso di grandangolari, una porta occhio a forma di cupola o pesce può essere utilizzato. Alcuni produttori stanno già fornendo il caso con le telecamere per aumentare l'efficacia. In caso di lenti macro, una porta di vetro semplice può essere utilizzato. Le unità flash esterne possono essere collegato alla fotocamera poiché le telecamere impermeabili vengono utilizzati in luoghi dove c'è meno luce.

Suggerimenti e Cura di fotocamera digitale impermeabile

Qui ci sono alcune cose da fare e non fare che si dovrebbe seguire quando si dispone di una fotocamera digitale:

* La fotocamera deve essere pulita regolarmente.

* Tutte le parti in movimento della telecamera deve essere maneggiato con cura.

* Quando si rimuove la scheda di memoria o di scollegarlo dalla fonte di alimentazione o un cavo o di prendere la batteria fuori, prima spegnete la fotocamera.

* La fotocamera deve essere protetto da urti, vibrazioni, campi magnetici, prodotti chimici e di sabbia.

* Evitare di conservare in un luogo polveroso.

* Non esporre alla luce solare diretta o tenere in auto per lungo tempo.

* Non graffiare la macchina fotografica con oggetti taglienti.

I giudizi che sono stati ricevuti e che posso anche dare come un utente potrebbe essere questo che una macchina fotografica impermeabile è un gioiello di tecnologia così come ha portato tanti vantaggi per voi, è anche un grande svantaggio che è quella che deve essere utilizzati con cautela altrimenti c'è una buona probabilità che il vostro gioiello tecnologico si confonde nella propria tecnologia e le attrezzature si blocca.

L'uomo giamaicano tenta di controllare Bomb-Making Kit su aereo


Con Anastacia Mott Austin

Compagni di viaggio presso l'aeroporto internazionale di Orlando ha detto ai giornalisti l'uomo è stato "la matta".

Detto passeggero Jason Doyle ai giornalisti a WFTV, "Egli agiva tutto strano, scuotendo da sinistra a destra, su e giù. Sembrava un pazzo, in fondo."

Personale di sicurezza bagaglio d'accordo, e perquisito le borse di Kevin Brown, 32 anni, quando ha cercato di verificare la presenza di un volo per Montego Bay, Giamaica. Hanno trovato due bottiglie di vodka contenenti nitro-metano, un combustibile macchina da corsa che funge anche da un esplosivo, due tubi, pellets BB, accendini, batterie, e copertoncini, un accenditore razzo e passo-passo le istruzioni su come fare una bomba.

Avrebbe dovuto essere pazzo a pensare che potesse intrufolarsi tutti i materiali su un piano in questi giorni. Si potrebbe anche immaginare che la vicinanza al primo di aprile doveva avere qualcosa a che fare con essa, per un uomo di portare un razzo-accensione (che cos'è, in ogni caso?) E di un comodo "Dieci punti facili per il montaggio di una bomba" libretto . Andiamo!

Ma i funzionari, e l'uomo stesso, giuro non è uno scherzo. Giamaicana cittadino Kevin Brown, 32 anni, ha detto alle autorità aeroportuali diverse storie. Prima ha detto loro che stava andando a montare e poi detonare una bomba su un tronco d'albero in Giamaica. Poi, ha insistito che i materiali bombe erano solo per mostrare ai suoi amici a casa quello che aveva visto in Iraq. (Le autorità stanno indagando se Brown non è mai stato in Iraq, anche se i documenti dimostrano che era nel militare dal 1999 al 2003.)

L'udienza preliminare è stata rinviata in attesa di ulteriori indagini, nella vicenda di Brown e lo sfondo, compresa una possibile storia di malattia mentale. Egli si sta svolgendo senza cauzione in attesa dell'udienza. Brown avrà il compito di tentare di portare un ordigno incendiario su un aereo. I funzionari dicono che Brown non sembra avere alcuna legami con i terroristi.

Christopher Ronay, che in precedenza a capo dell'unità esplosivi dell'FBI (ed è ora responsabile dell'Istituto di Makers di esplosivi - sì, che è davvero il nome), ha parlato con la stampa. Ronay descritto nitro-metano come "infiammabili, liquidi pericolosi", ma ha rifiutato di descrivere ulteriormente per paura di favorire aspiranti produttori di bombe a cercare fuori. Nitro-metano è stato usato in combinazione con altri materiali da bomber Timothy McVeigh in Oklahoma City nel 1995.

Air Giamaica regista Shirley Williams ha sottolineato ai giornalisti che i materiali, come erano, non sarebbe stata una minaccia diretta a chiunque su un aereo, e che in nessun momento i passeggeri erano a rischio. Tuttavia, l'arresto di Brown e di violazioni della sicurezza ha causato lunghi ritardi per 11 voli a Orlando International.

Defensive Driving


Ogni anno migliaia di persone muoiono in incidenti stradali negli Stati Uniti da soli. Mentre alcuni di questi incidenti sono causati di circostanze inevitabili, un gran numero di essi può essere attribuita ad un errore da parte del conducente. Corsi di guida sicura mirano a ridurre al minimo gli errori stessi che può costare la vita o causare la perdita della vita di altre persone o proprietà. In poche parole, guida difensiva è un corso informativo che mette in evidenza alcuni degli attributi più importanti della sicurezza di guida, e inculca una certa disciplina nel singolo, al fine di minimizzare il rischio di incidenti stradali.

Qual è la guida difensiva?

Il corso di guida difensiva impartita dal Consiglio Nazionale per la sicurezza di guida difensiva definisce come la guida per salvare vite umane, tempo e soldi, nonostante le condizioni che ti circondano e le azioni degli altri. Questa definizione in sé parla in volumi sul concetto di guida difensiva. È ben noto che la maggior parte degli incidenti oggi verificarsi come risultato di negligenza da parte del conducente. Non molte persone là fuori sarebbe davvero sorpreso se è stato detto che una grande percentuale di incidenti stradali negli Stati Uniti oggi si verificano a causa della guida ubriaco e distrazioni durante la guida. Guida difensiva sottolinea la necessità di sbarazzarsi di queste pratiche stesse che rendono una persona perde il controllo del veicolo e finire in una tragedia.

