mercoledì 19 settembre 2012

Perossido di idrogeno utilizza per la pulizia


Il perossido di idrogeno è non tossico, chimico dell'ambiente e facilmente disponibili. È stato considerato come il pulitore miracolo causa delle sue proprietà antibatteriche e anti-virale. Ciò che lo rende ancora migliore è che, il perossido di idrogeno è eccezionalmente conveniente. È possibile pulire praticamente qualsiasi apparecchio a casa con questa sostanza chimica e si farà in modo che venga disinfettata. Mentre alcuni un'occhiata a questa alternativa con sospetto, ci sono molti che si stanno rapidamente unendo il suo fan club. Non importa cosa è molto importante che tu mantenga la soluzione in frigorifero in ogni momento e utilizzare sempre una soluzione diluita che è stato mescolato con acqua. Vediamo scoprire i vari modi in cui perossido di idrogeno possono essere utilizzati per la pulizia.

Come Pulire con perossido di idrogeno

# 1 - lavando il pavimento

È possibile aggiungere 3% di perossido di idrogeno in acqua e pulire il pavimento con esso. Non è necessario preoccuparsi di danneggiare le vostre mani. Una volta mescolato con acqua, questo prodotto chimico non rappresenta una minaccia. Tuttavia, è possibile indossare guanti protettivi mentre si occupano di questa sostanza, se ti fa sentire più sicuro.

# 2 - Pareti bagno

Il perossido di idrogeno aiuta a respingere muffe e funghi. Tutto quello che devi fare è quella di spruzzare un po 'della soluzione sulle pareti e poi strisciare asciugare con un panno umido o un tovagliolo di carta. È anche possibile pulire il pavimento del bagno con questa soluzione. Siate certi che, tutti gli agenti patogeni saranno presi cura di. Non è più necessario preoccuparsi di utilizzare le sostanze chimiche che danneggiano il sistema di drenaggio o l'inquinamento causa. Questa sostanza chimica non provoca alcuna forma di erosione né penetrare tossine nocive.

# 3 - Pulisce Piani e Lavelli

Mentre cucinare o lavare i piatti, la superficie del dissipatore viene spesso sporca. Ci vogliono ore e ore per farlo sembrare pulito. Ma tutti sappiamo che non è in realtà privo di germi. Fortunatamente pulizia del piano usando una soluzione di perossido di idrogeno assicura che la superficie non è solo pulita, ma anche libero di agenti patogeni. Se ritenete che ha ancora bisogno di pulizia, è possibile ripetere il processo per ottenere risultati migliori.

# 4 - Consiglio di taglio di verdure

È possibile pulire la vostra tavola di verdure con perossido di idrogeno. I vantaggi è che distruggerà tutti i tipi di funghi, umidità o germi che possono essere ospitano all'interno della superficie. Una volta che hai finito di pulire il bordo, lasciare asciugare per alcune ore in modo da garantire che tutti i germi sono stati sterminati.

# 5 - Bagni di pulizia

È possibile applicare la stessa procedura di quello usato in precedenza durante la pulizia dei servizi igienici. Tranne che questa volta sarà pulire la zona con una soluzione diluita di perossido di idrogeno.

# 6 - Lavare i piatti

Uno degli usi sorprendenti del perossido di idrogeno è che si può semplicemente versare adeguate quantità di soluzione diluita in lavastoviglie, proprio come come avete usato in precedenza. La soluzione rivelerà risultati simili, assicurando nel contempo che i piatti sono assolutamente sterilizzato.

# 7 - lavabiancheria

Il perossido di idrogeno è un agente sbiancante e, pertanto, è necessario applicare la dovuta attenzione mentre ci si lava i vestiti con questa sostanza chimica. Non aggiungere troppo della soluzione e poi lasciate lavare normalmente in lavatrice. Se si desidera sbiancare i vestiti spenti allora questo è l'alternativa esatta che si dovrebbe provare.

# 8 - Specchi di pulizia

Non crederete quanto sia facile da pulire specchi con il detergente miracolo. Basta asciugare con un panno umido o un giornale e vedere come gli specchietti brillano come non mai. Rispecchia di solito prendono tempo per pulire e non hanno mai un aspetto completamente ben fatto fino. Anche se questa nuova sostanza chimica vi farà piacevolmente sorpreso.

# 9 - Lotta Stains

Il perossido di idrogeno può aiutare a rimuovere qualsiasi tipo di macchia nel mondo. Si può anche rimuovere macchie di sangue resistenti. Si può facilmente affrontare grasso e marchi di olio. Tuttavia dura la macchia potrebbe essere questa soluzione nuova meraviglia in grado di gestire in larga misura.

# 10 - Pulizia Elettrodomestici

È possibile pulire elettrodomestici come frigoriferi, lavatrici, automobili, computer e tastiere con questa soluzione. Esso contribuirà a disinfettare l'apparecchio dall'esterno almeno. Si può anche pulire i vostri filtri per l'acqua con questa soluzione in modo da garantire che le parti interne del contenitore sono privo di germi.

Quindi questi sono solo alcuni di perossido d'idrogeno di base utilizza per la pulizia. Altri usi e altri stanno per essere scoperti ogni giorno. Anche se, sarebbe più sicuro per l'acquisto di perossido di idrogeno per uso alimentare solo, giusto per stare dalla parte più sicura delle cose.

Come impostare una connessione wireless


Le connessioni wireless fornisce all'utente la possibilità di evitare i problemi di cablaggio. Gli utenti possono stare comodamente in una posizione remota che è entro l'intervallo di una rete wireless e utilizzare i vantaggi della rete di computer. Si può spesso pensare a come impostare una connessione wireless, per cui qui sono alcuni semplici passi che possono essere seguite per realizzare il compito.

Componenti di una connessione wireless

Di seguito sono riportate le attrezzature necessarie per l'installazione di una rete wireless:

* Router wireless

* I partecipanti desktop o laptop

* Scheda di rete (nel caso in cui non è in-built)

Come impostare una connessione wireless

Seguendo alcuni semplici passi che possono essere seguiti nel processo di installazione di una connessione wireless: 1. Selezionare un marchio di fiducia di router wireless, che ha un numero sufficiente di porte per le apparecchiature da includere nella rete. E 'bene guardare fuori per una scheda di rete wireless della stessa marca o di uno che è compatibile con il router wireless. Una scheda di rete della stessa marca del router wireless rende l'installazione un po 'più facile.

2. Il passo successivo comporta la connessione del router wireless a un modem. Si possono seguire le istruzioni fornite nella documentazione fornita insieme al router wireless, nel caso in cui lui / lei non è sicuro il collegamento del router al modem. Se lui sta bene con realizzazione dei collegamenti, tutto ciò che deve fare è prendere un cavo dal modem e collegarlo al router wireless nel porto WLAN.

3. La configurazione del router wireless può essere fatto facilmente collegando temporaneamente con una rete. Utilizzando un browser web, è possibile impostare queste configurazioni aprendo le proprietà del router e fornendo un SSID unico, che dovrebbe differire da tutti i nomi di rete esistenti all'interno della zona di rete.

4. Pur facendo le connessioni di rete, si dovrebbe anche prendersi cura dei problemi di sicurezza della rete wireless. Una violazione della sicurezza può essere dannoso per qualsiasi tipo di dati confidenziali o riservate all'interno della rete. Ai fini della sicurezza, si dovrebbe configurare il WEP (Wired Equivalent Privacy) e WPA (Wi-Fi Protected Access), sistemi di crittografia. WPA fornisce una più forte wireless algoritmo di crittografia dei dati WEP che, tuttavia, sia garantire la sicurezza contro spioni e hacker. WEP o WPA protegge la rete wireless dalle intrusioni intenzionale o accidentale da qualsiasi utente non autorizzato.

5. Il passo successivo è quello di impostare la password amministrativa che limita i privilegi autorizzati ad un tecnico o amministratore di rete, per motivi di sicurezza. Salvare le impostazioni del router wireless e scollegarlo dal computer.

6. Collegare tutti i computer o laptop alla rete. La maggior parte dei moderni computer e portatili in grado di rilevare automaticamente le reti wireless esistenti. Installare l'adattatore di rete wireless collegandolo ad un Universal Serial Bus (USB) slot.

7. Dopo essersi assicurati che tutti i collegamenti sono stati fatti, verificare se i dispositivi mostrano luci corrette. Generalmente se tutte le connessioni sono effettuate correttamente, le schede di rete mostrano luce verde e il router wireless LAN (WLAN) la luce è accesa in ogni momento, anche se nessun dispositivo è collegato ad esso. Nel caso in cui si verifica un problema, sfogliare le pagine del manuale utente o contattare un nuovo tecnico.

Per correttamente impostare una connessione wireless, è importante ottenere il meglio dell'hardware e del software si può permettere. Si può anche condividere dispositivi come stampanti, scanner, ecc, con l'aiuto della rete wireless. È inoltre importante notare degli indirizzi IP, nomi assegnati alla rete e host e gli indirizzi MAC, per evitare problemi al momento di guasti. Per ottenere prestazioni ottimali, è un bene di utilizzare hardware e software che seguono uno standard unico. Un successivo router wireless 802.11g non darà la larghezza di banda previsto se l'host utilizza una scheda di rete 802.11b based.

martedì 18 settembre 2012

Anelli di Urano


Nel 1977, gli anelli di Urano sono stati scoperti dal team astronomica composta da Edward W. Dunham, James L. Elliot e Douglas J. Mink. Questi anelli iniziano ad una distanza di circa 38 mila chilometri dal centro di Urano e di estendere fino a 98 mila chilometri. Sono km sottili e solo pochi di spessore. Questi anelli non sono luminose, e sono composte di ghiaccio d'acqua con alcuni oscuri radiazioni trasformati organici. Gli anelli di Urano sono quasi 600 milioni di anni fa e sviluppato dalla frammentazione collisionale di una serie di lune che esistevano intorno al pianeta. Dopo una collisione, le lune si sono suddivisi in molte particelle che sono durati come anelli strette e otticamente dense nelle zone di massima stabilità.

Anelli di Urano

ε Anello

L'anello ε è la più densa e più brillanti anello del sistema di anelli di Urano. Esso è responsabile per circa due terzi della luce riflessa dagli anelli e ha un rapporto di luminosità di circa 2,5-3,0. Di tutti gli anelli Urano, è l'anello più eccentrico e, quindi, è trascurabile inclinazione orbitale. Questo anello è molto sottile e ha uno spessore stimato di 150 m. L'anello è conosciuta per i suoi interni ed esterni lune pastore: Cordelia e Ophelia, rispettivamente. Il peso stimato dell'anello è di 1016 kg.

Anello δ

L'anello δ è circolare ed ha una leggera inclinazione orbitale. Essa mostra sostanziali variazioni azimutali in normale profondità ottica e larghezza. La ragione possibile è, questo anello ha un azimutale ondulatorio struttura, eccitata da una moonlet piccolo al suo interno. L'anello appare relativamente brillante e comprende due componenti: una componente stretta otticamente denso e una spalla larga verso l'interno con una bassa profondità ottica.

γ Anello

L'anello γ ha una inclinazione orbitale pari a zero. E 'stretta, otticamente denso e un po' eccentrico. L'anello di larghezza varia 3,6-4,7 km con una profondità costante ottica di 3,3 km. Geometricamente è sottile come l'anello δ e privo di polvere, che mostra significative variazioni azimutali.

η Anello

L'anello η è trascurabile eccentricità orbitale e inclinazione. Simile a l'anello δ, comprende anche due componenti: una componente stretta otticamente denso e una spalla ampia verso l'esterno con una bassa profondità ottica. L'anello appare chiaro che indica la presenza di una quantità sufficiente di polvere nell'anello. Come altri anelli, questo anello presenta anche notevoli variazioni azimutali in profondità normale ottica e larghezza.

Anelli ae β

Gli anelli ae β sono considerati gli anelli più brillanti seconde Urano. Come l'anello ε, questi anelli mostrano variazioni periodiche nella loro luminosità e la larghezza. Questi anelli sono considerevole eccentricità orbitale e non trascurabile inclinazione. Le larghezze degli anelli ae β sono 4.8-10 km e 6.1-11.4 km, rispettivamente. Sono geometricamente sottili e privi di polvere. Le masse di questi anelli sono circa 51.015 kg ciascuno, quasi la metà della massa dell'anello ε.

Anelli 6, 5 e 4

Anelli 6, 5 e 4 sono il più interno e più debole di tutti gli anelli Urano. Sono anelli inclinati e hanno grandi eccentricità orbitale. Gli anelli sono i più stretti anelli di Urano, di circa 1,6-2,2 km, 1.9-4.9 km e larghezza di 2,4-4,4 km rispettivamente.