Corsi di guida sicura

Il concetto di un corso di guida difensiva è in qualche modo simile ad un tutorial nella guida avanzata e la sicurezza stradale, in cui un individuo viene insegnato le basi della guida, con particolare attenzione su cosa fare in situazioni disastrose provocate dalla propria errore, errore compagno di driver o altre circostanze inevitabili. Tali corsi sono tenuti da vari enti governativi, nonché alcune scuole guida private e organizzazioni non governative. In effetti, alcune di queste organizzazioni anche a facilitare i corsi on-line che si può prendere dalla tua stessa casa. Mentre on-line corsi di guida sicura vi darà il vantaggio di essere nel comfort della vostra casa, corsi in aula vi darà il vantaggio di interazione diretta con l'istruttore. Indipendentemente da quale corso optare per, lo stress è sempre in inculcare la disciplina di guida nella persona.

Che cosa fa un corso di guida difensiva copertina?

Fondamentalmente, guida difensiva è tutto anticipando le cose durante la guida. Quando si è alla guida, non sono abbastanza consapevoli di ciò che può accadere nel momento successivo. Tuttavia, è possibile tenere sotto controllo sulle cose nei dintorni e almeno prevedere cosa può accadere nel momento successivo. Per esempio, il conducente davanti a te può solo cambiare corsia senza darvi un segnale o il ciclista a lato della strada può solo cadere a destra strada davanti al veicolo. Anticipando la peggiore dei casi può essere utile in fase di preparazione per il disastro, e questo è esattamente ciò che corsi di guida sicura insegnare. Un buon pilota sarà un belvedere costante per eventuali movimenti sospetti nei dintorni. Come parte di questo corso di educazione driver, il driver sarà anche istruiti circa i limiti e le capacità del veicolo, rendendo sicuro che non si tenta cose impossibili durante la guida. In parole semplici, le tecniche di guida difensiva e suggerimenti includerà tutte le caratteristiche di guida sicura - da destra come portare la vettura a fermarsi in tempo minimo per ottenere una buona conoscenza di prima mano sulle limitazioni del vostro veicolo.

Un corso di guida difensiva è progettato per rendere le persone consapevoli dell'importanza di una guida sicura, nel tentativo di ridurre al minimo il numero di incidenti e le morti causate in questi incidenti. Anche se tutti là fuori si sente che lui / lei è il miglior pilota, non ci rendiamo conto che anche il miglior pilota può incasina a volte e finire in una tragedia. Per esempio, distogliere lo sguardo dalla strada, anche per una frazione di secondo, per assistere il vostro cellulare o per controllare che cartellone in autostrada può farti vulnerabile a un incidente. Sorprendentemente, non sembrano capire l'importanza di prendere precauzioni durante la guida, anche dopo aver conosciuto la gravità della questione. Questo è dove guida difensiva entra in gioco, e ti fa capire l'importanza della questione in modo semplice.

I Know You, ma come - Capitolo 12


Mi sono seduto sul divano in salotto, che sia non troppo lungo fino a Gustave s genitori e il fratello ci sarebbe, indossava un abito color verde acqua. Come mi sono seduto ad aspettare, mi chiedevo dove Emma e Lawrence erano. Sapevo che sarei stato preso da qualche parte, ma era curioso dove. I didn t hanno tempo per pensarci, però, perché prima che me ne accorgessi Gustave stava camminando in salotto insieme a Mirabelle, Bernier e Amiel.

Mi alzai e si avvicinò a loro e disse, con un sorriso, e un po 'di un arco, "Maestà, è bello vedere tutti voi di nuovo".

Amiel ridacchiò e disse: "Non c'è bisogno di questo. Non ci aspettiamo di inchinarsi a noi. Siete praticamente famiglia dopo tutto."

Io arrossii un po 'e disse: "Sì. Be', potrei essere praticamente famiglia, ma mi sentivo come se avessi dovuto farlo."

Amiel si limitò a scuotere la testa e sorrise di nuovo, la voce più in salotto. Mirabelle mi sorrise e disse: "E 'meraviglioso vedere di nuovo pure, Aleena". Lei mi guardò poi disse: "come si sente?"

Rimasi in silenzio per un breve periodo, prima ho detto, "Mi sento meglio di me, ma mi sento ancora un po 'strano."

Feci una pausa poi disse: "Come hai fatto a sapere di Gustave me si trasforma in un vampiro?"

C'era un po 'di silenzio, prima di Bernier ho sentito dire: "Ci siamo sentiti si passa attraverso la trasformazione in un vampiro. E' qualcosa che è accaduto molte volte in passato."

Fece una pausa poi disse: "Tu si abitua ad essere un vampiro. Si può richiedere un certo tempo, ma accadrà."

Mirabelle rise un po 'poi disse: "Si consiglia di stare lontano dagli esseri umani per un po', però. Dubito che si vorrebbe fare del male a nessuno".

Scossi la testa, poi disse: "No, non vorrei farlo. Io stare lontano dagli umani per un po '."

Gustave è andato e ha afferrato la mano e mi disse: "Tu sarai bene. Farò in modo di questo. Per ora, però, dovremmo tutti sedersi e parlare."

Sono assolutamente d'accordo con Gustave, che vi sia una buona quantità di roba che doveva far parlare di sé. Così, sono andato e camminava con Gustave ad un divano e si sedette. Dopo Ero sicuro che Mirabelle, Bernier e Amiel erano tutti seduti, ho detto, "So che Gustave hai mandato una lettera, ma non sono esattamente sicuro di quanto ha detto."

"Ci hanno detto di come ti aveva trovato, e che non si ricordava di lui", Amiel ha detto. "Ci ha anche raccontato di come si era detto che il suo nome era Caleigh".