λ Anello

L'anello λ è una stretta, un anello opaco si trova tra l'anello ε e la luna pastore Cordelia. L'anello è stato scoperto dal Voyager 2 (una navicella spaziale) nel 1986. L'anello λ è molto stretta misura circa 1-2 km, con la profondità ottico equivalente di 0,1-0,2 km alla lunghezza d'onda 2.2 micron. La sua profondità ottica mostra forte dipendenza lunghezza d'onda, che è raro che il sistema di anelli di Urano.

1986U2R / ζ Anello

Nel 1986, la Voyager 2 ha rilevato un foglio di ampia e debole di materiale in entrata dell'anello 6. E 'stata data una denominazione temporanea dell'anello 1986U2R. Aveva una profondità normale ottica di 10-3 o meno e si trova tra 37.000 e 39,5 mila chilometri dal centro di Urano. In fine del 2003, attraverso il telescopio Keck, un foglio di ampio e sordo di materiale è stato osservato all'interno dell'anello 6. L'anello è stato rinominato come l'anello di ζ. Tuttavia, la posizione dell'anello ζ differisce significativamente da dell'anello osservata nel 1986, e si trova tra 37,850 e 41,35 mille chilometri dal centro del pianeta.

μ e ν Anelli

Nel periodo 2003-2005, il telescopio spaziale Hubble ha rilevato un paio di anelli e sconosciuta μ ν, in seguito chiamato il sistema di anello esterno. Questi anelli sono ampi, km sordo e17, 000 e 3.800 di larghezza, rispettivamente. Essi hanno profili triangolari luminosità radiali e picchi profondità ottici di 8,510-6 e 5,410-6 rispettivamente. L'anello μ è il più esterno della coppia, avente il doppio della distanza dal pianeta rispetto alla anello η. Geometricamente, gli anelli sono molto più luminose, che indicano la presenza di molti di dimensioni micrometriche polvere. Gli anelli esterni di Urano può sembrare simile agli anelli G ed E del pianeta Saturno. L'anello μ è di colore blu dovuto alla presenza di polveri piccola predomina in esso, che sono probabilmente fatti di ghiaccio d'acqua. D'altra parte, l'anello ν è leggermente colore rosso.

Urano è uno dei 4 pianeti nel nostro sistema solare che ha anelli. Insieme al 1986U2R / ζ e anelli À, ci sono altri anelli di polvere estremamente acuto nel sistema di anelli di Urano. Questi anelli appaiono luminosi nella luce diffusa in avanti, ma sono invisibili durante le occultazioni a causa trascurabile spessore ottico.

mercoledì 12 settembre 2012

Segni di trasmissione Slipping


La trasmissione o il cambio è un'innovazione di ingegneria, che è centrale per il buon funzionamento di qualsiasi auto. Le trasmissioni possono variare da un cambio manuale, semi-automatica trasmissione alla trasmissione automatica. Chiunque abbia avuto un'esperienza con i problemi di trasmissione, vi dirà che non è economico sostituire la trasmissione o addirittura riparare. Così, è sempre meglio prendersi cura della trasmissione, controllando l'olio e filtri e farli puliti regolarmente. Ha senso anche per ottenere la vostra auto manutenzione soprattutto se è stato usato molto spesso o dopo un lungo viaggio. Ci sono un sacco di cose vostra auto sarà 'dire' se siete disposti ad ascoltare e osservare. La maggior parte dei problemi in auto, può essere sentita nel modo in cui guidano, durante l'uso quotidiano.

Segni di trasmissione Slipping

Ecco alcuni della trasmissione scivolare segni si dovrebbe essere alla ricerca di:

* Un ritardo di oltre un secondo passaggio da neutro di guidare o di retromarcia, potrebbe significare che c'è un problema con la trasmissione. Se, passando da una posizione neutrale o parco per l'unità o la retromarcia, la vettura non immediatamente cattura la marcia e andare avanti o indietro, allora potrebbe significare un problema nella trasmissione.

* Se si cambia marcia, e si sente un tonfo improvviso o scossa improvvisa o rabbrividire, poi lo spostamento non è liscia e non ci potrebbe essere un problema al cambio.

* Se il numero di giri del motore continua ad aumentare, ma non vi è alcun aumento della velocità, allora potrebbe essere un segno della trasmissione scivolamento.

* Un altro segno è la trasmissione scivola olio o fluido per trasmissione automatica (ATF) perdite. Questo potrebbe danneggiare la trasmissione.

* Se la vostra auto ha improvvisamente iniziato suono rumoroso, quindi potrebbe anche essere causa di un problema al cambio.

* La maggior parte dei sistemi di trasmissione automatico, oggi, hanno una luce motore di controllo o una luce OD, che lampeggia se c'è un problema con il motore. Avrete bisogno di un lettore di codici a diagnosticare il problema leggendo il codice.

Trasmissione Slipping Quando è freddo

Se la vostra trasmissione scivola solo quando fa freddo, quindi ci potrebbero essere tre possibili ragioni. La ragione prima possibile della trasmissione scivolamento a freddo è che il motore è basso il fluido di trasmissione e avrebbe potuto usare un po '. Il motivo per cui funziona bene, una volta che ha riscaldato l'alto è perché l'olio si espande con il calore. La seconda ragione potrebbe essere che il fluido è diventato vecchio e denaturato, e deve essere cambiato. Ricordatevi di utilizzare solo il fluido di trasmissione vera e propria durante la sostituzione. La terza ragione potrebbe essere che l'olio è sporco o contaminato, e deve essere cambiato. Se è sporco, allora si potrebbe anche verificare il filtro e cambiarlo se necessario. Si potrebbe andare per un incasso di trasmissione, ma assicuratevi di avere tutti i dettagli prima di farlo.

Trasmissione Slipping Quando Hot

A volte la trasmissione può funzionare bene quando è freddo, ma si potrebbe notare la trasmissione scivola quando è caldo. Ciò significa, che dopo aver guidato per qualche tempo gli ingranaggi non può cambiare senza problemi. Una trasmissione che scivola quando è caldo, potrebbe significare che il fluido di trasmissione può essere inferiore o avrebbe logorato e deve essere cambiato. Controllate anche il vostro filtro e vedere se ha bisogno di essere sostituito. Ci potrebbero anche essere un problema con il cablaggio e di accensione. Per le istruzioni su come modificare il ATF, vedere il cambiamento ATF.

Trasmissione scivolare fuori Gear

Se la vostra auto è la trasmissione scivolando fuori di attrezzi, e di aver verificato i livelli di fluidi e filtri, e tutti sembrano bene, poi il cambio potrebbe essere necessario la sostituzione o la riparazione ampia potrebbe essere necessario.

Se la tua auto sta mostrando uno dei segni di trasmissione di cui sopra scivolino, allora si dovrebbe ottenere il vostro autoveicolo per il servizio. Assicurati di controllare sempre i livelli di liquido in auto e cercare segni di sporco, e se i filtri dovrebbero essere sostituiti. Un controllo periodico, fatta di tanto in tanto, sempre aiutano a proteggersi da qualsiasi gravi danni alla tua auto, e il portafogli.

Come fare Aereo RC


RC (Radio-Controlled) gli aeromobili copre un campo enorme di aerei, qualsiasi partire dalle interni RC aerei di piccole dimensioni ai modelli in scala gigantesche tutto il modo di aerei a reazione RC. Coloro che amano volare aerei in senso reale, semplicemente trovare intrigante quando si tratta di aerei radiocomandati e modelli di elicotteri. La maggior parte del tempo, questa prospettiva innesca il loro interesse per imparare a fare aereo RC per conto proprio. E il mantenimento di questo interesse, molti appassionati anche rivelarsi di costruire progetti di aeromobili soddisfacenti e mind-blowing per farli volare e godere. Per fortuna, questo articolo approfondisce lo stesso. Mantenere ogni individuo l'interesse, il bilancio e il gusto di costruire un aereo con materiali semplici, persuadere il più popolare, in rapida espansione mio hobby edificio aereo come uno dei vostri! Costruire un modello di aereo RC è un tipo di progetto che si adatta non solo bambini, ma più anziano individuo pure. Non ci può essere una serie di attività familiari e di gruppo una volta che il modello è pronto. Se non sapeva questa informazione, lasciate che vi dica, ci sono un certo numero di organizzazioni e club di volo aereo in tutto il mondo, che pianificano le attività settimanali e concorsi per un volo aereo.

Per costruire il proprio aereo RC proprio da zero, si può iniziare con una serie di piani precisi per andare a costruire l'aereo. Poi le forniture. Poi la formazione e la rampa up. E alla fine arriva, il più atteso part-volo! Naturalmente, la linea di fondo in tutto ciò che serve sono alcune linee guida e suggerimenti per aiutarvi a fare un liscio, artigiani modello scolpito aereo aerodinamica. Inoltre, un modello aerodinamico RC può essere fabbricata sia del materiale espanso, o cartone. Questi materiali sono preferibilmente robusti ed efficiente rispetto alla carta ordinaria. La scultura dei tagli e curve all'interno del velivolo diventa più facile con queste texture.

Fare Planes RC di cartone

Un piano di cartone RC sembra essere molto robusta, per aspetto e ancora non è così difficile da costruire. È anche possibile costruire un delta-ala design alettoni sul retro delle ali, dando l'aeromobile una capacità di volare più e meglio.

Materiali richiesti

* Truciolare

* Pen / Pencil

* Straight-taglio Ruler

* Craft Lama

* I Paper Clips

* Le Forbici

* Craft Glue

* Tape

Metodo

Passo # 1: Questo è il primo passo per imparare a fare il piano di RC e tutto quello che dovete fare è disegnare il contorno del corpo dell'aereo. Disegnare un corpo lungo 12'' aereo sul truciolare.

Passo # 2: Il passo successivo è quello di disegnare un triangolo per fare le ali del piano. Disegnare circa 10'' forma allungata sul cartone.

Passo # 3: Utilizzo di forbici ritagliate entrambe le forme delle ali e il corpo del velivolo, e tenerli da parte.

Passo # 4: Ora, posizionare una scala a doppio taglio righello a circa un'' dal fondo e dal corpo del velivolo RC. Ora, tirare una linea retta misura 10'' long in tutto il cartone. Una volta che il layout è prevista, impostare il corpo del velivolo su un altro pezzo di truciolato. Utilizzare una lama artigianale e liscio righello e tagliare attraverso la linea sul cartone.

Passo # 5: posto Avanti la parte dell'ala sul truciolare e tagliare una piccola tacca sul retro dell'ala. La misura per la stessa deve essere'' lontano dal bordo. Inoltre, tagliare un'altra tacca di distanza dalla linea centrale. Lasciate che misura''. Girare il cartone e segnare le lunghezze di entrambi gli alettoni dell'ala. Tacche contribuire a creare alettoni del piano, che controlla la manovra totale del piano. Questa procedura deve essere ripetuta per l'altro lato dell'ala pure.

Passo # 6: Ora tirate una linea al centro del pezzo dell'ala, inserire il vostro righello lungo la linea e con un punteggio lama artigianale lungo la linea. Fate attenzione a non tagliare il cartone.

Passo # 7: Spero che tutti i passi di cui sopra sono chiare fino a questa fase. Avanti, piegare la parte ala al centro ed organizzare le ali ad un allineamento di 25 gradi. Una volta finito di farlo,'' notch 1/8 in entrambe sul retro e il centro dell'ala anteriore.

Passo # 8: Molto ordinatamente e rapidamente, scivolare nel pezzo dell'ala nella fessura principale segmento del corpo del velivolo. Mentre l'inserimento di prendere nota che le tacche presenti sul retro e la punta si aggrappano le ali al suo posto. Una volta fatto, flettere leggermente le alettoni ad un angolo di 45 gradi.

Passo # 9: Ora viene il momento di incollaggio! Il corpo e le ali del piano vanno fissate al segmento inferiore. Lungo l'ala nel punto di intersezione con il segmento corporeo, applicare colla per incollare i pezzi.

Passo # 10: Questa sembra essere la fase finale del tuo aereo RC. Qui, si deve allegare semplicemente un graffette pochi al naso del velivolo e controllare il suo stato di volo. Se si vola bene, avete fatto un ottimo lavoro allora!

Così, qui avete imparato a fare un aereo RC di cartone, nei passaggi sopra discussi. Il concetto di costruzione del piano di RC rimane la stessa quando si tratta di prendere un aereo RC in schiuma. Solo un baratto di pochi materiali diversi come schiuma densa e documenti grafici, e voilà, vi sono buone per arrivare a costruire un aereo RC schiuma! Anche se è ancora emozionante di fermarsi un negozio di giocattoli ed effettuare acquisti sul volantini parco più costosi per pochi dollari, rendendo il proprio modello radio-comandato aero dà una sensazione soddisfacente che non viene in giro anche se si spendono migliaia di dollari su giocattoli commerciali materialistici . In modo da mantenere la costruzione di un aereo come grande hobby e tutto il meglio con il prossimo modello costruire! Avere un volo felice!