Io accennai col capo, poi disse: "Sì, l'ho fatto. Lo avevo dimenticato. Non c'era solo questo, però. C'era anche qualcos'altro."

Feci una pausa poi disse: "Prima di Gustave mi aveva trovato, avevo fatto dei sogni su di lui. Erano ricordi del nostro tempo passato insieme qui. Io non lo sapevo, che era il caso, però. Almeno, non in un primo momento. Quando Gustave mi aveva trovato, io non lo riconoscevo. ho pensato che fosse strano che mi stava chiamando con un nome diverso, e non volevo avere niente a che fare con lui. Dopo aver passato del tempo con lui, e in questa casa, però, ricordi più tornato da me e mi sono reso conto che ero Aleena ".

Mi fermai e guardai in giro a tutti, prima ho detto, "Hai mai sentito parlare che questo accada a qualcun altro?"

C'era un po 'di silenzio prima Mirabelle ho sentito dire: "Abbiamo sentito che ciò accada una volta o due volte prima. Non è qualcosa che si sente spesso parlare."

Mi strinse la mano Gustave s un po ', poi disse: "Be', indipendentemente da come spesso è successo, sono molto contento che mi è stata data una seconda possibilità. Ora, Gustave e posso sposarmi."

Mirabelle sorrise e disse: "Sì, si avrà il matrimonio erano destinate ad avere. Hai ancora voglia di essere sposata al castello?"

Ho sorriso, la mia faccia incandescente, e disse: "Sì, certo. Che faccio, almeno. Spero Gustave fa a".

Ho guardato oltre a Gustave e dopo ho scoperto che la sua risposta fu sì, ho detto a tutti gli altri, "Dubito che Lawrence e Emma sarà in grado di interferire con il matrimonio questa volta, ma io sono ancora un po 'nervoso per questo".

Gustave mi guardò e disse: "Non si preoccupi. Essi non saranno in grado di interferire questa volta. Sono rinchiusi, in una delle celle che ho qui. L'unico modo che avranno fuori dalla cella è che se io lasciarli out ".

"Bene, sono contento di questo," dissi. "Se non sono stati rinchiusi, si potrebbe davvero fare qualche danno alla nostra felicità."

C'era un po 'di silenzio, prima di Bernier ha detto: "Che cosa Emma e Lawrence facciano a voi, Aleena?"

Ho sospirato un po 'poi disse: "Emma ha agito come se volesse aiutarmi a prepararsi per il matrimonio, ma lei non lo fece. Lawrence tentato di farmi innamorare di lui, ma non è riuscito. Alla fine, però, Sono stato rapito da entrambi, portati via, chiuso, fatto di dimenticare Gustave e, infine, è stato deciso di eliminare ".

Amiel si alzò, e poi disse, guardando Gustave, "Portami a loro! Ho alcune cose da dire a loro".

"Amiel, posso capire perché sei arrabbiato per quello che è successo a me," dissi. "Tuttavia, sono sicuro che tutti gli altri qui ha qualcosa da dire anche a loro. Anche se si fa dire loro come vi sentite, però, sono così egocentrici e fame di potere che non importa quello che dicono loro. "

"Prendetevi del tempo per pensare a ciò che vuoi dire a loro, e se si vuole veramente parlare con loro", ha detto Gustave.

Si guardò intorno a tutti, specialmente per me, e disse: "Nel frattempo, dovremmo andare oltre preparativi per il matrimonio."

Quando Gustave ha detto che, Bernier ha detto a me e Gustave, "I servi, al castello, ha cercato di tenere tutto esattamente come si voleva, Aleena. Dopo tanti anni, però, e con i problemi dentro e intorno al castello, le cose doveva essere riposto in custodia. Il corridoio, che saranno utilizzati per il matrimonio, e la camera banchetti, che verrà utilizzato per la ricezione, così come qualsiasi altra zona del castello che può essere utilizzato, sarà decorato ancora una volta. "

Mi sorrise e disse: "Questo è meraviglioso sentire. Non vedo l'ora di vedere il castello e come viene decorato per il matrimonio e la ricezione".

Feci una pausa poi disse: "Non ho mai avuto l'opportunità di trovare il mio abito da sposa, però."

"Posso aiutarvi in ​​questo," Mirabelle detto. "C'è più di un abito da sposa presso il castello che si può utilizzare. Ho disegni di ognuno di loro con me. Se non riesci a trovare qualcosa che ti piace, allora avremo solo avere uno fatto per te."

Ero davvero felice di questo. Una volta che il mio vestito è stato scelto, allora sarei più facile per seme Gustave s a scelta. Sapevo che una cosa, ho sicuramente voluto vedere quali vestiti che erano disponibili.

Ho guardato Mirabelle e disse: "Posso vedere gli abiti da sposa disponibili ora?"

Lei sorrise e disse: "Sì, certo". Dopo che lei ha detto che andava e si avvicinò al punto in cui Gustave ed io eravamo seduti, e poi mi ha cominciato a mostrare i disegni degli abiti. Mentre stavo guardandoli, disse a un certo punto: "Quando vuoi il matrimonio avvenga?"

"Non appena sarà possibile," Gustave e ho finito per dire insieme.

Ho riso un po 'poi disse: "Penso che una settimana e mezzo sarebbe un buon lasso di tempo. In questo modo c'è abbastanza tempo per il castello da decorare, per il mio abito da sposa e vestito Gustave s per essere scelti e per noi recarsi al castello ".

Tornai a guardare attraverso i disegni abiti da sposa, e alla fine ha visto quello che ho apprezzato moltissimo e sapevo che volevo indossare. Era panna e manica lunga, con dettagli floreali in cui i pulsanti sarebbe andato. Si è anche finiture oro sottile fronte del collare e un po 'sul mantello molto poofy del vestito. Con il suo ricamo intricato, così come le perle aggiunti, e tutto il resto, ho capito che era quello.

Mi sorrise e disse: "Ho trovato l'abito da sposa che voglio indossare."