Esplorare l'ultima frontiera della Terra s con ROV


Ingrandisci immagine

Con Earl Hunsinger

Quando si pensa di un robot, che viene in mente? Nonostante il tipo di auto robot consapevole ritratte in film di fantascienza sembrano essere molto lontano, il fatto è che i robot sono stati effettivamente utilizzati per anni in una varietà di campi scientifici ed industriali. Ad esempio, i robot di saldatura automatici sono comunemente usati nella produzione automatica e altre applicazioni. Forse gli esempi più interessanti si possono trovare tra i robot utilizzati per esplorare e sviluppare ultima frontiera della terra s.

L'oceano profondo è stata spesso paragonata allo spazio esterno, e con buona ragione. In molti modi, è altrettanto inaccessibile, e pericoloso, per l'uomo. Eppure circa il 70% della superficie terrestre s è coperto da acqua. Mentre l'uomo ha molto esplorato il 30% coperto da terra, in molti modi gli oceani rimangono un mistero. Se si considera che i nuovi impianti e gli animali sono ancora scoperti ogni anno sulla terra ferma, diventa evidente che gli oceani del mondo s hanno molto da offrire scientificamente. Altri guardarli da una prospettiva più commerciale, sperando di incassare le risorse minerali naturali che esistono lì.

I robot si sono rivelati strumenti preziosi in entrambi i tipi di sforzi. Veicoli azionati a distanza (ROV), sono stati utilizzati per acque profonde operazioni di soccorso e di recuperare le cose dal fondo del mare dal 1960, quando il loro sviluppo è stato finanziato dalla Marina degli Stati Uniti. Quasi immediatamente l'industria petrolifera e del gas hanno visto il loro potenziale e la costruzione iniziò ROV proprie da utilizzare nello sviluppo di campi petroliferi off-shore. Sono diventati particolarmente utile nel 1980, quando molti dei depositi scoperti erano a profondità che erano impossibili da raggiungere per i subacquei.

ROV utilizzare un cordino, o un cavo ombelicale, per trasmettere i comandi da un operatore a bordo del veicolo subacqueo. Questo cavo si troverà anche trasmettere segnali video e dati del sensore. In applicazioni ad alta potenza, linee idrauliche possono anche essere aggiunti. ROV sono disponibili in una moltitudine di formati e disegni, sulla base dei compiti specifici per i quali sono destinati. Un tipico ROV è dotato di propulsori che gli permettono di manovrare in qualsiasi direzione, ruotando intorno i tre assi di rotazione. Esso può anche avere una varietà di telecamere, luci, dispositivi per la raccolta di campioni di acqua, e manipolatori o taglierine. La suite di sensori possono includere sonar, magnetometri, e strumenti per misurare la penetrazione della luce, temperatura e trasparenza dell'acqua.

ROV variano nel formato da modelli scientifici pesano solo qualche chilo per gigantesche macchine industriali che pesano fino a 10.000 libbre.

I compiti dei ROV utilizzati dal settore petrolifero e del campo di gas dalla semplice ispezione di strutture sottomarine, come oleodotti e piattaforme, alle attività di costruzione reali, come ad esempio la connessione oleodotti e di immissione collettori subacquei.

I militari usa ROV per sminamento e di ispezione. Essi sono utilizzati anche in operazioni di salvataggio per le navi affondate e aerei. Sono stati utilizzati anche per individuare molti relitti di navi storiche, tra cui la Bismark, RMS Titanic, e la USS Yorktown. Inoltre, ROV sono ampiamente utilizzati in una varietà di campi scientifici. Tra le altre cose, questo ha portato alla scoperta di un numero di acque profonde piante e animali, e per il successivo studio di questi nei loro habitat naturali.

Veicoli azionati a distanza sono in uso da decenni, con buon successo. Tuttavia, 70% della superficie terrestre s è coperta con acqua. Se questo weren t abbastanza, l'oceano è un ambiente tridimensionale, con il fondo a una profondità enorme in molti luoghi. Questa profondità, e la conseguente pressione, rende ogni esplorazione una sfida, anche con un ROV. Eppure questa inaccessibilità esalta il suo mistero. Sia che tu sei un scienziato o un industriale, si accende l'immaginazione di contemplare ciò che può ancora essere scoperto con l'aiuto di questi robot sottomarini.

Scienza Fiera Progetto: Come fare un vulcano


La scienza è un argomento che richiede esercitazioni e dimostrazioni, insieme con la teoria, per rendere l'argomento più comprensibile e facile da afferrare. Per studenti di scienze, studiando il soggetto diventa più divertente con i progetti scientifici equi. Un progetto scientifico fair visualizza domande più frequenti su argomenti scientifici, che si tratti di matematica, fisica, chimica, biologia, microbiologia, scienze della terra, tecnologia, salute e medicina.

Ci sono alcuni suggerimenti per un progetto di successo come la fiera della scienza - il titolo del progetto dovrebbe essere interessante e non dovrebbe essere molto costoso per prendere gli accordi necessari. Inoltre, il progetto non dovrebbe richiedere molto tempo, altrimenti ci sono possibilità degli studenti annoiarsi e non il completamento del progetto. Diamo uno sguardo su come rendere un modello di vulcano.

Come fare un vulcano per un progetto Science Fair?

Il progetto scientifico vulcano è un tema comune, ma interessante tra gli studenti. Li aiuta a capire come un vulcano erutta e anche sui fattori scatenanti di un'eruzione vulcanica. Ci sono diversi modi di fare un modello di vulcano. Tuttavia, la più semplice viene creato utilizzando il bicarbonato e aceto. Seguito è riportato un passo-passo la procedura per fare un vulcano eruttare.

* I requisiti per fare un modello di vulcano sono bicarbonato, aceto, argilla / play pasta, colorante alimentare rosso o giallo (preferibilmente rosso) e un imbuto di plastica o di plastica di acqua / soda bottiglia.

* Raccogliere le forniture richieste e tenerli in un luogo a portata di mano. Per rendere il progetto meno disordinato, si può preparare un posto di lavoro da vecchi giornali che su una superficie piana.

* Prima di tutto, prendete una solida base per posizionare il modello di vulcano. È possibile fare uso di compensato o un cartoncino rigido. Ma, assicurarsi che la base ha dei confini al fine di prevenire straripamento del fluido dopo l'eruzione vulcanica.

* Posizionare l'imbuto di plastica o bottiglia al centro della base. È possibile proteggere questo utilizzando del nastro adesivo. Il centro superiore della imbuto in plastica o la bottiglia deve essere tagliato aperto, e questo servirà da apertura (cratere) da cui la lava si eruttare.

* Una volta che l'imbuto di plastica o una bottiglia è fissato bene, plasmare la creta o giocare pasta intorno ad esso, per rendere la forma di un vulcano. Pur mettendo la creta o pasta, non si deve coprire l'apertura.

* Per la parte eruzione, mescolare circa 6-8 gocce di detersivo e un pizzico di colorante alimentare rosso. Aggiungi questa miscela in una tazza (circa 500 ml) di acqua tiepida e mescolare bene. La quantità di acqua dipende dalle dimensioni d'imbuto o una bottiglia di plastica che avete utilizzato. Delicatamente versare la soluzione e assicurarsi che riempie circa 2/3rd di imbuto in plastica o in bottiglia.

* Ora, aggiungere circa due cucchiai di bicarbonato di sodio alla soluzione, e lasciare che la miscela a riposo per circa 2-3 minuti. Per l'eruzione del vulcano, è possibile versare l'aceto delicatamente ai lati dell'apertura. Il vulcano esploderà in pochi minuti grazie alla reazione chimica tra il bicarbonato di sodio (una base) e aceto (un acido).

Cosa succede durante l'eruzione vulcanica è, bicarbonato di sodio (bicarbonato di sodio, rappresentato come NaHCO3) si combina con l'aceto (acido acetico, rappresentato come CH3COOH) per dare acetato di sodio (NaCH3COO), anidride carbonica (CO2) e acqua (H2O). Cercate di capire la reazione correttamente, in modo da poter rispondere a qualsiasi questione sollevata da altri. La reazione chimica dietro eruzione del vulcano è il seguente:

NaHCO3 + CH3COOH → NaCH3COO + H2O + CO2

Oppure, Bicarbonato di sodio + Acido acetico → acetato di sodio + anidride carbonica + acqua

Bene! In questo modo, è possibile testare le teorie vulcano in pratica e comprendere ancora meglio il soggetto. In caso, è difficile fare un modello di vulcano da soli, il vulcano di acquisto facendo i kit che sono disponibili sul mercato. Hai solo bisogno di seguire il protocollo esattamente come indicato nel kit. Per rendere il vulcano in eruzione un aspetto più reale, decorare lo sfondo con un paesaggio di foreste, e anche, non dimenticate di inserire ciottoli e scogli sui lati del vulcano.

Come fa il cervello funziona


Uno dei componenti più complessi del corpo umano, il sistema nervoso è diviso in due parti: il sistema nervoso centrale e del sistema nervoso periferico. Il sistema nervoso centrale è costituito il cervello e il midollo spinale. Il cervello è la forza trainante delle varie azioni che compiamo. Il fatto che un organo del peso di circa £ 3 in grado di controllare tutto il nostro corpo è molto affascinante in sé. Prima di passare a vedere come funziona il cervello per realizzare questa impresa apparentemente impossibile, andiamo a conoscere alcuni fatti più fondamentali sul cervello umano.

Il cervello umano

In media, il cervello di un essere umano adulto pesa circa 3 kg e presenta un centinaio di miliardi di cellule in esso. Questo rende il cervello l'organo più sofisticata dell'anatomia umana. Il cervello lavora in coordinamento con le varie parti del corpo e costituisce la base dei nostri cinque sensi - vista, tatto, udito, gusto e olfatto. Il cervello umano è sostanzialmente diviso in tre parti: il tronco encefalico, cervelletto e cervello. Ciascuna di queste parti è designato ad eseguire alcuni compiti per garantire il corretto funzionamento del cervello, che a sua volta controlla le varie funzioni del nostro corpo. Allo stesso modo, il cervello è diviso in due emisferi: il cervello destro, che è più una visione orientata, e il cervello sinistro, che è più analitica.

Come funziona il cervello con il sistema nervoso?

Inizialmente capire come funziona il cervello può sembrare un po 'complicato, però, avrete familiarità con il processo di lavorazione se afferrate le basi. Come sappiamo il cervello è costituito da un centinaio di miliardi di cellule. Un numero significativo di queste cellule sono in realtà i neuroni che attivano gli impulsi nervosi del corpo. Queste cellule non sono solo limitato al cervello, ma sono presenti nelle varie parti del corpo in forma di rete nostro sistema nervoso. Questi neuroni emettono una sostanza chimica che viene inviato a un altro neurone attraverso la sinapsi, cioè la distanza tra i neuroni, per innescare una attività. I prodotti chimici inviati da un neurone all'altro per innescare esso sono noti come neurotrasmettitori. Alcuni dei neurotrasmettitori più importanti sono l'adrenalina e noradrenalina.

Come funziona il cervello con gli altri sistemi?

Le informazioni da varie parti del corpo è trasmesso al cervello attraverso il midollo spinale, che è collegato alla base del cervello. Le informazioni per raggiungere il centro del cervello, e si estende alle varie parti del cervello, dove viene lavorato prima di essere inviato alle diverse parti del corpo per eseguire le funzioni richieste. Per esempio, quando tocca un oggetto caldo con il palmo della mano, l'informazione viene inviata al cervello, attraverso il midollo spinale, che ordina in volta la mano per spostare indietro. Queste informazioni inviate al cervello e viceversa viene trasmesso ad una velocità incredibile. Quasi tutte le informazioni inviate dalle diverse parti del corpo passa attraverso il midollo spinale al cervello, con l'eccezione di visione e dell'udito, entrambi i quali vengono inviati direttamente al cervello. Questo è il motivo per cui una persona che viene paralizzato a causa di alcuni danni causati al midollo spinale possono ancora vedere e sentire.

Questo era brevi informazioni sul funzionamento del cervello umano. Anche se capire i dettagli su come funziona il cervello richiede una conoscenza approfondita sulla struttura del cervello così come gli aspetti scientifici ad essa collegate, le informazioni fornite in questo articolo si applica a tutti le nozioni di base sulle varie parti del cervello e le funzioni nel modo più semplice possibili parole.

Devo Be Your Bride? - Capitolo Otto


Quattro i film horror più tardi, i biscotti che fanno il loro via di estinzione, mi stringeva il braccio di William e nascondere la mia vista con la sua spalla quando era necessario. E 'stato per lo più le parti di disturbo - in cui scene di baci quasi uscito di proporzione - che mi ha fatto chiudere gli occhi, ma devo ammettere che la tensione mi aveva andando troppo - quando le persone stavano scappando, senza possibilità di fuga.

Quando il quarto film, My Bloody Valentine, è andato ai suoi crediti, ci siamo seduti lì per un momento, ascoltando la musica inquietante che è venuto con esso. Ogni film, di circa due ore, ho capito che era quasi ora di andare a cena, qualcosa che non stavano certo pensando al futuro. Preferisco sedermi qui e inorridire il mio cuore.

"Dimostra soltanto che San Valentino è anche un momento per essere grati per la tua vita", ho mormorare nella spalla di William.

Bussa alla porta ci ha fatto muovere, e ci guardammo l'un l'altro un po 'esasperato.

"Credo che dal momento che non avete trovato nella vostra camera, il posto unico altro per controllare sarebbe stata mia", ha detto. Lui mi ha aiutato a rimettermi in piedi, spento il televisore, mi ha portato fuori dalla sua stanza soggiorno, e aprì la porta. Certo, basta, le tre cameriere erano lì con sorrisi sinceri. Hanno salutato William con un inchino.

"Siamo qui per risolvere il giovane up", la cameriera, che sembrava essere sempre quello di parlare, ha detto.

"Non credo che sarà necessario", ho detto, ma i loro occhi mi ha detto il contrario.

"Be ', cerchiamo almeno accordo con quei riccioli disordinati di tuo, e stendere il vestito", ha insistito.

Bene, ho mentito sulla mia testa, William ha stretto i miei capelli, sono sicuro che fossero in nodi disordinato. Ho incontrato lo sguardo di William, non del tutto pronti a partire ancora. Sorrise.

"Non è male, io vengo da te per ottenere in seguito." Mise le labbra sulla parte superiore della mia mano prima di lasciarlo andare.

Come mi è stato portato nella mia stanza, ho cercato di fare le distinzioni tra i corridoi che portavano alla stanza di William ei corridoi che non hanno, dal momento che tutti sembravano duplicati. Mi ha fatto fuori qualche rara dall'aspetto porte, piccole e grandi. Questo corridoio era solo una scala di distanza. Tutto quello che ho bisogno di ricordare era che non potevo lasciarmi si confondono, nel caso in cui ho avuto la necessità di tornare nella sua stanza.

Una volta che abbiamo fatto nella mia stanza, i miei capelli e il viso sono stati lavati e asciugati. Sono scivolato sulla mia fascia d'argento, e una cameriera ha fatto i capelli come gli altri due fatto il mio trucco. Hanno dovuto rimuovere il mio vestito, e avvolgermi in una veste, come lo stirare, sbarazzarsi di tutto il tessuto che avevo accartocciato. Quasi quaranta minuti più tardi, ero forte come ero al mattino.

Quando mi si sedette sul mio letto, le cameriere tirò fuori un po camici bianchi dalla credenza. Non è stato fino a quando non li ha posti accanto a me che mi resi conto che erano abiti da sposa. Erano entusiasta, mi sentivo male, e dei cookies che avevo mangiato in precedenza non rende affatto più facile.

"Se si decide di andare con il matrimonio, sono sicuro che sarebbe la più grande di tutti. Dopo tutto, sarebbe il primo essere umano ad accettare mai di sposare il principe, visto che abbiamo così pochi che anche hanno questa scelta magnifica ", la cameriera ha detto con un sorriso.

I deglutì a fatica, limitare i miei rave. "Quanti esseri umani hanno avuto questa opportunità?" Ho detto, un po 'curioso.

"In tutto, circa tre, e siamo stati una parte di questo mondo fino a quando gli esseri umani hanno."

"E nessuno di loro ha accettato di sposare un principe?"

"No, tu saresti il ​​primo."

Sono stato davvero sorpreso di sentire che. Voglio dire, sicuramente, una ragazza al mondo si sognerebbe di sposare un principe incredibile. Forse il principe non è stata data una chance come William è, e che ha soprattutto a che fare con me i suoi poteri di controllo, in primo luogo. Era che può essere tutto questo correlato troppo per un film horror? Un film che era troppo spaventoso per rendere la realtà? Con tutto il sangue che beve e le modalità saranno sempre uccidendo il nostro primo tipo - cioè se fossero stati disposti ad andare con la trasformazione?

Il bussare alla mia porta mi ha salvato da torturare momenti in cui le cameriere mi avrebbe presentato un abito da sposa, non manca alcun dettaglio distintivo. Sono stati loro ad essere delusi.

Saltai in piedi e davanti alla porta prima che potessero. Lo aprii, uscì e chiuse la porta dietro di me, sollevato. Ho fatto in modo di non bloccare accidentalmente, però. William sollevò una delle sue sopracciglia di luce.

"Abiti", ho spiegato. Ho preso la mano e lo introdusse a condurmi lontano dalla mia stanza, temendo le cameriere potrebbe dire qualcosa per farci stare un po 'più a lungo.

Quando abbiamo fatto la curva, mi sono reso conto che stavo andando un po 'troppo veloce, quindi ho rallentato. Non ero ansioso di farlo a cena.

"Tuo padre non mi piace", mi Mutter.

"Ho dimenticato di scusarsi per il suo comportamento. Può essere un po 'stretto."

"No, credo di poter capire perché lui è fatto così." Scossi la testa, rimpiangendo l'ho portato.

La cena era quasi come la prima colazione, forse peggio, dal momento che il re ha ritenuto necessario richiamare il fatto che William ed io eravamo nella sua stanza la maggior parte della giornata.

"Hai due divertirsi un po 'lassù?" il re aveva chiesto, in un modo che implica che egli non pensava che eravamo solo lassù la visione di film. Non ho potuto fare la mia risposta brusca.

"Orribile", dissi.

Tutti più o meno sorrise mentre la faccia del re è andato solenne.

E 'stata una lunga notte, ed ero felice quando è stato finalmente finita. William e io eravamo fuori di lì, una volta abbiamo avuto la possibilità.

"Lei sembra andare d'accordo con mio padre abbastanza bene", dice William mentre vicino alla mia stanza. Non ho potuto fare a meno di sorridere.

"Ho perso la pazienza."

"Quale è il motivo per cui sta cominciando a piacermi. Non è stato difficile dire di aver trovato quello che hai detto divertente."

"Ho visto il contrario."

Siamo entrati nella mia stanza, e lui in silenzio chiuse la porta alle spalle. Sono stato afflitto per scoprire che gli abiti da sposa erano ordinatamente distribuite su mio letto. William stava al mio fianco per un momento, mentre fissavo frozenly i camici bianchi, prima di andare avanti e rapidamente assemblati in un mucchio, uno per uno. C'erano circa tre, nel conteggio, ma erano un po 'enorme per un vestito. Poi li piegato a metà, ha aperto la porta del corridoio, e li gettò fuori. Una volta chiuse la porta, si appoggiò e mi ha dato un sorriso rassicurante. "Non ci siamo ancora", ha detto. Egli non ha mai detto nulla di più sorprendente per farmi sentire a mio agio.

Mi sono imbattuto sul letto e si sedette in silenzio per un momento, in attesa William di prendere posto accanto a me. Ma non lo fece. Invece, ha aggrovigliato le dita tra i capelli, messo un bacio sulla fronte, e uscì. Avrei voluto dirgli di fermarsi, di rimanere ancora un po ', ma sapevo che sarebbe soltanto questo momento difficile, dove sto oscillando tra trasformando in un vampiro per stare con William e rimanere umana e tornare a casa, alla vita Sono nato dentro

martedì 11 settembre 2012

Ali macchiati di sangue - Capitolo Uno


Beh, è ​​passato molto tempo da quando ho promesso la terza storia della serie è stata pensata per essere rilasciato. E per questo non posso sottolineare abbastanza che gli esami e le applicazioni sono alcuni mi ha tenuto occupato e sono state le mie priorità. Ma io sicuramente fare scusa, per tutto! In ogni caso quindi ecco dove avevamo lasciato, Lexi (Alexia) ha convocato il suo angelo, come la nave, che assomiglia a Gabriel Cassiel, un altro angelo, che è l'amante dai ricordi di una ragazza, Lucia. Demetri, Ian e gli altri sono stati portati via da Isabeau.

Va bene così questa è la sintesi, in modo da godere capitolo uno e gli altri capitoli che seguono!

************************************************** ***********

Lexi

E 'stato difficile non a guardarlo. Tutto ciò che faceva, sì era bella come una statua romana, ma c'era una certa aria intorno a lui. Praticamente gridò 'intoccabile'. Un angelo, completamente diverso da noi. Era difficile credere che qualcuno che era come lui potrebbe innamorarsi di un mortale.

Avevamo vestiti Cas, no Gabriel, in una serie di ingranaggi cacciatori neri, la sua altezza e muscoli fatto un po 'i vestiti attillati, ma lui aveva detto, con un gesto di licenziamento che avevano' sufficiente '. Sentendo le mie sopracciglia aggrottate insieme, esasperato, ho scattato la bocca chiusa e ha evitato i miei occhi. Anche in questo caso.

Non è stato un bene che non riuscivo a smettere di guardare. Qualcosa dentro di me è stata indistintamente sussurrando per me staccare i miei occhi al suo viso assorto. Che ha reso un dolore nel culo che sono collegati con Lucia al momento. E non era esattamente la persona più cordiale a parlare. Una volta avevo riacquistato il mio piede e non, parlare i miei sensi, aveva fretta chiesto che troviamo di base dei demoni e uccidere l'oscurità che minaccia i due mondi.

Ora io sarei stato tutto per essa, ma non abbiamo potuto caricare sul loro territorio imprudentemente, cominciare a uccidere le cose e si aspetta che non per portarci verso il basso. Cosa succede se i miei amici sono stati uccisi durante l'attacco? Che cosa succede se Demetri era lì e lui è stato ucciso anche tu? Che dire di Ian? Se Kyle è stato ucciso, sapevo che non avrebbe detto nulla, ma aveva soffrire al suo interno. No, non potevo far niente di tutto questo accada, così ho litigato con lui e ricambiata a vicenda, finché la decisione è stata lasciata a Luciano, Kiron e la linea C. Così qui stavamo aspettando in sala d'allenamento I sparred con Matt prima.

Mi sono seduto sulla trave, con i piedi penzoloni nel fresco, aria di muffa mentre inconsciamente i miei occhi si era allontanato di nuovo alla forma di Gabriel. Era esplicitamente alto, tanto che chi stava vicino a lui si sentirebbe sconcertato. La sua pelle non era eminentemente pallido, ma era giusto e abbronzato basta che ci fosse una tinta miele dorato ad esso. Anche se non c'era il sole qui, sembrava avere la danza dorata luce del sole attraverso le ciocche dei suoi capelli corti. Il suo corpo era magro ma si è anche muscoloso e come se in marmo scolpito. Il suo petto largo e gli arti sono stati definiti e muscoloso, ma non ingombrante. Il suo volto era lo stesso di quello nei ricordi di Lucia, come un sogno dimenticato. I suoi occhi color malva cenere ardeva se fossero espressione, le linee del suo viso erano affilato, gli zigomi alta, mentre le sue labbra carnose pressato in una linea morbida, come se lui non importa niente di niente, no, che non era giusto. Era come se, per lui, non c'era più niente al mondo vale la pena prendersi cura di. Se sorrise ero sicuro che il suo volto sarebbe come cherubino come un bambino. Non c'era modo possibile, non era gemello di Cassiel.

Teneva in mano una spada, ma i suoi affondi non erano così lisce come ho pensato che sarei. Chiaramente non è stato utilizzato per un'altra spada, perché le sue tecniche erano soddisfacenti. Il suo viso era bianco come al solito, ma quando ha guardato verso di me, i suoi occhi color malva balenò accenni della sua frustrazione e disappunto. Bruscamente, abbassò gli occhi e tornò alla sua pratica spada. Mi fissò giù verso di lui, ma qualcosa dentro mi calmante, sussurrando tranquillità che c'era una ragione dietro a questo. Come se avesse intuito qualcosa che non potevo, Gabriel inguainato la spada e abbassato al suolo dove era previsto prima. Espirando, ho seguito quel filo del sentimento di calma assolto da qualche parte in me e lasciare prendere il sopravvento. Sembrava pochi istanti prima che le porte scricchiolavano ad uno aperto.

Lucian trascinato nella stanza, con la linea C e Kiron lui accompagnamento, sia mormorando a bassa voce. Matt passeggiavano negli ultimi muoversi e continuò fino a quando non stava proprio sotto la trave mi lounged su. Le sue braccia alzate attesa, come le labbra in un sorriso quirked cucciolo stile, mi ha ricordato tanto di Alec e anche Lucas, a volte. Con un colpo al petto Mi sfilai il fascio, le braccia in attesa di Matt e leggermente ai miei piedi. Annuii gratitudine, cercando di ricambiare il suo sorriso come meglio potevo, nonostante la sensazione cupa spessore nel mio petto.