Quando gli feci notare l'abito che ho scelto, Mirabelle sorrise e disse: "Ah, sì. Credo che sarà squisita in quel vestito da sposa, Aleena".

Dopo che è stato fatto, preparativi per il matrimonio alcune altre sono state discusse prima che tutti noi deciso di andare nella sala da musica. Dopo essere stato lì per un po ', Gustave e io gioco per tutti, e Mirabelle Benier andò a trovare una stanza in cui sarebbe rimasto in mentre erano lì, e Amiel è andato a scegliere una sala che voleva rimanere dentro quando lo hanno fatto, Gustave e io siamo andati a fare una passeggiata attraverso il giardino.

___________________________

Ciao a tutti. Grazie mille per i vostri commenti grandi. So che ci ho messo un po 'di tempo, ma ecco un altro capitolo per voi.

Oh, e se vuoi un altro buona storia da leggere, controllare War of the Beast Chaos scritto da Tom McAllister, uno degli autori buzzle altri qui.

sabato 20 ottobre 2012

Sigma


La parte terminale dell'intestino crasso nel nostro corpo è denominato sigma, il colon pelvico e il sigma. Questo è un anello a forma di S che si trova vicino al retto ed è solitamente circa 15 a 16 pollici di lunghezza. Anche se si suppone che si trovano all'interno del bacino, a causa della sua libertà di movimento, ci sono possibilità di fermo trova nella cavità addominale. La funzione principale sigma è quello di incanalare i prodotti di scarto dal corpo, dopo la digestione, verso l'ano, ed è anche il punto o il luogo dove i materiali di scarto raccoglie. Riportiamo di seguito qualche informazione in più circa il sigma, e anche ciò che sono alcuni dei problemi legati al dolore che potrebbe subire.

Descrizione e funzione del sigma

Lo sapevate che il sigma deriva il suo nome a causa della sua struttura a forma di S? In greco, 'S' viene solitamente indicato come 'Sigmoid', da cui il nome. Il sigma è l'ultima parte del colon, che inizia sul lato destro dello stomaco, come il cieco, che si abbassa fino al fegato, svolta a sinistra e passa l'addome. Questa parte del colon è chiamato il colon trasverso, che a sua volta si sposta verso la milza e che in parte è chiamato il colon del colon discendente. Quando il colon discendente raggiunge il lato sinistro dell'addome e raggiunge il bacino, parte che è chiamata sigma.

Lo scopo principale del sigma e anche le altre parti del colon, è quello di aiutare nel dare gli ultimi ritocchi al processo di digestione. Questa è la fase finale in cui avviene la digestione. Il colon assorbe l'acqua e minerali dal cibo digerito e contribuisce non solo nella formazione, ma anche nelle feci passare fuori off. A causa di contrazioni muscolari, il colon muove i prodotti digeriti o dei prodotti di scarto per l'ano. Il sigma, al fine di aiutare a regolare passaggio del feci e anche al fine di proteggere il sistema digestivo da qualsiasi tipo di tossine, produce anche un muco. Ma a volte potrebbe succedere che il sigma potrebbe produrre muco in eccesso. Di solito si verifica se prendiamo in cibo malsano e questo i mezzi di produzione più muco per proteggere il sistema digerente dalle tossine nocive. Di conseguenza, la persona può soffrire di stitichezza.

Problemi che possono colpire il colon sigmoideo

Ci sono diversi problemi di salute che sono associate al colon sigma e di queste cancro del colon sigma è la più comune. Alcuni dei problemi di salute più comuni relativi alla sigma è stata discussa brevemente qui di seguito.

Colon Cancer

La crescita continua e ingestibile di cellule nell'intestino di grandi dimensioni, si traduce spesso nel cancro del colon. Ci sono diverse cause di questo tipo di tumore e alcune delle cause più comuni sono elencate di seguito:

* Sviluppo di polipi del colon è una la causa principale del cancro al colon

* Eccesso di alcol e un'alimentazione poco sana (cibi ricchi di grasso e olio)

* Persone che soffrono di diabete sono anche soggetti al cancro del colon

* Il fumo e l'obesità sono noti per causare il cancro del colon

* Prolungata malattia di Crohn, e la malattia infiammatoria intestinale può anche portare al cancro del colon.

Ci sono naturalmente diversi trattamenti per il cancro del colon, e le persone affette da morbo di Crohn o la malattia infiammatoria intestinale possono anche subire la colonscopia, al fine di prevenire il cancro del colon. Al fine di trattare il cancro del colon o del polipo nel colon sigmoideo, resezione del sigma potrebbe essere necessaria. Ciascuna parte del sigma può essere resecato o talvolta tutto il colon sigma deve essere resecato e tutto questo dipende quale fase il cancro è dentro

Diverticolosi

Diverticolosi si verifica quando la parete intestinale, soprattutto nel crasso, sviluppa diversi sacchetti anormali. Questo è abbastanza comune nel sigma e si verifica soprattutto quando una persona raggiunge i 40 anni di età. La causa principale di questa infiammazione non è nota, ma i medici dice che l'invecchiamento, le variazioni di pressione intestinale, la dieta povera di fibre contenenti, passando dei rifiuti attraverso il colon e le anomalie fisiche a volte, spesso innesca diverticolosi del colon sigmoideo. Alcuni dei sintomi di questo problema potrebbe essere sigma dolore, febbre, movimento intestinale irregolare e così via.