"Abbiamo deciso che il bambino è giusto". Kiron ha annunciato assente, gli occhi spaventati passato rapidamente su di me. Feci una smorfia, antipatia 'bambino' del termine, ma ignorato e lasciarlo continuare. "Ma il tempo sta per scadere, quindi agiremo subito." Gabriel guardò in cagnesco, ma Kiron barrenly lo ha interrogato.

"E che cosa, di grazia, hai progettato per essere le nostre azioni da qui in avanti?" Kiron tamponate distrattamente la fronte sudata con un fazzoletto. Luciano, ignorando il fratello indifeso, un passo dentro

"Cacciatori di ricognizione dell'accademia hanno trovato una traccia che collega il vampiro Ian Avery, uno che lavora con Demetri Beaumont." Il mio cuore congelato. Ian. Stava bene? Era con Kyle? Mi sono imposto di continuare ad ascoltare. "Da quello che abbiamo raccolto è stato aggredito e portato con forza. C'erano anche tracce di sangue, vampiro e ciò che sembra essere il sangue del buio." Cielo Luciano occhi azzurri oscurati mentre finiva. Da un angolo dei miei occhi ho visto la bocca di Gabriele arricciare un po 'in una smorfia disgustata.

"Demons. Creature Filthy". Mormorò. Lucian annuì e ha continuato a spiegare il piano.

"Con trail Avery, abbiamo svelato la loro base. Si tratta di un antico maniero, ma grande nella profondità dei boschi. Noi posizionare i nostri cacciatori di circondare gli ingressi del maniero e poi ..." Guardò pointedly a me. I suoi occhi una tonalità di buia e tempestosa grigio-blu. Mi sono irrigidito, il mio corpo diventa teso. Ho ingoiato, cercando di liberarmi del nodulo freddo in gola, come se sapesse cosa sarebbe venuto dopo. "... Ti invieremo Lexi come il cavallo di Troia". Annuii con giudizio, come se in realtà aveva una voce in capitolo.

"È assai plausibile che la ragazza deve essere risolto a vista." Voce lontana Gabriel ha attraversato il mio treno di pensieri. I malincuore cenno, in grado di aiutare la sensazione di agitazione maledicendo attraverso la bocca dello stomaco.

"No, avevano prenderla come leva. Ha solo fatto fino a questo punto perché hanno voluto la sua vita per qualcosa. Uno che o il loro obiettivo è quello di giocare con lei." Matt ha spiegato bruscamente. I suoi occhi d'ebano erano sorprendentemente piatta e fredda. Il suo volto pallido era una maschera insensibile che non avevo visto. Lo guardai con occhi nuovi, sembrava pietoso. Non sapevo perché, ma questo lato di lui mi ha fatto sentire triste. Ma gli altri evidentemente non vedeva a modo mio. Gabriel Matt occhi da vicino, come se sospettasse qualcosa, Luciano e C Linea ridotto i loro occhi risentimento verso di lui e Kiron distolse lo sguardo e si agitava come se fosse apparentemente colpevole.

"Ha ragione. E probabilmente avete già discusso di questa possibilità, quindi sto ancora in corso". Le parole caduto dalla mia bocca prima ancora di mettere insieme la frase nella mia testa.

"Prima di quel momento, che sarà legato alla ragazza, non io." Gabriel ha detto, la sua voce feroce con assoluta certezza. Non era una domanda, era una domanda. Lo guardai, disorientati dal suo spettacolo improvviso di emozione. Lucian non sembra, anche un po ', affetto, in realtà i suoi occhi chiari e indurito la mascella ben impostato.

"No, se si sono tenuti a lei, tutte e tre le armi sono necessari in suo possesso in ogni momento." Lucian tornato robusta. Lo guardai perplesso a suo modo improvviso formale e difensivo.

"E se Lexi è legato a voi che non sarà in grado di infiltrarsi nel loro territorio senza essere rappresentato come una minaccia." C linea di taglio Per un momento mi è stato impressionato, era in piedi alta e guardando fiero, come se Gabriele fosse solo un altro dei suoi studenti.

"Non capisco. Se lei è legata a me, che non saranno danneggiati." Gabriel ha detto a bassa voce. La sua voce era calma, ma sotto la pretesa di tranquillità era d'acciaio e protettivo, che mi protegge come se fosse la massima priorità. Agitazione esplosi dentro di me. Stava parlando come se io non era nemmeno lì.

"I miei amici sono intrappolati in là con i demoni bloccato le loro gole. Vado a salvare loro e se sono una minaccia che potrebbe essere ucciso prima di arrivare a definire anche gli occhi su di nuovo." Ho girato indietro furiosamente. I nostri sguardi si incrociarono, verde malva. Lampante. Fece un passo verso, ombra di me facilmente. Lui non mi guardò come se si aspettasse me per avanzare o tornare l'aria spaventata, ha effettivamente sembrava ipnotizzato.

"A pochi sacrifici soli non sono nulla in confronto a te". I miei occhi si spalancarono in quel e ho sentito un nodo profondo dentro di me rilassarsi. Esitò e seccamente ha aggiunto: ". Perché tu sei la mia nave, la speranza dei due mondi" Ho morso l'interno della guancia.

"Beh, sei la mia speranza. Io non accada nulla a loro". Ho detto severamente. Strinse gli occhi di nuovo, ma si allontanò e quando ho guardato di nuovo la sua maschera angelica intoccabile era tornato al suo posto.

"Ho aderire ai desideri dei mortali." Gabriel ha detto a malincuore. I sospirò mentalmente, era come si stava ricordando che erano mortali. Testardo.

"Come mi legano a Gabriel?" Gabriel gli occhi chiusi con le mie, ancora una volta, ma qualcosa nel profondo di quegli occhi stranamente colorati mi ha scioccato. Il dolore, il riconoscimento e la paura.

"Le nostre anime devono diventare collegati." La sua voce era tranquilla e stranamente mescolato con emozioni che non capivo. Non sapevo perché, ma non volevo saperne di più, così ho lasciato Lucian e gli altri spiegare il resto del piano.

************************************************** ***********

Ian

Il dolore e l'oscurità era schiacciante e bordatura mi avvicina sempre di più verso l'isteria. Di tanto in tanto Gabe si tossisce o si mormorava dolcemente e che mi tira indietro alla realtà. Ma era davvero troppo. Il dolore sentito come se le mie vene erano strofinando insieme come carta vetrata, ha fatto venire voglia di strappare la mia pelle aperto. La mia pelle era come se fosse crudo e in fiamme, ogni singolo movimento che ho fatto mi ha fatto voglia di urlare. A volte mi lasciare che la follia nascente nero mi prende così ho potuto scappare, ma ogni volta ho sentito un sussurro che avevo mi trascino alla realtà. Perché potrebbe essere notizie su Lexi.

"È necessario possedere il suo corpo! Non c'è più tempo, l'hai detto tu! E 'stato giorno dopo l'ultimo riferito." Voce melodiosa francese Isabeau si spostò fino alla Gabe cella buia e io sono rimasti intrappolati dentro avrei sorriso, perché lei in realtà sembrava irritata e se non ti conoscessi bene, geloso. Ma sapevo che il 'corpo' stavano parlando di me c'era.

"Capisco l'urgenza. Dammi fino a domani sera. Saranno qui, allora." La voce maschile stretta ma ancora cortese di risposta. Ancora non avevo idea di chi fosse, ma che non era certo quello che mi interessava. 'Loro' significava Lexi e il backup avrebbe portato. Ma se sapessero, sarebbe una sorta di trappola.

"Bene. Ma solo fino a domani. Ha quella donna e il suo fedele cane trova la nave ancora?" Sibilò velenosamente. Stringo i denti, nonostante la voglia di ruggire nel dolore. Sapevo che Kyle meritato il nome, ma si sentiva ancora amara per le mie orecchie di essere dette da qualcuno come Isabeau.

"No, stanno ancora cercando." La voce del ragazzo suonava strano che io non riuscivo a capire cosa fosse. Isabeau ha deluso un gemito.

"Dite loro di affrettare la loro ricerca! Non abbiamo tempo e lui sta diventando impaziente. Go". Chi era 'lui'? Avevano essere continuamente parlare di questo certo 'lui', ma non fu mai chiaro chi 'lui' era in realtà. Lexi veniva qui, e entrando in una trappola. Per la prima volta da decenni, costringendo il mio modo passato il bruciore cocente sulle parti interne della mia gola, ho chiuso gli occhi e pregò.

"Se sei davvero lì, e anche se non credo ci si trovi. Si prega di non lasciarla essere ucciso.

Data Storage Devices


Non essendo in grado di utilizzare uno qualsiasi dei dispositivi di memorizzazione dei dati semplicemente compromettere l'uso del computer. Ogni giorno miliardi di miliardi di byte di dati vengono generati attraverso gli avvenimenti del mondo. I dati generati dalla ricerca condotta, che le operazioni svolte, ritirati in contanti o depositati presso le banche deve essere salvato in modo sicuro per futuri riferimenti. I progressi della tecnologia hanno reso vari tipi di dispositivi di archiviazione informatica di dati possibili. I paragrafi seguenti fornisce informazioni su di loro.

Elenco dei dispositivi di memorizzazione dati

Unità disco rigido

Nel mondo dei computer, un disco rigido è considerato un non-volatile, dispositivo di memorizzazione secondario. Esso è una parte importante del computer che viene utilizzata per memorizzare i sistemi operativi, resto del programma e dati. Questo dispositivo di memorizzazione dati può essere di (hard disk esterni) rimovibile o non rimovibile tipi. In un hard disk, dischi magnetici o piatto vengono utilizzati per memorizzare i dati. Attualmente, la quantità di dati che questo dispositivo può memorizzare è aumentata rapidamente che, attualmente, viene espressa in termini di terabyte.

CD / DVD Writer

CD writer e scrittore DVD sono due dispositivi diversi che utilizza CD e DVD, rispettivamente, per memorizzare i dati e trasportarlo. Questi dispositivi sono in bundle insieme per fare un combo drive. Si può utilizzare un tipico CD (compact disc) per memorizzare fino a 700 MB di dati su di esso. D'altra parte, un DVD può fare spazio per i dati fino a 4 GB. Ci sono programmi separati che rende l'utilizzo di questi dispositivi di memorizzazione dati possibili, una volta installato nel computer.

Tape Drive

Si ritiene opportuno fare una copia extra di dati importanti, per recuperare la perdita accidentale. Il dispositivo di archiviazione dati utilizzati per questo compito, quando i dati è troppo grande, è l'unità nastro. Questo dispositivo di archiviazione dati di backup viene trovato come: quello che utilizza nastro magnetico o quello che impiega la cartuccia come un supporto di memorizzazione. Un cavo USB viene utilizzato per collegare il dispositivo al computer ogni volta che è necessario. Lo svantaggio di questo dispositivo è che il tempo (o cercare di lettura) necessarie per individuare e leggere i dati su di esso, è considerevole che annulla il suo uso come mainline dispositivo di memorizzazione dati.

USB Flash Drive

USB flash drive è un dispositivo molto utile di memorizzazione portatile che può essere inserito in un sistema informatico e utilizzato immediatamente. Questo plug-and-play tipo di dispositivo è collegato al sistema con l'aiuto di una porta USB e disponibile in una varietà di capacità di immagazzinamento dati. A causa delle strategie migliori per computer e le tecniche che, abilmente, capitalizza il luogo di deposito disponibili con le unità flash, è ora possibile installare i sistemi operativi (thin client) su questo dispositivo. Ciò permette di collegare il dispositivo a computer di qualcuno, e usarlo senza interferire con qualsiasi dei dati sul computer host.

Floppy Drive

Le unità floppy sono i dispositivi di archiviazione dei dati del passato e non può essere vista nei computer di oggi. Nei loro periodo d'oro, questo dispositivo è stato ampiamente utilizzato ed erano disponibili con quasi tutti i computer venduti. Questo dispositivo è stato utilizzato per leggere e memorizzare i dati sui dischetti di computer (51/4 e 31/2 pollice) che poi sono stati utilizzati come dispositivi portatili di memorizzazione dati. I dischetti per computer erano disponibili in una varietà di formati di dati. Capacità di archiviazione dati dei floppy computer 51/4 di pollice è salito to1.2 MB e quella del 31/2 pollice floppy was1.44 MB. Questi dischetti utilizzati supporti magnetici per memorizzare i dati.

L'elenco dei dispositivi di archiviazione dei dati per i computer presentati in questo articolo non è un completo. L'elenco mostra importanti accorgimenti che agevolavano il compito di sistemare e trasportare i dati.

Diagramma cervello umano


L'organo più complesso del sistema corpo umano è invariabilmente il cervello umano. Svelare il cervello umano è stato un lungo cammino che è ancora in corso e ogni giorno c'è una nuova scoperta che si aggiunge alle infinite funzioni del cervello umano. I primi a chiamare il cervello il comandante e il controller del corpo umano sono stati i greci e gli egiziani del 4000 aC. E 'stato Ippocrate, padre della medicina che ha scoperto che il cervello gioca un ruolo nella sensazione e intelligenza. Nel 387 aC, Platone insegnava ai suoi allievi ad Atene, che il cervello è dove il processo di pensiero mentale luogo. Aristotele, ha sostenuto che è il cervello umano che è la mano dietro tutte le azioni del corpo e non il cuore. Questo rende l'antico idioma 'memorizzare a memoria' del suono superficiale. Ben presto gli studiosi della AD 0 fino al 1500 dC, ha confermato che il cervello è il potere dietro il lavoro di successo del corpo.

Dopo il divieto di dissezione del corpo umano è stato sollevato dalla Chiesa durante il Rinascimento, grandi menti come Leonardo da Vinci e René Descartes dare uno sguardo dietro altre menti e documentato le parti del cervello. Vediamo alcuni di questi fatti sul cervello umano e le sue funzioni.

I fatti sul cervello umano

La dimensione media del cervello umano adulto è 5,5 pollici di larghezza e 6,5 cm in lunghezza. L'altezza del cervello umano è di circa 3,6 centimetri e pesa circa 4 a 5 kg con la nascita e 3 libbre negli adulti. La superficie totale della corteccia cerebrale è di circa 2.500 cm2 e quando allungato, esso copre l'area di una tabella notte.

Il cervello è composto da 77-78% di acqua e lipidi da 10 a 12%. Esso contiene 8% di proteine ​​1% di carboidrati, 2% organici solubili e l'1% sali insolubili. Più della metà dei neuroni nel cervello si trovano nel cervelletto e solo il 10% dei neuroni formano il cervello. 85% del cervello è corteccia cerebrale, divisi, 41% lobo frontale, lobo temporale 22%, lobo parietale 19% e il 18% lobo occipitale. Ci sono 186 milioni i neuroni più nell'emisfero sinistro del cervello che l'emisfero destro.

Circa 750 a 1000 ml di sangue scorre attraverso il cervello ogni minuto. Questo significa che il volume del sangue è pari a 3 lattine piene! 94% di ossigeno consumato nel cervello è preso dalla materia grigia e solo il 6% della sostanza bianca. Il più lento velocità con cui le informazioni viaggiano tra i neuroni è di 260 mph. Questo è più che la velocità massima della Bugatti EB 16,5 auto Veyrons di 253 mph. Il cervello può rimanere in vita da 4 a 6 minuti senza ossigeno, allora le cellule cerebrali muoiono. Il cervello è diviso in tre strati che sono interconnessi. Diamo uno sguardo a questi tre livelli e conoscere lo schema cervello umano e le funzioni.

Diagramma cervello umano e funzioni

Il cervello umano è un organo sorprendente che si prende cura di ogni funzione e l'azione del corpo. Tutte le funzioni sono svolte senza problemi unica e prima ancora battuto ciglio. Di seguito sono riportate le diverse regioni del cervello umano e le loro funzioni.

Central Core

Il nucleo centrale è costituito dal talamo, ponte, cervelletto, formazione reticolare e midollo. Queste cinque regioni sono le zone centrali che regolano la respirazione, il polso, l'eccitazione, l'equilibrio, il sonno e le fasi iniziali di elaborazione delle informazioni sensoriali. Il talamo interpreta le informazioni sensoriali e aiuta a determinare ciò che è buono e cattivo. Esso invia quindi il messaggio attraverso la corteccia cerebrale alla regione in cui ulteriori analisi delle informazioni continua. L'area che ti aiuta a sognare e svegliarsi dal sonno è il ponte. La coordinazione del corpo e il controllo della postura e del mantenimento dell'equilibrio è curata dal cervelletto. I segnali inviati alla corteccia cerebrale che aiuta a frequentare la stimolazione e restare vigile durante il sonno è curata dalla formazione reticolare. Ultimo ma non meno importante, il midollo ti aiuta a respirare, camminare, dormire e segnalare il coraggio di continuare a battere.

Sistema limbico

Il sistema limbico è presente solo nei mammiferi e aiuta nel collegamento tra il comportamento motivato, le condizioni emotive e processi di memoria. Le regioni nel quadro del sistema limbico sono l'ippocampo, amigdala e l'ipotalamo. Le azioni di emozioni, di apprendimento e la memoria sono curati dal ippocampo e l'amigdala si occupa di aggressione, mangiare, bere e gli istinti carnali, cioè, il comportamento sessuale. D'altra parte, ipotalamo appare dopo il glucosio nel sangue, la pressione sanguigna sale, e ormoni. Essa disciplina i processi del corpo, in quanto è collegato ad entrambi i sistemi centrali e nervoso autonomo e il sistema endocrino.

Cerebral Cortex

Questa è la regione che rende gli esseri umani come esseri umani. E 'la regione di maggiori funzioni cognitive ed emotive. E 'diviso in due metà simmetriche chiamati gli emisferi cerebrali. Ogni emisfero singolo contiene quattro lobi, il lobo frontale, lobo occipitale, lobo parietale e del lobo temporale. Il lobo frontale controlla le azioni, come la pianificazione, le decisioni, definizione di obiettivi e collegando il presente al futuro. Le immagini visive vengono passati al parietali e lobi temporali attraverso il lobo occipitale. I processi sensoriali, interpretazione dello spazio, attenzione e comprensione del linguaggio è controllato dal lobo parietale. Infine, la percezione uditiva, comprensione del linguaggio e il riconoscimento visivo è controllato dal lobo temporale.

Schema etichetta del cervello umano

Il seguente è il diagramma etichettato cervello umano che vi aiuterà a saperne di più sul cervello e capire le sue funzioni.

Spero che questo articolo sullo schema cervello umano si rivela utile a voi. Anche con il progresso della scienza e della grande anatomia umana, non siamo ancora stati in grado di realizzare il pieno potere del cervello potenziale che può aiutare a cambiare il mondo tutto. Il cervello umano è capace di molto di più. Il giorno Homo sapiens comprendere i poteri nascosti del cervello, il sogno di diventare superuomini si trasformerà in realtà.

Fatti su risorse non rinnovabili


Risorse non rinnovabili sono quelle risorse naturali che non possono essere riprodotti, coltivati ​​o generato. Queste risorse sono fissi e non può essere sostituita qualsiasi. Pertanto, queste risorse sono anche chiamati fonti di energia esauribili. E con il ritmo con cui gli esseri umani stanno sfruttando queste risorse, sono sicuri di ottenere impoverito. In effetti, una recente ricerca dimostra che può dipendere da queste risorse per un massimo di 50 anni, dopo di che dobbiamo trovare un modo alternativo per la sostituzione di queste risorse. Anche se, questo problema non ci toccherà presto ora, ma dobbiamo agire ora e provare vari modi per evitare che la crisi nel prossimo futuro.

Molte persone l'intenzione di andare verde e sono sicuramente facendo la loro parte per salvare l'ambiente e le fonti non rinnovabili di energia. Abbiamo visto le fonti rinnovabili come l'energia solare, eolica e biomasse, è stato sfruttato per il massimo potenziale possibile. Ma, mettendo a nudo tutto ciò, ci sembra ancora dipendere da risorse non rinnovabili in misura maggiore, cerchiamo di studiare i vari fatti connessi con queste risorse non rinnovabili. Questi fatti ci educare di più, per utilizzare queste risorse in modo efficiente ed economico.

Fatti rapidi su risorse non rinnovabili

Combustibili fossili

Il tipo due principali delle risorse non rinnovabili sono i combustibili fossili e combustibili nucleari. I combustibili fossili sono il carbone, petrolio, gas naturale, i combustibili fossili, ecc sono formate dalla pressione e calore applicato alla materia organica, che si trova in profondità sotto terra o sotto il fondo dell'oceano. Questi combustibili fossili porterà in giro per milioni di anni per la sua formazione.

La gente sempre voglia di accendere la televisione, accendi le loro case e utilizzare tutti gli altri lussi che vengono eseguiti con l'aiuto di questi combustibili fossili. Poiché la domanda di combustibili fossili sono sempre crescente, i metodi più duri sono impiegati per trovare ed estrarre più petrolio e suoi derivati. Ma, facendo tutto questo i prezzi di questi carburanti salirà e, infine, trovare risorse alternative a questi combustibili fossili saranno l'unica via rimasta con noi.

Gli studi dimostrano che ci sarebbero miliardi di tonnellate di petrolio che esiste in profondità sotto il fondo dell'oceano, ma l'estrazione di questi comporterebbe finanza immenso e un solido supporto tecnico. Inoltre, a causa dell'ambiente di petrolio restrizioni esplorazione e l'estrazione non è possibile in alcune zone.

Sebbene l'uso di quantità di gas naturale al 23% del consumo totale di energia degli Stati Uniti, si dovrebbe aumentare rapidamente nel prossimo futuro. Il problema con gas naturale è, la sua natura esplosiva e la situazione delle riserve in lontani paesi del Golfo, che rendono il trasporto ancora più difficile.

Statistiche del carbone potrebbe alleviare un po '. Le riserve provate mondiali di carbone sono approssimate per durare almeno 200 anni. No, premi per indovinare, l'importanza del carbone salirà nel prossimo futuro, quindi i prezzi del carbone sono sicuri di camminare.

Combustibili nucleari

Combustibili nucleari fare uso di elementi radioattivi per liberare l'energia. L'uranio e il plutonio sono i due elementi importanti radioattivi utilizzati per ricavare l'energia nucleare, che a sua volta viene utilizzato per generare elettricità su larga scala. In effetti, l'energia nucleare fornisce circa il 14-15% dell'energia elettrica mondiale.

L'uso dei combustibili nucleari è una questione molto controversa e discutibile, in quanto questi elementi altamente pericolosi causare un sacco di inquinamento, anche se non contribuisce ai gas ad effetto serra, quindi per fortuna non contribuiscono al problema del riscaldamento globale. Ma, la volatilità di questi elementi è una questione di interesse. Se le reazioni non sono controllate e contenute correttamente, avrebbero finisca nell'ambiente creando situazioni di pericolo. Il disastro di Chernobyl avvenuto nel 1986 in Ucraina, perché era esattamente la reazione non è stato adeguatamente controllato. L'esplosione ha rilasciato una grande quantità di elementi radioattivi nell'atmosfera, che ha colpito i paesi vicini pure.

Ci sia bisogno di trovare risorse alternative o domare noi stessi in un modo che usiamo queste preziose risorse economicamente e al suo pieno potenziale, per evitare sprechi. Diamo il voto di fare ogni passo possiamo, per salvare queste preziose risorse e rendere il mondo un posto migliore in cui vivere!

Il libro di Nim: capitolo 15


Il lupo guardò con orrore sullo schermo come il suo compagno è stato massacrato dai guerrieri soprannaturali. Il popolo della base è andato in panico quando videro i due guerrieri cavalcare nella base. "Qui". Alzò lo sguardo per vedere la donna al comando gli porgeva una pistola. Lui l'ha preso con le mani tremanti e disse: "E 'inutile. I nostri migliori le probabilità sono le armi che aveva." La donna al comando, con le mani tremanti e, inserire il clip nella sua pistola. "E 'meglio di niente."

Urla sono state sentite in tutto il mondo attorno alla base come sono stati macellati. Il sangue schizzato sulle pareti e le sale erano piene di cannonate inutile. Nel giro di dieci minuti, solo una stanza nella base di tutto è lasciato. Tutti nella stanza stavano con le armi puntate. Le porte sono state sigillate chiuse, ma tutti sapevano le porte non erano match contro questi esseri soprannaturali.

Come il suono di taglio metallo che riempiva la stanza, il ragazzo altro computer si diresse verso il traditore. Giaceva, il suo sguardo fino al soffitto. Sorrise mentre i suoi occhi cominciarono a vitrei. "Resta con noi! Resta con noi!" Il tipo di computer ha detto e cullava il suo cranio martoriato nelle sue mani. Non poteva sentirlo, ma poteva vedere attraverso il soffitto, attraverso il cielo, verso il cielo stesse. "Maggio ... il ... Regina ... live ... per sempre ... e per sempre ..." Furono le sue ultime parole come la sua vita si spense.

Le porte crollato ei guerrieri irrompono dentro teste sono state tagliate e corpi sono stati affettati a parte, compresa la donna nel comando e il lupo. L'ultima persona che ha lasciato nella stanza era il ragazzo computer, tenendo l'altra testa. Chiuse gli occhi proprio come una lama lo decapitarono.

Sottrae Kevin e Robert McGrown seduto sulla panchina del parco, aspettando pazientemente. Essi sono stati istruiti da una persona sconosciuta ad aspettare per due persone. Sottrae Kevin prese un giornale e cominciò a leggere la prima pagina. In prima pagina era immagini di oggetti luminosi, rotondi nel cielo e il titolo diceva: "avvistamenti UFO in tutto il mondo e il paese, segni dell'apocalisse?" Sotto il titolo e l'immagine era un articolo che ruba Kevin trovato interessante.