Così, ora sapete cosa si intende per sigma, dove si trova, e anche quali sono le sue principali funzioni. Sapete anche su alcuni dei problemi più comuni che colpisce il colon. Se si segue una dieta sana ed anche effettuare alcuni pulizia del colon fatta in casa, allora senza dubbio che questi problemi possono essere evitati.

domenica 14 ottobre 2012

My Vampire Dolce


Bite me il mio amante dolce vampiro

Succhiare e sappiamo entrambi Ill

Become ti piace il mio amore

Condividiamo ogni altro sangue

E non ci sono segreti tra

Us mio Vampire dolce

Voglio cacciare ed essere

Con voi per sempre e

Sempre il mio dolce vampiro

Passeggiate al chiaro di luna

Fino al giorno posso essere in

Le braccia così bello e caldo

Siamo così vicini che io nei cuori

Il tuo battito cardiaco come siamo ancora

vivo

Per dormire tra le tue braccia e sogni

di ciò che farà il giorno successivo

e vedere il mondo in modo diverso

My sweet Vampire

Ti vuoi tu avessi un fidanzato vampiro?



no

forse

Come rimuovere Strumento Virus Security


Il sistema informatico unico completamente sicura è uno che non ha scambio di dati con altre reti o dispositivi di memorizzazione. Tuttavia, non è possibile isolare un sistema in questo modo, se si vuole toccare la ricca fonte di informazioni che Internet offre. Internet è piena di siti Web dannosi che sono stati progettati per incorporare i virus sul vostro sistema, con l'obiettivo di compromettere la sicurezza. Un virus simile, che si trasforma in sé come un software antispyware è il virus del 'Security Tool'. L'obiettivo della stesura di questo articolo è quello di presentare le linee guida su come rimuovere il tool di protezione da virus di Windows 7 e Windows Vista sistemi operativi.

A proposito di Virus Security Tool

Navigando su Internet può essere pericoloso in quanto alcuni siti web cadere virus e trojan sul proprio computer, che può distorcere le impostazioni del vostro sistema operativo installato. Gli hacker continuano a venire con modi sempre più ingegnosi di conquistare l'accesso non autorizzato ai sistemi informatici.

Una delle tendenze più recenti sviluppi del virus informatici è stata la creazione dei programmi, che sembrano e si comportano come antivirus e programmi antispyware, ma in realtà sono dei virus. Questi programmi ingannare l'utente facendogli credere che non ci sono virus sul suo sistema e procede per eliminare importanti file di sistema di base, che rendono il sistema operativo inutile. Uno di questi programmi è il virus strumento di sicurezza.

Il modus operandi di questo programma è per essere installato sul sistema dell'utente, senza autorizzazione, attraverso l'uso di trojan. E 'caduto sul vostro PC, tramite trojan che esistono siti web maligni. Esso sciocchi qualsiasi utente a credere che il computer è pieno di virus e si maschera da Salvatore.

Una volta che la 'versione con licenza' del programma di questa cosiddetta 'anti-spyware' è installato sul sistema, è invaso da virus e pubblicità, seguita dalla cancellazione di file di sistema. Se il computer è stata una sfortunata vittima di questo virus, la sezione che segue è un must read. Vi presento una semplice procedura di come rimuovere il virus strumento di sicurezza da Vista o Windows 7 sistemi basati su.

Come rimuovere Strumento Virus Security dal computer?

Il virus strumento di sicurezza avrà alcuni programmi in esecuzione in background di Windows Vista o Windows 7. Per negare il suo effetto, è necessario eliminare i file dal vostro sistema.

In primo luogo, riavviare Windows Vista o Windows 7 in la 'modalità provvisoria'. Una volta effettuato l'accesso alla modalità provvisoria, aprire il task manager con il 'Ctrl + Alt + Del' combinazione di tasti. Una volta che il Task Manager di Windows si apre, uccidere tutti i processi che hanno un titolo numerica e non sono programmi di sistema. Tutti questi file avranno estensione del '. Exe'.

Individuare i file di protezione strumento nel computer ed eliminarli del tutto. Vai a 'C: \ Documents and Settings \ All Users \ Dati applicazioni \' ed eliminare tutti i file dell'applicazione che si trovano lì. Avrete anche a rimuovere alcune delle chiavi inserite nel registro di Windows. Essi sono i seguenti: 'HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Security Tool' e HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Uninstall \ Security Tool '. Sbarazzarsi di questi due tasti.

Dopo aver eliminato tutti i file di traccia del programma, eseguire una scansione completa, utilizzando un software antivirus, che ha una funzione di scansione malware. Questo cancellerà il virus e rimuovere uno qualsiasi dei suoi effetti, che possono essere manifestati nel sistema.

Spero che queste semplici linee guida su come rimuovere strumento di protezione contro i virus erano facili da seguire. Per prevenire l'infezione di tali programmi spyware canaglia, che a loro volta sono virus sotto mentite spoglie, ottenere il miglior software antivirus, che ha la sicurezza Internet come una caratteristica primaria. Questo fermerà i programmi antivirus come strumento di sicurezza di infettare il PC.

Transmission Fluid Leak


Fluido di trasmissione è sostanzialmente il liquido lubrificante usato per lubrificare le varie parti in movimento del sistema di trasmissione in un veicolo. Il fluido di trasmissione utilizzato nelle macchine oggi, dipende dal tipo di sistema di trasmissione che utilizza. Automobili con uso cambio automatico che è generalmente indicato come carburante trasmissione automatica, che funge anche come refrigerante nel meccanismo di funzionamento del veicolo. D'altra parte, le auto con cambio manuale utilizzare diversi tipi di oli come lubrificante. Indipendentemente da quanto liquido vostra auto usa, un problema comune sono tenuti ad affrontare un numero di volte è la perdita di fluido di trasmissione.

Diagnosi Transmission Fluid Leak

Essere consapevoli dei vari sintomi di perdita di trasmissione dei fluidi può aiutare a diagnosticare il problema e risolverlo, al fine di prevenire l'usura e strappi ulteriormente. È possibile determinare se il fluido di trasmissione perde osservando il veicolo in modo corretto. Se il liquido si perde, è inevitabile che ci sia una pozza d'olio sotto la vostra auto, questo è infatti il ​​sintomo più comune di perdite d'olio in auto. Si può anche mettere un foglio bianco sotto la vostra auto per verificare se esistono eventuali perdite. Uno sguardo da vicino il motore può anche aiutare a determinare se c'è qualche problema di dispersione. Si può anche preferire di usare un astina per scoprire se si sta perdendo liquido. Uno dei sintomi più comuni di perdita di trasmissione del fluido è il surriscaldamento del motore. Se si verificano problemi di surriscaldamento con una certa frequenza, è giunto il momento di verificare la presenza di perdite di liquido in vari punti, tra cui il tappo di scarico e varie articolazioni.

Transmission Fluid Leak cause

Come la vostra auto diventa vecchio, gli aumenti sono soggetti a logorio e problemi vari iniziare la ripetizione. Un tale problema è fluido perdite di trasmissione. Può essere causata da diversi motivi, quelli che sono importanti, sigillo rotto o errata installazione. Guarnizioni di trasmissione sono in metallo o gomma. Per il fatto che è esposto a temperature estreme durante il funzionamento del veicolo, si sperimenta usura e rottura enorme, e alla fine si distrugge causando la fuoriuscita di liquido. Un'installazione difettosa è un'altra delle principali cause di perdita di fluido di trasmissione. Anche se raro, danni causati al caso di trasmissione del veicolo può anche portare a perdite di fluido di trasmissione.

Transmission Fluid Leak Repair

Prima di iniziare la riparazione, si dovrà valutare la gravità del problema. A seconda del danno causato e la quantità di liquido che viene versato, si dovrà decidere se riparare perdite di fluido di trasmissione da soli o fare riferimento a un laboratorio di auto. Se il problema è minore, è possibile utilizzare soluzione definitiva perdita per sigillare le perdite di fluido. Tuttavia, se si tratta di una perdita importante si dovrà prendere la macchina per un workshop per risolvere il problema. Come disposizione temporanea, è possibile utilizzare Arrestare la perdita per sigillare la perdita di fluido. Ma questa soluzione temporanea darà modo molto presto e si dovrà ricercare la competenza professionale al fine di affrontare il problema, una volta per tutte. Al workshop i professionisti valuterà i danni causati al sistema di trasmissione e venire con opzione desiderata riparazione di autoveicoli, che possono comprendere la saldatura della parte danneggiata o sostituzione di una parte usurata. Il fluido costo trasmissione fuga verrà determinato prendendo la natura del problema in considerazione. Per esempio, se la parte danneggiata deve essere saldato, può costare nulla tra USD15-20.

Perdita di fluido di trasmissione è un grave problema che può causare un danno al motore, e quindi devono essere riparate non appena possibile. Se le varie parti in movimento del sistema di trasmissione non sono adeguatamente lubrificati, essi sono tenuti a si consumano piuttosto velocemente. Ancora più importante, se il veicolo utilizza olio per trasmissione automatica, che funge anche da liquido di raffreddamento, quindi il danno subito sarà ancora maggiore. Sebbene sia possibile utilizzare uno dei numerosi dispositivi di prevenzione di perdite di petrolio disponibili sul mercato, riteniamo che una corretta manutenzione della macchina è una scelta migliore, per garantire che non si verificano problemi di questo tipo di auto che non solo influiscono sulla guida fluida , ma anche il portafoglio.

Sei Cellulari Harm bambini non ancora nati?


Nel mondo di oggi è davvero difficile immaginare la vita senza telefoni cellulari. La gente ha bisogno questa invenzione eccezionale tecnologia per rimanere in contatto con il resto del mondo. La gente ha cominciato con i telefoni cellulari perché si sono legato con il loro programma occupato e avere un incontro personale con tutti gli stava diventando difficile. I telefoni cellulari ha dato loro un modo semplice, basta chiamare la persona interessata e parlare come se fosse una conversazione faccia a faccia.

Si dice spesso che la tecnologia ha creato più problemi di quanti ne possa risolvere e lo stesso vale con l'introduzione di telefoni cellulari. Anche se ha ridotto le barriere della comunicazione, ampio uso del telefono cellulare hanno dato luogo a vari problemi di salute soprattutto per bambini, anziani e donne incinta.

Esposizione alle radiazioni telefono cellulare durante la gravidanza

C'è stato un bel dibattito in materia di telefoni cellulari non danneggiare i bambini non ancora nati e molti esperti di medicina sostengono che ampio utilizzo del telefono cellulare può causare diversi problemi comportamentali nei bambini non ancora nati in futuro. Questi rapporti sono probabilmente uno dei primi esperimenti medici che scavare più a fondo nel trovare gli effetti negativi dei telefoni cellulari sulla salute umana. Tuttavia, secondo la FDA (Food and Drug Administration) c'è ancora alcuna prova scientifica e documentata degli effetti nocivi delle radiazioni dei cellulari sulla salute del nascituro.

Professionisti medici ancora non si può dire con certezza se i telefoni cellulari sono dannosi per il nascituro. Tuttavia, come una madre aspetta è una buona idea di essere più attenti in questi tempi sensibili. Prendendo tutte le precauzioni necessarie per tenere il bambino sicuro è essenziale. I telefoni cellulari emettono certo tipo di radiazione o di onde radio che sono conosciuti come radiazioni non ionizzanti elettromagnetiche. Quasi ogni apparecchio elettrico in casa come il computer la televisione, e forno a microonde emette un certo tipo di radiazione. Tuttavia, le onde radio emesse dai telefoni cellulari non sono così dannose in quanto sono molto lievi in ​​natura. Ogni telefono cellulare nel mondo è valutato sui livelli di radiazioni che esso emette. Questa valutazione è conosciuta come la SAR (Specific Absorption Rate) valore. Questo valore SAR informa l'utente del telefono cellulare la quantità di radiazione assorbita dal corpo quando egli / ella utilizza un telefono cellulare.

La quantità di radiazione emessa dal telefono è direttamente correlata alla forza del segnale. Il più potente il segnale del meno radiazioni emesse dal telefono cellulare. Perciò è essenziale per le donne incinte di usare il telefono quando non c'è ricezione del segnale pieno. Alcuni scienziati continuano ad avere pareri contrastanti per quanto riguarda tutto questo caos. Le donne che ancora hanno opinioni contrastanti sull'uso dei telefoni cellulari, dovrebbero usare solo dopo aver consultato i loro medici. Non usando i telefoni cellulari di tutti i giorni e imparare a vivere senza di loro è davvero sarà dura, specialmente per le donne lavoratrici che non possono immaginare la loro vita senza telefoni cellulari. Tuttavia, qui è la questione della salute, ed è meglio essere sicuri che dispiaciuti.