L'articolo era di circa popolo santo di certe religioni di tutto il mondo improvvisamente diventano profeti e parlare in altre lingue, persone sanguinanti dai loro polsi e caviglie, e tutti i tipi di avvenimenti soprannaturali o inspiegabile. Trovò strano e più di una coincidenza il fatto che Area 51 ritiene questa situazione una crisi e che altri avvenimenti strani si verificano in caso diventava sempre più fuori controllo. Ma non potrebbe essere, potrebbe davvero significare i due erano collegati?

Le sue riflessioni furono interrotte dalla gomitata di McGrown. "Sono qui". Egli disse e fece cenno a due uomini che si avvicinano. "Gli uomini Buon pomeriggio." Uno di loro ha detto. McGrown e Sottrae risposto i due uomini suggerito di parlare in un luogo più privato. E così, McGrown e Sottrae si alzò e li seguì. Non aveva tempo per la lettura in modo libero ruba lasciato il giornale. Mentre camminava dietro i due uomini, si sentiva a disagio. Aveva un qualcosa di forte sentimento strano stava succedendo, qualcosa di più grande di lui e McGrown.

Il principe uscì dal bagno, dopo aver preso un buon bagno caldo, e cominciò a vestirsi. Così come egli finito, un colpo sembrava sull'altro lato della porta. "Si può entrare." Il sacerdote cieco è entrato, indossando la sua veste verde brillante. Si inchinò e disse: "Maestro, la prima fase è iniziata. Non hai più molto tempo prima che le prossime tappe cominciare." Il principe annuì e disse: "Sì, 7 giorni, che sarà abbastanza tempo."

Il maestro entrò nel salone di palazzo Carlo 'a trovare i suoi 6 servi guardare la TV. Sullo schermo è stata la notizia e non importa dove Charles 'accensione del canale, l'argomento era lo stesso: la fine del mondo. Reporters ha riferito stragi in tutto il mondo e tutte le persone massacrate erano credenti o seguaci di alcune fedi. Il principe scosse la testa e disse: «Quelle povere anime. Essi credono che la morte sarà la fine delle loro sofferenze, ma è solo l'inizio." Charles ha spento la tv per ascoltare.

"Tutti, ogni uomo, donna, bambino e anche senza la benedizione da mia madre, lei può vivere in eterno e in eterno, sarà distrutto. Solo chi la vita eterna concessa dalla loro fede e la bontà di cuore esistono per vedere il mio regno.

Alzati i miei servi, abbiamo del lavoro da fare. Mia madre ci aspetta nel Limbo. Dobbiamo andare tutti lì e la ragazza deve venire con noi ". Suoi servi Charles si alzò e disse:" Maestro, non si può più viaggiare con un veicolo, il mio autista di limousine se n'è andato. "" Va bene, vedremo volare ". "Maestro, dove stiamo andando?" chiese Celia. "Per la ragazza. Mia madre ci sta guidando. Lei ci guiderà verso l'altro.

È tempo per me e il mio amore a ricongiungersi. Sarebbe molto difficili da pettinare attraverso il mondo per trovare lei, con lei e località sconosciuta anche ai nostri nemici che dell'uomo. Mia madre mi ha mandato un messaggio nel mio sonno, noi a trovarla e lei mi guiderà ".

Come idroelettrica Opere di potenza


Circa il 20% del fabbisogno di energia elettrica mondiale è soddisfatto da energia idroelettrica. E 'il più ampiamente implementato la tecnologia generazione di energia da fonti rinnovabili, con la maggiore quota di mercato del mondo. Ogni risorsa energetica convenzionale, incluso petrolio e carbone combustibili a base di utilizzare il potere bloccato in legami chimici, che viene sfruttato tramite ossidazione di questi combustibili, per produrre energia. Tuttavia, hanno anche generare molti inquinanti, gas serra come l'anidride carbonica nel processo, che sono sottoprodotti della combustione. D'altra parte, idroelettrica utilizza solo la forza motrice fornita da acqua che cade sotto l'influenza della gravità, per generare elettricità, generando non inquinanti nel processo, producendo potenza sostanziale. Attraverso questo articolo Buzzle, mi fornisce una spiegazione semplice di come l'energia idroelettrica si impegna a fornire un costante approvvigionamento di energia elettrica.

A proposito di gruppi elettrogeni

E 'essenziale avere un po' di fondo su come i generatori elettrici di lavoro, di comprendere pienamente come le centrali idroelettriche costruite su fiumi e sorgenti di acqua ad alta quota di lavoro. Tutti i generatori elettrici o dinamo lavorare sulla base della legge di Faraday, che è anche l'inventore del dispositivo. Faraday legge afferma che un campo magnetico variabile induce una corrente elettrica in un conduttore. In un generatore dinamo o elettrico, questo principio è impiegato per generare energia, facendo ruotare un rotore metallico attraverso un campo magnetico per generare corrente elettrica.

Poiché i tagli rotore attraverso il flusso del campo magnetico, una corrente elettrica viene generata nel rotore che può essere trasferito e riposto per dispositivi di potenza elettrica. In alternativa, un magnete può essere ruotato attorno ad un conduttore elettrico per generare CA (corrente alternata) in esso. Tutte le centrali elettriche generare elettricità usando dinamo con enormi magneti giganti installati all'interno e rotori sono azionati da vari metodi. In caso di una centrale idroelettrica, i rotori sono azionati da turbine collegati, a loro volta, sono azionati da acqua caduta da altezze elevate. Lasciatemi descrivere la generazione idroelettrica in modo più dettagliato.

Come idroelettrica Opere di potenza?

La prima centrale idroelettrica fu costruita da William Armstrong a Cragside, nel Northumberland, in Inghilterra, nel 1881. Curiosamente, questo primo impianto potrebbe produrre solo quanto basta per alimentare una lampadina! Centrali idroelettriche di oggi generare abbastanza energia elettrica per alimentare intere città. Tutti gli impianti idroelettrici sono necessariamente costruito intorno fonti d'acqua, come fiumi, cascate e dighe. Qui è una ripartizione fase di sapiente lavoro di potenza idroelettrica come le piante, convertendo l'energia meccanica dell'acqua che cade in energia elettrica.

Fase 1: acqua che cadeva dal alte quote aziona le turbine

Ogni pianta ha una fonte d'acqua in grado di fornire grandi quantità di acqua da alta quota. Una turbina, che è tipicamente un grande ruota a pale allegate viene inserito nel percorso di caduta in acqua, in modo tale che il suo impatto lo fa ruotare. Come l'acqua zampillante cade sui turbine, una coppia viene indotto nella turbina, facendola ruotare. Grandi impianti idroelettrici hanno una serie di turbine a tali poste a varie quote nel percorso dell'acqua che scorre.

Fase 2: Turbine Ruota Magneti generatore per produrre elettricità

Le turbine sono collegati con generatori elettrici installati sopra di loro. Poiché la turbina inizia a ruotare, l'albero collegato con il generatore, rende magneti giganti installati all'interno di ruotare attorno ad un conduttore posizionato centralmente, generando AC in esso. Questa corrente viene fornita ad un trasformatore, che converte la tensione di ingresso per fornire tensione di uscita superiore.

Fase 3: Linee elettriche di potenza generata portano via

Questo potere viene poi fornita alle linee elettriche, che forniscono l'output generato elettrica via alle centrali elettriche, per l'ulteriore distribuzione nelle case e nelle industrie. Così, la forza meccanica di caduta in acqua viene convertita in energia elettrica attraverso l'uso ingegnoso di turbina e meccanismo generatore. Si potrebbe voler controllare questo articolo che illustra i pro ei contro di energia idroelettrica.

Utilizzando tutte le pervade la gravità come forza motrice, energia idroelettrica è il più pulito e più efficiente tecnologia di produzione di energia elettrica mai sviluppato. Tutte le altre tecnologie di produzione di energia come l'energia nucleare e centrali a carbone a base di inquinare l'ambiente, oltre che richiedono costosi carburanti che riducono e veloce. Il più grande progetto idroelettrico del mondo è attualmente quella costruita sul 'diga delle Tre Gole', lungo il fiume Yangtze nella provincia di Hubei in Cina, che genera un fenomenale 18.200 MW di energia elettrica!

Come l'impatto dell'inquinamento sui nostri sorge l'ambiente, è sempre più importante che abbiamo toccare tali fonti di energia rinnovabili. Spero che questo articolo ha lasciato alcun dubbio nella vostra mente su come funziona l'energia idroelettrica per fornire una fonte pulita di energia.

domenica 9 settembre 2012

Come usare Skype su iPhone


Uno dei gadget più incantevoli da sono stati lanciati negli ultimi tempi, è l'iPhone di Apple. Questo elegante e sofisticato cellulare touch screen intelligente è come un mini computer che ti porti dietro in tasca. Con 3G + Wi-Fi ed una serie di applicazioni da utilizzare, l'Apple iPhone 4 è un'opera d'arte. La connessione internet wireless fornita dal iPhone può essere utilizzato per effettuare chiamate VoIP utilizzando la misura applicazione Skype. Lo scopo di scrivere questo articolo Buzzle è quello di acquisire familiarità con il modo di usare Skype su iPhone 4 per effettuare videochiamate gratis.

VoIP (Voice Over Internet Protocol) è una delle idee più innovative per colpire il Internet. Utilizzando la rete Internet per trasmettere dati voce è semplicemente un'idea brillante, che ha cambiato il nostro modo di comunicare in tutto il mondo. Le chiamate internazionali sono costose, una volta ormai più conveniente che i tassi di chiamata locale. Questo è il potere di Internet che ha portato il mondo più vicino.

Oggi, grazie ad applicazioni come Skype, non solo le chiamate vocali, video chiamate internazionali, ma può essere fatta con la massima voce e la qualità delle immagini. Dopo aver goduto di molte ore di video chiamate Skype con i miei amici che studiano negli Stati Uniti, consiglio vivamente questa applicazione per chi è alla ricerca di un'alternativa a basso costo per le chiamate telefoni cellulari basati su rete.

Come usare iPhone 4 per una videochiamata?

Per utilizzare Skype su iPhone, è necessario scaricare la versione corretta del software, che è stato appositamente progettato per questo gadget Apple. Quindi, per cominciare è necessario visitare il sito Skype e fare clic sulla scheda che dice: 'Get Skype'. Tra le molte versioni del software Skype presentate, clicca sul link iPhone a visitare la pagina dedicata a Skype scaricare la versione iPhone. È necessario avere iOS 4.0 o versione superiore sul vostro iPhone per poter utilizzare l'applicazione.

Scarica l'applicazione sul tuo iPhone, cliccando su 'Scarica ora'. In pochi minuti, come il programma di installazione dell'applicazione termina lo scaricamento, fai doppio clic su di esso per avviare il processo di installazione. Una volta completata l'installazione, è possibile avviare Skype dal menu Home.

Per poter effettuare chiamate e connettersi con la gente, è necessario aprire un account Skype per primo. Registrare un nome di login e password con Skype per iniziare ad usarlo. Una volta effettuato l'accesso al tuo account, puoi cercare i tuoi amici che sono collegati a Skype con i loro nomi e indirizzi email. Importa la tua Yahoo, Gmail e Hotmail contatti di connettersi con la gente su Skype.

Puoi chattare attraverso messaggi istantanei, inviare SMS ed effettuare chiamate video a uno qualsiasi dei membri aggiunti nel vostro elenco di contatti. Il Skype per le videochiamate Skype sono assolutamente gratuiti. Per coloro che chiedono è il costo per usare Skype, si sappia che solo Skype al telefono cellulare o telefonate sono a pagamento. Avete bisogno di acquistare credito Skype per effettuare chiamate internazionali verso telefoni fissi e numeri di telefono cellulari. Per i piani tariffari su chiamata, si dovrà visitare il sito web Skype. Le accuse sono sicuramente più economico rispetto alle chiamate dei cellulari basati su rete. Per le chiamate video, basta selezionare qualsiasi contatto nella vostra lista e premere il pulsante verde nella finestra di chat che si apre per effettuare una chiamata. È possibile passare tra la parte anteriore o posteriore della fotocamera di iPhone per fare queste chiamate. Utilizzare la funzionalità di Skype conference call per condurre riunioni di lavoro sul vostro iPhone!

Quindi è così che si usa Skype su iPhone per effettuare chiamate video gratis! Tutto quello che dovete fare è scaricare e installare l'applicazione ed eseguire proprio come si esegue l'applicazione sul vostro PC. L'applicazione Skype aiuta veramente sfruttare l'accesso Internet ad alta velocità fornita da reti Wi-Fi e risparmiare notevolmente sulle bollette del telefono! Installare l'applicazione Skype iPhone oggi e vedere la differenza!