Spero che questo pezzo di scrittura era informativo. Alla fine tutto si riduce a convinzioni personali. E 'ampia l'utilizzo del telefono cellulare un male per i bambini non ancora nati? Tale questione dovrà alcuni sostenitori e alcuni critici. Fino a prova documentata non viene presentato, sarebbe molto difficile fare un giudizio su questa materia. Mamme in attesa possono anche consultare i loro medici di famiglia nel caso in cui stanno avendo pensieri contrastanti su questo.

Evoluzione divergente


Che cos'è l'evoluzione?

L'evoluzione è continua, casuale, naturale processo di cambiamento nel codice genetico e l'adattamento in forme di vita, che competono in un ambiente con risorse limitate e sono costantemente sfidati per il suo dinamismo. E 'il metodo naturale di tentativi ed errori attraverso il quale crea forme di vita diverse, con differenti costituzioni genetiche e quindi le caratteristiche di vario tipo ed abilità. Sostiene quelle forme di vita che hanno le competenze e le capacità naturali per sopravvivere ed elimina quelle che non riescono ad adattarsi. Quelli che sopravvivono, si riproducono con successo. Essi conservano le loro caratteristiche attraverso il patrimonio genetico e il loro genere diventa più numerosa, in ultima analisi, che domina quel particolare sistema ecologico. In breve, si tratta di un gioco chiamato 'sopravvivenza del più adatto e intelligente'.

Che cos'è l'evoluzione divergente?

Evoluzione divergente è un processo graduale di evoluzione. Gli organismi della stessa specie, con variazioni marginalmente differenti nel codice genetico, sono sottoposti a condizioni ambientali molto diverse dovute alla migrazione volontaria o forzata da parte del precedente habitat familiare. In un periodo di tempo, ogni gruppo e le sue generazioni successive affrontare diverse condizioni ambientali e sfide. I criteri per la sopravvivenza sono diversi per questi gruppi ora, che una volta apparteneva alla stesso ceppo ancestrale. Pertanto caratteristiche diverse sono promossi dalla selezione naturale in questi gruppi.

Per un lungo periodo di tempo, piccoli cambiamenti e graduale nelle caratteristiche e le costituzioni delle loro generazioni successive cumulativamente dà origine a una nuova specie in entrambi i gruppi. Adesso guardano significativamente diverso da loro stock ancestrale comune. Così sono divergono 'dalla loro linea originale ancestrale e formare la loro stessa specie nuove. Si tratta di 'evoluzione divergente'.

Per essere classificati come specie separate, ci deve essere una differenza significativa nel magazzino nuovo da quella originale, in più di una caratteristica. Come questi gruppi significativamente discostato, ora classificate come specie separate, sono sottoposti a condizioni ambientali sempre più divergenti, si differenziano sempre di più nel loro aspetto e gli istinti. La necessità di un adattamento modifica successive generazioni selezionando le caratteristiche favorevoli dal pool genetico vario.

In definitiva, dopo milioni di anni, il risultato è che divergono così tanto in tutte le loro caratteristiche, nel loro aspetto, manierismi e le funzioni che è difficile, in alcuni casi a credere anche che avevano gli stessi antenati! Esempi di tali divergenze abbondano in abbondanza. Gli umani, le scimmie hanno lo stesso antenato! Si può immaginare che la creatura originale, un tipo di toporagno albero della forma di vita, l'antenato tempo perduto di noi umani, le scimmie e le scimmie devono essere migrati. In un periodo di tempo di milioni di anni, è cambiato, adattato, nelle generazioni successive per diventare il Homo Sapiens o il 'Saggio'! Questo è un classico caso di evoluzione divergente!

Il meccanismo di fondo che rende questo processo bella possibile è quella della varianza genetica ed eredità. Si tratta di una sorta di 'memoria genetica' che viene trasmesso attraverso i filamenti replicati del DNA (acido desossiribonucleico nucleico) per ogni molecola di prole, uno ciascuno dalla madre biologica e il padre, creando la necessaria varianza nel pool genico.

Immaginate di ripercorrere le linee evolutive di ciascun organismo, a ritroso nel tempo, unendo di nuovo tutte le specie dei divergenti linee e facendole convergere di nuovo al loro ceppo ancestrale. Ogni antenato primordiale è di nuovo un discendente di un altro magazzino primordiale! Quindi, come si tiene insieme le linee convergenti, si scopre che gli uccelli, rettili, mammiferi, insetti, vertebrati, non-vertebrati, le piante e tutte le altre forme di vita convergono in un unico antenato primordiale, una forma di vita unicellulare che è stato il primo ad apparire sulla terra! Così siamo tutti legati da questo collegamento genetico.

Questa evoluzione divergente è qualcosa che non cessa finché vi è un cambiamento nell'ambiente e sono mutazioni e variazioni nella struttura genetica! Sta accadendo ancora oggi e chissà quello che i nostri discendenti sarà simile!

Esempi di evoluzione divergente

Se osserviamo attentamente lo sviluppo degli arti nei vertebrati, arriviamo a vedere un primo esempio di evoluzione divergente. Il braccio vertebrati in un essere umano, la pinna laterale di una balena (un mammifero), l'ala di un pipistrello e le zampe di un gatto - tutte queste cose si è evoluto da un magazzino primordiale degli antenati! Si può vedere come ha subito il cambiamento di forma e funzione milioni di anni, adattando a seconda delle necessità.