Online Dating Games


La realtà virtuale sotto forma di giochi per computer è sempre più simulate catturare la nostra immaginazione. Fino a qualche anno fa, i giochi virtuali sono stati limitati a essere del tipo di combattimento in cui è girato alieni nello spazio, ha completato le missioni di soccorso mortali o vincere le gare. Ora creatori del gioco hanno ampliato i loro orizzonti per includere le relazioni romantiche e inseguimenti come temi per i loro giochi di realtà virtuale based. Giochi online di incontri per ragazzi e ragazze sono una conseguenza di questa nuova incursione di game designer nell'arena romanticismo. In questo articolo parlo di questo nuovo concetto di giochi online incontri che mirano a curare la noia e far sentire le persone allegata, tramite legame virtuale! Ho anche parlare di alcuni dei giochi online più popolari datazione che vengono suonati dai giovani di tutto il mondo e sono offerti gratuitamente.

Giochi di ruolo online sono stati circa in quanto un po 'di tempo, ma oggi sono diventati sempre più popolari. Piccoli giochi di dating online per ragazze e ragazzi vengono creati come animazioni flash based con linee di tag come 'Trova il tuo vero amore' o 'imparare le mosse ". Questi giochi sono divertenti da giocare, ma non deve essere preso sul serio come il mondo reale è ben diverso dal mondo virtuale in tutti i modi!

Popular Games Online Dating

Se siete alla ricerca di giochi online di incontri per ragazzi e ragazze, tutto quello che dovete fare è digitare nel motore di ricerca Google e premi invio. Questi giochi di gestire diversi scenari in cui si sono presentati con una data virtuale e si deve fare conversazione e le scelte sul cibo che si mangia, si pone visitare e godere di una completa esperienza virtuale datazione. E 'divertente di fare delle scelte e vivere una vita alternativa virtuale per un po'. La maggior parte di loro sono animazioni flash based che di caricamento rapido su qualsiasi browser. Non tutti i giochi offerti sono incontri che il bene e, se siete alla ricerca di consigli, poi qui ci sono due dei più popolari e meglio.

Best Online Games Incontri Scegli # 1: Data virtuale Red

Data di Red virtuale è un gioco di incontri online dove andare ad un appuntamento virtuale con un ragazzo o una ragazza virtuale virtuale della vostra scelta. Si possono incontrare queste date virtuali in luoghi diversi come la spiaggia e l'università. Si rivolge a ragazzi ed è abbastanza pulito, nel senso che non c'è un linguaggio offensivo. L'obiettivo del gioco è quello di fare conversazione, scegliendo la più bella domanda e le risposte tra le scelte date a voi e conquistare il cuore della data. O si vengono respinti o agganciato con lui o lei. Se si sono rifiutate, c'è sempre la prossima data per guardare al futuro!

Best Online Games Incontri Scegli # 2: Speed ​​Dating

Questo è un altro famoso gioco di dating online disponibile gratuitamente. Esso è rivolto agli adulti ed è una replica esatta virtuale della speed dating turni che si verificano nella vita reale. All'inizio del gioco, i personaggi virtuali di sesso opposto, pop-up nelle questioni di animazione del flash che chiedono e si dispone di circa 5 secondi per rispondere alla ciascuno o trovare una risposta intelligente. Devi scegliere la risposta più cool o più impressionante o una domanda dalle scelte. Se le vostre risposte sono corrette, si va avanti, o si sta 'Loser'ed fuori dal gioco! Divertente gioco per giocare. Provalo!

Imparare le mosse che dovrebbe fare in una data, attraverso giochi di simulazione virtuali possono essere classificati come triste nella migliore delle ipotesi! Alcune persone ottenere così assorti nel gioco virtuale che si dimentica che essi hanno una vita reale che è molto più divertente. Il loro migliore relazione è la connessione che hanno con il loro computer! Non lasciate che questo accada a voi. Andare là fuori nel mondo reale e incontrare persone reali è una scelta migliore. Giochi di realtà virtuali sono per divertimento e non un sostituto della realtà. Se si vuole ammazzare il tempo e solo una risata, poi giocando a questi giochi di dating online può certamente essere divertente.

Scheda video Aggiornamento: come aggiornare la scheda video


Le prestazioni della scheda video corrente o un semplice desiderio di migliori immagini sul computer, potrebbero essere le ragioni per cui vorrebbe un upgrade della scheda video. Le schede video comprendono un chipset. Un chipset ha una combinazione precisa circuito che offre tutte le funzioni video in particolare di carte e lo rende compatibile con tutto il computer. Dal momento che produttori di schede video sono costantemente innovare e venire con funzioni aggiuntive, la scheda video vecchia è sicuro di diventare obsolete in un periodo di tempo. Quindi la scheda video non supporta la maggior parte dei programmi in corso e si dovrà aggiornarlo, per garantire la visione di video di qualità sul tuo computer.

Aggiornamento schede video è abbastanza semplice e può essere fatto facilmente in casa. La cosa importante, però, è quello di acquistare la carta giusta in base allo slot della scheda madre e la compatibilità. Istruzioni su come determinare la scheda video corretta e gradini su come installarlo sono riportati di seguito.

Come aggiornare la scheda video

Prima di intraprendere un aggiornamento della scheda video per il computer, è importante determinare il tipo di scheda video hai bisogno, e confrontare le schede video in modo da acquistare una nuova scheda di conseguenza.

Determinazione Tipo di scheda Video

Passo 1

PCI, PCI-E, PCI-E2 e AGP sono i vari tipi di socket della scheda video si possono trovare sulla scheda madre. Cercare le prese sulla scheda madre e consultare la documentazione della scheda madre del computer per scoprire che tipo di scheda è già stato installato nel computer. Nel caso in cui si dispone di un socket PCI o PCI-E, è possibile saltare il passo successivo, come la scheda madre è compatibile con qualsiasi nuova scheda disponibile sul mercato. Ma se avete un socket AGP, è necessario determinare la sua prima versione.

Passo 2

Mentre i produttori di schede video AGP sono stati costantemente reinventare il loro prodotto, esistono diverse versioni disponibili sul mercato. I 3 principali tipi di scheda AGP includono - 1x, 2x, 4x, 4x, 8x. È possibile determinare il tipo esaminando connettore sul bordo della scheda video. Tacche o slot sul bordo della scheda vi dirigerà per l'installazione della scheda video corretta. Inoltre, consultare la documentazione che vengono insieme con il computer per ottenere una migliore comprensione della vostra scheda madre la compatibilità con le schede video. Di conseguenza l'acquisto di una nuova scheda video.

Installazione di scheda video

Passo 1

Un aggiornamento scheda video significa che è necessario sostituire i vecchi driver video dal tuo computer con quelli nuovi. Per cominciare, fare clic con il pulsante del mouse sull'icona 'My Computer', e fare clic su Proprietà → Hardware → Gestione periferiche.

Passo 2

Selezionare 'scheda video' e fare clic destro il pulsante del mouse sull'opzione 'scheda video'. Selezionare 'Disinstalla' dal menu a tendina che appare. Chiudere tutte le finestre e spegnere il computer. Inoltre, rimuovere la corda di alimentazione collegato alla CPU.

Fase 3

Rimuovere il caso della CPU e la ricerca per la scheda video. Utilizzare un cacciavite per svitare la scheda ed estrarla dalla sua posizione. Nel caso in cui il computer dispone di una clip di plastica che tiene la scheda video a posto, si può semplicemente prendere con le dita.

Passo 4

Dopo aver rimosso la carta esistente, inserire la scheda nella sua nuova posizione e assicurarsi che sia inseriscono correttamente nello slot. Fissare le viti eventualmente rimossi o allegare la clip di plastica sulla scheda. Fissare il fondello alla CPU, collegare l'accordo di alimentazione e accendere il computer. Per installare nuovi driver, inserire il CD in dotazione insieme alla nuova scheda video e il vostro lavoro è fatto.

Un aggiornamento della scheda video fa migliorare l'esperienza di visualizzazione sul proprio computer. Video animati diventano più chiare, la grafica di gioco sono migliori trasformate e altri effetti visivi appaiono anche più spettacolare che mai. Oltre aggiornando la scheda video, è di vitale importanza per aggiornare anche l', il processore e la memoria RAM, in modo da ottenere i massimi benefici.

Hard Disk Servizi di recupero dati


Dischi rigidi dei computer - sia portatili o desktop - sono sensibili al fallimento in cui i dati memorizzati su di esso scompare o / non può essere trovato. La buona notizia è che questo spesso i dati possono essere recuperati. Ci sono vari modi di farlo.

Prima di avventurarsi in territorio disco rigido di recupero dati, è essenziale conoscere la causa del guasto del disco rigido. La causa può essere logico, o elettrica o meccanica.

* Le cause sono logici problemi con il settore di avvio del disco rigido che porta a non-boot di Windows. In questo caso, sarebbe in grado di siete il computer da un altro disco. È possibile quindi esaminare se avete problemi con il settore di avvio o hai settori danneggiati sul disco stesso. Recupero dati hard disk in questo caso può essere possibile tramite il software di recupero dati.

* Le caratteristiche elettriche sono le cause dei problemi causati a causa di problemi di tensione che possono avere portato alla combustione del circuito. Per questo si può avere per aprire la finestra sul desktop ATX o coperchio inferiore del portatile. Assicurarsi di aver spento l'alimentazione elettrica alla vostra macchina e di lavorare in un ambiente privo di elettricità statica. È inoltre necessario indossare un braccialetto antistatico. In nessun caso si deve toccare il circuito come questo potrebbe danneggiare la testina del disco. Provate a vedere se è possibile vedere alcun segno di componenti bruciate o segni di bruciature sul circuito. In questo caso, è possibile contattare il fornitore di hardware o di un agente di servizio per capire il passo successivo.

* Problemi meccanici sono causati quando il disco rigido e / o di sue parti sono state fisicamente danneggiato a causa di un certo numero di cause. Si può sentire ticchettii dal disco rigido stesso. Questo tipo di errore può essere causato anche da cadere il disco rigido o di esporlo ad acqua o ambienti umidi. In nessun caso si tenta di scuotere il disco rigido o rimuovere il coperchio del disco rigido. La maggior parte delle volte, una riparazione fisica di dischi rigidi o loro parti non è possibile. È possibile trovare un fornitore di servizi di recupero dati che possono essere in grado di aiutarvi con questo problema. Cercare fornitori di servizi che hanno una "no data, no pay 'accordo.

Così, sulla base delle cause di guasto del disco rigido è possibile trovare diversi metodi di recupero dati hard disk.

Ecco alcuni suggerimenti per suggerimenti generali per disco rigido di recupero di dati suggeriti da professionisti in questo campo:

* Usare sempre i firewall e buoni programmi di protezione antivirus per il computer.

* Non eseguire la deframmentazione del disco se si desidera ripristinare un file che hanno finito per cancellare. Utilizzare un software di recupero dati prima. In questo modo aumenterà la probabilità di recuperare i dati persi.

* Programmi come scandisk, chkdsk o Norton Disk Doctor non vi aiuterà con il recupero dei dati. In realtà, essi possono spesso finiscono per ostacolare il processo di recupero dati hard disk.

* Se il computer non si avvia, è possibile provare l'avvio in modalità provvisoria e cercare di disattivare o disinstallare tutti i programmi installati di recente che possono aver causato il problema. Potete anche provare a vedere se in esecuzione Ripristino configurazione di sistema in grado di risolvere efficacemente il problema.

* Prima di acquistare software di recupero dati, in modo che si sa esattamente che tipo di dati che recupera. Invece di provare una varietà di software, in primo luogo sapere che tipo di dati che si desidera recuperare e quindi cercare il software di recupero di dati che soddisfi le vostre esigenze.

* Sapere che tipo di file system del disco rigido del computer sta utilizzando. Questo aiuterà a localizzare il giusto tipo di software di recupero dati per il processo di recupero dati computer. Allo stesso modo, sapendo che il file system utilizzato dal vostro portatile aiuterà nel computer portatile di recupero dei dati di processo.

* Il miglior consiglio è sempre di tenere sempre una copia di backup dei dati importanti.

* A volte potrebbe non essere possibile mantenere costantemente il backup dei dati, soprattutto con i file più recenti. Se il disco rigido si blocca mentre si sta lavorando, non cercare di salvare il file come si può anche finire per perdere i dati che sono stati salvati in precedenza.

* Prima di andare al disco rigido gli esperti di recupero dati assicurarsi che si conoscono i dettagli pertinenti, quali il sistema operativo, i dettagli di ciò che è accaduto prima che il vostro disco rigido non è riuscita, e se il computer riconosce ancora l'unità o meno.

Questi consigli vi aiuteranno a identificare il problema con il disco rigido e anche aiutarvi con recupero dati hard disk da soli. Tuttavia, se non siete sicuri, allora è meglio che trovare un fornitore di servizio di recupero dati, che offre un 'no data, no pay' accordo.

In effetti, è possibile anche negoziare bene con un fornitore di servizio di recupero dati meglio se avete un'idea della causa del guasto del disco rigido.