Un altro esempio di evoluzione divergente sono i felini, i predatori perfetti sulla Terra. Felini sono l'unico tipo che sono disponibili in due formati, il diminutivo gatto domestico / gatto selvatico e la grandi felini. Se si confronta una tigre e un gatto, si può vedere che hanno caratteristiche quasi esattamente simili, ma solo le dimensioni sono diverse. Hanno condiviso l'ascendenza stesso, ma con l'evoluzione divergente sul posto di lavoro, sono diventati specie separate. Il gatto si è evoluto in diminutivo in quanto la dimensione che ha aiutato la sua sopravvivenza nei pressi di insediamenti umani, mentre i grandi felini sono rimasti grandi, che aiutato la loro sopravvivenza nel deserto dell'Africa e dell'Asia.

Esempi più questo tipo possono essere trovati in quasi tutte le specie, in ultima analisi, come tutti noi dobbiamo la nostra origine ad un unico antenato. Così, l'evoluzione divergente è una forza della natura che crea la bella varietà di forma e la struttura in piante e animali. In futuro, l'uomo possono superare questa Terra e colonizzare altri pianeti del nostro sistema solare. Gruppi di esseri umani può comporre su due pianeti diversi. Con l'evoluzione divergente sul posto di lavoro, chissà che le nostre generazioni successive si evolverà in, cercando di adattarsi all'ambiente spaziale più dura? Ci si chiede!

sabato 13 ottobre 2012

Come utilizzare Multimetri


Multimetri sono gli strumenti che sono progettati per misurare vari parametri elettrici. Amperometro, voltmetro e ohmetro sono generalmente utilizzati per leggere il valore di corrente, tensione e resistenza rispettivamente. Un multimetro misura tutti questi parametri in un unico strumento. Questo rende più efficace e facile da maneggiare. Multimetri sono di due tipi: multimetro analogico e digitale. Come si usano e qual è la differenza nella loro costruzione? Ebbene, un multimetro analogico misura i parametri elettrici con l'aiuto di un ago che indica il numero corrispondente, che è calibrato sulla scala del multimetro analogico. Il multimetro digitale, invece, mostra l'uscita digitale. È possibile leggere l'output numericamente. Questo evita l'errore umano che può verificarsi, tenendo la lettura su un multimetro analogico.

Multimetri

Prima di passare a capire come usare multimetro, la familiarità con lo strumento è di estrema importanza. Quindi, prima di andare per i dettagli di come usare un multimetro, dare uno sguardo a tutte le manopole, pulsanti di avvio, prese, ecc e cercare di capire se si conoscono le funzioni e gli usi di queste porte socket.

Multimetro: come usarli per misurare la resistenza

Per misurare la resistenza di un filo, prima di tutto regolare la manopola del multimetro nell'intervallo resistenza. Potete vedere il simbolo della resistenza, che è ohm (Ω) sul voltmetro. Ci sono diverse gamme, forniti per la misurazione della resistenza. Per esempio, x R 10, R x 100 ecc, sono gli intervalli che è possibile impostare, per misurare la resistenza. Vari altri campi che si trovano principalmente sulla multimetri sono 1.0K, 1.1K, 1.2K, 1.3K, 1.5K, 1.6K, 1.8K, 2.0K, 2.2K, 2.4K, 2.7K, 3.0K ecc Se si non ottenendo alcuna lettura in un certo intervallo, quindi provare a selezionare un certo intervallo di loro e vedere se la scala che riporta una lettura per l'intervallo, come il filo resistenza può essere in qualche altro campo. Ricordate che la resistenza può essere misurato solo quando il dispositivo si esegue il test non è alimentata. Il multimetro può mostrare valori errati se il dispositivo è alimentato. È possibile utilizzare la sonda sia andata, perché la resistenza non ha alcuna direzione e quindi non c'è questione di polarità. Potenziometri sono resistenze e le loro valori possono essere misurati in modo simile.

Multimetro: come usarli per misurare la tensione e corrente

Le tensioni sono di due tipi: AC e DC, cioè alternando le tensioni e le tensioni dirette rispettivamente. Tensione diretto significa che, con un cambiamento nel tempo, la tensione rimane costante. Ad esempio, una fonte di batteria normale produce una tensione continua di 9V. La tensione alternata significa che cambia con il tempo. Il grafico della tensione in funzione del tempo per una corrente alternata, sarà una funzione seno. Ciò significa che le variazioni di tensione in ogni istante di tempo. L'alimentazione elettrica utilizzata nelle nostre case è la corrente alternata e la tensione.

Un circuito può essere testato per tensione, se l'alimentazione è acceso. Se non vi è alimentazione, il circuito non funziona, e quindi la connessione è importante prima di prendere la lettura. Caduta di tensione o potenziale è sempre misurata tra due punti. Riporre sempre le estremità della sonda tra i due punti, per i quali si vuole misurare la caduta di tensione. Quando viene chiesto di misurare la tensione / corrente, inserire la sonda di colore nero (chiamato negativo, tensione di riferimento) a terra (sarà segnata o istruito sul circuito) e mettere il cavo rosso nel punto in cui si desidera misurare la corrente / tensione. Questo vi darà la tensione / ampere lettura.

Multimetri sono utili strumenti elettronici che sono molto utili. Il multimetri digitali o le mulitmeters analogici, entrambi hanno stesse caratteristiche tuttavia non vi è differenza nel funzionamento interno di entrambi i multimetri. Se vi state chiedendo come utilizzare un multimetro analogico o sull'utilizzo di multimetri digitali, quindi non essere troppo preoccupati. Entrambe le proprietà sia per la multimetri sono le stesse, in modo che i parametri elettrici può essere misurata facilmente usando qualsiasi di essi. Il multimetro digitale mostra l'output sotto forma di numeri, come impiega i decodificatori e codificatori nel circuito interno, per rappresentare i dati digitale. Analog multimetri, invece, utilizza trasduttori per produrre il risultato desiderato. Trasduttori sono i dispositivi che convertono una forma di energia in altre forme. Ci sono diverse applicazioni di multimetri. Vi siete mai chiesti come funziona un diodo? Ebbene, utilizzando un multimetro, è possibile controllare il funzionamento di un diodo conoscendo il flusso di corrente nella direzione in avanti e polarizzato inversamente!